Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Vedi però? Tu altri ne hai giocati quindi sei ben più informato sulla questione, io leggo di persone che non ne hanno mai toccato uno tolto HW e fanno paragoni ecc. ma se gli altri non li hai giocati come puoi dire se è davvero il migliore?

Io non sto togliendo niente a HW, dico solo che se metti non era su Zelda non se l'inculava nessuno su Wii U anche se aveva le stesse qualità di HW.
    Beh, lì sono d'accordo che si debba dire "giocato e piaciuto" piuttosto che "è più bello degli altri". poi per carità, ci sta il parere per sentito dire se le voci sono simili, però meglio specificare quando uno toccato con mano

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Legend of forum L'avatar di Joseki
    Iscritto dal
    12-Dec-2010
    ID PSN
    Josek100
    Steam
    Joseki100
    Switch
    2225-8617-1705
    3DS
    1092-0325-2808
    ID Wiiu
    Joseki100
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96669

Predefinito

Ma del gioco di Sio in esclusiva console WiiU (solo per problemi di compatibilità con Unity :asd) non si parla? La vera KA è quella.

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joseki Visualizza Messaggio
    Ma del gioco di Sio in esclusiva console WiiU (solo per problemi di compatibilità con Unity :asd) non si parla? La vera KA è quella.
    Ma esce anche su ps vita...

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Dicono "Deidara"... a me TU pari troppo serioso!
    Mica si può fare l'autopsia di un gioco ancora non uscito?!? Ciònonostante si può essere capaci di giudicare il materiale visto, e giudicando quello, il gioco mi pare na cagata. Detto più analiticamente (forse è quello che vuoi): stile bleah, gameplay minestrone mal riuscito che riprende anche troppo dagli occidentali, e personaggi mah.

Non è il tuo caso e non è quello di nessuno (per ora) assolutamente, ma prima che mi si accusi col "se non usciva su Wii U...", vi invito a ricordare che il gioco prima era PS360. Quindi esiste un topic in sezione Sony che testimonia la sua esistenza da gioco PS360 ed i pareri della gente all'interno, compresi i miei, pari-pari a come li state leggendo ora.
    Potresti cordialmente smettere di far finta di leggere e pretendere di aver capito i post altrui?

Ho chiesto secondo quale criterio un gioco di cui sappiamo niente è ***** liquida. Non solo non rispondi alla domanda, ma dopo aver detto un legit "mi ispira meno di zero", ribadisci che ha un "gameplay minestrone mal riuscito che riprende anche troppo dagli occidentali". come ti pare, divertiti. Passala anche agli altri la tua copia preview però.

-

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Potresti cordialmente smettere di far finta di leggere e pretendere di aver capito i post altrui?

Ho chiesto secondo quale criterio un gioco di cui sappiamo niente è ***** liquida. Non solo non rispondi alla domanda, ma dopo aver detto un legit "mi ispira meno di zero", ribadisci che ha un "gameplay minestrone mal riuscito che riprende anche troppo dagli occidentali". come ti pare, divertiti. Passala anche agli altri la tua copia preview però.
    Giudico quello che si vede, il po' che si ha. Come già detto. Tipo... boh... mille volte.
    La copia preview non ce l'ho, ma ti passo i trailer, se vuoi.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Aaaaah, ma con i trailer adesso si può giudicare il gameplay come "mal riuscito" o "mediocre"!

Scusa, è che mi era sfuggita questa novità tutta da forum. come non detto.

-

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Aaaaah, ma con i trailer adesso si può giudicare il gameplay come "mal riuscito" o "mediocre"!

Scusa, è che mi era sfuggita questa novità tutta da forum. come non detto.
    "Minestrone mal riuscito". Non segare pezzi.
    Sì, è quello che mi sembra.

Ah, ma stai tranquillo eh: mi basta lo stile per dire che è merd@ liquida.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    "Minestrone mal riuscito". Non segare pezzi.
    Sì, è quello che mi sembra.

Ah, ma stai tranquillo eh: mi basta lo stile per dire che è merd@ liquida.
    Nulla da dire sullo stile, non è che mi faccia impazzire, ben il contrario... e anche fosse, suppongo possa piacere o meno, non sono nessuno per dire il contrario. in via personale lo equiparo alla definizione di ***** liquida un po' come FFXV, per dirne uno, o il tuo avatar, per dirne un altro. Non è un insulto, è un modo diretto per farti capire cosa intendo dire.

E anche rimettendo il pezzo al suo posto, cazzi tua quello che ti sembra. se vuoi spingerti più in la, passami la tua copia preview. Altrimenti, di pure che non ti ispira e ti sembra poca roba... e qui fermati pure. Tranquillo che ti dico niente a riguardo.

Ultima modifica di Arty Stu; 18-01-15 alle 18:53:57
    -

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Se parlate di DT, per come lo hanno mostrato adesso a me non piace per nulla.
    Quando lo ripresenteranno qualora sia convincente sia graficamente ma soprattutto come gameplay allora lo rivaluterò.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Ah, che belle le discussioni del tipo "come fai a dire che è brutto, lo hai giocato?". Poi al prossimo giro si invertiranno i ruoli e chi denigra x difenderà y e viceversa (aspettiamo la presentazione del nuovo GOW o KZ per conferme ).
    Io, visto che sono avanti a voi paesants, vado oltre e parlerò di un gioco manco mostrato: l'esclusiva di Harada, per come presentata, se la gioca per il titolo di più lezzo della gen.

Ultima modifica di BadBoy25; 18-01-15 alle 20:35:35

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

M'ha ricordato il triste momento in cui lessi Suda51, troneggiante su quel palco e3 .

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ah, che belle le discussioni del tipo "come fai a dire che è brutto, lo hai giocato?". Poi al prossimo giro si invertiranno i ruoli e chi denigra x difenderà y e viceversa (aspettiamo la presentazione del nuovo GOW o KZ per conferme ).
    Io, visto che sono avanti a voi paesants, vado oltre e parlerò di un gioco manco mostrato: l'esclusiva di Harada, per come presentata, se la gioca per il titolo di più lezzo della gen.

Esatto. Giudicando dai trailer abbiamo l' Haze della PS3 e il Deep Down della PS4 Chi vuol capire capisca

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Oh per carità, se volete dire che il gameplay di un gioco che si propone come un tantino particolare ed un pochino difficile da valutare ora come ora fa cagare, chi sono io per fermarvi. occhio al boomerdang se vi piace l'azzardo, l'ho già fatto l'esempio Bayonetta 2 --> DMC2 che s'è azzardato sempre qui dentro (guarda caso)?

Io non mi curo di chi prende e dice "cagata di gameplay" con un trailer striminzito. non sarò mai d'accordo. Deidara se dico che FFXV è un'action abbastanza di ***** ed un jrpg ancora peggiore a giudicare dai trailer mi fucila. Eppure oh, questo mi sembra, na roba tamarra e spettacolare, ma gameplay alla mano? infatti evito di dirne e me ne sto zitto. Mi limito a dire che mi interessa, lo guardo con interesse e mantengo un paio di riserve. Per il giudizio attendo.

Per il resto ho imparato ormai da tempo come va questo forum, ma in buona volontà ci provo sempre.

-

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Oh per carità, se volete dire che il gameplay di un gioco che si propone come un tantino particolare ed un pochino difficile da valutare ora come ora fa cagare, chi sono io per fermarvi. occhio al boomerdang se vi piace l'azzardo, l'ho già fatto l'esempio Bayonetta 2 --> DMC2 che s'è azzardato sempre qui dentro (guarda caso)?

Io non mi curo di chi prende e dice "cagata di gameplay" con un trailer striminzito. non sarò mai d'accordo. Deidara se dico che FFXV è un'action abbastanza di ***** ed un jrpg ancora peggiore a giudicare dai trailer mi fucila. Eppure oh, questo mi sembra, na roba tamarra e spettacolare, ma gameplay alla mano? infatti evito di dirne e me ne sto zitto. Mi limito a dire che mi interessa, lo guardo con interesse e mantengo un paio di riserve. Per il giudizio attendo.

Per il resto ho imparato ormai da tempo come va questo forum, ma in buona volontà ci provo sempre.
    Però bisogna essere un attimo onesti:
    Per Bayo2 c'era la speranza che fosse una cagata dall'annuncio perché la solita utenza nota non voleva "sporcarsi" nel solo pensare ad un peccaminoso acquisto di una console non della marca del cuore del menga (a costoro Bayo 2 è uno dei più grandi action di sempre avete pregato il dio sbagliato!).
    Per DT c'è questo ma c'è anche il fatto che quanto mostrato da Itagaki fino ad ora non ha nulla di speciale, ma già all'epoca della primissima presentazione DT sembrava un'accozzaglia di idee di tendenza atte a calamitare l'attenzione e a fare vendite "facili".
    Anche ora DT non sembra che abbia qualcosa di unico, anzi sembra anonimo come gameplay e ribadisco "SEMBRA".

Certo, fiducia a Itagaki se ne può dare anzi un po' è doveroso visti i precedenti e i fan degli action e di WiiU fanno bene a sperare che esca il meglio dal creativo giapponese, ma in generale se prima Itagaki dettava legge e perseguiva la sua visione anche estrema con NG, con DT sembra invece adeguarsi alle tendenze di mercato ed è questo che mi fa un po' dubitare.
    Lo stato pietoso in cui si è rivelato su WiiU, unito allo sviluppo travagliato, al fatto che non sembra un cavallo di razza come NG rendono leciti ben più di un sopracciglio alzato.
    Poi c'è chi spera che sia una ***** per sfogare la frustrazione che sull'amata PS4/One non è uscito nulla di rilevante quando queste dovevano far dimenticare WiiU (e invece l'hanno esaltato facendolo rivalutare), perché ovviamente a comprare una console PER I GIOCHI mai, ma in generale per ora Itagaki ha molto da dimostrare soprattutto dopo le dichiarazioni che ha fatto.
    Io personalmente attendo e spero che esca fuori un gran gioco, se è vero che quanto è stato mostrato non spicca in nulla, i soldi e il supporto di N, unito al tempo che ha a disposizione e il suo talento possono far ben sperare.

Ultima modifica di No More; 18-01-15 alle 21:22:17

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Ma boomerang de che? Come se uno sperasse che il gioco farà schifo. Se si sbaglierà amen, ho sbagliato in passato, sbaglio e sbaglierò fino alla fine dei miei giorni. Che poi non è neanche il mio caso questa volta visto che DT mi ispira sufficienza (lo stile tamarro mi piace ed il gamplay action + TPS mi piace. La parte FPS è quella che mi convince meno perché il binomio TPS + FPS mi sembra un abbinamento buono come la pizza con la mortadella).

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

A me non interessano ne le teorie complottistiche, ne le presunte speranze dei sonari o boxari, ne degli adeguamenti stilistici di sorta, io guardo alla sostanza.

E la unica sostanza che vedo al momento... non la vedo, perchè l'unica cosa che direi è valutabile è che stilisticamente è abbastanza terribile e tecnicamente anche peggio (qui è meglio dire "era", vedremo come si rimostrerà, se farà ancora pietà sarò il primo a dirlo). Francamente mi pare che un ibrido di 4 generi diversi che non ho ancora visto da nessuna parte in questo modo, e fatto da un certo Itagaki che fino a prova contraria è un maestro dell'action e ha detto la sua pure in ambito picchiaduristico, sia un tantino difficile da valutare nel gameplay.

Oh giusto, dimenticavo... io questo lo tratto alla stregua di un action. Non mi interessa niente a parte quello. Come non mi è interessato niente nell'altresì orripilante e confusionario stilisticamente, Ninja Gaiden.

Ultima modifica di Arty Stu; 18-01-15 alle 21:51:14
    -

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Esatto. Giudicando dai trailer abbiamo l' Haze della PS3 e il Deep Down della PS4 Chi vuol capire capisca
    A me deep down ispira un sacco

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

di quale esclusiva di harada state parlando?

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    di quale esclusiva di harada state parlando?
    L'action free to play che (non) s'è visto nel direct

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ma boomerang de che? Come se uno sperasse che il gioco farà schifo.
    io non dichiarerei che sono tutti santi qui dentro. Ma di quello se ne occupa meglio si bionde, che non io. Come ho detto, preferisco la sostanza e la logica alle fregnacce da forum che qui vedono ultimamente il loro picco.

-

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    L'action free to play che (non) s'è visto nel direct
    e perché se ne parla così? non si è visto proprio niente...

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

f2p, only coop online. Peggio di Let it die sicuro.

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Ah adesso capisco perché a momenti venivo ucciso quando ho scritto che secondo me di Phantom Pain si è visto ancora troppo poco per sparare giudizi, ormai basta pure l'annuncio per dire se un gioco è nammerda

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Mah, let it die lo dirige suda che se gli togli lo stile resta lammerda nella maggior parte dei casi, io direi che è sicuro il contrario

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

sul f2p ho storto tantissimo il naso anch'io, però boh, vediamo. Magari ci sorprendono

Pagina 1458 di 4163 PrimaPrima ... 45895813581408144814541455145614571458145914601461146214681508155819582458 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •