Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Non so se sia piu intelligente comprare una console senza titoli di richiamo per i propri gusti o "giocare" un videogioco guardando video di gameplay spoilerandosi finale e sorprese che il gioco puo riservare.
    Guarda io non condivido nella maniera più assoluta lo spoilerarsi la roba su Youtube.
    Però nel caso di Di Ordah diciamo che c'è stato un accanimento dovuto sia alla mancanza di esclusive o di titoli imperdibili su PS4 sia alle notizie che davvero sono devastanti qualora siano vere.
    Se avessi prenotato il gioco ad un certo punto qualche filmato lo avrei visto non tutti sia chiaro ma il gioco sembra andare davvero troppo oltre nell'esclusione del giocatore dal gioco stesso.
    Persino mio fratello ha tentato di disdire l'ordine lui che è un fervido sostenitore di quella porcata di Ryse.

Ultima modifica di No More; 16-02-15 alle 21:35:37

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

ma menomale che qualcuno si è spoilerato il walkthrough, menomale!
    almeno, si spera, adesso molta gente eviterà di buttare sti soldi

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Penso non ci sia molta differenza tra comprare the order per ps4 o guardarlo gratis su youtube, l'esperienza è la stessa
    Trollata a parte, sono contrario a vedere i video gameplay

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Guarda io non condivido nella maniera più assoluta lo spoilerarsi la roba su Youtube.
    Però nel caso di Di Ordah diciamo che c'è stato un accanimento dovuto sia alla mancanza di esclusive o di titoli imperdibili su PS4 sia alle notizie che davvero sono devastanti qualora siano vere.
    Se avessi prenotato il gioco ad un certo punto qualche filmato lo avrei visto non tutti sia chiaro ma il gioco sembra andare davvero troppo oltre nell'esclusione del giocatore dal gioco stesso.
    Persino mio fratello ha tentato di disdire l'ordine lui che è un fervido sostenitore di quella porcata di Ryse.
    Ma io di base non capisco chi prenota i giochi, come se ci fosse mai stata penuria di dischi nei D1. Vai in un caxxo di MW a random e lo trovi.
    Detto questo, finche non si gioca un titolo, qualsiasi cosa che uno puo dire o giudicare , ha un valore che , per quanto mi riguarda, rasenta lo zero. Se avessi guardato su YT Shadow Of The Colossus mi sarei appioppato davanti all Ipad per dire.
    Se andassi oer sentito dire, starei a glorificare mario 3d world quando è il mario piu insulso dai tempi di mario sunshine, con l unica diversita che sunshine ai tempi mi piacque di più e lo pagai di meno

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Pratico L'avatar di Augmentin
    Iscritto dal
    03-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213429

Predefinito

Ma io di base non capisco chi prenota i giochi, come se ci fosse mai stata penuria di dischi nei D1. Vai in un caxxo di MW a random e lo trovi.
    Detto questo, finche non si gioca un titolo, qualsiasi cosa che uno puo dire o giudicare , ha un valore che , per quanto mi riguarda, rasenta lo zero. Se avessi guardato su YT Shadow Of The Colossus mi sarei appioppato davanti all Ipad per dire.
    Se andassi oer sentito dire, starei a glorificare mario 3d world quando è il mario piu insulso dai tempi di mario sunshine, con l unica diversita che sunshine ai tempi mi piacque di più e lo pagai di meno
    No no, guarda che prenotare alcune volte aiuta, oggi tipo stavo tornando a casa dopo un viaggio costato denaro senza MH4U perché il GS aveva tutte le copie prenotate, meno male che sono andato al MW che aveva 1 copia e dopo pochi secondi tre ragazzi vanno a vedere se trovano MH4U, indovina se ce l'hanno fatta?

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Paragonare Mario 3DWorld a quella ***** del Sunshine è blasfemia ma lasciamo perdere.
    Sul prenotare i giochi non concordo nemmeno io tranne quando sono limited e/o collector's edition e soprattutto si hanno abbastanza informazioni sui giochi.
    A me non piace personalmente prenotare troppo in anticipo qualsiasi cosa e l'unica prenotazione che ho fatto è Zelda MM 3D limited pagandolo il minimo possibile ma è un capolavoro che io conosco e rifatto a regola d'arte.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

mah, io trovo che la lurkata con conseguente giudizio su the order ci stia ben più che in altri casi.
    ora, posto che hanno dichiarato loro stessi di puntare tanto sulla narrazione e che a qualcuno era venuto il sospetto che ciò potesse tradursi in un eccessivo ridimensionamento del gameplay (cosa che a qualcuno non va), indicazioni di questo tipo le puoi trarre da un video, eh...
    guardi e vedi qual è il rapporto filmato/script-parte giocata...

il giudizio sul gameplay in sè non può che essere approssimativo, ma su quest' altra faccenda perchè non ci si può fare una idea abbastanza precisa già dai video?

tra parentesi, a me the order non interessa come gioco, però un' occhiatina per curiosità a questo aspetto prima o poi la potrei anche dare

Ultima modifica di wmario; 16-02-15 alle 21:51:48

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Augmentin Visualizza Messaggio
    No no, guarda che prenotare alcune volte aiuta, oggi tipo stavo tornando a casa dopo un viaggio costato denaro senza MH4U perché il GS aveva tutte le copie prenotate, meno male che sono andato al MW che aveva 1 copia e dopo pochi secondi tre ragazzi vanno a vedere se trovano MH4U, indovina se ce l'hanno fatta?
    Mah, io ci ho trovato pure la limited di MGS4 al MW, tra euronics, unieuro, gamestop, esselunga, feltrinelli, o stiamo parlando di pokemon in jappone, o non penso che mi capitera mai di rimanere a bocca asciutta

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Non so se sia piu intelligente comprare una console senza titoli di richiamo per i propri gusti o "giocare" un videogioco guardando video di gameplay spoilerandosi finale e sorprese che il gioco puo riservare.
    Considerando che non avrei comprato The Order manco nel 2886, non mi pento di averlo fatto

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Pratico L'avatar di Augmentin
    Iscritto dal
    03-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213429

Predefinito

Mah, io ci ho trovato pure la limited di MGS4 al MW, tra euronics, unieuro, gamestop, esselunga, feltrinelli, o stiamo parlando di pokemon in jappone, o non penso che mi capitera mai di rimanere a bocca asciutta
    Al 99% hai ragionissima eh, mi son dimenticato di dirlo prima, ma capita quella volta su cento che non trovi quello che ti interessa all'uscita perché tutte copie prenotate e quindi nisba. Mi capitò anche con il primo Atelier serie Arland: zero copie MW ed una sola al GS, le altre tutte prenotate (tipo due copie ). Ah non ho altro che MW e GS io, Unieuro ha ancora in vetrina giochi Ps2 e da Euronics mai andato.

Poi si, al MW al D1 c'erano scatole su scatole di limited di MGS4, ma in genere sono tutti ben forniti come dici tu.

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Il futuro del gaming.

Torno a saltellare sulla banane insieme a Cranky và .

Si è davvero ora che esca Bloodborne.

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Visto il boss finale. Non è spoileroso tanto non guardando il dopo è abbastanza risaputo.

Comunque "Ryse ha poco gameplay e troppi QTE, Spazio 5.0" vediamo questo

UKK - Karjalan palauttaa!

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

onestamente lo comprerò lo stesso nel 2016-2017 almeno...a 15 euro, figuriamoci se mi ricorderò

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    credo che molti che l' hanno fatto non avessero poi intenzione di procedere all' acquisto
    Se gli evoluzionisti del gaming possono farlo senza che nessun non Nintendaro si sia mai scandalizzato ....

Tocco libero no?

are you experienced?
    Iscritto dal
    15-Dec-2010
    ID PSN
    Johnny2985
    Switch
    1310-4989-8209
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    mi pare di aver capito sia un qte, non esageriamo
    Ah be...allora cambia tutto

]

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    parli come se comprare una console sulle prospettive future sia qualcosa di stupido e_e
    In effetti lo è.
    Per carità lo facciamo tutti (in primis io con wii u a maggio 2013) perchè magari non vedi l'ora di entrare nella "next gen", ma resta una cosa molto stupida da fare secondo me

Paghi per una console che farà la polvere per diversi mesi e magari ci spendi pure di più rispetto a uno che aspetta.

Ultima modifica di TheMrGmk; 16-02-15 alle 23:00:01

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Mi è parsa na versione pezzotta di
    Spoiler:
    Krauser

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Mi son guardato alcuni spezzoni a caso per 4 video dei vari walkthrough di the order e non sono riuscito a trovare un singolo momento di gameplay. È uno schifo. Possiamo fare i sofisti quanto vogliamo su come guardare un gioco su youtube non rifletta la sua anima e bla bla bla (sti discorsi son come quelli su gamerankings, valogno solo quando convengono, finora i video dei giochi son sempre stati ottime prove di attendibilità sui titoli, con the order sto scoprendo non essere più così ) ma se vedo che su 4 video non riesco a trovare un briciolo di gameplay c'è poco da fare.

#4 the voyeur

Ultima modifica di Zombie; 16-02-15 alle 23:59:01

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Mi son guardato alcuni spezzoni a caso per 4 video dei vari walkthrough di the order e non sono riuscito a trovare un singolo momento di gameplay. È uno schifo. Possiamo fare i sofisti quanto vogliamo su come guardare un gioco su youtube non rifletta la sua anima e bla bla bla (sti discorsi son come quelli su gamerankings, valogno solo quando convengono, finora i video dei giochi son sempre stati ottime prove di attendibilità sui titoli, con the order sto scoprendo non essere più così ) ma se vedo che su 4 video non riesco a trovare un briciolo di gameplay c'è poco da fare.

#4 the voyeur
    La Sony sta perculando alla grande la sua utenza dice #4 the players e poi non li fa giocare.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio

#4 the voyeur
    se questo è il futuro del gaming [cit.], meglio tornare nei musei [cit.]

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

In giro si leggono cose aberranti tipo "Io dico per fortuna che sia corto, ormai non ho tanto tempo. Finalmente un gioco che potrò finire e nel caso rigiocare". Della serie "non ho tempo di leggere mi guardo il film"

Dove andremo a finire

P.s. noto solo ora che questo è il mio 10.000esimo messaggio. potrei passare a lurker per sempre per non "rovinarlo"

Ultima modifica di Johnny Voorhees; 17-02-15 alle 00:34:33
    UKK - Karjalan palauttaa!

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Io guardo Sony e Microsoft quello che stanno facendo, la modalità di rilascio di giochi, proposizione al massmarket di abomini intellettuali come Di Ordah, del marketing becero che fanno e mi chiedo come non si possa almeno non apprezzare Nintendo, l'unica software/hardware house veramente seria.
    Giochi capolavorici, graficamente stupendi, niente dichiarazioni assurde, giochi funzionanti, completi ecc.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Johnny Voorhees Visualizza Messaggio
    In giro si leggono cose aberranti tipo "Io dico per fortuna che sia corto, ormai non ho tanto tempo. Finalmente un gioco che potrò finire e nel caso rigiocare". Della serie "non ho tempo di leggere mi guardo il film"

Dove andremo a finire
    Il poveretto non ha ancora capito che c'è fin troppo poco da giocare e/o rigiocare.
    Costui abbandoni il media che è meglio prima che incentivi altri abomini.

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

ho voluto dare un'occhiata a The order.... sono rimasto basito... è tutto ciò che non voglio sia un videogioco
    mai stato contro la storia... ma è un film interattivo
    al che sono andato a vedermi il boss finale.... sono morto dentro
    Spoiler:
    è un QTE, UN DANNATISSIMO QTE

me ne resto con i miei platformini e con i giochi di mamma Blizzard e Valve guarda.... che tristezza

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    In effetti lo è.
    Per carità lo facciamo tutti (in primis io con wii u a maggio 2013) perchè magari non vedi l'ora di entrare nella "next gen", ma resta una cosa molto stupida da fare secondo me

Paghi per una console che farà la polvere per diversi mesi e magari ci spendi pure di più rispetto a uno che aspetta.
    Dipende, se sei il tipo che gioca almeno mediamente con i multi ti inizi a godere le versioni next in attesa delle esclusive che tanto sai già che quando usciranno ti dovrai comprare la console. Resta comunque stupido per una questione di prezzo, verosimilmente già a 18 mesi di distanza si compra meglio che al D1, salvo l'eccezione del Wii, quello sì.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Se trovi una limited di Bayo2 o di Zelda MM usata fammi un fischio.

Pagina 1513 di 4163 PrimaPrima ... 513101314131463150315091510151115121513151415151516151715231563161320132513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •