Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Ha 3 pali conficcati!
    Mi pare di vedere tua moglie!

Spettacolo

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ha 3 pali conficcati!

Spettacolo
    Poi l'altro commentatore le prendeva da tutti i boss,come e' che era ancora vivo,boh

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex64 Visualizza Messaggio
    bene vedo che già facciamo dei progressi, e visto che siamo in tema "di progresso", mi spieghi perché quello sterco anale canino composto da surrettizia bava spinterogeniforme della PSVita ha messo il touch screen dietro? Che ieri, giocando a Riiiiiiiiidge Raaaaaacer su PSVita (al negozio, perché Dio me ne scampi e liberi di comprarla) dovevo cambiare le marce tappettando il touch screen dietro?!!? Cos'è progresso per te allora? Cosa significa copiare l'analogico e cosa significa copiare il Touch del DS?? Cosa significa, passando alle Console domestiche, quella immensa cagata del Kinect??!? Non è copiare questo?!?? Vogliamo vedere la chart dei giochi che sfruttano il Kinect su XboxOne??!? Quanti e quali sono!??? TUTTI??? E' questo progresso???

Allora il progresso è la graaaaaaaafica, che è la cosa che fa più defecare delle attuali Console.

Il concetto di progresso mal si sposa con l'attuale old gen (PS4 e XboxOne).

Occorre trovare altre argomentazioni.
    La grafica è sempre stata parte integrante del progresso, da sempr, e mi pare ci fossi anche tu quando si perculavano i "sonari" che vedevano re4 ps2 uguale a quello GC. Per il resto, PSVita a casa mia è durata giusto un paio di mesi per poi essere rivenduta, è solo una PS3 con giochi monchi Per quanto mi riguarda, il kinect come già detto l'ho già venduto, e nemmeno l'l'avrei mai avuto se non fosse stato infilato a forza nelle confezioni di one. Io voglio console classiche, da sempre. Una scatoletta e un pad. Movimenti, schermi, touch e cose del genere non mi sono mai interessati e mai mi interesseranno.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Onilink Visualizza Messaggio
    So pure do andrà a parare, io vado a fà il popcorn
    Nessun pop corn, stasera ero troppo impegnato con ps4 per stare sul foro

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    considerando che nel 91 usciva roba come zelda, mario dovrebbe fare la figura del platformino, no? poi, per prendere un altro tuo cavallo di battaglia recente, mario 64, platform adventure o meno, non era colorato? perchè adesso ce l' hai anche con i colori, mica solo coi generi...

ma ci sta, eh, c'è chi cambia gusti con gli anni e chi no. è l' operazione di svilire i gusti altrui che stai operando da tempo che è pesante, ma proprio pesante pesante, mica le tue preferenze, ci mancherebbe che si avesse da ridire su quelle.

- - - Aggiornato - - -

oddio, speriamo non legga
    Veramente i giochi colorati li gioco, i giochi bungie sono colorati, metroid prime è colorato, fzero pure, tutti i giochi nintendo che vorrei sono colorati. Mario 64 poi, era un giovo che ti faceva entrare in un mondo 3d, vent'anni fa, e tu lo sai benissimo, ma di che stiamo parlando?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Madworld è uno spettacolo
    Quoto

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Utente L'avatar di Krauron
    Iscritto dal
    07-Aug-2006
    ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26323

Predefinito

Ha 3 pali conficcati!

Spettacolo
    Tra l'altro le battute dei commentatori sono di quanto più bello ci sia nella storia dei videogames, e non esagero.

Gioco del mese: Metroid Prime

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    La grafica è sempre stata parte integrante del progresso, da sempr, e mi pare ci fossi anche tu quando si perculavano i "sonari" che vedevano re4 ps2 uguale a quello GC. Per il resto, PSVita a casa mia è durata giusto un paio di mesi per poi essere rivenduta, è solo una PS3 con giochi monchi Per quanto mi riguarda, il kinect come già detto l'ho già venduto, e nemmeno l'l'avrei mai avuto se non fosse stato infilato a forza nelle confezioni di one. Io voglio console classiche, da sempre. Una scatoletta e un pad. Movimenti, schermi, touch e cose del genere non mi sono mai interessati e mai mi interesseranno.
    Tu prendi la grafica come UNICO riferimenti di progresso e la tragedia è che è l'unica cosa che puoi prendere con le nuove console.
    Perché per gli altri parametri o si è fermi o addirittura si sta regredendo fornendoci prodotti sempre meno completi e giocabili in santa pace cosa che sarebbe DOVUTA su console.
    E se il progresso è meramente grafico personalmente non me ne faccio niente, la grafica è importante ma NON può essere l'unico parametro di valutazione di un videogioco, se lo diviene allora sono guai.
    WiiU quando sfruttato offre una grafica comunque superiore al passato Sony e Microsoft, che poi lo ribadisco le nuove console non fanno il balzo che i fanatici del progresso grafico avrebbero voluto SENZA considerare il 4K dei PC.
    Oltre ad essere deludenti per costoro, hanno una lineup scandalosa peggiore di quella dello sbeffeggiato WiiU, quindi oltre al danno anche la beffa.
    I Titoli N sono bellissimi da vedere, giocabilissimi, non creano problemi se riportassi queste affermazioni a sole due gen fa mi prenderebbero per uno che scopre l'acqua calda, per la normalità, mentre oggi sono sempre più l'eccezione.
    E se ciò vuol dire rimanere ancorati al passato beh oltre ai malefici di cui non m'importa mi becco anche e soprattutto i benefici.
    Non dimentichiamo che per sue colpe, N ha dovuto affrontare adesso il passaggio all'HD e nonostante questo ha fornito dei capolavori come nemmeno Sony e Microsoft seppero fornire all'epoca.
    Inoltre N non può fornire console iperpotenti per poi non farci sviluppare nessuno, visto che non è la potenza la discriminante del non supporto, non può immettere sul mercato console costosissime e non può venderle in forte perdita neanche Sony e Microsoft possono più.
    E se per sopravvivere N deve rimanere indietro a livello tecnologico rispetto alle altre a me va bene purché mi fornisca capolavori e giochi spettacolari.
    Inoltre la differenza grafica andando avanti con le gen sarà sempre più ridotta anche per via dei costi.

Per quanto riguarda il Wiiremote se laggente non avesse avuto i pregiudizi idioti che hanno avuto, avrebbero potuto far evolvere il media; con un wiiremote 2 perfezionato con i tasti finalmente avremmo abbandonato l'anacronistico analogico usato per mirare.
    N ancora non si arrende e usa i sensori nei suoi giochi e l'IR/touch screen per la mira soluzioni oggettivamente superiori e più coinvolgenti dell'analogico ormai davvero inferiore, ovviamente per mera pigrizia e abitudine laggente NON vuole abituarsi.
    Se all'epoca PS fosse stata tanto forte da rendere nullo da subito il N64 sarebbe potuta campare con il d pad per tutta la gen visto che molti giochi come MGS, Medievil, Resident Evil, Tomb Raider, Crash Bandicoot e tantissimi altri vennero adattati dopo anni o comunque solo adattati all'analogico.
    Il Kinect potenzialmente avrebbe potuto aprire nuove strade anche senza sostituire il controller completamente, soluzioni come il Wiiremote perfezionate avrebbe portato beneficio nella gran parte dei giochi grazie al fatto che tra sportivi e giochi in cui si mira, c'è un'abbondanza di possibili applicazioni.
    Il progresso quello vero laggente che guida il mercato non lo accetta e neanche i videogiocatori più pigri.
    Conosco di persona integralisti che manco all'analogico volevano passare certo sono pochi, ma è il ragionamento che facevano in molti quando dicevano "voglio stare comodo seduto sul divano" senza informarsi assolutamente per il motion controller.
    E il progresso passa necessariamente soprattutto dall'interfaccia utente/console tramite il pad, senza il progresso non ci sarò mai e no, la grafica da sola non basta.
    Con tutto il graficone, Killzone è rimasto il solito FPS che dice ben poco, idem per Infamous e tanti altri, giochi che concettualmente potevano davvero essere realizzati la scorsa gen e che di progresso grafica a parte non hanno NULLA!

PS:. Mad world era geniale e epico, peccato fosse ripetitivo sarebbe stato un capolavoro assurdo!

Ultima modifica di No More; 10-02-15 alle 02:17:49

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

O ma il Wii ha superato i 100 milioni, se volevano potevano farlo sto Wii remote 2 sò il primo a di che il Wii remote plus ha (aveva) un potenziale della madonna, spero che il nuovo Zelda lo usi e migliori quello visto in SS, nessuno glielo vieta, ma se neanche loro lo usano un motivo ci sarà o sbaglio?

Poi vabbè, sta gen dalle premesse iniziali non è delle migliori, ma esageri troppo, davvero.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    O ma il Wii ha superato i 100 milioni, se volevano potevano farlo sto Wii remote 2 sò il primo a di che il Wii remote plus ha (aveva) un potenziale della madonna, spero che il nuovo Zelda lo usi e migliori quello visto in SS, nessuno glielo vieta, ma se neanche loro lo usano un motivo ci sarà o sbaglio?

Poi vabbè, sta gen dalle premesse iniziali non è delle migliori, ma esageri troppo, davvero.
    In Nintendo hanno capito che gli "hardcore" il motion controller l'hanno schifato a prescindere, in questo senso il paddone cerca di essere più "amichevole" fornendo controlli più tradizionali.
    Anche il fatto che abbiano fatto un controller simil 360 è indice che N puntava a cogliere parte del pubblico che si diceva deluso da Wii così come la mancanza di un Wiisports al lancio sostituito da Nintendo land vera e propria vetrina dei brand N.
    Il motion controller non l'ha abbandonato anzi, ma inevitabilmente nell'ottica della mancata fidelizzazione dei non gamer non poteva purtroppo essere il controller principale e me ne rammarico.
    A tal proposito ricordo la futile critica del giuppone che gridò allo scandalo per l'abbandono del Wiiremote cosa non avvenuta fortunatamente.
    Io il Wiiremote lo uso sempre quando posso e mi dispiace tornare indietro in Zelda per quanto riguarda i combattimenti perché un'evoluzione di SS sarebbe stata fenomenale.
    Impunganre la Master sword e innalzarla al cielo per estrarla con il mio Wiiremote dorato di Zelda, è stato uno di quei momenti che non dimenticherò mai roba da nerd certo, ma i veri appassionati lo sono!
    In compenso il paddone non è avaro di novità rispetto ai controller della concorrenza e permette comunque dia vere funzioni sia utili sia più immersive.
    Non vedo l'ora di vedere cosa han fatto con Zelda ma soprattutto con Star Fox che promette grandi cose in tal senso.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma infatti il Wii-remote plus ha un potenziale della madonna, per quanto mi riguarda ben superiore al paddone, poi felice di essere smentito

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Veramente i giochi colorati li gioco, i giochi bungie sono colorati, metroid prime è colorato, fzero pure, tutti i giochi nintendo che vorrei sono colorati. Mario 64 poi, era un giovo che ti faceva entrare in un mondo 3d, vent'anni fa, e tu lo sai benissimo, ma di che stiamo parlando?
    dei tripli carpiati ritornati avvitati che fai in questo topic per ammantare i tuoi giudizi di una parvenza di obiettività, giuppy, ecco di che stiamo parlando

per la precisione a te vanno bene i giochi colorati, ma colorati adulti (ultimamente hai utilizzato il termine con frequenza stile esordi del Preside), i giochi colorati pucciosi non ti vanno bene. mario 64 non era colorato e puccioso? sì, lo era. però ti andava bene. altri giochi attuali sono colorati e pucciosi ma non ti vanno bene, perchè per te i giochi vanno bene colorati ma devono essere colorati adulti...

so che è pesante quello che sto facendo con te, ma renditi conto che è tanto tempo che ci porti sull' ottovolante con una serie di post che magari son tutti legittimi presi a sè, ma se uno se li ricorda e li legge insieme vien fuori un caos che non finisce più, con giochi con caratteristiche condivise amati e poi ripudiati, criteri ballerini e così via.

e guarda che va benissimo che non ti piaccia il wiiu, non sono tra quelli che dicono " , come fanno a non piacerti questi giochi!?!?!?", sono perfettamente conscio del fatto che la line up non si sposa con i gusti di tutti... è il resto che è problematico. dalle baggianate sulle console superiori (tranquillo, tempo un anno/un anno e mezzo potrai tirartela alla grande con la superiorità delle console che preferisci, per adesso però devi abbozzare), alle critiche a giochi che fanno dire a chi legge "ma se prima gli piaceva x, come fa a criticare y?", passando per il razzismo sui generi e le prese in giro tipo mario lotta e mario corre (però quando c'erano mario lotta, mario corre, mario calciatore, mario tennista, mario fa festa tutti gli anni, mario va in trasferta nei giochi EA a giocare a basket nei playground o a divertirsi con lo snowboard, tutti sulla stessa console di tuo gusto, non era un problema, per tornare al discorso dei criteri ballerini).

va che basterebbe un "preferisco un discreto fps a un ottimo platform" o "a me è sempre piaciuta solo una parte limitata dell' offerta di nintendo, del resto fottesega", che è legittimo, nessuno ti dice niente, ed è molto più "onesto"

Ultima modifica di wmario; 10-02-15 alle 09:29:45

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ma Infatti non c'è niente di male ad arraparsi per geppy cucciari, noi Nintendari preferiamo le milf .

Ultima modifica di GiudiceHolden; 10-02-15 alle 09:29:52

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Wmario: ma Mario 64 e Mario world erano mostruosi anche tecnologicamente, cosa c'è da capire! Come si possono accomunare ai Mario di oggi non lo so. Facciano un Mario serio, enorme, open world, un vero seguito del 64, e gli compro il gioco puccioso.

Che poi io preferisca un discreto fps a un ottimo platform (puro) mi sembra che lo dico ormai da anni.

Ultima modifica di giuppydb; 10-02-15 alle 09:53:46
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Ma Infatti non c'è niente di male ad arraparsi per geppy cucciari, noi Nintendari preferiamo le milf .
    w le milf

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Wmario: ma Mario 64 e Mario world erano mostruosi anche tecnologicamente, cosa c'è da capire! Come si possono accomunare ai Mario di oggi non lo so. Facciano un Mario serio, enorme, open world, un vero seguito del 64, e gli compro il gioco puccioso.
    Traduco per wmario in una frase: rimarrebbe un genere da museo, proposto nel 2015/16. Parole tue eh. Per'altro su Wii U, il tuo mostro tecnologico te lo sogni in ogni caso. Però glielo compri.

Cosa c'è da capire, c'è da capire che dici na frase e poi ti cozzi da solo, è questo quello che ti sta dicendo.

Ultima modifica di Arty Stu; 10-02-15 alle 09:54:49
    -

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Questo amore per le milf ci accomuna

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Traduco per wmario in una frase: rimarrebbe un genere da museo, proposto nel 2015/16. Parole tue eh. Per'altro su Wii U, il tuo mostro tecnologico te lo sogni in ogni caso. Però glielo compri.

Cosa c'è da capire, c'è da capire che dici na frase e poi ti cozzi da solo, è questo quello che ti sta dicendo.
    Certo perché i Mario di oggi hanno lo stesso impatto dei due che ho citato, uguale uguale proprio. Bayonetta 2 mi pare di averlo comprato al d1, e così farò con zelda, che dal poco che ho visto mi pare un gioco fatto come dio comanda.

Ultima modifica di giuppydb; 10-02-15 alle 09:57:18
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Certo perché i Mario di oggi hanno lo stesso impatto dei due che ho citato, uguale uguale proprio
    Basta rigirartela come vuoi tu, non attacca. Sta tutto come ho scritto sopra e come ha scritto wmario prima di me. Inutile giocare a prenderci in giro, dici generi da museo, ma poi compri Mario se fanno un open world assurdo. Parli di mostri tecnologici, e poi compri un Mario open world rivoluzionario su una console "inferiore" che di mostro tecnologico non ha niente.

Di uguale uguale non c'è proprio niente qui, men che meno le tue dichiarazioni. Come ha detto wmario, sono pure condivisibili alle volte, spesso comprendo e capisco cosa vuoi dire, non manco di pensare che a volte tieni pure ragione. Ma uno dopo che dici tre cose diametricalmente opposte nel giro di tre post, comincia a non capire più cosa pensi, come lo pensi e quando.

-

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Questo amore per le milf ci accomuna

- - - Aggiornato - - -

Certo perché i Mario di oggi hanno lo stesso impatto dei due che ho citato, uguale uguale proprio. Bayonetta 2 mi pare di averlo comprato al d1, e così farò con zelda, che dal poco che ho visto mi pare un gioco fatto come dio comanda.
    giuppy ma l'impatto che ebbe mario 64 è che oltre alla solita giocabilità stellare,ci fu il passaggio dal 2d al 3d con la novità epocale del controller analogico,quindi nessun mario avrà mai più l'impatto di mario 64

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

mi lasci senza parole però... un gioco curatissimo dal punto di vista di level e game design non può essere serio? seri sono solo quelli enormi e open world?

Che poi io preferisca un discreto fps a un ottimo platform (puro) mi sembra che lo dico ormai da anni.
    dici tante altre cose sull' argomento però, dai, ti limitassi a "preferisco un discreto fps a un ottimo platform puro" secondo te ci sarebbe la gente che ti dà la caccia?

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Bayonetta 2 mi pare di averlo comprato al d1, e così farò con zelda, che dal poco che ho visto mi pare un gioco fatto come dio comanda.
    Un action ed un adventure esattamente nel discorso Mario platform come ci entrano? Pensavo non apprezzassi i platform.

Anche fosse un open world (quale che sia il suo appeal su di te, dato che open world = meno possibilità di creare un level design ad hoc come sono capaci loro), rimarrebbe un platform per la maggiore. Non un adventure. E Mario 64 era un platform purissimo, di adventure non aveva niente, o basta un castello striminzito ed un'area due metri per tre fuori dallo stesso per esserlo? Ci manca poco che l'hub di Rosalina sia grossomodo la stessa cosa.

Se mi citassi Conker, che platform adventure lo era SUL SERIO, date le aree vaste e senza soluzione di continuità dall'una all'altra, backtracking e tutto, capirei. Ma Mario 64 è pure un esempio un po' poco attinente.

Ultima modifica di Arty Stu; 10-02-15 alle 10:27:50
    -

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Howard: E giuppydp torna alla carica, e adesso dice che un Mario open world lo prenderebbe volentieri.
    Kreese: Ma quante ca**o ne spara. Cambia criterio di valutazione ogni post, porca pu**ana. Fa delle giravolte intorno ai suoi stessi criteri di giudizio che mi sembrano quelle della Ballerina Sanguinaria.
    Howard:...sai che non ricordo precisamente quando c'era la Ballerina Sanguinaria? A quale edizione di DeathWatch?
    Kreese: Ma ti sei rinc*glionito a furia di farti seghe sulla tua ex-moglie che fa una gang-bang con tutta la popolazione dell'Australia, canguri compresi? Per non parlare poi dei boomerang? Era al Deathwatch di un leggendario Settembre 1985 ad Oklahoma City.
    Howard: Sì, adesso ricordo! In quell'edizione, vinse l'Angelo Demoniaco battendo proprio la Ballerina Sanguinaria, conficcandole una saetta dal deretano lungo tutto il corpo, al punto da farla spuntare dal naso. Una delle morti più brutali in assoluto.
    Kreese: ...e una delle più eccitanti. Mmmh, quella Ballerina aveva delle forme. Forse, non mi avrebbe tagliato le braccia con le sue scarpette da ballerine affilate se fossi subito andato a conficcarle qualcosa nel c*lo, anche se non una saetta, ma il mio c-
    Howard: Kreese...abbiamo capito. Non c'è bisogno.
    Kreese: Ca**o Howard, mi blocchi sempre sul più bello. Sei come la ragazza che non ho mai avuto. E ringrazio solennemente Dio per questo.

Ultima modifica di ExtremeBrawler; 10-02-15 alle 10:23:26

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il Wiiremote se laggente non avesse avuto i pregiudizi idioti che hanno avuto
    Pregiudizi? Ma se han venduto 100 milioni di console
    Con molta probabilità "laggente" ha utilizzato il wiimote più di una volta, idem gli "hardcore".
    Non ci vuole molto a capire che come controller è poco versatile.

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

il mote è stato il più grande vantaggio e svantaggio del wii

ha attirato le masse ma ha limitato in maniera incredibile gli sviluppatori

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

wiimote + nunchuck avevano un sufficiente numero di pulsanti, eh. Soprattutto considerando che uno scuotimento leggero del polso (niente di troppo faticoso persino per i pigrissimi giocatori moderni!) poteva benissimo essere considerato come un imput aggiuntivo

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Scusate ma ero furori, non potevo rispondere. Allora, visto che non ci sto ad essere tacciato di incoerenza, vi dico a memoria le line up delle console nintendo che ho avuto. Gamecube: eternal darkness, fzero, re4, wievtiful joe, ikaruga, sunshine, zelda ww, metroid prime 1 e 2, starfox, mario kart, paper mario . conto pochissimi giochi puccettosi, nessun platform. Su wii ho giocato pochissimi titoli, alcuni come metroid prime 3 e fire emule sono fra i miei preferiti della gen, altri come i due galaxy, pur avendo una loro qualità, non sono certo nella mia top ten della gen, probabilmente nemmeno nella mia top 20. Su ds/3ds ho giocato tutti i metroid, tutti i castlevania, fire emblem, come puccettoso solo mario 3d land e paper, e non mi sono piaciuti, nemmeno finiti, su n64 ci sono più titoli puccettosi, ma tutti nessun platform puro, solo mario 64 e i grandi tioli rare. Andiamo allo snes, l’epoca d’oro del genere. Intanto lo presi solo quando usci’ street fighter 2, che è stato il vero titolo che mi ha spinto a prendere la console, manco a dirlo per la grafica che all’epoca mi fece cascare mascella, palle, braccia e tutto, oltre alla giocabilità sopraffina, poi, ci giocai in tutto solo 4 platform, mario world, yoghi Island, due country, tutti bellissimi per carità, ma sempre pochi se si considera che all’epoca il genere platform, insieme ai picchia duro a incontri, era il genere predominante. Quindi ditemi dove vedete l’incoerenza, i miei gusti sono rimasti più o meno sempre uguali, e se sono cambiati, non so se sono cambiato più io o nintendo. Detto questo, che era solo per chiarire, penso che sia meglio lasciare questa discussione, sia perché mi sento ormai di troppo in questo mondo che sento sempre più lontano dai miei gusti, sia perché non mi va di polemizzare con tanti ex compagni di battaglie sul forum. vi lascio alle elucubrazioni sul marketing, la ggente cattiva che non capisce, e le solite cose, personalmente vi dico che sono contento che il wiiu vada male come vendite, forse alla nintendo qualcuno aprirà gli occhi, e tornerà ad essere quella casa visionaria e senza compromessi che era una volta. Spero un giorno di poter di nuovo artigliare la potenza nintendo come recitava una vecchia pubblicità dell’n64. Fino ad allora Ciao a tutti.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    wiimote + nunchuck avevano un sufficiente numero di pulsanti, eh. Soprattutto considerando che uno scuotimento leggero del polso (niente di troppo faticoso persino per i pigrissimi giocatori moderni!) poteva benissimo essere considerato come un imput aggiuntivo
    Si,hai ragione,ma erano messi in posti non proprio comodissimi da raggiungere,vedi i pulsanti 1 e 2 se usati insieme al nunchuck erano scomodissimi da usare e in alcuni titoli come action più complessi non potevi muoverti con precisione,prendete ad esempio Bayonetta,come facevate a seguire le combo con i movimenti,il nunchuck si presta ad una categoria più ristretta di titoli,non si può negare questo

Esperto L'avatar di ironman67
    Iscritto dal
    10-Mar-2012
    Steam
    ironman67
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    134138

Predefinito

Trovato sotto l'ultimo video di Zeb89 riguardante la monetizzazione dei gochi nintendo su yt:

Ultima modifica di ironman67; 10-02-15 alle 12:11:55

Pagina 1500 di 4163 PrimaPrima ... 500100014001450149014961497149814991500150115021503150415101550160020002500 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •