Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Io sinceramente non so come diamine abbia fatto a vendere così tanto watch dogs. Ci sto giocando ora a scazzo e santoddio è la noia fatta gioco. L'ho recuperato ad uno sputo su wiiu, bello il comparto tecnico e tutto, ma il resto...

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Console superiori per Destiny e disastri come Unity, Watchdogs, Drive Club, Halo Collection, quando c'è WiiU che ha sfornato tra i più grandi capolavori di sempre in questi due anni e già dal primo anno!
    Eh ma l'investimento per il futuro!
    Perché poi le PS4 non si trovano più!

Con Sony e Microsoft
    #giochiamo (male) e poi!

Con Nintendo
    #giochiamo (e godiamo) noi!

Se va bene Bloodborne sarà l'unico valido motivo per una PS4 per parecchio tempo!
    Me la scrivo questa

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Io sinceramente non so come diamine abbia fatto a vendere così tanto watch dogs. Ci sto giocando ora a scazzo e santoddio è la noia fatta gioco. L'ho recuperato ad uno sputo su wiiu, bello il comparto tecnico e tutto, ma il resto...
    io l'ho giocato su PC e in fondo concordo con te, non è un "cattivo" gioco ma neanche niente che possa stupire, simpatiche e riuscite alcune trovate ma per le restanti "idee" non ho visto un'applicazione sensata che vada oltre al "alza i paletti", mi ci sono pure divertito ma inevitabilmente passati 2 pomeriggi già ti sei stufato, un'eventuale WD 2 con qualche meccanica sistemata e qualche nuova idea però non lo boccerei a priori

Ultima modifica di RoadToValhalla; 07-02-15 alle 13:52:59
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

WiiU è oggettivamente superiore alle altre due come line up, poi se tu preferisci un gioco online rilasciato in quella maniera fatti tuoi.
    Ma è ridicolo che tu definisca le altre console "superiori" perché mi sa che hai un concetto molto distorto di superiorità.
    Scritto questo, ci risiamo ancora, Dragon Age lo posso giocare ovunque non ho bisogno delle console "superiori", Xenoblade e Zelda invece?
    Dragon age puoi giocarlo sulle console superiori ma non su WiiU, che di oggettivamente superiore ha solo giochi appartenenti a generi da museo. Xeno e zelda non sono ancora usciti, per quando usciranno le console superiori saranno piene di roba.

- - - Aggiornato - - -

Gioco discreto e nulla più

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Spero si riferisse all'hardware.
    No no anche al software ovviamente

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

here we go, giuppy vs all chapter 36126

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More:23109646
    Se va bene Bloodborne sarà l'unico valido motivo per una PS4 per parecchio tempo!
    Potresti essere un grande allievo di Pachter!

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Se un gioco è noioso lo scopri DOPO averlo comprato.
    Quindi "è brutto, non capisco come abbia venduto tanto" non ha nessun senso.

Console superiori per Destiny e disastri come Unity, Watchdogs, Drive Club, Halo Collection, quando c'è WiiU che ha sfornato tra i più grandi capolavori di sempre in questi due anni e già dal primo anno!
    Eh ma l'investimento per il futuro!
    Perché poi le PS4 non si trovano più!

Con Sony e Microsoft
    #giochiamo (male) e poi!

Con Nintendo
    #giochiamo (e godiamo) noi!

Sempre col giochino "i multi non esistono", giustamente.

No, perchè io conto di prendere una PS4 a marzo, dopo Bloodborne, proprio per giocare ad un multi, prima personale KA della console.

Ultima modifica di Deidara; 07-02-15 alle 14:30:55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Dragon age puoi giocarlo sulle console superiori ma non su WiiU, che di oggettivamente superiore ha solo giochi appartenenti a generi da museo. Xeno e zelda non sono ancora usciti, per quando usciranno le console superiori saranno piene di roba.

- - - Aggiornato - - -

Gioco discreto e nulla più

- - - Aggiornato - - -

No no anche al software ovviamente
    LOL generi da museo. Scusami tanto, ma i generi come per esempio i fps sono di concezione recente vero? Giochi come wolfestein new order, dragon age per citarne due sono giochi di concezione odierna? Killer istinct? call of duty? Guardando la tua tag
    Trovi presentino davvero una ventata d'aria fresca rispetto a Bayonetta 2, wonderful 101, super smash, pikmin 3 ecc? Personalmente nutro forti dubbi, ma va beh. Certo se cerchi altri fattori ok.
    Ma poi ti sei stufato di Nintendo? Perché dovresti catalogarli come prodotti inferiori? Il mercato propone varietà, più ce n'è meglio è. Non è che se a me non piace una serie o una casa produttrice la catalogo come inferiore. Concezione piuttosto superficiale e infantile.

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 08-02-15 alle 00:20:03

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Beh diciamo che giudicare "oggettivamente" una line up superiore ad un'altra è tra le cose più difficili di questo mondo, perchè in un modo o nell'altro ci andranno sempre di mezzo i gusti.

Al momento provando ad essere "oggettivi" Wii U offre una line updi qualità migliore e più diffusa (ovvero avrà meno giochi in totale ma una discreta scelta di titoli di qualità), questo provando a non considerare gusti e generi di appartenenza.
    I multi però vanno contati, quando usciranno MGSV o FFXV saranno da considerarsi titoli della line up, mica si contano solo le esclusive, e allora sicuramente avranno una line up valida anche PS4 e One.

Però al momento (per quanto Wii U non abbia una serie di buoni/ottimi multi) non trovo oggettivamente un motivo valido per considerare migliori o anche solo alla pari PS4 e One, perchè tutti i migliori giochi della loro line up sono usciti anche su PS3 e 360, quindi:

1) se si possiede una console old gen si poteva evitare o rimandare il nuovo acquisto
    2) se non si possiede una console old gen...compratela! Ci sono gli stesso titoli (e mooolti altri) e ve le tirano dietro a prezzi stracciati, giochi inclusi.

Per questo allo stato attuale delle cose da nintendaro/boxaro, dico che nessuna console current gen a parte Wii U merita OGGI di essere acquistata.
    Domani ovviamente le cose cambieranno.

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Ragà gli ultimi multi cross gen sono pietosi sulle console old gen, non sono per nulla consigliabili, anzi per alcuni di loro è quasi un insulto averli messi in commercio...
    Ecco alcuni esempi:
    http://www.eurogamer.net/articles/di...-gen-revisited
    http://www.eurogamer.net/articles/di...ited-far-cry-4

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Beh diciamo che giudicare "oggettivamente" una line up superiore ad un'altra è tra le cose più difficili di questo mondo, perchè in un modo o nell'altro ci andranno sempre di mezzo i gusti.

Al momento provando ad essere "oggettivi" Wii U offre una line updi qualità migliore e più diffusa (ovvero avrà meno giochi in totale ma una discreta scelta di titoli di qualità), questo provando a non considerare gusti e generi di appartenenza.
    I multi però vanno contati, quando usciranno MGSV o FFXV saranno da considerarsi titoli della line up, mica si contano solo le esclusive, e allora sicuramente avranno una line up valida anche PS4 e One.

Però al momento (per quanto Wii U non abbia una serie di buoni/ottimi multi) non trovo oggettivamente un motivo valido per considerare migliori o anche solo alla pari PS4 e One, perchè tutti i migliori giochi della loro line up sono usciti anche su PS3 e 360, quindi:

1) se si possiede una console old gen si poteva evitare o rimandare il nuovo acquisto
    2) se non si possiede una console old gen...compratela! Ci sono gli stesso titoli (e mooolti altri) e ve le tirano dietro a prezzi stracciati, giochi inclusi.

Per questo allo stato attuale delle cose da nintendaro/boxaro, dico che nessuna console current gen a parte Wii U merita OGGI di essere acquistata.
    Giudicare oggettivamente una line up è impossibile, i gusti ci entrano sempre di mezzo.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    LOL generi da museo. Scusami tanto, ma i generi come i fps sono generi di concezione recente vero? Giochi come wolfestein new order, dragon age per citarne due sono giochi di concezione odierna? Killer istinct? call of duty? Guardando la tua tag
    Trovi presentino davvero una ventata d'aria fresca rispetto a Bayonetta 2, wonderful 101, super smash, pikmin 3 ecc? Personalmente nutro forti dubbi, ma va beh. Certo se cerchi altri fattori ok.
    Ma poi ti sei stufato di Nintendo? Perché dovresti catalogarli come prodotti inferiori? Il mercato propone varietà, più ce n'è meglio è. Non è che se a me non piace una serie o una casa produttrice la catalogo come inferiore. Concezione piuttosto superficiale e infantile.
    Infatti ormai il wiiu vende solo a pochi ultratrentenni nostalgici, quando questi non giocheranno piu', nintendo non vendera' nemmeno quel poco che vende adesso, e potra' ringraziare solo se' stessa e la sua miopia. Personalmente comprero' il n3ds con zelda, titolo che mi ricorda quando nintendo faceva giochi con le palle quadrate, in grado di essere veramente superiori da tutti i punti di vista.

- - - Aggiornato - - -

I crossgen su ps360 sono proprio da vomito, spesso sono affidati anche a team diversi rispetto a quelli "titolari"

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Saranno anche da vomito, ma se ho una 360 non mi compro One o Ps4 per giocare Destiny, Watchdogs (che ho per Wii U), Dragon Age, Advance Warfare o Fifa 15, perchè li posso benissimo recuperare tra non molto a massimo 20€ l'uno senza sborsare 300-400€ di console.

Per farlo (ma mi auguro che calino i prezzi ) aspetto al massimo come multi FFXV, MGSV o come esclusive Scalebound per fare un esempio.

Se i titoli old gen saranno più brutti da vedere non me ne faccio un dramma se saranno comunque giocabili (non credo che stiamo parlando di un frame rate di 15 eh..., le riviste ci marciano su ste cose, ad esempio Watchdogs su Wii U ce l'ho, e le critiche al frame rate sono ESAGERATISSIME).

Poi ognuno ha i suoi gusti e gestisce i propri acquisti come meglio crede, ma io 400€ per giochi "ottimizzati" non li spenderò mai. Mi recupero le versioni brutte a pochi spicci e stop, aspetto ben altri giochi che di sicuro arriveranno.

Che poi non mi pare che le versioni current gen siano esenti da bug o problemi di frame rate eh...il che a dirla tutta è un ulteriore motivazione per non prenderle, perché non solo offrono unicamente versioni migliori di giochi old gen, ma non sono nemmeno tutto sto granchè, con 720p, 30fps e bug.
    Aspetto tempi più rosei, non capisco che ci sia di errato nel mio ragionamento, fosse anche che le versioni old gen vadano a 470p e 1/2fps, ma almeno non devo comprare pure 400€ di console

Per me al momento Wii U è 10 spanne sopra la concorrenza. Ovviamente le cose cambieranno, ma per ora stanno così, e anche il 2015 sarà se non come la vedo oggi comunque una situazione alla pari, perché da un lato si mettono sul piatto Bloodborne, The Order e MGSV e dall'altro ci metto Zelda U, Xeno e Starfox.
    Questo senza citare altre uscite se vogliamo minori.

Ultima modifica di Wolf Loz; 07-02-15 alle 15:49:52
    Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Si ma ormai su old gen hanno problemi oggettivamente molto rilevanti,problemi dovuti a frame rate ballerino e altre magagne grafiche che le nuove console hanno in parte limitato

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Si ma ormai su old gen hanno problemi oggettivamente molto rilevanti,problemi dovuti a frame rate ballerino e altre magagne grafiche che le nuove console hanno in parte limitato
    400€ per giochi disponibili su old gen IN PARTE migliorati io non li spendo scusa

Firma Non A Norma

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

400€ per giochi disponibili su old gen IN PARTE migliorati io non li spendo scusa
    Come dico sempre dipende dalle tue esigenze. Personalmente non riuscirei a giocare a giochi che vanno a 20 fps e sono orrendi da vedere( Dragon age inquisition , Shadow of Mordor ). Alcuni giochi sono veramente differenti dalle controparti old gen. Se puoi vuoi avere l'esperienza definitiva ti prendi un PC high end cosi ci giochi pure a 60 fps.

In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di Doc E.Brown
    Iscritto dal
    13-Jan-2009
    ID PSN
    chiedere_via_PM
    ID Wiiu
    chiedere_via_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Ragà gli ultimi multi cross gen sono pietosi sulle console old gen, non sono per nulla consigliabili, anzi per alcuni di loro è quasi un insulto averli messi in commercio...
    Ecco alcuni esempi:
    http://www.eurogamer.net/articles/di...ited-far-cry-4
    mi sento di dissentire pesantemente su FC4. su old gen, nonostante ovvi compromessi, l'esperienza ludica è decisamente buona (e, per dire, decisamente migliorata rispetto alle versioni console di FC3). è un caso MOLTO diverso da Mordor, dove si può praticamente parlare di "un altro gioco". invece per DAI, non ho seguito granchè il titolo, quindi mi dovrei affidare totalmente alle comparison.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doc E.Brown Visualizza Messaggio
    mi sento di dissentire pesantemente su FC4. su old gen, nonostante ovvi compromessi, l'esperienza ludica è decisamente buona (e, per dire, decisamente migliorata rispetto alle versioni console di FC3). è un caso MOLTO diverso da Mordor, dove si può praticamente parlare di "un altro gioco". invece per DAI, non ho seguito granchè il titolo, quindi mi dovrei affidare totalmente alle comparison.
    Vedi questo è l'esempio di cui parlavo. Evidentemente per te non è un problema giocare con tearing e frame rate instabile , per altri risulterebbe difficile goderselo.

Divinità L'avatar di IchnoTony
    Iscritto dal
    14-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32505

Predefinito

che di oggettivamente superiore ha solo giochi appartenenti a generi da museo.

Pazienza, vorrà dire che dopo tanto tempo tornerò a fare un'ecatombe

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

In comune hanno solo il nome

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Posto che Shadow of Mordor (che sarà anche un gran gioco) non fa assolutamente per me (e forse nemmeno DA:I), gli unici giochi "nuovi" che mi sentirei di prendere sono appunto Far Cry 4, FIFA 15 e forse Advanced Warfighter, che su old gen sono tranquillamente giocabili.

Mi riservo di capire se DA: Inquisition sia godibile su 360 e nel caso quando scenderà a 20€ circa lo proverò, visto che comunque giochi di quel tipo non rientrano tra i miei preferiti, ma ovviamente sono curioso di giocarlo perché ne sento parlare bene e di sicuro è un gioco che richiama la mia attenzione.

Per il resto tra Remaster, Collection, giochi come GTAV, Darksouls 2, Sleeping Dogs, Saints Row IV, etc. posso tranquillamente campare con Wii U + 360 fino al 2016.

E infatti così farò

L'esperienza definitiva, come dice Loris, mi piacerebbe pure averla, ma un PC high end costa per forza di cose molto più di una console, e molti giochi ci escono in ritardo (e altri ancora non ci escono proprio), ed è per questo che ho sempre preferito le consoles ad un PC.

Inoltre, per quelli che sono i miei personalissimi gusti, qualora i vari FC4, DA, Shadow of Mordor, COD e altri fosse usciti anche SOLO su current gen, comunque non rientrano tra i top TITLE per me.

Aspetto per l'appunto Metal Gear, Final Fantasy, Halo 5, il VERO NUOVO Devil May Cry, una serie di action stylish jappo (Scalebound, roba di Suda51 se ne farà), magari un God of War fatto come si deve, un nuovo The Last of Us, Mass Effect 4.

Di conseguenza aspetto.

Ultima modifica di Wolf Loz; 07-02-15 alle 16:20:59
    Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di The_Train
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Vedi questo è l'esempio di cui parlavo. Evidentemente per te non è un problema giocare con tearing e frame rate instabile , per altri risulterebbe difficile goderselo.
    Dopo una gen passata tra kg di tearing e giochi a 25FPS si fa i puntigliosi? Suona strano, prima eran cazzatine da PC.

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Quindi i multi old/next hanno in comune solo il titolo. Poi torni indietro di un paio di pagine e leggi che Galaxy e 3D World sono lo stesso gioco "dagli anni '80".

Interessante

Predefinito

Infatti ormai il wiiu vende solo a pochi ultratrentenni nostalgici, quando questi non giocheranno piu', nintendo non vendera' nemmeno quel poco che vende adesso, e potra' ringraziare solo se' stessa e la sua miopia. Personalmente comprero' il n3ds con zelda, titolo che mi ricorda quando nintendo faceva giochi con le palle quadrate, in grado di essere veramente superiori da tutti i punti di vista.

- - - Aggiornato - - -

I crossgen su ps360 sono proprio da vomito, spesso sono affidati anche a team diversi rispetto a quelli "titolari"
    Non hai risposto alla domanda, ma va beh. Poi il prendere Zelda Mojara's, un titolo uscito su una console che assomiglia tanto alla Wii U, il N64 basato per l'80% da titoli Nintendo proprio come Wii U. E Nintendo nel sviluppare giochi sta mostrando di essere a altissimi livelli ancor oggi, che possano o meno piacere i suoi titoli. La questione nostalgici poi va beh..

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Train Visualizza Messaggio
    Dopo una gen passata tra kg di tearing e giochi a 25FPS si fa i puntigliosi? Suona strano, prima eran cazzatine da PC.
    Sinceramente non capisco questo commento Personalmente all'inizio della passata gen avevo altre esigenze. Non notavo cali di frame rate / tearing a meno che non fossero proprio eccessivi Col tempo ci ho fatto sempre più caso e mi sono resto conto che facevo fatica a " conviverci " e infatti mi sono preso un PC.

Le generalizzazioni le lascio ad altri.

Pagina 1488 di 4163 PrimaPrima ... 48898813881438147814841485148614871488148914901491149214981538158819882488 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •