Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    ma almeno non annoiano come il solito TPS di turno.

oh poi in un universo ipotetico dove Disaster 2 fosse realtà facessero un sistema TPS particolare sarei anche d'accordo con voi, ma non è un TPS e dubito fortemente che farebbero qualcosa di interessante da questo punto di vista non essendo un gioco di quel genere, sarebbe solo l'ennesimo gioco che si uniforma alle meccaniche che hanno appiattito la varietà nei giochi degli ultimi 10 anni .

Binary Domain è uno dei pochi che cambia un po l cose ma nonostante questo i nemici quelli più umanoidi ti portano lo stesso in quelle situazioni ripetitive che ti fanno attendere per nulla.
    Ma chi lo vuole disaster tps, anzi chi lo vuole proprio. Non l'ho giocato e manco lo farò probabilmente, facevo un altro discorso dato che parli dei tps come un genere stupido. Bè i rail shooter non son da meno eh, ma io mi chiedo anche chi è che vuole pensare in un gioco in cui hai un mitraione di plastica in mano e sfracelli zombie

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io parlavo di TPS non perchè voglia che Disaster lo diventi, ma perchè su Wii U non potrei immaginarmi un rail shooter senza Motion Control.
    Insomma ormai vanno giocati così, e sebbene si possa impostare il wiimote come controller compatibile sarebbe comunque un peccato per chi non ha i remote e/o non ne vuole comprare a parte.

Per inciso comunque i TPS non sono necessariamente "aspetta/spara", anzi semmai è Disaster rail shooter ad essere così

Per citare due esempi, mi pare che Vanquish e Lost Planet chiariscano che non tutti i TPS sono necessariamente uguali e/o ripetitivi.

Vedrei bene Ray impegnato a correre da un punto all'altro sparando all'impazzata, mentre intorno ci sono disastri di ogni tipo, senza necessariamente seguire il solito schema "riparo-sparo-riparo".

- - - Aggiornato - - -

E magari far sì che i "disastri" possano essere sapientemente utilizzati a nostro vantaggio, meccanica solo marginalmente abbozzata in Day of Crisis.

Ultima modifica di Wolf Loz; 24-01-15 alle 21:19:59
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Sì ma lost planet, per quanto mi sia piaciuto, è un po' un gioco dimmewrda e penso il re della repetitività

Ultima modifica di TheMrGmk; 24-01-15 alle 21:22:04

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Io parlavo di TPS non perchè voglia che Disaster lo diventi, ma perchè su Wii U non potrei immaginarmi un rail shooter senza Motion Control.
    Insomma ormai vanno giocati così, e sebbene si possa impostare il wiimote come controller compatibile sarebbe comunque un peccato per chi non ha i remote e/o non ne vuole comprare a parte.

Per inciso comunque i TPS non sono necessariamente "aspetta/spara", anzi semmai è Disaster rail shooter ad essere così

Per citare due esempi, mi pare che Vanquish e Lost Planet chiariscano che non tutti i TPS sono necessariamente uguali e/o ripetitivi.

Vedrei bene Ray impegnato a correre da un punto all'altro sparando all'impazzata, mentre intorno ci sono disastri di ogni tipo, senza necessariamente seguire il solito schema "riparo-sparo-riparo".

- - - Aggiornato - - -

E magari far sì che i "disastri" possano essere sapientemente utilizzati a nostro vantaggio, meccanica solo marginalmente abbozzata in Day of Crisis.
    Vanquish e Gears of War.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Gears of War è una bomba di gioco, ma io quelli con quel tipo di visuale li chiamo "Second Person Shooter"
    So che è una distinzione ad minchiam, ma è la prospettiva mezzo busto alla RE4, che a mio avviso rende i giochi più vicini a FPS che al classico TPS, ed infatti si ha meno libertà di movimento e si spara con maggior precisione.

Comunque Lost Planet (il primo) era un giocone. All'epoca uno dei migliori TPS di sicuro.
    Poi si sono un po' persi (pure troppo). È un IP che vorrei vedere recuperata, magari in stile DT e Bayo

Dai N, facci sto regalo

Vanquish ovviamente è Dio. Ma il succo del discorso era che di TPS non "canonici" se ne possono fare. Ed un gioco con le premesse "catastrofiche" di Disaster si presterebbe ad una serie di soluzioni al di fuori dei classici schemi che potrebbe renderlo unico.

Aggiungeteci un po' di strategia sparando ad argini delle dighe per travolgere nemici, attirarli nei pressi di un turbine di fuoco e sfruttare l'ambiente a proprio vantaggio.
    Dai, se ne potrebbe fare un gran gioco (e la base già era valida).
    Poi i Monolith stanno aiutando con Splatoon, muovono i primi passi TPS

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Comunque Lost Planet (il primo) era un giocone. All'epoca uno dei migliori TPS di sicuro.
    Poi si sono un po' persi (pure troppo). È un IP che vorrei vedere recuperata, magari in stile DT e Bayo
    Mah, imho manco per sbaglio. Era un gioco abbastanza lezzo in diversi aspetti, ma a me le lezzate se fatte in un certo modo piacciono, quindi va bene così. Però non facciamolo passare per giocone o caposaldo del genere ecco

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Boh, sarà che a me l'idea di un mondo innevato, alieni giganti, mech e pirati spaziali me lo faceva (e me lo fa), venir duro, ma lo ricordo come un gioco godibilissimo.
    E da che mi ricordi il primo Lost Planet fu trattato molto bene anche dalla stampa e recepito bene dal pubblico. Vendette molto bene per esser una nuova IP.

Poi ho detto che era uno dei migliori del periodo in cui è uscito, non il caposaldo del genere

Non ne ricordo tanti altri di TPS nei primi anni 360.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Boh, sarà che a me l'idea di un mondo innevato, alieni giganti, mech e pirati spaziali me lo faceva (e me lo fa), venir duro, ma lo ricordo come un gioco godibilissimo.
    E da che mi ricordi il primo Lost Planet fu trattato molto bene anche dalla stampa e recepito bene dal pubblico. Vendette molto bene per esser una nuova IP.

Poi ho detto che era uno dei migliori del periodo in cui è uscito, non il caposaldo del genere

Non ne ricordo tanti altri di TPS nei primi anni 360.
    Ma ripeto, a me è piaciuto. Ma come meccaniche shooting non è lezzo, di più, però nel suo essere fatto in un certo modo mantiene un suo fascino.

Comunque c'era gears, che sebbene sia una caccola in confronto al 2 ha delle meccaniche shooting sublimi

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Vero, ma ripeto il "contesto" in cui lo considero lo rende più affine ad un FPS che ad un TPS.
    In ogni caso ho giocato solo i primi due Gears (stupendi) e ricordo che quelli di Epic non sanno gestire i boss finali

Nel primo era IMPOSSIBILE, l'ho dovuto finire in cooperativa. E nel secondo era FACILISSIMO. Quando l'ho seccato e sono partiti i titoli di coda ho pensato "MA NO DAI! Erano più tosti i boss precedenti!".

Però sono capolavori

Firma Non A Norma

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

ecco, lasciamole a loro le fasi "stai al riparo finchè l'IA stupidissima non spunta fuori per farsi colpire alla testa", a maggior ragione un gioco differente lasciamolo differente
    Così hai descritto Disaster, eh.
    Stai coperto -> aspetta che l'IA smette di sparare -> esci allo scoperto -> usa la concentrazione per aumentare il danno -> crivellalo di colpi.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Così hai descritto Disaster, eh.
    Stai coperto -> aspetta che l'IA smette di sparare -> esci allo scoperto -> usa la concentrazione per aumentare il danno -> crivellalo di colpi.
    ma almeno li è pensato per essere arcade, invece i TPS è come se si spacciassero dei simulativi e poi le macchine si comportassero tipo burnout ma con la velocità di gioco di un simulatore, ovvero una palla

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

No dai, per un "simulativo" la presenza delle coperture (dinamiche o meno) mi sembra il minimo; in una sparatoria reale mica si corre e spara come in un film di John Woo.
    Comunque non è che voglia un Disaster 2 tps (anzi, non ne sento proprio l'esigenza), né penso che se il primo avesse avuto una componente TPS piuttosto che shooter on rail sarebbe stato un prodotto migliore.

Ultima modifica di BadBoy25; 25-01-15 alle 14:23:01

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Si ma neanche io, però te lo vedi un gun-shooter on rail su paddone e non wiimote?

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma infatti fanchiulo il paddone, viva il wiimote. Anzi meglio ancora un mitraione di plastica.
    Minchia, m'è venuta voglia di house of the dead. Arivojo le sale giochi

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

No dai, per un "simulativo" la presenza delle coperture (dinamiche o meno) mi sembra il minimo; in una sparatoria reale mica si corre e spara come in un film di John Woo.
    Comunque non è che voglia un Disaster 2 tps (anzi, non ne sento proprio l'esigenza), né penso che se il primo avesse avuto una componente TPS piuttosto che shooter on rail sarebbe stato un prodotto migliore.
    non è la presenza delle coperture il problema, è il fatto che tutto si riduce a star dietro alla copertura, posizionare il mirino dove gia sai che spunterà la capoccia del nemico, premere LT per mirare appena esce fuori e poi il grilletto, così all'infinito senza nessun tipo di tattica vera e propria ne grandi capacità di tempismo e di mira.

un house of the dead almeno richiede rapidità e precisione sempre legata alla rapidità, ma nei TPS odierni hai tutto il tempo del mondo, per questo facevo un paragone tra la banalità della guida di un burnout ma con la lentezza di gioco di un simulativo.

- - - Aggiornato - - -

Si ma neanche io, però te lo vedi un gun-shooter on rail su paddone e non wiimote?
    ha gli accellerometri, che tral'altro vengono usati anche in Splatoon per mirare.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Per me non sarebbe comodo, ma Nintendo ha fatto usicre Kid Icarus su 3DS piuttosto che su Wii quindi immagino che loro non abbiano nulla in contrario all'utilizzo del touch per mirare (magari mettendo poi il wiimote come metodo di controllo secondario).

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

ha gli accellerometri, che tral'altro vengono usati anche in Splatoon per mirare.
    Eh, bello schifo giocare un rail così

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

non è la presenza delle coperture il problema, è il fatto che tutto si riduce a star dietro alla copertura, posizionare il mirino dove gia sai che spunterà la capoccia del nemico, premere LT per mirare appena esce fuori e poi il grilletto, così all'infinito senza nessun tipo di tattica vera e propria ne grandi capacità di tempismo e di mira.

un house of the dead almeno richiede rapidità e precisione sempre legata alla rapidità, ma nei TPS odierni hai tutto il tempo del mondo, per questo facevo un paragone tra la banalità della guida di un burnout ma con la lentezza di gioco di un simulativo.

- - - Aggiornato - - -

Quello è un problema legato alle IA piuttosto che al genere in sé e sono anche abbastanza sicuro che se lo sviluppo delle IA è pressoché fermo da oltre un lustro è per una precisa scelta di accessibilità. Ad ogni modo per avere uno stile a là HOTD in Disaster sarebbe bastato, appunto, togliere il sistema di coperture ed invece non lo hanno fatto, quindi non credo fosse proprio nelle intenzioni dei Monolith creare fasi shooter basate sui riflessi piuttosto che sull'attesa. Questo a prescindere dal genere appunto.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Oh, che poi rail shooter basati sull'attesa ce ne stanno, come quelle figate dei time crisis.
    Indi che sia un problema (che poi, problema ?) dei tps è inesatto

Ultima modifica di TheMrGmk; 25-01-15 alle 17:57:18

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Eh, bello schifo giocare un rail così
    se vuoi giocarlo al meglio c'è la compatibilità del wiimote o come alternativa il touch + pennino come su 3DS se lo si può appoggiare sulle gambe.

cmq un conto è parlare di un gioco tutto su binari, un altro è quando si tratta di alcune fasi, io non avrei nulla in contrario se in qualche gioco per wiiu decidessero di mettere delle fasi rail shooter con il paddone... anzi sto ancora aspettando che esca un FPS che sfrutti gli accellerometri per muovere il mirino e gli analogici per ruotare la testa, Splatoon in parte mi ha accontentato.

- - - Aggiornato - - -

Quello è un problema legato alle IA piuttosto che al genere in sé e sono anche abbastanza sicuro che se lo sviluppo delle IA è pressoché fermo da oltre un lustro è per una precisa scelta di accessibilità. Ad ogni modo per avere uno stile a là HOTD in Disaster sarebbe bastato, appunto, togliere il sistema di coperture ed invece non lo hanno fatto, quindi non credo fosse proprio nelle intenzioni dei Monolith creare fasi shooter basate sui riflessi piuttosto che sull'attesa. Questo a prescindere dal genere appunto.
    sono d'accordissimo, infatti come dicevo prima il problema non sono le coperture ma su come siano abusate .

gia con un IA che ti faccia scappare via dalla copertura per poter affrontare il nemico senza morire cambia tutto, così come basterebbe mettere l'energia non auto rigenerativa per non farti scoprire sconsideratamente in qualsiasi momento senza alcun tempismo perchè tanto se vieni colpito basta rilasciare il tasto e recuperi tutta l'energia senza che nessuno ti disturbi.

cmq il mio discorso iniziale era questo sì e no, nel senso che per come sono i TPS oggi, in un gioco che non punta su quell'aspetto ci si ritrova quasi inevitabilmente a giocare delle fasi uguali ai TPS meno ricercati se non peggio, tantovale lasciarlo diverso, immediato e arcade com'è, è anche più facile che trovino qualche chicca da metterci nel combattimento per renderlo più interessante e moderno.

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Un Disaster 2 con un budget migliore alle spalle, rifiniture varie e una storia ancora più folle del primo lo vorrei...cazzarola se lo vorrei.

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ExtremeBrawler Visualizza Messaggio
    Un Disaster 2 con un budget migliore alle spalle, rifiniture varie e una storia ancora più folle del primo lo vorrei...cazzarola se lo vorrei.
    Probabilmente visto quello che vende su ps4 basterebbe un remaster in HD che vada a migliorare i punti deboli del gioco

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Probabilmente visto quello che vende su ps4 basterebbe un remaster in HD che vada a migliorare i punti deboli del gioco
    Piuttosto che migliorare i punti deboli fanno prima a fare il sequel.

Utente L'avatar di Krauron
    Iscritto dal
    07-Aug-2006
    ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26323

Predefinito

Era bello trash il primo, ma mi ha divertito comunque

Gioco del mese: Metroid Prime

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

È indiscutibilmente un gioco con dei difetti ma che riesce a risultare coinvolgente e divertente. È difficile staccarcisi.

Lo vorrei un Disaster 2. Mi va benissimo che sia ON rail nelle fasi shooting, vorrei un po' di combattimento beat 'em up però ed una maggiore interattività/strategia dell'ambiente e dei combattimenti in relazione alle catastrofi in atto. Come dicevo prima in sintesi: sfruttare i disastri a nostro vantaggio nei combattimenti.
    E non sarebbe male se ogni tanto le fasi di "salvataggio" fossero proprio delle piccole missioni o subquest da affrontare e non semplici minigame basati sul tempismo o la mira.

Se si aggiustano queste piccole cose e si realizza un comparto grafico degno di questo nome (livelli di MK8 e Pikmin 3 per intenderci, o Bayonetta 2 rimanendo in ambito "action") sarebbe un must have assoluto. Senza ombra di dubbio.

Posto che se aggiornassero anche solo la grafica e mantenessero la "struttura" del primo episodio, ne verrebbe fuori comunque un bel gioco. Ma non un must have.

Firma Non A Norma

Pagina 1464 di 4163 PrimaPrima ... 46496413641414145414601461146214631464146514661467146814741514156419642464 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •