Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa

Grazie Mario.
    Madò solo lui può superare se stesso, nessun altro ci può riuscire

mi ficco le pantofole e indosso la mia vestaglia nuova di zecca, per dire che Super Mario Galaxy è il miglior videogioco mai realizzato

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    No vabbeh non ce la faccio a leggere altre stronzate su Mario.
    Nintendo ci perde soltanto, avrebbe dovuto abbandonarlo da tempo cit.

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    E incredibile come l assenza di BMK a sparare a zero su mario crei questa specie di riunione di Alcolisti anonimi dove si rievocano battute sentite qua e la, e dandosi pacche sulle spalle a vicenda.
    queste riunioni di Alcolisti anonimi sembrano una congrega di pensionati che puntano il dito contro gli scapestrati gi-giovani di oggi, roba del tipo "ahhh, ai mhiei cempi non shi comportavamo coshi, malegetta televishione , con i loro videoghiochi facili e ciuitter"
    Più o meno la situazione è quella durante i periodi di magra.
    Tra l altro mi pare che , mentre i BMk sonari sono man mano cresciuti e non vengono piu a sparare roboanti minkiate in CW
    Ogni tanto qualche volontario passa per intrattenere gli anziani, il preside è uno dei più volenterosi

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    il giorno invece che mario diventa solo (à la Deidara) la serie new, il discorso cambia
    Per fortuna si son dati una calmata.

Ultima modifica di Blitz; 04-02-15 alle 10:14:22

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Quindi neanche Bayonetta? Azz
    Che già così, da titolo innovativo, ha venduto due copie in croce. Meno male che hanno ben pensato di rendere la console un po' più aperta al pubblico, altrimenti se ne sarebbe restata li nella sua nicchia, a deperirsi coi suoi bellissimi e storici titoli.
    Conoscendo il destino dei titoli Platinum (e Clover ai tempi) non credo avrebbe venduto chissà quante copie in più se fosse uscito in esclusiva su un'altra console

Ultima modifica di Sissel8; 04-02-15 alle 10:28:34

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

A bayonetta stanno mancando le vendite dei giocatori PRO da forum, quelli che comprano su zavvi a 10sterle per atteggiarsi poi di avere gusti da intenditore.
    E su Mario...beh su Mario non so che dire io i CoD li ho giocati, gli ultimi Mario li ho visti nei trailer. Le novità si notano in video, a differenza dell'altra serie che solo ultimamente, pad alla mano, sta inserendo novità.
    A sto punto mi vien da chiedermi come sia possibile che i veci citati da violiotset, ci vedano meglio nonostante i problemi di cataratta.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Nintendo ci perde soltanto, avrebbe dovuto abbandonarlo da tempo cit.
    Si salta e basta.
    In GT si guida la solita macchinina da 15 anni, in Street Fighter si picchiano tizi da 20.

Prego accomodarsi.

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

io preferisco esperienze cinematografiche serie come heavy rain del divino cage a robetta per bambini come mario dove c'è un panzone che salta e una trama indegna

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    A bayonetta stanno mancando le vendite dei giocatori PRO da forum, quelli che comprano su zavvi a 10sterle per atteggiarsi poi di avere gusti da intenditore.
    Sinceramente tipo tutti i giocatori seri che conoscono non comprano mai (o quasi) al day1, ma a 10 sterle da zavvi. (me compreso).
    E' il vantaggio di essere giocatori pro, appunto
    Backlog enorme, niente fretta per i nuovi arrivi, compro 7 giochi al prezzo di 1

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 04-02-15 alle 11:45:19

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil Dark Slayer Visualizza Messaggio
    Sinceramente tipo tutti i giocatori seri che conoscono non comprano mai (o quasi) al day1, ma a 10 sterle da zavvi. (me compreso).
    Backlog enorme, niente fretta per i nuovi arrivi, compro 7 giochi al prezzo di 1
    Perciò se uno compra al D1 non è serio?

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Perciò se uno compra al D1 non è serio?
    No, anzi. Ma mi fa ridere il tentativo di "delegittimare" il videogiocatore che non compra al d-1 e preferisce risparmiare.

Io sò consumatore, e se posso togliermi meno soldi dalla tasca per una puttanata (perchè alal fine i videogiochi sono puttanate, non cose serie) lo faccio.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

No, anzi. Ma mi fa ridere il tentativo di "delegittimare" il videogiocatore che non compra al d-1 e preferisce risparmiare.

Io sò consumatore, e se posso togliermi meno soldi dalla tasca per una puttanata (perchè alal fine i videogiochi sono puttanate, non cose serie) lo faccio.
    Detto da uno che sviluppa la cosa fa abbastanza ridere.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Detto da uno che sviluppa la cosa fa abbastanza ridere.
    Si tratta di intrattenimento. L'intrattenimento - TUTTO - è una puttanata. Dove puttanata = cosa con cui puoi benissimo vivere senza.

Sono anche musicista, da piu di 10 anni, e anche quella è una puttanata, dove se posso risparmiare risparmio. E' chiaro, la vita è fatta anche di puttanate, ma non solo quelle.

Quindi "l'orgoglio di spendere di più" dietro le puttanate fa solo ridere i polli.

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 04-02-15 alle 11:57:33

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ma io non pretendo di trovare innovazione in Mario, ribadisco, non può darmi più di quanto abbia già fatto in passato. Non punto il dito su Nintendo, ma passo comunque ad altro, qualcosa che ai miei occhi risulta più intraprendente e meno dipendente dai soliti 2-3 marchi di fabbrica.
    Da questa frase si capisce che tu Mario non lo vedi da un bel po' di tempo.
    No perché ci sono saghe ben più recenti che non hanno davvero più nulla da dire.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Si salta e basta.
    In GT si guida la solita macchinina da 15 anni, in Street Fighter si picchiano tizi da 20.

Prego accomodarsi.
    Ecco, esatto, praticamente la stessa cosa che dicevo io.

Cioè lui sta criticando le basi basi, che mai potranno essere cambiate nemmeno fra 100 anni.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Ma sinceramente credo che il punto del post di Gambino non fosse denigrare coloro che comprano dall'UK a poco (lo fa anche lui se non ricordo male ), ma piuttosto "attaccare" tutti quei grandi figoni dei forum che, per fare un esempio: "W101 è veramente fighissimo, grazie Nintendo!11!" e poi chissà se l'hanno mai comprato. Vedendo le vendite azzarderei un "ma te par? "

Si tratta di intrattenimento. L'intrattenimento - TUTTO - è una puttanata. Dove puttanata = cosa con cui puoi benissimo vivere senza.

Sono anche musicista, da piu di 10 anni, e anche quella è una puttanata, dove se posso risparmiare risparmio. E' chiaro, la vita è fatta anche di puttanate, ma non solo quelle.

Quindi "l'orgoglio di spendere di più" dietro le puttanate fa solo ridere i polli.
    Ma io dico che se uno può risparmiare tende a farlo sempre, no solo perchè si tratta di piccole cose Se posso risparmiare io lo faccio sia si tratti di un videogioco o di una chitarra, sia quando sto facendo la spesa o sto sistemando il riscaldamento in casa, eh

PS: penso che la musica sia meno puttanata di quanto pensi, non sono proprio certo sarebbe una bella esistenza senza di essa Ma vabbè stiamo divagando.

Ultima modifica di CipryNano; 04-02-15 alle 12:23:54

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Mi pare un discorso molto soggettivo,possono essere puttanate per te ma per molti sono beni di consumo irrinunciabili(anche io mi metto in mezzo dato che è il mio hobby preferito giocare),è un discorso molto oggettivo,per me sono soldi buttati spendere ogni anno 700 euro per un nuovo iphone,per molti sono soldi ben spesi,siccome parliamo di beni di consumo niente è oggettivamente indispensabile ma va a persona a persona

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente credo che il punto del post di Gambino non fosse denigrare coloro che comprano dall'UK a poco (lo fa anche lui se non ricordo male ), ma piuttosto "attaccare" tutti quei grandi figoni dei forum che, per fare un esempio: "W101 è veramente fighissimo, grazie Nintendo!11!" e poi chissà se l'hanno mai comprato. Vedendo le vendite azzarderei un "ma te par? "
    W101 è complice anche nintendo che ha rilasciato una demo davvero brutta e insignificante(bastava far vedere un livello più avanzato togliendo le armi SPOILER),io personalmente l'ho preso con il gioco in più dato con Mario Kart 8 non nutrendo molte aspettative,per fortuna il gioco merita molto e lo reputo uno dei migliori titoli platinum di sempre(anche superiore a vievtful joe)

Ultima modifica di Paolito; 04-02-15 alle 12:35:16

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Mi pare un discorso molto soggettivo,possono essere puttanate per te ma per molti sono beni di consumo irrinunciabili(anche io mi metto in mezzo dato che è il mio hobby preferito giocare),è un discorso molto oggettivo,per me sono soldi buttati spendere ogni anno 700 euro per un nuovo iphone,per molti sono soldi ben spesi,siccome parliamo di beni di consumo,niente è oggettivamente indispensabile ma va a persona a persona
    Il discorso è un pò differente. Tu mi puoi dire che è "irrinunciabile", ma se tu domani ti trovassi con uno stpendio di 700 euro al mese, una famiglia da mantenere e un mutuo ci rinuncieresti. Perchè l'intrattenimento - tutto - è un bene di LUSSO.
    Il cinema, il cd musicale, il videogioco, il libro di narrativa, la maglia firmata, lo smartphone di fascia alta, sono tutte puttanate, appunto.

Tu mi dici che è irrinunciabile, ma la realtà è che nella situazione descritta sopra ci rinuncieresti. Mentre - ad esempio - all'automobile che mi porta sul luogo di lavoro e che ieri ho forato NON posso rinunciare. Quindi, se mi trovo già costretto a pagare bollette, mutui, e càzzi vari, si, sono contentissimo che è uscito W101 su Nintendo, ma aspetto 6 mesi per comprarmelo a 10 euro da zavvi, perchè sti gran càzzi, i soldi mi servono per cose importanti, senza le quali non potrei vivere, sul serio.

Ultima modifica di Devil Dark Slayer; 04-02-15 alle 12:37:19

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

la penso esattamente come devil

i videogiochi come tante altre cose simili (musica cinema etc.) sono dei lussi e degli hobby niente di più
    quando cresci hai altre priorità e se puoi risparmiare fai di tutto per farlo (il dd e l'import infatti sono una manna dal cielo) perchè hai altre spese sicuramente più importanti da sostenere

le bollette da pagare, la benzina etc. sono irrinunciabli non comprare bayonetta limited a 100 euro al d1

Ultima modifica di |Ryuuku; 04-02-15 alle 12:47:27

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Il discorso è un pò differente. Tu mi puoi dire che è "irrinunciabile", ma se tu domani ti trovassi con uno stpendio di 700 euro al mese, una famiglia da mantenere e un mutuo ci rinuncieresti. Perchè l'intrattenimento - tutto - è un bene di LUSSO.
    Il cinema, il cd musicale, il videogioco, il libro di narrativa, la maglia firmata, lo smartphone di fascia alta, sono tutte puttanate, appunto.

Tu mi dici che è irrinunciabile, ma la realtà è che nella situazione descritta sopra ci rinuncieresti. Mentre - ad esempio - all'automobile che mi porta sul luogo di lavoro e che ieri ho forato NON posso rinunciare. Quindi, se mi trovo già costretto a pagare bollette, mutui, e càzzi vari, si, sono contentissimo che è uscito W101 su Nintendo, ma aspetto 6 mesi per comprarmelo a 10 euro da zavvi, perchè sti gran càzzi, i soldi mi servono per cose importanti, senza le quali non potrei vivere, sul serio.
    quoto

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Io la guardavo dall'altra parte, se uno ci campa di certe cose non le considera puttanate.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Ecco, esatto, praticamente la stessa cosa che dicevo io.

Cioè lui sta criticando le basi basi, che mai potranno essere cambiate nemmeno fra 100 anni.
    "Halo ennesimo fps."

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ok,in casi limite hai ragione tu,ma se dovessi scegliere tra prendermi l'ultima macchina top di gamam e non giocare più ai videogiochi,e invece prendere una macchina modesta che mi permette anche di continuare a giocare,scelgo l'ultima alternativa senza pensarci due volte

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ok,in casi limite hai ragione tu,ma se dovessi scegliere tra prendermi l'ultima macchina top di gamam e non giocare più ai videogiochi,e invece prendere una macchina modesta che mi permette anche di continuare a giocare,scelgo l'ultima alternativa senza pensarci due volte
    Ah ma quello è chiaro, si tratta di due passioni differenti. Anche a me le macchine costose non interessano. Però ho una macchina a mio carico e tra bollo, benzina, manutenzione e assicurazione è un esborso notevole mensile. Proprio oggi mi scade l'assicurazione ed oppalà, sono 315€. Avevo preventivato di comprarmi il WiiU con Bayo2 e W101 'sto mese e devo rinviarlo al prossimo stipendio per questo motivo, giusto per rimanere in tema

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Perché io compro tutto al d1

Famo che mi riferivo a quelli che, come detto, usano il pretesto "ho bayonetta" per atteggiarsi.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

9 anni e oltre 30k post a parlare di puttanate

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Beh ma il discorso di Devil è sacrosanto: i vg sono un bene di lusso, a fronte di altre spese ci si rinuncia.

Lol sul discorso su mario comunque. Tanto anche

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

saranno anche puttanate, ma sono puttanate cui teniamo, e il prezzo pieno e il day one sono il modo più efficace (l' unico?) che abbiamo per tentare di avvicinare l' industria ai nostri interessi...

chiaro che se vado a prendere un mario al day one lo faccio per capriccio, ma per un gioco platinum piuttosto che di schafer o simili secondo me lo sforzo del prezzo pieno va fatto.

ovviamente non sto dicendo che un pater familias debba dire alla moglie "tesoro, scegli, teniamo il maschietto o la femminuccia?tutt'e due più console e giochi al day one non ce li poassiamo permettere", sto parlando dei casi in cui si può fare ogni tanto uno sforzo

Pagina 1481 di 4163 PrimaPrima ... 48198113811431147114771478147914801481148214831484148514911531158119812481 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •