Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Mamma mia quanto ve la prendete per un cavolo di voto.

È tristissimo, senza offesa. Ogni tanto un po' di onestà intellettuale, senza offesa ovviamente

Ci mancava il "vaffanciullo", sempre senza offesa sia chiaro

Potete cancellarlo il mio voto, se lo ritenete "ingiusto" fate pure, non ci perdo di sicuro il sonno.
    Curioso però come proprio qui dentro ho "imparato" e visto votare da molti dei giochi (dagli Awards fino ad altro) senza mai averli giocati.
    Almeno io il "gioco" l'ho visto per intero su youtube, per lo meno su durata-ritmo-grafica-trama posso esprimere un giudizio.
    Magari non sul feeling PAD ALLA MANO, però eh, fa niente.

Non avevo notato poi la dicitura "votate SOLO dopo aver finito il gioco", a volte capita eh, può sfuggire qualcosa.

Ora col vostro permesso mi allontano da una discussione in cui a troppi sembra interessare l'argomento The Order manco ne vada della vostra stessa esistenza, senza offesa eh

Ultima modifica di Wolf Loz; 23-02-15 alle 00:12:44
    Firma Non A Norma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Te l'hanno senz'altro già cancellato il voto, tranquillo

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

È tristissimo, senza offesa. Ogni tanto un po' di onestà intellettuale, senza offesa ovviamente

Ci mancava il "vaffanciullo", sempre senza offesa sia chiaro

Potete cancellarlo il mio voto, se lo ritenete "ingiusto" fate pure, non ci perdo di sicuro il sonno.
    Curioso però come proprio qui dentro ho "imparato" e visto votare da molti dei giochi (dagli Awards fino ad altro) senza mai averli giocati.
    Almeno io il "gioco" l'ho visto per intero su youtube, per lo meno su durata-ritmo-grafica-trama posso esprimere un giudizio.
    Magari non sul feeling PAD ALLA MANO, però eh, fa niente.

Non avevo notato poi la dicitura "votate SOLO dopo aver finito il gioco", a volte capita eh, può sfuggire qualcosa.

Ora col vostro permesso mi allontano da una discussione in cui a troppi sembra interessare l'argomento The Order manco ne vada della vostra stessa esistenza, senza offesa eh
    ok vaffancullo senza offesa sia chiaro!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Te l'hanno senz'altro già cancellato il voto, tranquillo
    però a parer mio si dovrebbero cancellare anche gli scandalosi 10 e 9,5

Ultima modifica di naples4ever; 23-02-15 alle 08:44:06
    IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Forse sono rimasti un po' scottati perché non vincerà il GOTY 2015

Ma ci sono sempre gli Oscar, si addicono anche maggiormente

- - - Aggiornato - - -

Poi una cosa che fa già capire quanto sia FALLATO quel sondaggio.
    I voti partono dal 6.0 e tutto il resto è liquidato con uno scialbo "Insufficiente", come se non potesse prendere un 4 o un 3 e fosse la stessa cosa di un 5.5.

Saranno tutti convinti che è un giocone (e a giudicare dai voti lo sono ) perché non l'hanno nemmeno tenuta in considerazione l'opzione voti bassi.
    Per altro ci sono ancora 0 insufficienti, quindi:

1) mi hanno cancellato il voto
    2) nemmeno una singola persona ha trovato fastidioso il "gioco" o l'ha reputato una presa per il culo

Faccio una previsione alla Pachter:
    A causa di The Order, delle sue buone vendite e dei sonari che lo difendono a spada tratta e fanno piovere 8 e 9, tempo un paio d'anni e guarderemo tutti film interattivi

Addio gaming!

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

se lo stanno facendo piacere con forza e coraggiose avevano la saggezza di non farlo,potevano giocare a zelda

Ultima modifica di naples4ever; 23-02-15 alle 08:54:31
    IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

È questo il problema, non voglio giudicare nessuno ma (secondo me) se lo stanno facendo piacere letteralmente. Si auto convincono che sia un ottimo gioco nonchè un valido motivo per giustificare ad oggi una PS4 (bastava aspettare un po' almeno la giustificavate con Bloodborne ).

Non metto in discussione che un "gioco" del genere possa effettivamente piacere. Ma mi aspetto che in forum di VG (dove dovremmo essere tutti nel bene e nel male GAMER informati e navigati) venga stroncato.
    E invece a quanto pare lo stroncano tutti tranne i sonari

Sentii anche qualcuno dire che KNACK era bello eh, serio

Io per esempio da mezzo nintendaro e mezzo boxaro ho stroncato e stronco un sacco di AAA Nintendo e MS.
    I sonari invece non lo fanno mai (o quasi) e devo ancora capirne il perché

- - - Aggiornato - - -

Ho appena notato la chicca forza, saggezza e coraggio

GENIUS.

Ultima modifica di Wolf Loz; 23-02-15 alle 08:59:57
    Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Poi una cosa che fa già capire quanto sia FALLATO quel sondaggio.
    I voti partono dal 6.0 e tutto il resto è liquidato con uno scialbo "Insufficiente", come se non potesse prendere un 4 o un 3 e fosse la stessa cosa di un 5.5.

Saranno tutti convinti che è un giocone (e a giudicare dai voti lo sono ) perché non l'hanno nemmeno tenuta in considerazione l'opzione voti bassi.
    Per altro ci sono ancora 0 insufficienti, quindi:

1) mi hanno cancellato il voto
    2) nemmeno una singola persona ha trovato fastidioso il "gioco" o l'ha reputato una presa per il culo

Faccio una previsione alla Pachter:
    A causa di The Order, delle sue buone vendite e dei sonari che lo difendono a spada tratta e fanno piovere 8 e 9, tempo un paio d'anni e guarderemo tutti film interattivi

Addio gaming!
    vabbè, mo non essere catastrofico, su

in ogni caso che giochi di questo tipo facciano parte del futuro del videogioco si sa da un po', non sarà the order a spostare in meglio o in peggio gli equilibri... a dirla tutta, l' unica cosa che mi ha lasciato un po' lì della vicenda sono i pareri, pescati un po' in giro, che invitano alla pazienza in quanto si tratterebbe di un gioco coraggioso o, meglio ancora, un esperimento... manco fosse il primo o secondo titolo che segue questa strada

(il tuo voto ancora lo vedo nel topic in zona sony, però se vai avanti così cancellano te come utente invece che il voto )

Ultima modifica di wmario; 23-02-15 alle 09:01:48

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

È questo il problema, non voglio giudicare nessuno ma (secondo me) se lo stanno facendo piacere letteralmente. Si auto convincono che sia un ottimo gioco nonchè un valido motivo per giustificare ad oggi una PS4 (bastava aspettare un po' almeno la giustificavate con Bloodborne ).

Non metto in discussione che un "gioco" del genere possa effettivamente piacere. Ma mi aspetto che in forum di VG (dove dovremmo essere tutti nel bene e nel male GAMER informati e navigati) venga stroncato.
    E invece a quanto pare lo stroncano tutti tranne i sonari

Sentii anche qualcuno dire che KNACK era bello eh, serio

Io per esempio da mezzo nintendaro e mezzo boxaro ho stroncato e stronco un sacco di AAA Nintendo e MS.
    I sonari invece non lo fanno mai (o quasi) e devo ancora capirne il perché

- - - Aggiornato - - -

Ho appena notato la chicca forza, saggezza e coraggio

GENIUS.
    daccordo su tutto,sopratutto sul fatto che sono un genio
    a parte gli scherzi,io sono sempre stato del parere che oggi giorno la grafica vale più di qualsiasi altra cosa e che si vende ''da sola'',quanti titoli migliori di the order escono ,e non vengono cacati perchè non ha il graficone?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Qualcun altro avrà votato Insufficiente stamattina, perchè prima di Insufficiente ce n'erano 0 nonostante io avessi votato ieri mi pare.
    Ovvio che sono catastrofico, era una previsione alla Pachter

Lui non ne azzecca una

Comunque non capisco perché dovrebbero cancellarmi come utente perché esprimo pacatamente le mie opinioni (tranne quando becco un certo utente in sezione news, ma non farò nomi )

Ho un odio viscerale per questo gioco, per quello che rappresenta, perché sono sicuro che venderà bene e avrà pure dei seguiti o giochi che si ispireranno a lui.
    E trovo assurdo che dei consumatori (perché chi lo compra è questo) difendano de prodotti a spada tratta come se si trattasse della propria squadra del cuore, quando invece il compito del consumatore dovrebbe essere chiedere sempre il meglio e farlo "notare" all'azienda.

Poi, ripeto, non metto in discussione che possa piacere, ma mi state davvero dicendo che in forum di gamer (si spera) navigati, la maggior parte trova il gioco da 8, e le successive percentuali più alte sono 9(!!!), 8.5 e 7.5????

Ripeto, è una mia opinione, per tanto posso anche sbagliarmi ma credo che (inconsciamente o no) quei voti riflettano un auto convincimento o un tentativo di farselo piacere a tutti i costi. Oppure la grafica abbaglia sui difetti eh, può pure essere.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

parlando con un amico questo mi ha detto "che the order tutto quello che cerca in un gioco" , ora io lo conosco bene questo tizio sò che non è un fanboy perchè come me ha tutte le piattaforme (e rispetto a me lui è già in next gen con tutte e tre le ammiraglie), quindi comincio e credere che il gioco Piaccia davvero, nonostsnte gl ievidenti limiti, tanto e non solo per una sorta di "partito preso"

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Sei tu quello che ci ha scritto 4 walltext a riguardo :cap:

...

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Sei tu quello che ci ha scritto 4 walltext a riguardo :cap:
    Parlavo con Naples.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    parlando con un amico questo mi ha detto "che the order tutto quello che cerca in un gioco" , ora io lo conosco bene questo tizio sò che non è un fanboy perchè come me ha tutte le piattaforme (e rispetto a me lui è già in next gen con tutte e tre le ammiraglie), quindi comincio e credere che il gioco Piaccia davvero, nonostsnte gl ievidenti limiti, tanto e non solo per una sorta di "partito preso"
    ma che piaccia ci può stare,ma elevarlo a capolavoro no!in sezione ps4 al di là del sondaggio,il gioco viene osannato!quindi quando esce un tps su barbie,che deve uccidere tutte le putttanelle che vogliono farsi ken,e prenderà come voto 6,una possibilità gli e la devono dare,magari riscopriranno un gioco migliore di the order e poi permettimi se il tuo amico dice che the order è tutto quello che cerca in un gioco,ha sbagliato letteralmente hobby!

Ultima modifica di naples4ever; 23-02-15 alle 09:43:19

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Secondo me è un abbaglio del momento dato da grafica incredibile, ambientazione riuscita e trama che nonostante tutto coinvolge.
    Non so se il tuo amico ha finito il gioco (o se videogioca da molti anni) ma così come gli è piaciuto secondo me se ne dimenticherà nel giro di poco tempo. Oppure mi sbaglio e gli piace da impazzire, ripeto, non discuto sul fatto che possa piacere, ma il riuscire ad apprezzarlo o meno dipende in larga misura da che concezione si ha di videogioco.

Se si pensa che un videogioco debba avere grafica fotorealistica e cinematografica, trama dettagliata e un impatto da Hollywood, allora il gioco non si può che amare.
    Se si cercano ore di sano gameplay, rigiocabilità, abilità, sfida, allora non si potrà che stroncare in pieno il titolo.

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    ma che piaccia ci può stare,ma elevarlo a capolavoro no! e poi permettimi se il tuo amico dice che the order è tutto quello che cerca in un gioco,ha sbagliato letteralmente hobby!
    può darsi, ma sono tanti, tagazzi

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Oh, ma ci credete se vi dico che non avevo la minima idea di cosa fosse sto The Order 1800 qualcosa finché non ho visto la pubblicità ieri sera in televisione?
    Mò scopro che ne parlano tutti ed è famosissimo. Non so che sia ma dalla pubblicità pare figo da morire, appena piglio la PS4 per FF XV ci prendo pure quello.

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

A quanto so TO è tutto meno che lammerda di per se. L'unica cosa che vedo smentita rispetto alle mie parole prima dell'uscita (e so parole di gente di cui mi fido), è il gunplay ***** che invece s'è rivelato solido. Tutto il resto è confermato e non è NECESSARIAMENTE un male perchè non nego che forse quando e se lo giocherò, probabile rimarrò comunque divertito e perchè no, forse appassionato (anche se sembra il solito polpettone simil hollywoodiano, niente di così guizzoso e particolare, ma dalle produzioni ammerigane ormai o ti aspetti questo, o ciccia). Il setting è davvero curato, na roba meravigliosa. Sento purtroppo non essere supportato da altrettanta cura in plot/storytelling e chara concept. Peccato ma gli occidentali ancora in grado di stupirmi sotto questo aspetto so mooooooolti pochi

Quello che non digerisco e mai digerirò, al di la di tutto, è vedere come il media si stia appassendo e svilendo rendendo appetibili giochi in cui tanto più ti appassioni tanto meno giochi. Perchè in un gioco bollato come "Third Person Shooter" devo per la maggior parte del tempo guardare filmati, camminare camminare camminare e premere pulsanti che se mettessi il tappetino di DDR forse gli darei un senso maggiore? A questo punto cogniamo nuovi generi e soprattutto, non nascondiamo e parliamo criptici fino al momento dell'uscita (perchè inutile dirne, i RAD avevano scaga di ammettere cosa era TO, e te credo, perchè sono convinto siano giocatori prima che cinefili)

Insomma, me pare sia una buona opera di per se, sto TO. E' proprio il concetto di base e la sua natura di videogioco che me lo fa stare antipatico. Ma io sapevo benissimo che con Sony finiva così, per questo PS3 m'era bastata per notare che la tendenza quella era, fra gli AAA. Non mi sta bene. Contando poi che ci sono i ND che sbracciano e dicono "oh oh, guardate che si può fare entrambe le cose e farle bene eh", non è che i RAD abbiano tutte ste giustificazioni

Ultima modifica di Arty Stu; 23-02-15 alle 09:49:55
    -

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma farà la fine di Ni No Kuni, The Order.
    Appena uscito tutti a elogiarlo e a dire quanto fosse bello, e votoni spuntavano come funghi (andate nel topic ufficiale e controllate).
    Dopo un po' il 97% di queste persone hanno iniziato a dire che è un rpg mediocre, che i Level-5 non sono in grado di fare giochi, ecc...
    L'andazzo con The Order potrebbe prendere questa strada.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ma io sapevo benissimo che con Sony finiva così, per questo PS3 m'era bastata per notare che la tendenza quella era, fra gli AAA. Non mi sta bene
    questo è un argomento interessante...
    personalmente spero che sony non segua questa strada con tutti i team talentuosi e destinando il grosso delle risorse ad essa

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma farà la fine di Ni No Kuni, The Order.
    Appena uscito tutti a elogiarlo e a dire quanto fosse bello, e votoni spuntavano come funghi (andate nel topic ufficiale e controllate).
    Dopo un po' il 97% di queste persone hanno iniziato a dire che è un rpg mediocre, che i Level-5 non sono in grado di fare giochi, ecc...
    L'andazzo con The Order potrebbe prendere questa strada.
    mamma mia nnk, che abbaglio

Ultima modifica di wmario; 23-02-15 alle 09:51:07

Signore L'avatar di Mellon Collie
    Iscritto dal
    12-Apr-2006
    ID PSN
    mellon80collie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23407

Predefinito

Ripeto, è una mia opinione, per tanto posso anche sbagliarmi
    Ecco.
    Stai cercando di far passare il tuo hate viscerale per linea da seguire.
    Intanto c'è gente che con the order, magari per poche ore, ci si diverte.
    Alla grandissima.
    Tanto da convincermi come ho scritto nel thread di là ad andare a vedere di recuperarne una copia questa mattina che non lavoro.

La "tempesta perfetta di cacca" è stata divertente, scenografica, scoppiettante e ci ha regalato momenti di gioia pura ma almeno lasciamo stare "il destino del gaming" che non è stato messo in discussione dai milioni di nintendogs (giusto per citare un'imperiale deizione liquida di successo a caso delle scorse gen sparita miseramente in questa), dalle tonnellate di DLC vari a pagamento e figurati se lo sarà per un gioco come The Order che ha la colpa/pregio di essere un'esclusiva ricoperta da una spessa glassa di marketing e dalla conseguente pubblicità indiretta che gli ha dato la rete.
    Che non vincerà nessun GOTY è certo come è certo che verranno dei sequel visto quello che sta già vendendo.
    Su PS4 ho contato tanti live solo quando uscì la nuova versione di GTA e sotto natale con COD e BF.

Since 1893

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

A me NNK è piaciuto e continua a piacermi (da fan dello Studio Ghibli non poteva essere altrimenti), ma in sezione sonara ci fu un rovescio della medaglia assurdo

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Come sarebbe che cerco di far passare il mio hate viscerale per linea da seguire se dico sempre "mia opinione", "posso sbagliarmi", "non metto in discussione possa piacere", ecc.?

È la mia opinione, e la esprimo, tutto qui.
    Nintendogs c'entra poco come paragone, mentre The Order e DLC vanno più a nozze.
    Di fatti i titoli contenutisticamente IRRISORI al lancio aumentano sempre più, come aumenta la quantità di DLC. Aggiungiamo nel calderone TO e tra poco saremo pieni di giochi della durata di 4 ore, tutti da vedere, con scarsa rigiocabilità ma infarciti di DLC che (udite udite!) li faranno durare anche 20-25 ore! Il tutto a soli 120-130€, quando un tempo 20-25 ore te le davano al lancio a 60€.

Questo ovviamente per i giochi Only single.
    Per quelli online ci saranno sempre poche mappe, armi e contenuti al lancio e se te lo vorrai godere sul serio dovrai spenderci 100€.

Io questo andazzo non lo tollero e lo critico in quanto MIA opinione.
    Se poi altri vogliono spendere 70€ per 3 ore di gameplay e ritengono un capolavoro quel titolo e rifarebbero l'acquisto 100 volte, buon per loro che si sono divertiti! Ma io diró sempre la mia

Ultima modifica di Wolf Loz; 23-02-15 alle 10:09:16
    Firma Non A Norma

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Cio non significa che la tua opinione non possa essere ripresa per comportamenti poco consoni eh

I'm watching over you via tapatalk

Ultima modifica di Arkanim94; 23-02-15 alle 10:21:03
    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    A me NNK è piaciuto e continua a piacermi (da fan dello Studio Ghibli non poteva essere altrimenti), ma in sezione sonara ci fu un rovescio della medaglia assurdo
    è un gioco buono niente di più
    se ne parlava come il messia invece ha una marea di problemi ed è pure banalotto
    chi lo esaltava probabilmente non aveva giocato ad un jrpg dai tempi di ff7

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Vabbe, l'hype prima dell'uscita ci stava tutto

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Pagina 1520 di 4163 PrimaPrima ... 520102014201470151015161517151815191520152115221523152415301570162020202520 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •