Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    E che centra?

Le cantonate la stampa videoludica ne ha prese diverse criticando troppo chi non lo meritava/elogiando troppo chi non lo meritava.
    centra che i multy li gioco so di cosa parlo quando cito quei titoli
    sui titoli first delle altre parti posso solo parlare di quelli che ho provato più volte, ma l'ultima volta che l'ho fatto non è finita bene

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Qui si dice che i giochi di oggi sono tutti uguali a quelli di prima e non meritano quei voti così alti
    io ho provato sensazioni molto diverse giocando i due galaxy. Tanto che, pur considerando più divertente e, forse, raffinato, il secondo, in definitiva gli preferisco il primo

evidentemente così uguali non sono. Anche i prince of persia di base erano la stessa cosa, ma ho amato profondamente ogni singolo capitolo e ogni singolo capitolo aveva la sua forte identità (aldilà delle differenze esteriori).
    Per AC, ad esempio, non potrei dire la stessa cosa.

come in tutte le cose, c'è modo e modo

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    centra che i multy li gioco so di cosa parlo quando cito quei titoli
    sui titoli first delle altre parti posso solo parlare di quelli che ho provato più volte, ma l'ultima volta che l'ho fatto non è finita bene
    Si ma che centra? E' ovvio che le cantonate vengono prese sia a destra sia a sinistra. Per esempio, ancora non mi capacito dell'89 della versione PS3/360 di LA Noire.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Beh oddio, Deidara per una volta ha preso il punto imho, Wind Waker è sì soppravalutato, e invece di cadere nella sua rete e dire "Allora gli altri giochi? da rivalutare anche quelli!" perchè non gli fate notare che è dovuto tornare anni fa e prendere WW invece di qualsiasi gioco AAA by N visto che per sua stessa ammissione tutti gli AAA son pompati?

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

ma solo io ricordo come fino a qualche anno fa la stampa uccideva nintendo per ogni scoreggia che tirava? no? e pure per prendere qualche click in più la maggior parte delle volte
    poi quella del pompare i voti è bella potrei dire la stessa cosa da altre parti, ma non parlo perché poi verrei accusato di favoreggiamento scordandosi che sono pure pcista
    Peccato che si stia parlando di "pompare i voti" per TUTTE le HH coi first, non solo Nintendo.

Ma leggete certi post sempre con la testa da un'altra parte, o vi fermate appena "percepite" una minaccia contro Nintendo e scattate a rispondere prima d'aver letto tutto?
    Sono serio. Mi piacerebbe una risposta a sta domanda.

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Infatti io rispetto le sfumature "bel gioco ma non mi piace il genere", non meritano che calci in bocca quelli che schifano a prescindere oppure sputtanano Bayonetta 2 ma si fappano sullo spin off storpio di god of war o su DmC.
    Ancora non siamo d'accordo. Che male ci sarebbe ad esser fan di DmC/GoW e non Bayo?! Stiamo tornando al punto di partenza "se ti piacciono i jrpg devi amare per forza Xenoblade?!

Se dobbiamo essere così onesti assegnando 8 a WW, molti dei AAA random che escono cosa meritano, 6--?
    È proprio quello che sto dicendo.
    In neretto.

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Beh oddio, Deidara per una volta ha preso il punto imho, Wind Waker è sì soppravalutato, e invece di cadere nella sua rete e dire "Allora gli altri giochi? da rivalutare anche quelli!" perchè non gli fate notare che è dovuto tornare anni fa e prendere WW invece di qualsiasi gioco AAA by N visto che per sua stessa ammissione tutti gli AAA son pompati?
    1) per mia stessa ammissione cosa...?! Non tutti. Giochi già belli di per sè perchè dovrebbero essere pompati?! E poi ci sono quelli che effettivamente le batoste le prendono (vedi GOW Ascension o il Mario che Sissel m'ha citato prima) nel loro piccolo.
    2) il fatto che moltissimi, giustamente, abbiano voti alti e li meritano (cosa vera anche su Sony-M$) non toglie che quando non li meritano se li prendono comunque. Lol, è proprio per questo che se li beccano a prescindere: per aver "abituato" la critica a voti alti sinceri. È proprio per questo, per esempio, che pure brand tipo FF, quando floppano, si beccano il voto pompato... Per averlo meritato in passato spesso, in blocco, lo danno a prescindere pure a quelli nuovi. Il concetto è più o meno questo.
    3) sono dovuto andare così indietro anche perchè io ho giocato pochissimi first Nintendo, non amando la tipologia Su Wii ho giocato: TP, S&P2, SS, Mario galaxy, e Xenoblade. Avrei tranquillamente potuto prendere pure SS, ma credo WW sia un caso più evidente. Mario l'ho scartato per evitare sh.itstorm e perchè "non comprendo" il genere, Xeno lo sanno tutti che lo trovo un pelo sopravvalutato e probabile che ri-citarlo mi avrebbe provocato ingiuste accuse d'accanimento, S&P2 e TP capolavoroni su cui non ho niente di male da dire. O avrei potuto prendere Phantom hourglass, ora che ci penso, per non tornare ai tempi di WW.

Ultima modifica di Deidara; 29-01-15 alle 20:50:24

Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Si ma che centra? E' ovvio che le cantonate vengono prese sia a destra sia a sinistra. Per esempio, ancora non mi capacito dell'89 della versione PS3/360 di LA Noire.
    centra col discorso secondo il quale qualcuno non può parlare se preferisce una SH all'altra
    o che sia prevenuto
    come l'amichetto che cito qua sotto

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Peccato che si stia parlando di "pompare i voti" per TUTTE le HH coi first, non solo Nintendo.

Ma leggete certi post sempre con la testa da un'altra parte, o vi fermate appena "percepite" una minaccia contro Nintendo e scattate a rispondere prima d'aver letto tutto?
    Sono serio. Mi piacerebbe una risposta a sta domanda.

In neretto.
    rispondo a quelli come te che dicono che si parla in generale ma non vedono l'ora di accusare nintendo di titoli pompati

- - - Aggiornato - - -

"Recensori cattivi, appoggiano sempre Sony-M$, e mai mammina Nintendo".

Lol, ma se i first Nintendo col voto più basso hanno na media di 90 a momenti
    Zelda e Mario possono venir fuori pure due merd.e che il 9 di base è comunque scontato ovunque. Come per tutti i AAA di tutte le console fino a poco fa. L'unico a vedere sempre solo le cose contro Nintendo sei tu, No More.
    questo per ricordarti la tua frecciata random

Ultima modifica di Ivaizen; 29-01-15 alle 20:39:46

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

sì ma ci sono stati anche i commenti di chi ha detto che invece TWW si merita quei voti perché/o è un gioco di più di un decennio fa

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

A pompare i voti sui nomi grossi son buoni tutti, la stampa rivela spesso e volentieri la sua incapacità sui titoli di secondo piano, e Nintendo è praticamente solo tre grossi nomi, spinoff di questi e titoli di secondo piano, su cui puntualmente troviamo giudizi "bah boh sì nè ma ok" che sembrano non volersi sbilanciare anche quando ci sarebbe da sbilanciarsi eccome

Appunto, è una cosa che accade per tutti (quanto e come dipende dai tutti), il punto è che dire che per Mario o Zelda non accade non vuol dire una mazza, visto che sono i capri espiatori da lodare tantissimo per non incorrere nella furia di nettuno. Ciò non toglie che abbiano un loro valore e che possano essere eccellenti, ma questa eccellenza raramente è davvero dimostrata dalla critica.

Ultima modifica di Ushiromiya Buzzi; 29-01-15 alle 20:43:08

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

se vabbè, ora WW è un gioco da media dell'8? ma per favore...
    significherebbe che io nella scorsa gen ho giocato, in proporzione, praticamente solo a giochi dalla media del 6-7 con qualche rara eccezione.

Come al solito poi si scambia la critica dell'appassionato zeldiano, che di default in realtà considera ogni zelda un capolavoro (a buon merito), con una critica che riduce il peso del singolo capitolo. Anche per me WW è un gradino dietro gli altri Zelda ed ha dei difetti evidenti ma resta ugualmente uno dei migliori titoli cui abbia mai giocato in 25 anni di videogaming

Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    se vabbè, ora WW è un gioco da media dell'8? ma per favore...
    significherebbe che io nella scorsa gen ho giocato, in proporzione, praticamente solo a giochi dalla media del 6-7 con qualche rara eccezione.

Come al solito poi si scambia la critica dell'appassionato zeldiano, che di default in realtà considera ogni zelda un capolavoro (a buon merito), con una critica che riduce il peso del singolo capitolo. Anche per me WW è un gradino dietro gli altri Zelda ed ha dei difetti evidenti ma resta ugualmente uno dei migliori titoli cui abbia mai giocato in 25 anni di videogaming
    TWW ha dei difetti niente male, ma è il mio zelda preferito... il mare, la ost... voglio che il prossimo zelda mi regali le stesse sensazioni

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Nintendo è 3 nomi grossi?
    Ce ne sono molti di più di nomi grossi in Nintendo

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

rispondo a quelli come te che dicono che si parla in generale ma non vedono l'ora di accusare nintendo di titoli pompati

- - - Aggiornato - - -

questo per ricordarti la tua frecciata random
    Quindi non leggi i post per intero. Capito
    No, perchè hai accusato di "frecciata" un post in cui ho scritto e sottolineato che la cosa vale per TUTTE le console.

Ultima modifica di Deidara; 29-01-15 alle 20:51:27

Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Nintendo è 3 nomi grossi?
    Ce ne sono molti di più di nomi grossi in Nintendo
    per i fan
    per nintendo c'è la triade.... però per me ora ne considera solo 2

(non sto parlando di metroid doom, ma è evidente come per nintendo sia passata in secondo piano come saga)

Deidara... vedo che non sai che vuol dire frecciatina
    e lo fai sempre sta cosa di fare lo gnorri gg wp

l'hai sparata li così, giusto per dare un tono o pensi davvero che certi titoli nintendo non meritino quei voti? e l'ho letta la storia di TWW... prima di accusarmi di non leggere (cosa che, again, fai spesso con chiunque, è una gioia leggerti o risponderti)

Ultima modifica di Ivaizen; 29-01-15 alle 20:54:58

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Prima di tutto OGGI quell'impatto è irreplicabile.
    Secondo ancora una volta confermi e mi dai ragione.
    Perché se la gente avesse voluto la grafica Playstation 1 e 2 non avrebbero avuto scampo.
    E risparmiami i discorsi "sono della stessa gen" non è quello il fatto, il fatto è che Playstation ha dominato nel marketing, conosco persone che hanno sempre pensato che N e Microsoft fossero sottomarche di Playstation.
    Non è vero che la gente vuole la grafica o almeno la vuole ma non è consapevole di cosa sia realmente "potente" graficamente soprattutto in passato.
    Quando un GC mostrava RE4 e la PS2 onimusha 3, quando mostrava un Rogue squadron 2 e la PS2 non aveva NULLA di paragonabile, ma questa gente dove ***** era?
    Dove ***** era quando su N64 si compiva la RIVOLUZIONE, quando mostrava giochi IMPOSSIBILI su PS1.

Non troverai argomentazioni che non siano "erano abbindolati dal marketing Sony".

Quando tu mi citi RE4 e la comparazione grafica per un eventuale incoerenza dei Nintendari, e chi c'era con me LO SA, lo sai perché sio scatenavano le discussioni?
    Perché i sonaretti informati dichiaravano che la loro versione era UGUALE o estremamente SIMILE quando era praticamente DIMEZZATA e peggiorata in tutto dalla qualità del suono, a quella dei filmati e alla reattività dei controlli e anche l'IA.
    Peggio ancora dichiaravno di possedere lam piattaforma più potente postando i dati FASULLI che Sony ci propinava.
    I famosi 70 milioni di poligoni di PS2 contro i 16 del cubo.

E poi hai detto bene, a molti non sta bene la condotta low profile di N in ambito tecnologico?
    Bene hanno avuto la coerenza di andarsene, cosa che non ho visto in ambito Sony.
    Inoltre aggiungo, capisco quelli che se ne sono andati e quelli che non sono MAI approdati?
    Quelli che chiedono ancora Bayo 2 altrove?

Ma di cosa stiamo parlando Giuppy?
    Di cosa?
    Neghi davvero l'influenza del marketing?

Playstation ha cambiato il modo di percepire un videogioco, io ho amato alla follia la prima PS un vento positivo per molti versi, ma dopo questa percezione è andata esasperandosi escludendo a priori sempre più generi e oggi che i costi sono elevatissimi la cosa si è fatta ancora più sentire.
    Quando io giocavo a gran turismo su ps1...Nintendo dov'era? guarda quanto ha venduto quel titolo...
    Nintendo a mio avviso aveva gli stessi i dentici problemi di oggi più o meno...

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Qui si dice che i giochi di oggi sono tutti uguali a quelli di prima e non meritano quei voti così alti
    Beh se guardiamo la current gen non è che sono uguali a quelli di prima, son proprio gli stessi giochi riconfezionati

Ultima modifica di Mortipher; 29-01-15 alle 20:57:52

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

per i fan
    per nintendo c'è la triade.... però per me ora ne considera solo 2

(non sto parlando di metroid doom, ma è evidente come per nintendo sia passata in secondo piano come saga)

Deidara... vedo che non sai che vuol dire frecciatina
    e lo fai sempre sta cosa di fare lo gnorri gg wp

l'hai sparata li così, giusto per dare un tono o pensi davvero che certi titoli nintendo non meritino quei voti? e l'ho letta la storia di TWW... prima di accusarmi di non leggere (cosa che, again, fai spesso con chiunque, è una gioia leggerti o risponderti)
    Quello che TU (e qualche altro) fai continuamente è leggere "frecciatine" pure dai miei rutti.

Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Quello che TU (e qualche altro) fai continuamente è leggere "frecciatine" pure dai miei rutti.
    quindi siamo tutti cattivi che non ti capiamo vero? mezzo forum?
    e rispondimi, dimmi se davvero pensi quello che hai scritto
    perché dirmi che WW è OGGETTIVAMENTE da 8 è da prendere a sberle

sii un po' più onesto e di che a te non è piaciuto e PER TE è un gioco da 8 (che poi, anche li, 8 non è un brutto voto, ma per quello che è stato TWW i voti erano ben meritati)

Ultima modifica di Ivaizen; 29-01-15 alle 21:04:17

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Beh se guardiamo la current gen non è che sono uguali a quelli di prima, son proprio gli stessi giochi riconfezionati
    Stai parlando di Xenodowngrade3DS, Majora Mask, Wind Waker HD o che altro?

Spoiler:

- - - Aggiornato - - -

quindi siamo tutti cattivi che non ti capiamo vero? mezzo forum?
    e rispondimi, dimmi se davvero pensi quello che hai scritto
    perché dirmi che WW è OGGETTIVAMENTE da 8 è da prendere a sberle

sii un po' più onesto e di che a te non è piaciuto e PER TE è un gioco da 8
    "A te non è piaciuto ed è da 8 per te"
    Si può chiudere. Ma chiudere TUTTO. L'universo proprio. Ora 8 è un voto per giochi che non piacciono.

"Mezzo forum"? No no. Solo mezza utenza nintendara, guardacaso. In One vs PS4, PS3 vs 360, sezione Sony, sezione jrpg, sezione NDS non mi fraintende mai nessuno.

Ultima modifica di Deidara; 29-01-15 alle 21:06:31

Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Spoiler:

- - - Aggiornato - - -

"A te non è piaciuto ed è da 8 per te"
    Si può chiudere. Ma chiudere TUTTO. L'universo proprio. Ora 8 è un voto per giochi che non piacciono.

"Mezzo forum"? No no. Solo mezza utenza nintendara, guardacaso. In One vs PS4, PS3 vs 360, sezione Sony, sezione jrpg, sezione NDS non mi fraintende mai nessuno.
    quindi tu possiedi IL metro di giudizio oggettivo vero?
    comunque le ho lette un po' di discussioni in giro, guardacaso li non fai mai così e grazie al belino che non ti becchi ste situazioni, sembra che lo fai apposta

provaci a rispondere seriamente, dai

va bé, come hai detto chiudiamo qui, tanto solo te hai ragione

EDIT: vedo che citi pure solo metà di quello che dico, poi sono io a non leggere

Ultima modifica di Ivaizen; 29-01-15 alle 21:09:39

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Spoiler:
    Xeno 3D è un tumore, maledetti quanto sarebbe stato figo in HD, l'avrei preso anche a 50

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Xeno 3D è un tumore, maledetti quanto sarebbe stato figo in HD, l'avrei preso anche a 50
    Che il prezzo medio che si trova nei gamestop della versione Wii

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

3) sono dovuto andare così indietro anche perchè io ho giocato pochissimi first Nintendo, non amando la tipologia Su Wii ho giocato: TP, S&P2, SS, Mario galaxy, e Xenoblade. Avrei tranquillamente potuto prendere pure SS, ma credo WW sia un caso più evidente. Mario l'ho scartato per evitare sh.itstorm e perchè "non comprendo" il genere, Xeno lo sanno tutti che lo trovo un pelo sopravvalutato e probabile che ri-citarlo mi avrebbe provocato ingiuste accuse d'accanimento, S&P2 e TP capolavoroni su cui non ho niente di male da dire. O avrei potuto prendere Phantom hourglass, ora che ci penso, per non tornare ai tempi di WW.
    Qui ti volevo, se hai giocato pochi titoli AAA by N come fai a dire che sono pompati allo stesso modo della concorrenza? Sulla fiducia? Almeno dal lato Sony e altre SH presumo tu abbia giocato molti più AAA, no?
    Cioè, vedo sempre in te questa mania di mettere i puntini sulle i su Nintendo anche quando non è neccessario, Mario e Zelda come ha detto Buzzi magari possono ricevere favori ma appunto perchè per molti Nintendo si riduce a quello e vogliono farsi passare superpartes (che in ogni caso mi pare che sia successo poche volte, vista la qualità media dei brand), il resto? Davvero gli altri giochi importanti di N sono pompati al pari di un Heavy Rain o di un Assassin's Creed? No eh...

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    Quando io giocavo a gran turismo su ps1...Nintendo dov'era? guarda quanto ha venduto quel titolo...
    Nintendo a mio avviso aveva gli stessi i dentici problemi di oggi più o meno...
    guarda che l'n64 ha avuto un fottio di giochi di guida quindi nintendo dov'era non si può sentire proprio.........

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

quindi tu possiedi IL metro di giudizio oggettivo vero?
    comunque le ho lette un po' di discussioni in giro, guardacaso li non fai mai così e grazie al belino che non ti becchi ste situazioni, sembra che lo fai apposta

provaci a rispondere seriamente, dai

va bé, come hai detto chiudiamo qui, tanto solo te hai ragione

EDIT: vedo che citi pure solo metà di quello che dico, poi sono io a non leggere
    Mi accollo il rischio di essere scortese ma sinceramente: perdo ogni desiderio di rispondere "per intero" davanti a certi post/situazioni.
    Dopo aver letto, accostati nella stessa frase "voto 8" e "non ti è piaciuto", fammene una colpa, ma io ho perso forse proprio la voglia di vivere.

Io lo davo per certo al 99% come uscita prima di Xenoblade X, prima. Ma adesso che questo ha una data, e neanche lontana, aggiungendo il porting 3DS, trovo veramente improbabile che uno Xenoblade HD vedrà mai la luce. Non impossibile, comunque.

Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Che il prezzo medio che si trova nei gamestop della versione Wii
    e non a te ma ai prezzi che non scendono di nintendo

Pagina 1470 di 4163 PrimaPrima ... 47097013701420146014661467146814691470147114721473147414801520157019702470 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •