Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

In gamesdome ho letto che il gioco doveva andare a 60 frame al secondo.in seguito hanno deciso di farlo andare a 30 frame perchè se no al posto di durare 5 ore,durava 2 ore e mezza!

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    In gamesdome ho letto che il gioco doveva andare a 60 frame al secondo.in seguito hanno deciso di farlo andare a 30 frame perchè se no al posto di durare 5 ore,durava 2 ore e mezza!
    obvious trolling is not so obvious

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto è un paese libero
    Secondo l'insufficienza la do perché The Order rappresenta quello che per me un giorno segnerà la fine del videogame come lo conosciamo.
    Siccome sono fortemente contrario a tutto ciò che The Order rappresenta, manifesto il mio dissenso con una insufficienza anche senza giocarlo.
    Per altro non ho mai detto che non si possa (in parte) giudicare un gioco dal tubo, infatti Kirby mi fa pena per ora
    il tuo dissenso lo esprimi gia non comprando il gioco, getti solo zizzania facendo cose del genere in un foro che non influisce per nulla nella situazione generale del gioco

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto è un paese libero
    Secondo l'insufficienza la do perché The Order rappresenta quello che per me un giorno segnerà la fine del videogame come lo conosciamo.
    Siccome sono fortemente contrario a tutto ciò che The Order rappresenta, manifesto il mio dissenso con una insufficienza anche senza giocarlo.
    Per altro non ho mai detto che non si possa (in parte) giudicare un gioco dal tubo, infatti Kirby mi fa pena per ora
    E' un paese libero, ma ogni tanto un po' di onestà intellettuale ci vuole, ma anche sporadicamente, cosi giusto per provarla e vedere che sensazioni da, con tutto il rispetto naturalmente...

Ma veramente in sezione ps4 reputano the pre-order un capolavoro?io sono curioso di sapere se non aveva la grafica incorniciata se lo compravano
    No, assolutamente nessuno, ma invece che creare ad hoc leggende metropolitane, andare a leggere per bene il topic senza smerdare cosi a caso, sempre se si voglia fare un discorso serio, se si rimane nel trolling allora mi scuso io

Ultima modifica di Jack 95; 22-02-15 alle 12:15:30

Esperto L'avatar di ironman67
    Iscritto dal
    10-Mar-2012
    Steam
    ironman67
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    134138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Precisiamo che non sono 7 ore di gioco.
    Comunque la supremazia di N scorre potente in questa gen, qualitativamente laggente si deve accontentare di ciò che il convento gli passa per giustificare il loro acquisto.
    Anche Bleszinski l'ha scritto, Di Ordah è un System Justifier, il problema è che non è abbastanza per giustificare alcunché.
    A livello qualitativo è di gran lunga migliore delle next-gen, se solo i giochi fossero al passo coi tempi sarebbe la console perfetta da abbinare al pc.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironman67 Visualizza Messaggio
    A livello qualitativo è di gran lunga migliore delle next-gen, se solo i giochi fossero al passo coi tempi sarebbe la console perfetta da abbinare al pc.
    = a 20fps cinematografici? No grazie

Ultima modifica di Mortipher; 22-02-15 alle 12:33:52

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Questa è chiaramente un battuta

Anche bella

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack 95 Visualizza Messaggio
    E' un paese libero, ma ogni tanto un po' di onestà intellettuale ci vuole, ma anche sporadicamente, cosi giusto per provarla e vedere che sensazioni da, con tutto il rispetto naturalmente...

No, assolutamente nessuno, ma invece che creare ad hoc leggende metropolitane, andare a leggere per bene il topic senza smerdare cosi a caso, sempre se si voglia fare un discorso serio, se si rimane nel trolling allora mi scuso io
    A dire il vero non mi sorprende dovranno pure auto giustificarsi per aver speso 70 cucuzze in qualche modo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Questa è chiaramente un battuta

Anche bella
    Si ed anche fantastica

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Lolz, eddaje... hai pure votato insufficiente nel sondaggio in sez PS. Basta con questa storia del riportare quanto detto in maniera selvaggia.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Ma se sono gli altri a non stare al passo coi tempi coi giochi nintendo

Ultima modifica di naples4ever; 22-02-15 alle 13:07:28

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Action? le poche armi ravvicinate sono talmente basilari che potrei definire action pure Max Payne dal momento in cui un nemico vicino puoi tirargli una legnata prima di sparargli. Non vedo niente di action in Kid Icarus, al contrario vedo una ENORME mole di funzioni tipiche di un TPS, dallo shooting system e strafe laterale al sovrastante arsenale di armi a distanza. Passi che la prima fase di ogni missione è on rail, ma le fasi a terra sono indiscutibilmente TPS.

Però se vogliamo buttare dentro VC famo pure, tanto giustamente, il sistema a turni ed il fatto che i controlli non ci azzeccano mezza con il genere, pare non fare ne caldo ne freddo.
    E in VC ci stanno le coperture dinamiche. Poi oh, la fase strategica in VC conta ma giustamente il fatto che ogni livello di KI inizia con una fase on rail no, boh.
    KI ha delle componenti TPS, mica dico di no, ma da lì a definirlo TPS c'è un abisso.

Ultima modifica di BadBoy25; 22-02-15 alle 13:11:38

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Basta riportare post presi da altri topic col solo intento di perculare l'utenza. Stiamo a due, vediamo quanto dobbiamo andare avanti con questa storia...

Ultima modifica di Major Tom; 22-02-15 alle 13:37:24

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

A leggere sto topic si fa passare The Order per l'idolo della sezione Sony.
    "Ma veramente in sezione PS4 lo reputano un capolavoro?"

Haj voglia.

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Penso che con "al passo coi tempi" si riferisse a cose come la componente online

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Penso che con "al passo coi tempi" si riferisse a cose come la componente online
    io sono il primo a dire che tutta la componente online di Nintendo è da svecchiare, roba proprio paleolitica ma questo per quanto riguarda proprio il servizio, la componente multiplayer nei giochi salvo rare eccezioni non ha bisogno di modifiche perchè nel 90% dei titoli ci si concentra sull'esperienza in singolo e nel restante 10% l'online è comunque fruibile senza troppe storie, meglio non scoperchiare il "Vaso di Pandora" secondo la mia modesta opinione anche perchè si rischierebbe solo di danneggiare i propri prodotti per poi alla prova pratica vendere come prima o forse meno questa è Nintendo e una voce fuori dal coro ci vuole.

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Al passo coi tempi significa incompleti e iperbuggati al lancio per la modica cifra di 70 eurozzi?
    No grazie.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    A leggere sto topic si fa passare The Order per l'idolo della sezione Sony.
    "Ma veramente in sezione PS4 lo reputano un capolavoro?"

Haj voglia.

Spoiler:
    Noi non ci fermiamo ai numeretti, leggiamo i commenti

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Letto anch'io il topic ufficiale, pur riconoscendo i difetti ci fosse uno a cui non piace

System justifier

Ultima modifica di Charlie; 22-02-15 alle 17:53:04

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    io sono il primo a dire che tutta la componente online di Nintendo è da svecchiare, roba proprio paleolitica ma questo per quanto riguarda proprio il servizio, la componente multiplayer nei giochi salvo rare eccezioni non ha bisogno di modifiche perchè nel 90% dei titoli ci si concentra sull'esperienza in singolo e nel restante 10% l'online è comunque fruibile senza troppe storie, meglio non scoperchiare il "Vaso di Pandora" secondo la mia modesta opinione anche perchè si rischierebbe solo di danneggiare i propri prodotti per poi alla prova pratica vendere come prima o forse meno questa è Nintendo e una voce fuori dal coro ci vuole.
    Quel 10% andrebbe anche pensato meglio.
    L'unico titolo che ho giocato online è MK8 e prima delle patch non erano presenti neanche le statistiche personali, matchmaking ridotto all'osso e zero comunicazione con gli altri giocatori, un gioco del 2014.

Ultima modifica di Blitz; 22-02-15 alle 18:40:56

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    E in VC ci stanno le coperture dinamiche. Poi oh, la fase strategica in VC conta ma giustamente il fatto che ogni livello di KI inizia con una fase on rail no, boh.
    KI ha delle componenti TPS, mica dico di no, ma da lì a definirlo TPS c'è un abisso.
    Addirittura n'abisso... come se fra TPS e Uncharted ce fosse n'abisso perchè c'è del platforming spiccio e degli enigmetti da poco. Pure quello è un ibrido TPS adventure proprio volendo, ma si tratta di puntigliare sui dettagli e far spallucce sulla componente che va per la maggiore...

Prendi un TPS qualunque e dimmi fra VC e KI quale ne presenta più elementi. Francamente se in KI sento la mancanza di un altro analogico, è proprio perchè per la maggiore, l'elemento dominante è il TPS, e le fasi più lunghe e giocate del titolo, sono TPS. Non vedo proprio dove sia l'errore.

-

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Letto anch'io il topic ufficiale, pur riconoscendo i difetti ci fosse uno a cui non piace

System justifier
    È pieno di cinefili in quel thread. Comunque non è una novità in quei lidi apprezzare a prescindere ciò che gli ha fornito la "mamma"

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Comunque non è una novità in quei lidi apprezzare a prescindere ciò che gli ha fornito la "mamma"
    Ogni scarrafone è bello a mamma soja

Ultima modifica di Blitz; 22-02-15 alle 23:00:30

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Ogni scarrafone è bello a mamma soja
    TO ha davvero un bell'aspetto però. È bello fuori ma brutto dentro

Ultima modifica di Zombie; 22-02-15 alle 23:04:05

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    TO ha davvero un bell'aspetto però. È bello fuori ma brutto dentro
    Magari avranno modo di migliorarlo, mi stupirebbe la mancanza di un seguito.
    Comunque la mamma è sempre la mamma

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

nintendoomed
    perché non sento più urlare nintendoomed?! ah giusto devo aspettare l'inizio della prossima gen

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Addirittura n'abisso... come se fra TPS e Uncharted ce fosse n'abisso perchè c'è del platforming spiccio e degli enigmetti da poco. Pure quello è un ibrido TPS adventure proprio volendo, ma si tratta di puntigliare sui dettagli e far spallucce sulla componente che va per la maggiore...

Prendi un TPS qualunque e dimmi fra VC e KI quale ne presenta più elementi. Francamente se in KI sento la mancanza di un altro analogico, è proprio perchè per la maggiore, l'elemento dominante è il TPS, e le fasi più lunghe e giocate del titolo, sono TPS. Non vedo proprio dove sia l'errore.
    Ma la fase on rail non è una parte da poco.
    Che poi la mancanza del secondo analogico vale anche prendendo per buono l'ibrido acion-tps; anche in un action la telecamera fissa (o manovrabile in modo scomodo, come avviene in KI) è un difetto che si sente.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Pagina 1519 di 4163 PrimaPrima ... 519101914191469150915151516151715181519152015211522152315291569161920192519 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •