Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Indovina, di Mario 3D me sono usciti 5 in 4 gen, esattamente come 5 Metal Gear.
    E di Zelda sta per uscire il 6º.
    Perché se ti metti a contare anche le "riedizioni" e altre cose allora contiamo Metal Gear Acid, Metal Gear Ground Zeroes, quello per 3DS e arriviamo ad una saga che è stata strasfruttata come e quanto altre.
    Toh, c'è pure il Rising.

Ma vai a zappare vai.
    Dai wolf calmati, non se lo merita

Utente L'avatar di Krauron
    Iscritto dal
    07-Aug-2006
    ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26323

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Peccato che però MGS sia solo un brand su un milione, nintendo ne ha 4 in croce ripeto e continuaa propinare gli stessi da un ventello buono se non anche di più
    con i pokèmon forse poi abbiamo raggiunto il massimo del ridicolo, per quanto mi riguarda
    E che significa? Ti pare bello che stanno perpetuando una saga che doveva finire almeno un paio di capitoli fa solo per fare money facili sennò la Konami va a testa sotto? Non puoi criticarmi ad es un Mario a caso dicendo che cambia solo i livelli quando ti ritrovi una delle più sfruttate saghe della storia

Gioco del mese: Metroid Prime

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Peccato che però MGS sia solo un brand su un milione, nintendo ne ha 4 in croce ripeto e continuaa propinare gli stessi da un ventello buono se non anche di più
    con i pokèmon forse poi abbiamo raggiunto il massimo del ridicolo, per quanto mi riguarda
    Li continua a propinare talmente spesso che la gente fa l'elemosina per un nuovo f-zero, un nuovo star fox o un nuovo metroid.
    Per la storia del ventello mi vengono in mente pikmin, eternal darkness e wonderful101 che smentiscono quanto dici.

Io son sempre aperto a discutere, con chi ha le basi per farlo però

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Dai wolf calmati, non se lo merita
    Ah beh meno male che ci sei tu con la bilancia del Wii Fit

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Nintendo per quanto mi riguarda è diventata: feccia.
    Da notare il "è diventata" ergo trascorrere del tempo, passare degli anni. Prima di darmi del sonaro o del boxaro a random.

Sopravvalutata e adulata per i soliti quattro giochini in croce che ripropone ogni anno ai grandi e piccini che dopo decenni continuano a sganciare. Ladri e attaccati ai soldi come nessun'altra azienda, per non parlare della loro fanbase, fuori o dentro, egocentrici e permalosi che non sopportano la minima critica, costantemente con un nuovo insulto in bocca ma sempre senza argomentazioni perchè anche se i brand sono 4 (QUATTRO) non si può dire niente in quanto i livelli cambiano.
    Un'azienda che ha fatto un buon lavoro, sì, nel lobotomizzare certi soggetti, che ormai non riescono neanche a rendersi conto di quando qualcosa sia ormai morto per la mancanza di contenuti e idee e che l'unica cosa rimasta sia una carcassa dove gli avvoltoi passano di tanto in tanto per cibarsi.
    Io l'unica lobotomizzazione che vedo è quella di chi è corso a comprarsi un hardware che ha offerto il nulla praticamente in termini di giochi che ha venduto 14 milioni di pezzi senza alcun merito che non sia il marketing
    La tua è pura disinformazione, potrei dimostrarti del perché un Mario Galaxy sia più innovativo di moltissimi nuovi brand, potrei dimostrarti che hai scritto una marea di sciocchezze tali puntualizzandole, onestamente?
    Pensa quello che ti pare.
    WiiU oggi merita per i grandi titoli che ha, anche Sony e Microsoft riciclano i loro brand e lo fanno con molte meno novità oggi apprendiamo la conferma del Reboot di Ratchet and Clank 6 o settimo espisodio nell'arco di tre gen con tanto di film annesso, stiamo arrivando al quinto Uncharted nell'arco di una gen e mezza mentre di Mario ce ne sono 8 nell'arco di TRENT'anni ovvero di SEI gen.
    Se Sony e Microsoft han dovuto fare nuove IP è soltanto perché la casa della Playstation si è persa i giochi per strada, ricordiamo Crash, Spyro e altri, i brand amati NON SE LI SA MANTENERE GT a parte.
    Ricordiamo l'orripilante remake di Medievil su PSP?
    Una saga che potrebbe ancora dare non la riescono a far fruttare, Sony non ha alcun top di genere Nintendo sì i suoi giochi sono SEMPRE o quasi l'eccellenza del loro genere e la tua analisi superficiale oltre che lobotomizzatata dal parere generale è anche dovuta a mero pregiudizio.
    E per la cronaca N ha proposto anche giochi diversi dai soliti solo che quelli come te non vogliono vederli.
    Ma poi con quale faccia tosta critichi N quando le altre hanno come migliori titoli dell'anno DEI REMASTER!

Ultima modifica di No More; 12-02-15 alle 21:22:39

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Li continua a propinare talmente spesso che la gente fa l'elemosina per un nuovo f-zero, un nuovo star fox o un nuovo metroid.
    Per la storia del ventello mi vengono in mente pikmin, eternal darkness e wonderful101 che smentiscono quanto dici.

Io son sempre aperto a discutere, con chi ha le basi per farlo però
    Finalmente un post che non mi da addosso come i cani.

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Mi hai appena dato del lobotomizzato ringrazia che ti rido solo in faccia
    che non mi darebbe neanche fastidio se il tuo post fosse stato almeno vagamente goliardico.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

no, però, aspetta un attimo... hai più o meno insultato delle persone, ora, perchè gli altri ti devono rispetto? dovrebbe essere reciproca la cosa, sai

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Ah beh meno male che ci sei tu con la bilancia del Wii Fit
    Più utile del 4° capitolo di MGS sicuramente guarda

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Vabbè è inutile, confermo e sottoscrivo ciò che ho detto a questo punto, con alcuni si può discutere ma altri partono in quarta proprio a lecchinare questa azienda. Non c'è proprio verso.
    Ma se sei entrato dentro a buttare m*rda su qualsiasi fan Nintendo? Lobotomizzati, egocentrici, permalosi e con l'insulto in bocca. Un paradosso visto che sembri aver descritto te stesso!
    Adesso non fare il cascato dal pero, che qua il partito in quarta sei tu.
    Se ti fossi letto qualche post qui dentro (o ad esempio, in "Soddisfatti di Wii U?" In sezione Nintendo) ti saresti reso conto che le critiche a Nintendo, al suo hardware, all'online ed altro arrivano proprio da Nintendari e sono arrivate anche da me, quindi se siamo i primi a muoverle critiche tutto quello che dici crolla come castelli di carte.
    Per altro dici che Nintendo ha 4 brand. A parte che è una delle più gigantesche idiozie mai sentite...
    Sony quanti ne ha? Mica i Third li fa Sony eh.
    Anzi, Nintendo è l'azienda che POSSIEDE PIÙ BRAND DI TUTTE.
    E basta solo avere un minimo di cultura per saperlo. Forse solo Capcom ci si avvicina leggermente.
    Sony ha GoW, Uncharted, TLOU (per altro per ora 1 episodio), Killzone e poi? Quanti altri brand che CONTINUANO ad uscire ha? Racket e Clank e Jack, e penso che abbiamo finito.
    Un'azienda non sviluppa mica 100 brand, per questo esistono le Third party.
    A Nintendo quelle mancano, per il resto sta più o meno bene così.

Firma Non A Norma

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Si però anche voi,esperti come siete,ogni volt che arrivano ste trollate di bassa lega ci cascate sempre

]

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Ghosstdemon vedi di abbassare i toni. Te l'hanno già fatto notare, ma te lo ribadisco anch'io: un conto è criticare l'hardware o il software (con critiche ridicole tipo quelle dei 4 brand, ma vabè), altro è inveire cntro le persone a cui quel hardware/software piace.

Ultima modifica di BadBoy25; 12-02-15 alle 21:24:10

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny2985 Visualizza Messaggio
    Si però anche voi,esperti come siete,ogni volt che arrivano ste trollate di bassa lega ci cascate sempre
    io ho dubbi sul fatto che stia trollando. poi oh, tutto può essere

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    E' trolling di bassa lega perchè è evidente che non sa quello che dice

]

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    Quella non era una trollata, si offende pure perché gli diamo addosso

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Mi hai appena dato del lobotomizzato ringrazia che ti rido solo in faccia
    che non mi darebbe neanche fastidio se il tuo post fosse stato almeno vagamente goliardico.
    Se ti sei sentito chiamato in causa allora vuol dire che lo sei a questo punto. O sbaglio? Io oltre a lobotomizzati ho anche detto "certi elementi", ma come sempre vi piace estrapolare solo quello che vi fa comodo dai post o di capire solo quello che VOLETE capire. In modo poi da poter sembrare vittime di chissà cosa, vittime del nulla appunto.

Utente L'avatar di Krauron
    Iscritto dal
    07-Aug-2006
    ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26323

Predefinito

Se ti sei sentito chiamato in causa allora vuol dire che lo sei a questo punto. O sbaglio? Io oltre a lobotomizzati ho anche detto "certi elementi", ma come sempre vi piace estrapolare solo quello che vi fa comodo dai post o di capire solo quello che VOLETE capire. In modo poi da poter sembrare vittime di chissà cosa, vittime del nulla appunto.
    Sappi solo che se stai trollando mi (ci?) hai fottùto alla grande

Gioco del mese: Metroid Prime

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Quella non era una trollata, si offende pure perché gli diamo addosso

E tu con il tuo modo di fare, ti stai perfettamente rispecchiando nei soggetti che ho descritto, basta che dai una rilettura ai tuoi post dove ridi e fai il superiore senza manco dare uno straccio di argomentazione come fanno altri, i miei complimenti. Il toro che dice cornuto all'asino.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 12-02-15 alle 21:31:39

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

È uscito di scena deidara ed è apparso questo?

Splendido

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Non provare a rigirare la frittata la vittima qui la stai facendo te, il tuo post era più che chiaro.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Si vabbè ahahah, a questo punto rido io. E' incredibile quanto ci abbia azzeccato con quel discorso, altro che trollata.

Quelli che poi entrano e fanno i profumati con risposte di questo tipo

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    È uscito di scena deidara ed è apparso questo?

Splendido
    sono semplicemente esilaranti

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 12-02-15 alle 21:36:15

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Si vabbè ahahah, a questo punto rido io. E' incredibile quanto ci abbia azzeccato con quel discorso, altro che trollata.

Quelli che poi entrano e fanno i profumati con risposte di questo tipo

sono semplicemente esilaranti
    Più o meno quello che fai te...entri spari a zero su tutto e tutti e pretendi pure che gli altri non ti diano addosso perchè hai ovviamente ragione

]

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Da notare il "è diventata" ergo trascorrere del tempo, passare degli anni. Prima di darmi del sonaro o del boxaro a random.

Sopravvalutata e adulata per i soliti quattro giochini in croce che ripropone ogni anno ai grandi e piccini che dopo decenni continuano a sganciare. Ladri e attaccati ai soldi come nessun'altra azienda, per non parlare della loro fanbase, fuori o dentro, egocentrici e permalosi che non sopportano la minima critica, costantemente con un nuovo insulto in bocca ma sempre senza argomentazioni perchè anche se i brand sono 4 (QUATTRO) non si può dire niente in quanto i livelli cambiano.
    Un'azienda che ha fatto un buon lavoro, sì, nel lobotomizzare certi soggetti, che ormai non riescono neanche a rendersi conto di quando qualcosa sia ormai morto per la mancanza di contenuti e idee e che l'unica cosa rimasta sia una carcassa dove gli avvoltoi passano di tanto in tanto per cibarsi.
    se stai trollando, trolla meglio.
    se no, per piacere, siamo meno lobotomizzati di quel che pensi, il giudizio sulla fanbase è lì da vedere. e il "certi soggetti" messo lì così è dubbio se si riferisca a detta fanbase in toto o solo a parte di essa. in ogni caso, fosse anche quest' ultima l' intenzione, non è che fa sparire le carinerie precedenti

Ultima modifica di wmario; 12-02-15 alle 21:36:27

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Ti prego continua

Passo di qui solo per leggere i botta e i risposta

Illuminaci.... Come già altri prima di te

Master of forum L'avatar di LorenzoDrake
    Iscritto dal
    08-Oct-2011
    ID PSN
    Jonny-Boing
    Steam
    LorenzoDrake
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    121342

Predefinito

Permettimi: stai dicendo un mare di assurdità.
    Nintendo punta sui soliti noti, questo è vero e risaputo, ma guarda la qualità di quei titoli, credi che fare un Mario o uno Zelda sia semplice, non è che gli asset già pronti facciano il gioco, c'è un lavoro di level design che ha maturato fino a ciò che è oggi, se per te Mario Galaxy 2 o DK: CR sono superflui allora posso dire lo stesso della maggior parte degli fps sul mercato, ovviamente con le dovute proporzioni, in realtà ciò che è davvero inutile sono le saghe che si ripetono senza passione, come i CoD o gli AC, non platform che rappresentano l'essenza videoludica.

Sito -> next games.blogspot

Pagina 1505 di 4163 PrimaPrima ... 505100514051455149515011502150315041505150615071508150915151555160520052505 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •