Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    si ma si valuta tutta la lineup multi compresi al paese mio e non in base a quello che compri tu o io
    mgs5 è una delle uscite più grosse dell'anno e su wii u non c'è, è una cosa che conta

vincono? 2014 sicuramente il 2015 è già più equilibrato

e si zelda sarà dio però se kojima non ha fatto casini mgs5 vince facile facile
    Per chi conta? Cioè non mettiamo tutto dentro la minestra. Conta per chi si può permettere solo una console a gen e non ha il PC (mi sento tanto Deidara in questo momento ). Senza questi due requisiti fondamentali, MGS V non conta un brazzo.

E sinceramente qui sul forum non vedo tanta gente che è monoconsolara, anzi.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ci fosse un solo MGS a parte il primo e forse il terzo che meritasse di essere definito GOTY. e so pure fan della saga, ed il mio preferito è pure il 2.
    ma vai a giocare a troianetta

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

L'ha già fatto anche per te guarda.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Finito The Wonderful 101 tra le 4 di notte e le 5.

Di certo non concordo con l'entusiasmo di capolavoro migliore mai creato generale. Per me di problemi ne ha un po' e pure non di poco conto, però ha stile da vendere davvero in ogni suo aspetto e quando lo finisci ti lascia davvero qualcosa, è un esperienza particolare ed unica, quindi è comunque un titolone.

Non dico di comprarsi un Wii U per lui, ma se lo si possiede direi senza problemi di comprarlo assolutamente.

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Per chi conta? Cioè non mettiamo tutto dentro la minestra. Conta per chi si può permettere solo una console a gen e non ha il PC (mi sento tanto Deidara in questo momento ). Senza questi due requisiti fondamentali, MGS V non conta un brazzo.

E sinceramente qui sul forum non vedo tanta gente che è monoconsolara, anzi.
    se mi dite la lineup wii u asfalta il resto io ti dico no
    perchè tanti big la non escono
    come è vero che altrove non ci sono le eclusive nintendo
    però se fai un paragone tra tutte le lineup bene o male siamo li pc compreso è questo che dico io
    non vedo una piattaforma migliore delle altre ad oggi anche tralsciando i gusti personali (per dire one mi ispira meno però halo 5 quantum e scalebound non è robetta per molti)

Ultima modifica di |Ryuuku; 09-02-15 alle 11:15:33

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

C'è chi può. peccato per il suo unico difetto: esiste TW101.

E anche qui, c'è chi può.

-

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Finito The Wonderful 101 tra le 4 di notte e le 5.

Di certo non concordo con l'entusiasmo di capolavoro migliore mai creato generale. Per me di problemi ne ha un po' e pure non di poco conto, però ha stile da vendere davvero in ogni suo aspetto e quando lo finisci ti lascia davvero qualcosa, è un esperienza particolare ed unica, quindi è comunque un titolone.

Non dico di comprarsi un Wii U per lui, ma se lo si possiede direi senza problemi di comprarlo assolutamente.
    C'è anche da dire che TW101 è un gioco diametralmente opposto ai tuoi gusti, quindi ci sta che hai trovato qualche difetto.
    Però mi fa piacere che ti sia piaciuto (lo scrivo anche qui).

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

C'è chi può. peccato per il suo unico difetto: esiste TW101.

E anche qui, c'è chi può.
    stu mi sono comprato quel bidone del wii per metroid xeno zelda etc. figuriamoci se non prendo il wii u per bayo2 w101 zelda u etc.

quindi pure io potrò tra un pò di tempo

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

però se fai un paragone tra tutte le lineup bene o male siamo li pc compreso è questo che dico io
    non vedo una piattaforma migliore delle altre ad oggi anche tralsciando i gusti personali (per dire one mi ispira meno però halo 5 quantum e scalebound non è robetta per molti)
    Peccato che nessuno dica che la line up Wii U asfalta il resto, se non come provocazione quando giuppy millanta che Destiny () da solo asfalta la line up Wii U.

So che probabilmente sei pure d'accordo, ma ci stava una spiegazione.

-

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Veramente è stato detto il contrario eh.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

per me il 2015 ps3 > tutto vedi tu
    io ero rimasto al fatto che i multi già da un pò non hanno senso di esistere sulle old, ritorno di fiamma nel 2015?

sonari schizzinosi quando gli gira

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Più che altro mi aspettavo fosse più sopra le righe. Cioè lo è, ma l'Operazione 000 e 001 mi davano l'idea di un titolo ancor più esagerato e ancor più parodistico (non ai livelli di comicità, proprio di come sono rese le battaglie epiche e così esagerate da non essere ridicole ma solo un concentrato di hype e robe sempre più grosse a caso, un po' come Gurren Lagann, non so se rendo ).
    Invece più si prosegue e più si "normalizza", per poi esplodere di nuovo nel finale (cioè
    Spoiler:
    l'onda d'urta con Jerghiga fa roteare l'intero pianeta terra ), e quando ho visto l'intera fortezza divnetare un Mech il mio cervello stava esplodendo.

Insomma avessero puntato ancor più su quello non mi sarebbe dispiaciuto. Però in generale è vero, più che altro io ho certe fisse videoludiche che mi infastidiscono, che riconosco essere cazzate, ma non ci posso far niente (un po' come la storia idiota che non riesco a godermi al massimo Okami perchè non sopporto usare un cane come protagonista ).
    In questo caso mi ha irritato tantissimo dovermi sempre portar dietro 1000000 personaggini, tanto che ogni volta che usavo un solo PG godevo tantissimo.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Oh devo dirlo: alcuni "WiiUari" mi ricordano i "360ari" della prima parte della gen scorsa, quando proclamavano la 360 come meglior console di sempre, della gen e la console dei JRPG. Poi si è vista come è andata a finire Poichè con il Wii U è inevitabile che andrà a finire allo stesso modo, mi chiedo a che pro fare i gradassi ora e raccogliere i cocci in frantumi poi?
    E tutto questo per 4 titoli contati di alta qualità usciti in tutto il 2014, roba che solo prendendo il qudrimestre finale di PS4/XO, ne sono usciti all'incirca il doppio di titoli meritevoli. Eh ma sono multi, eh ma sono cross-gen, eh ma sticazzi

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    io ero rimasto al fatto che i multi già da un pò non hanno senso di esistere sulle old, ritorno di fiamma nel 2015?

ma che sonaro schizzinoso
    sono un giocatore intelligente
    400 euro per giocare a roba che posso giocare sulla console che ho
    sticazzi della next gen aspetto di meglio e intanto gioco la roba che esce

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Ricordo ancora con orrore i "The last of us per ps3 non è niente di che, lunga vita alla versione ps4" dopo una gen passata a tritarci le balle con il suddetto titolo

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Oh devo dirlo: alcuni "WiiUari" mi ricordano i "360ari" della prima parte della gen scorsa, quando proclamavano la 360 come meglior console di sempre, della gen e la console dei JRPG. Poi si è vista come è andata a finire Poichè con il Wii U è inevitabile che andrà a finire allo stesso modo, mi chiedo a che pro fare i gradassi ora e raccogliere i cocci in frantumi poi?
    E tutto questo per 4 titoli contati di alta qualità usciti in tutto il 2014, roba che solo prendendo il qudrimestre finale di PS4/XO, ne sono usciti all'incirca il doppio di titoli meritevoli. Eh ma sono multi, eh ma sono cross-gen, eh ma sticazzi
    Scusa a me ricordano semplicemente i possessori di Wii. Alla fine la situazione è identica: poche esclusive ma di qualità. Non c'è da ribaltare nulla, se uno vuole giocare i multi deve prendersi un'altra console/PC e non può campare di solo Wii U, il discorso è semplice e lineare

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Oh, io vedo solo che per recuperare il numero di esclusive meritevoli al livello di quelle uscite fin'ora su Wii U, PS4 e ONE si devono combinare e sfondare i cieli con le loro trivelle più forte che possono, dato che mentre loro sulle esclusive di livello paiono ancora dormire, Nintendo ha il 2015 coperto ed il 2016 in cantiere.

Poi se ci si deve consolare coi multipiatta che uno ha dai 3 ai 5 modi per giocarsi (cioè, CINQUE modi per giocare MGS5 per esempio )... se questo è fare i gradassi non so che dire. a me pare sia "mettere in chiaro un punto" a gente che la gradassa lo fa per davvero... basandosi su cosa poi? Sulla fede per il futuro? Se Sony non schiatta prima per i debiti? Se MS non abbandona il mercato console dopo che con ONE ci manca poco abbia fatto peggio di N con Wii U?

Ultima modifica di Arty Stu; 09-02-15 alle 11:34:06
    -

A Hideo Kojima Game L'avatar di Iroquois Pliskin
    Iscritto dal
    05-Jul-2007
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35475

Predefinito

Stamattina vi siete svegliati tutti coraggiosi per venire a scrivere qua dentro certe cose
    Attenti a non ritrovarvi No More e Stu sotto casa

Ultima modifica di Iroquois Pliskin; 09-02-15 alle 11:34:20

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

bah, a parte che di sti presunti 8 giochi meritevoli di PS4 non me ne può fregà di meno, la line up di Wii U è stata riconosciuta come la migliore un pò ovunque, anche qui sul forum, poi il fatto che già da quest'anno le cose potrebbero cambiare non cancella il 2014, solo che PS4 macinava record da molto prima, saranno stati il doppio di titoli meritevoli

ma che sonaro schizzinoso
    sono un giocatore intelligente
    400 euro per giocare a roba che posso giocare sulla console che ho
    sticazzi della next gen aspetto di meglio e intanto gioco la roba che esce
    eh devi parlare con quelli per cui i multi su PS3 sono ingiocabili da un pezzo, n'altro gioco cit.

mò mi sorprende leggere che la line up di PS3 asfalta tutto

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Non penso che siamo talmente idioti da non capire che fine farà la console, ci gustiamo l'ottimo presente in attesa di vedere quali saranno le strategie future di Nintendo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Io per ora di esclusive interssanti non ne vedo proprio ne su One ne su PS4 (N.B: Parlo di giochi GIà USCITI, di quelli in uscita comunque, combinando entrambe le console, m'interessa solo FF XV). E se qualcuno viene a dirmi che son Nintendaro qualsiasi utente della sezione Wii U o 3DS probabilmente gli riderà in faccia.

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

eh devi parlare con quelli per cui i multi su PS3 sono ingiocabili da un pezzo, n'altro gioco cit.

mò mi sorprende leggere che la line up di PS3 asfalta tutto
    parlavo in maniera ovviamente molto soggettiva
    per me yakuza 5 è dio
    mgs5 l'ho detto prima
    p5 è una gran figata
    non posso chiedere di meglio alla fine dalla vecchia ps3

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Il famoso Stu nintendaro che al momento sta giocando solo un gioco su PSVita e uno su PS3.

-

Predefinito

Oh raga, si parlava di 3 giochi in croce e forse solo shadow of mordor è veramente quello ingiocabile sulle old.

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Il famoso Stu nintendaro che al momento sta giocando solo un gioco su PSVita e uno su PS3.
    ma va
    lo fai per depistare la gente

Pagina 1492 di 4163 PrimaPrima ... 49299213921442148214881489149014911492149314941495149615021542159219922492 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •