Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    Falo, ma ti stiamo così sulle palle noi nintendari? non può stargli sulle balle quel tizio di per sè, deve per forza essergli scaduto perchè ha parlato male di nintendo?
    Ho solo detto che anche altri l'hanno presa male. Non ho dato opinioni sul fatto che la mossa possa essere corretta o meno.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Ho solo detto che anche altri l'hanno presa male. Non ho dato opinioni sul fatto che la mossa possa essere corretta o meno.
    no, secondo me la cosa grave è che hai dato per scontato che gli stia sulle palle per aver parlato male di nintendo. può anche stargli sulle palle proprio come youtuber di per sè, eh

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Con la superguida i wakthrough dovrebbero aver perso ogni senso.
    Riguardo gli altri video temo che più che il gioco siano i fenomeni da baraccone, altrimenti detti youtubers, a fare le visualizzazioni.
    non guardo mai i walkthrough per la soluzione in un gioco , però spesso capita che voglio rivedermi una sezione particolare di un gioco che non ricordo bene.

oppure spesso con Steam prima di acquistare dei bundle mi guardo i walkthrough di giochi che non conosco per vedere in 30 secondi/1 minuto nel vivo del gioco com'è, nei trailer o recensioni a volte non ti permette di avere un idea altrettanto rapida e chiara come vedere in una fase centrale come sono le meccaniche di un indie.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    no macchè, si parlava della superguida e mi è venuta in mente la shitstorm passata, che prima di tutto veniva dagli stessi nintendari eh
    anzi chissà che non abbia lanciato pure io qualche pallina di letame, non ricordo sinceramente, ora in larga parte non è più un problema, ad ogni modo non ce l'avevo con te, ti contestavo solo l'affermazione per cui i video soluzioni non abbiano più senso con la superguida, ma magari scherzavi

non so come funzionano perchè queste features non le ho mai viste in azione, ma durante gli streaming video puoi parlare?
    non lo sapevo

ad ogni modo val la pena precisare che Nintendo non impedisce a nessuno di parlar male dei suoi giochi, poi se uno si lascia andare sarà YT stesso a sfancularlo e non approvargli il video, ma se tu oggi apri un canale col solo scopo di sputtanare ogni singolo gioco Nintendo puoi farlo (dico per esagerare, anche solo una sincera critica negativa è consentita a maggior ragione), solo che se quel video genera profitti Nintendo viene e incassa

ora, è da vedere se si riserveranno il diritto di rimuovere i video al di fuori del programma, potrebbero farlo ovviamente, così come potrebbero rimuovere le OST, io non seguo tantissimo Youtube e mi sono un attimo informato su come funziona, mi dicono che Nintendo non è solita rimuovere i video
    Dipende dalla videosoluzione. Quelle sui collezionabili hanno ancora senso, qualle per vedere un passaggio difficile no visto che basta la superguida e poi te lo rigiochi facendo le cose come (hai visto che) vanno fatte. Oppure in alcuni giochi non 'è neanche bisogno di resettare e rifare visto che la guida ti mostra solo la soluzione (ad esempio in Zelda).
    Comunque sì, durante gli streaming su twitch puoi parlare ed anche chi ti segue può interagire scrivendoti messaggi e in alcuni casi anche influenzando alcuni fattori del gioco (tipo aumentare lo spawn dei nemici ). Ovviamente 'ste cose le so in teoria ma non le hio mai messe in pratica, sono vecchio dentro e 'ste robe social non le tollero.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    no, secondo me la cosa grave è che hai dato per scontato che gli stia sulle palle per aver parlato male di nintendo. può anche stargli sulle palle proprio come youtuber di per sè, eh
    Beh sì, lo do per scontato in effetti.
    Effettivamente scagliarsi in quel modo contro uno youtuber può avermi tratto in inganno.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Mi sta sul ***** perché è insopportabile, a livello di sole e di cappello di paglia

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Beh sì, lo do per scontato in effetti.
    Effettivamente scagliarsi in quel modo contro uno youtuber può avermi tratto in inganno.
    Io ho guardato un video perché si è fatto il suo nome in occasione di sto fatto di Nintendo, poi Mr. 34 milioni di iscritti andava visto un attimo

Beh uno mi è bastato, non capisco come sia possibile apprezzare quella roba, ammesso che siano tutti su quello stile i suoi video, tant'è

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Io ho guardato un video perché si è fatto il suo nome in occasione di sto fatto di Nintendo, poi Mr. 34 milioni di iscritti andava visto un attimo

Beh uno mi è bastato, non capisco come sia possibile apprezzare quella roba, ammesso che siano tutti su quello stile i suoi video, tant'è
    urlava come una checca isterica fingendosi spaventato e affini? si son tutti così :/ è insopportabile
    ho visto solo i video dei giochi che mi interessavano ed ero costretto a togliere l'audio

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Ma nemmeno a me piace. Non mi è mai piaciuto ma non gli auguro ogni male ora.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Perdonami ma devo proprio dirtelo: ben ti sta.
    La prossima volta spero che eviti di fare le sparate come quelle che facesti.
    Quali sparate? Quelle sulla scarsa line up wiiu? Non è che perché destiny ha server di ***** devo finire a giocare a Mario salta, ho tanti grandi giochi sulle console superiori. Ora sto giocando dragon age, gran bel giocone

Ultima modifica di giuppydb; 07-02-15 alle 01:24:51
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Quali sparate? Quelle sulla scarsa line up wiiu? Non è che perché destiny ha server di ***** devo finire a giocare a Mario salta, ho tanti grandi giochi sulle console superiori. Ora sto giocando dragon age, gran bel giocone
    Hai tirato fuori il gamecube ?

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Fin quando non spunteranno dei problemi anche in Dragon Age....Coff Coff...fetch quest....Coff...

Ma tanto se DROPPANO un Metroid vedremo Giuppy andare in giro a professare le meraviglie Nintendo

Firma Non A Norma

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Fin quando non spunteranno dei problemi anche in Dragon Age....Coff Coff...fetch quest....Coff...

Ma tanto se DROPPANO un Metroid vedremo Giuppy andare in giro a professare le meraviglie Nintendo
    Macché, quando si fissa che una console gli fa schifo senza nessun motivo porta avanti la sua battaglia contro i mulini a vento fino a fine gen.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Macché, quando si fissa che una console gli fa schifo senza nessun motivo porta avanti la sua battaglia contro i mulini a vento fino a fine gen.
    Comunque anche se non condivido alcune scelte di nintendo ho avuto più console nintendo che Sony, ms, o sega, e ora voglio pure il new 3ds

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Comunque anche se non condivido alcune scelte di nintendo ho avuto più console nintendo che Sony, ms, o sega, e ora voglio pure il new 3ds
    quello è di ogni giocatore, chiaramente ci son da sempre mentre altri hanno (purtroppo) fallito o hanno iniziato da poco, ci credo che un giocatore medio abbia piu console nintendo che altre, è che le console nintendo sono di piu numericamente

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sottolineiamo però la parola GIOCATORE, inteso gente che gioca per davvero e da un po'.

Perché in quel caso allora sì, esistendo Nintendo da più degli altri, ha sicuramente all'attivo più consoles.
    Però non parlerei di giocatore "medio", perché la maggior parte della gente "media" che conosco e videogioca ha avuto/ha/avrà molte più console Sony che Nintendo, Microsoft, Sega, Atari, Commodore, Gizmondo, Nokia N-Gage messe insieme.

- - - Aggiornato - - -

Comunque anch'io non condivido spesso e volentieri scelte Nintendo come te, però effettivamente alla fin fine almeno una console N a gen (che sia home o portatile) si rende indispensabile o quasi

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Sottolineiamo però la parola GIOCATORE, inteso gente che gioca per davvero e da un po'.

Perché in quel caso allora sì, esistendo Nintendo da più degli altri, ha sicuramente all'attivo più consoles.
    Però non parlerei di giocatore "medio", perché la maggior parte della gente "media" che conosco e videogioca ha avuto/ha/avrà molte più console Sony che Nintendo, Microsoft, Sega, Atari, Commodore, Gizmondo, Nokia N-Gage messe insieme.

no è che parlando con gente della mia età vado incontro a gente che ha giocato almeno quanto me per questo mi vien naturale (anche se in modo errato)pensare al giocatore medio come uno che bene o male ha avuto un pò tutte le console, scordandomi che del tempo è passato e molti hanno iniziato in era "pleistescio"

Ultima modifica di Branci; 07-02-15 alle 10:08:57

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    quello è di ogni giocatore, chiaramente ci son da sempre mentre altri hanno (purtroppo) fallito o hanno iniziato da poco, ci credo che un giocatore medio abbia piu console nintendo che altre, è che le console nintendo sono di piu numericamente
    Insomma, sony ormai fa console da vent'anni eh, hanno prodotto ben 6 console ormai. Anche sega, prima di fallire, ne ha fatte 5. L'unica per così dire più "nuova" è microsoft.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Comunque anch'io non condivido spesso e volentieri scelte Nintendo come te, però effettivamente alla fin fine almeno una console N a gen (che sia home o portatile) si rende indispensabile o quasi
    Sono d'accordo, e aggiungo che se uno ha avuto tutte le console Nintendo o quasi, non è certo uno che odia i giochi che fa. Però non ci posso fare niente, la linea intrapresa da iwata non riesco a digerirla a distanza di anni e non la digeriro' mai

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

  L'avatar di Natan
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65628

Predefinito

è qui che ti fotte

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

WiiU è oggettivamente superiore alle altre due come line up, poi se tu preferisci un gioco online rilasciato in quella maniera fatti tuoi.
    Ma è ridicolo che tu definisca le altre console "superiori" perché mi sa che hai un concetto molto distorto di superiorità.
    Scritto questo, ci risiamo ancora, Dragon Age lo posso giocare ovunque non ho bisogno delle console "superiori", Xenoblade e Zelda invece?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Console superiori mi era sfuggito

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Spero si riferisse all'hardware.

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Insomma, sony ormai fa console da vent'anni eh, hanno prodotto ben 6 console ormai. Anche sega, prima di fallire, ne ha fatte 5. L'unica per così dire più "nuova" è microsoft.
    si infatti è un mio fattore mentale, perchè quando la gente cominciava èrano gia anni che già usufruivo del media, per me mentalmente sono ancora novizi

è un pò come quando vai in giro e trovi una strafiga e ti dice che è del 90, azz. per me i 90ini sono tutti bambini ma è una questione mentale

poi in fin dei conti è pur sempre vero che sony sono gli ultimi ad esser entrati nel mondo ludico

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Console superiori per Destiny e disastri come Unity, Watchdogs, Drive Club, Halo Collection, quando c'è WiiU che ha sfornato tra i più grandi capolavori di sempre in questi due anni e già dal primo anno!
    Eh ma l'investimento per il futuro!
    Perché poi le PS4 non si trovano più!

Con Sony e Microsoft
    #giochiamo (male) e poi!

Con Nintendo
    #giochiamo (e godiamo) noi!

Se va bene Bloodborne sarà l'unico valido motivo per una PS4 per parecchio tempo!

Ultima modifica di No More; 07-02-15 alle 12:50:32

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

bò, io ho recentemente preso una WII-U e per quanto ami il mio PC ( PS4 ce l'ho ma per ora fà polvere dal D1 ) mi sento di dire che il paddone è LA figata poi dopo anni è sempre bello tornare ai giochi Nintendo, non dico superiori o inferiori ma semplicemente "diversi"

Ultima modifica di RoadToValhalla; 07-02-15 alle 13:26:37
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Pagina 1487 di 4163 PrimaPrima ... 48798713871437147714831484148514861487148814891490149114971537158719872487 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •