Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Radical Chic
    Solo roba koreana subbata in vietnamita, per me.

- - - Aggiornato - - -

@giuppy: Attaccaci il pad della one e avvia bigpicture

Ultima modifica di Gambit; 09-02-15 alle 14:54:42
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Taci giuda, una volta anche tu eri consolaro, prima di venderti per mille denari e farti quel cassettone di picci picci'. Se su wiiu qualche gioco ogni tanto me lo sparo, su quel pachiderma con tastiera e mouse non giocherò MAI
    Siete fantastici

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Ma tutti sicuri che Zelda esce quest'anno?
    Spoiler:

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma tutti sicuri che Zelda esce quest'anno?
    Spoiler:
    Io sono davvero dubbioso per la sua uscita a fine anno, cioè, dalle premesse è davvero enorme.

Boh, per me è davvero difficile che esca a fine anno.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Per quanto riguarda Zelda, nel video dei VGA 2014 a precisa domanda del Miya, Aonuma ha ribadito che Zelda arriverà entro la fine del 2015 e che stanno lavorando 48H al giorno per riuscirci
    Tutto può essere ma mi sembrano ben motivati a farlo uscire come gioco natalizio per Wii U...

Professionista L'avatar di Pecho
    Iscritto dal
    02-Jun-2012
    ID PSN
    Lord_Pecho
    Switch
    5315-1590-0724
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    142250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Diamine quante ne ho lette in sole 3 pagine

Allora, chiariamo un attimo una cosa.
    Quando si parla di line up è OVVIO che non si contino i multi cross-gen (i multi solo current invece vanno contati) per un SEMPLICISSIMO MOTIVO.

Se io ho una 360 (che ho) o una PS3 NON HO IL BENCHÉ MINIMO MOTIVO di passare a One o PS4 per giocarmi Destiny, Watchdogs, Advanced Warfighter e ultimo degli ultimi persino Metal Gear Solid 5.

Quindi NO, non lo conto nella line up One/Ps4 perché é un gioco che posso benissimo giocare senza spendere 300-400€ extra.
    Ne spendo 70 (ammesso che vada di D1) e sono apposto.

Discorso diverso per i multi che usciranno dal 2016 in poi (o FFXV) che ovviamente verranno contati nella line up poiché per giocarli bisognerà PER FORZA DI COSE comprarsi una console current gen.

Ma al momento nessun gioco (MIO PUNTO DI VISTA SOGGETTIVO) spinge all'acquisto di One o PS4 oggi.
    Quindi la line up di queste due piattaforme è (sempre mio punto di vista, ma lo reputo condivisibile) NETTAMENTE INFERIORE a quella Wii U.

Allo stato attuale delle cose ovviamente.

Poi nel 2015 esce MGSV, ok, siamo d'accordo sull'importanza dell'uscita. Ma lo giocherò comodamente sulla mia mai troppo lodata 360.
    E qualora fosse uscito solo su One/PS4 ce ne passa a dire che da solo rendeva la line up 2015 di Sony e MS migliore di quella Wii U.

Vi ricordo che oltre a Zelda esce anche un certo Xenoblade X, un signor Starfox, un gioco (può piacere o meno) che sicuramente è tra i titoli di punta del 2015 come Splatoon, più il "semplice" ritorno di Itagaki con Devil's Third (magari non sarà granché, o magari sarà la figata, stiamo a vedere), e Yoshi, più altri titoli diciamo "minori".

E sono tutte esclusive, il che sarà pure un valore aggiunto rispetto all'essere un multi, o mi sbaglio?

Davvero non capisco quando volete fare gli "anti-nintendari" a tutti i costi

Penso che One e PS4 si allineeranno (ed eventualmente sorpasseranno) Wii U non prima del 2016. Perché il 2015 Nintendo è assurdo.
    io conto nella lineup di una console i giochi che posso giocare su quella console. stop. non penso questa sia una cosa discutibile. soprattutto se ci sono anche differenze sostanziali nel framerate, nella qualità visiva, nel supporto al gioco, nei giocatori online supportati etc

e ci mancherebbe che wiiu non avesse con un anno di vantaggio esclusive migliori e più numerose, fermo restando che quelle uscite fin'ora sulle concorrenti siano tutte deludenti.
    poi mi citi splatoon o yoshi, ma nei primi sei mesi di questo anno su ps4 esce evolve, dying light, the order (che avrà gameplay limitato etc però ancora è da valutare il lato storia narrazione oltre il lato visivo non indifferente), bloodborne, batman, mortal kombat, the witcher, più altre robe indie.
    sarà pure roba multipiatta, ma è roba che puoi giocare su ps4.

e il fatto che sia esclusiva o meno non c'entra niente con la qualità del gioco, ma proprio niente

Ultima modifica di Pecho; 09-02-15 alle 15:30:19

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Taci giuda, una volta anche tu eri consolaro, prima di venderti per mille denari e farti quel cassettone di picci picci'. Se su wiiu qualche gioco ogni tanto me lo sparo, su quel pachiderma con tastiera e mouse non giocherò MAI
    Gioco al pc dai tempi del pentium 3 del 98,non ho fatto il pc prima perchè non avevo i soldi,ora l'ho fatto e gioco a tutti gli strategici alla faccia tua e delle tue crociate

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Zelda, nel video dei VGA 2014 a precisa domanda del Miya, Aonuma ha ribadito che Zelda arriverà entro la fine del 2015 e che stanno lavorando 48H al giorno per riuscirci
    Tutto può essere ma mi sembrano ben motivati a farlo uscire come gioco natalizio per Wii U...
    Erano in molti ad aspettarsi nel 2013 DK, Smash, MK, Bayo e qualcuno pure X, eppure abbiamo visto com'è finita Certo che farebbe comodo avere uno Zelda sotto Natale, ma visto lo stato di avanzamento dei lavori al massimo possiamo aspettarci un TLOZ: Ground Zelda

Le SH sono sempre troppo ottimistiche nelle loro previsioni. Io aspetto ancora il mio TLG annunciato per Holiday 2011, Persona 5 December 2014 o il mio Xenocross TBA 2013

Esperto L'avatar di ironman67
    Iscritto dal
    10-Mar-2012
    Steam
    ironman67
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    134138

Predefinito

Il passaggio da console a pc non è un tradimento bensì l'ascensione da una piattaforma che limita fortemente l'esperienza di gioco ad una che dà libertà completa all'utente a partire dalla scelta dei componenti, la possibilità di usare qualsiasi periferica, una grafica modificabile in base alle proprie esigenze ed una libreria di giochi ed esclusive di gran lunga superiore a qualunque console.

Ultima modifica di ironman67; 09-02-15 alle 16:12:00

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Erano in molti ad aspettarsi nel 2013 DK, Smash, MK, Bayo e qualcuno pure X, eppure abbiamo visto com'è finita Certo che farebbe comodo avere uno Zelda sotto Natale, ma visto lo stato di avanzamento dei lavori al massimo possiamo aspettarci un TLOZ: Ground Zelda

Le SH sono sempre troppo ottimistiche nelle loro previsioni. Io aspetto ancora il mio TLG annunciato per Holiday 2011, Persona 5 December 2014 o il mio Xenocross TBA 2013
    uscirà a natale prossimo. Ormai è una tradizione degna delle altre appartenenti al gioco stesso farlo uscire nella finestra natalizia e sicuramente non vanno a natale 2016. Se è vero che è il gruppo di lavoro più numeroso mai visto in nintendo e che non sappiamo a quando il video mostrato risalisse (non hanno specificato fosse recente) ci sono margini per credere alle loro parole.

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Non c'è tradizione che regga, se un gioco è indietro con lo sviluppo non esce, grazie al cielo ci aggiungo E' indietro dai, è palese altrimenti ci avrebbero propinato trailer e non offscreen. Oppure è a buon punto di sviluppo e bisogna tornare a criticare i video per la desolatezza della foresta?

Non so quanti altri Zelda siano usciti rushati, ma so per certo che un gioco rushato ha probabilità più basse di essere un capolavoro

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Wind waker di sicuro, almeno per la parte finale.

Se riescono a farlo uscire per il 2015 lo faranno a ritmi da lavoro forzato .
    Mi immagino Aonuma con la frusta da domatore di leoni.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

La cosa assurda è che Nintendo fa rushare progetti inerenti alle sue saghe principali quando vuole farli uscire in tempo, però roba tipo XenoX (con cui sicuramente hanno collaborato per lo sviluppo dell'open world) danno tutto il tempo del mondo per completarla.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io radical chic, quando chiedo a Nintendo roba diversa dai suoi brand storici (a parte Metroid ed F-Zero che ESIGO)

Comunque forse mi sono espresso male io, comunque ribadisco il concetto.

Se qualsiasi gioco inserito nella console che viene letto fa parte della line up allora contiamo pure la retrocompatibilità Wii ed ecco che il Wii U asfalterà le line up PS4 e One anche nel 2016 e forse nel 2017

Da un certo punto di vista avete ovviamente ragione (nel senso che i cross gen escono su PS4 e One e li potete giocare lì), quello che io dico - e tra l'altro é un MIO PERSONALISSIMO PUNTO DI VISTA, e in quanto mio ho il sacrosanto diritto di pensarlo - è che per me quei titoli cross-gen non sono da valutarsi come distintivi della line up: nel senso che non mi spingono all'acquisto di una nuova console.
    Perché? Perché posso giocarli senza comprarle, mi sembra ovvio!

Che poi girino e si possano giocare sulle console nuove ovviamente ha un suo valore, ma è minimo rispetto al valore delle esclusive o dei multi solo current gen.

Il discorso retrocompatibilità è una forzatura ovviamente, ma se mi si dice che qualunque gioco che si può comprare, inserire nella console e giocare fa parte di una line up, allora contiamo su Wii U i titoli Wii, tutti i Virtual Console di NES, SNES e GBA e non la finiamo più con la line up

Ripeto, questa è un'estremizzazione, quindi non attaccatemi sulla questione retrocompatibilità (che pure a conti fatti è un valore aggiunto della console).

Dico solo che per me un cross-gen (per quanto migliorato) non sarà mai motivo d'acquisto di una console.
    Per definizione il MOTIVO D'ACQUISTO me lo darà un gioco che se voglio giocare devo per forza di cose comprarmi una delle due console (o farmi un PC high end se volete, sempre di acquisto si tratta).
    Ma di certo non un cross gen, che siano titoloni come Dragon Age o Metal Gear.

Mi tengo la mia 360 e il mio Wii U. Quando (per me) i motivi d'acquisto saranno almeno 5-6 titoli EX NOVO che non posso reperire altrove, allora comprerò una tra One e PS4 (personalmente credo One, tra Gears, Halo 5, QB e sua maestà Scalebound ).

E tra i motivi ci metto anche un multi come FFXV che su 360 non potrò giocare

Per me un acquisto si fa in questa maniera, perchè i soldi sossoldi e se si può giocare senza spendere 300-400€ di console, allora lo faccio.

Non per altro ho preso Wii U a fine Ottobre 2014, bianca, usata a 130€. E avevo pure saltato la gen Wii, per me è stato come acquistare 2 console.
    Anzi, non avendo avuto NES, SNES e GBA famo 5 console

Ultima modifica di Wolf Loz; 09-02-15 alle 16:55:21
    Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Gioco al pc dai tempi del pentium 3 del 98,non ho fatto il pc prima perchè non avevo i soldi,ora l'ho fatto e gioco a tutti gli strategici alla faccia tua e delle tue crociate
    Ma se avevi 7 anni nel 98, che ci giocavi sul pentium il gioco dei puffi? Ah già più o meno i giochi che fai oggi sul wiiu

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

E avevo pure saltato la gen Wii , per me è stato come acquistare 2 console.
    Anzi, non avendo avuto NES, SNES e GBA famo 5 console
    Eccolo il PROTOTIPO dello sporco Nintendaro radical chic!

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Per lo stesso motivo dello sporco wolf loz, anche per me wii u potrà benissimo essere la migliore console di tutti i tempi
    Con buona pace degli irrinunciabbilih! multi (che, preciso, non sto affatto denigrando)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Eccolo il PROTOTIPO dello sporco Nintendaro radical chic!

A quanto pare bastano N64, Gamecube e Wii U per farmi Nintendaro radical chic, e non fa niente se per più di 10 anni dal GC a poco fa non sapevo manco cosa stesse combinando Nintendo

Ovviamente 10 anni su console Microsoft non fanno di me un boxaro però, se ti piace un po' Nintendo sei automaticamente nintendaro radical chic

- - - Aggiornato - - -

Ma se avevi 7 anni nel 98, che ci giocavi sul pentium il gioco dei puffi? Ah già più o meno i giochi che fai oggi sul wiiu
    Questa è oggettivamente da Oscar

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Non c'è tradizione che regga, se un gioco è indietro con lo sviluppo non esce, grazie al cielo ci aggiungo E' indietro dai, è palese altrimenti ci avrebbero propinato trailer e non offscreen. Oppure è a buon punto di sviluppo e bisogna tornare a criticare i video per la desolatezza della foresta?

Non so quanti altri Zelda siano usciti rushati, ma so per certo che un gioco rushato ha probabilità più basse di essere un capolavoro
    Se leggi l'Iwata ask su OoT dicono che buona parte delle cose a schermo le hanno inserite negli ultimi tre mesi. Comunque se ti aspetti un mondo talmente pieno che se ti giri sbatti contro qualcosa, secondo me rimarrai deluso. In quella foresta aggiungeranno qualche elemento in più credo ma non mi aspetterei chissà quale cambiamento epocale

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Più o meno i giochi che giocavi tu ai tempi del N64 che invece ora hai rinnegato per comprarti la playastation che ai tempi odiavi
    E perchè il primo pc quando lo abbiamo comprato che parli a vanvera?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Per lo stesso motivo dello sporco wolf loz, anche per me wii u potrà benissimo essere la migliore console di tutti i tempi
    Con buona pace degli irrinunciabbilih! multi (che, preciso, non sto affatto denigrando)
    Il pc puoi giocare i giochi dai tempi del dos a oggi,la miglior piattaforma esistente

Ultima modifica di Paolito; 09-02-15 alle 17:11:45

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Più o meno i giochi che giocavi tu ai tempi del N64 che invece ora hai rinnegato per comprarti la playastation che ai tempi odiavi

- - - Aggiornato - - -

Il pc puoi giocare i giochi dai tempi del dos a oggi,la miglior piattaforma esistente
    Ho detto "per me" (cioè fra quelle che ho avuto, usato e apprezzato, io) e "console"

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Ovviamente 10 anni su console Microsoft non fanno di me un boxaro però, se ti piace un po' Nintendo sei automaticamente nintendaro radical chic
    funziona esattamente così

(secondo me perchè qualcuno crede che se non sei fanboy irriducibile non puoi apprezzare nintendo )

Ultima modifica di wmario; 09-02-15 alle 17:13:51

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Ho detto "per me" (cioè fra quelle che ho avuto, usato e apprezzato, io) e "console"
    ah ok,anche se tra le console penso la migliore sia la Play 2,hai i titoli di due delle console migliori di sempre

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

(secondo me perchè qualcuno crede che se non sei fanboy irriducibile non puoi apprezzare nintendo )[/QUOTE]

Che poi (e qualcuno qui mi lincerà) la saga più bella che abbia mai giocato l'ho giocata su 360 ed è Mass Effect

Poi al secondo posto c'è F-Zero
    Al terzo Metroid
    Al quarto WaveRace

Ma quasi tutte le altre giuro che non sono Nintendo

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Se leggi l'Iwata ask su OoT dicono che buona parte delle cose a schermo le hanno inserite negli ultimi tre mesi. Comunque se ti aspetti un mondo talmente pieno che se ti giri sbatti contro qualcosa, secondo me rimarrai deluso. In quella foresta aggiungeranno qualche elemento in più credo ma non mi aspetterei chissà quale cambiamento epocale
    I tempi di un FF all'anno sono tramontati da un po' Comunque era una precisazione tanto per dire che Zelda è acerbo quando si critica il gioco, Zelda è in dirittura d'arrivo quando si critica la lineup della console

Pagina 1497 di 4163 PrimaPrima ... 49799713971447148714931494149514961497149814991500150115071547159719972497 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •