Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ripeto che il mio voto era perché The Order PER ME rappresenta un futuro NON ROSEO e che non mi auspico per il gaming.
    Prenderò atto della questione "correttezza" sul voto/giocato e amen.

Secondo me comunque se n'è fatto un caso un po' esagerato del mio voto, ma mi frega fino a un certo punto.

E per inciso @ Deidara, non mi "giustificavo" dicendo "gli altri fanno peggio", semplicemente avendo visto comportamenti simili pensavo fosse possibile votare senza problemi. Sbagliavo io che non ho letto tutto il topic e non conosco comunque queste "regole non scritte" da forum.

Questione archiviata per me.

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ma non è vero che è per The Order. Con qualsiasi gioco sarebbe stato uguale.
    Lo dimostra il fatto che ti stiano rimproverando dei nintendari, quindi gente certo non attaccata al gioco, e io, che su The Order ci piscio allegramente.
    Ti ripeto: è proprio che votare senza giocare è un po' come un piccolo taboo dei forum del gaming. Una cosa che "non si fa", e lo sanno un po' tutti. Se lo fa un noob del foro, magari ci sta che gli si fa presente e finisce lì. Ma se lo fa uno come te, con 2000 post, e quindi -si presume- con un minimo di consapevolezza di queste "regole", la cosa desta un poco più "scalpore". (anche se noto che sei qui solo da pochi mesi... e questo spiega il perchè tu abbia dovuto leggere la cosa al primo post per saperla, mentre per altri è la base)

Pure se uno votasse 10 ad un gioco che adoro, ma si capisse che non sa manco che è, mi verrebbe naturalissimo chiedere "oh, maccheccazz0 stai facendo?!"

Non ne faccio un caso personalmente. Ti sto solo spiegando il perchè dell' "indignazione" altrui Per il resto, ho capito le tue ragioni e il tuo punto di vista.

Solo una cosa posso rimproverarti davvero: basta co sta storia "gli altri fanno pure peggio". È un ragionamento di un puerile unico, e lo odio. Mi ricorda un mio amico: ruba al bar, e ogni volta che glielo rimprovero mi risponde "lo fanno pure gli altri". Eddai.
    lungi da me votare, eh, però in questo caso credo ci possa anche stare, visto che può anche essere inteso come un giudizio sulla filosofia alla base del titolo
    se il mio problema fosse che quel rapporto altro-fase giocata risulta per le mie idee inaccettabile, non vedo come provare in prima persona il gioco mi possa far cambiare idea o valutarne diversamente il valore...

poi, ma questo è un altro discorso, credo sia meglio concentrarsi su quel che ci piace piuttosto che spendere ore a vedere e discutere di quel che non ci piace, ma è appunto un altro discorso

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ripeto che il mio voto era perché The Order PER ME rappresenta un futuro NON ROSEO e che non mi auspico per il gaming.

Secondo me comunque se n'è fatto un caso un po' esagerato del mio voto, ma mi frega fino a un certo punto.

E per inciso @ Deidara, non mi "giustificavo" dicendo "gli altri fanno peggio", semplicemente avendo visto comportamenti simili pensavo fosse possibile votare senza problemi. Sbagliavo io che non ho letto tutto il topic e non conosco comunque queste "regole non scritte" da forum.

non per fare polemica sia chiaro ma... se votassero TUTTI indipendentemente da che abbiano giocato o meno il titolo in questione ma SOLO per simpatia/antipatia a che servirebbe il sondaggio ? già normalmente è poco utile perchè i voti sono soggettivi ma almeno uno si fà un'idea di quanto quel titolo sia piaciuto tra chi l'ha comprato, se iniziamo a sparare voti così tanto per fare si perde anche quel MINIMO senso non la vedrei come "regola non scritta da forum " ma più come una cosa logica

Ultima modifica di RoadToValhalla; 23-02-15 alle 15:35:44
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

L'8 è spettacolare, come a dire "si, avevate ragione, ma io avevo più ragione".
    Nel mondo parallelo privo di critiche pre-reviews ed orgogliose prese di posizione, ah, li si che gli insufficienti si sprecano

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

perchè questa crociata a wolf loz?la perculazione su the order ci sta tutta,già sul fatto che sony lo pubblicizza come la prima grandissima esclusiva per ps4 che in effetti ,cosa non è.ma poi vogliamo parlare dei sonari quando perculavano l'esclusiva microsoft ryse?quanti deridevano dei 900p di ryse ed ora non aprono bocca delle bande nere del gioco che è lo stesso limite?quanti dicevano che ryse era tutta grafica e niente gameplay?e quanti sonari hanno giocato effettivamente ryse per giudicarlo? ecco: the order è una esclusiva mediocre così come lo era ryse a microsoft,ora il gioco a qualcuno può piacere o meno( e ci stà) ma se pubblico e critica lo hanno bollato come gioco mediocre quasi all'unanimità,pure chi non lo ha giocato effettivamente ed ha guardado filmati sul tubo può farsene un'idea di quanto faccia schifo o meno un gioco,quindi per me il voto dato da wolf è legittimo
    ragazzi non facciamo le signorine,parliamoci chiaramente,se non avesse avuto la grafica,chi cazz se lo cacava the order?lo dico io....nessuno! ah dimenticavo il gioco sta al primo posto in uk

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Nel mondo parallelo privo di critiche pre-reviews ed orgogliose prese di posizione, ah, li si che gli insufficienti si sprecano
    siamo sempre lì non è che se uno solo perchè c'è scritto " Only on Playstation " vota 8 dimostrando così una scarsa obbiettività tutti gli altri vengono autorizzati a "bilanciare" la situazione, ma dove siamo all'asilo Mariuccia ? per carità un 4 buttato lì vale tanto quanto un'8 sempre buttato lì ma la cosa non cambia, se tizio X sbaglia non autorizza il tizio y a fare la stessa cosa, semplicemente ci vorrebbe un pò di sale in zucca è una sciocchezza in questo caso ma vale un pò per tutto nella vita

Ultima modifica di RoadToValhalla; 23-02-15 alle 15:50:29
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

MK8 è un gioco superbo con la doppia accezione del termine: superbo per la qualità del divertimento, la grafica, le sensazioni offerte in pista (anche se cambierei la disposizione di qualche cassa, ma vabbè), ma al contempo superbo nel presentare un gioco assolutamente nudo e schelettrico come se non avesse bisogno di mettere ciccia al fuoco vendendo lo stesso un fottio. Ve lo immaginate un MK8 by Sakurai che gioco EPOCALE sarebbe stato?

Ah forse ho interpretato male sto post. Vabbè, è ora di smetterla di battibeccare e andare a studiare

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    perchè questa crociata a wolf loz?la perculazione su the order ci sta tutta,già sul fatto che sony lo pubblicizza come la prima grandissima esclusiva per ps4 che in effetti ,cosa non è.ma poi vogliamo parlare dei sonari quando perculavano l'esclusiva microsoft ryse?quanti deridevano dei 900p di ryse ed ora non aprono bocca delle bande nere del gioco che è lo stesso limite?quanti dicevano che ryse era tutta grafica e niente gameplay?e quanti sonari hanno giocato effettivamente ryse per giudicarlo? ecco: the order è una esclusiva mediocre così come lo era ryse a microsoft,ora il gioco a qualcuno può piacere o meno( e ci stà) ma se pubblico e critica lo hanno bollato come gioco mediocre quasi all'unanimità,pure chi non lo ha giocato effettivamente ed ha guardado filmati sul tubo può farsene un'idea di quanto faccia schifo o meno un gioco,quindi per me il voto dato da wolf è legittimo
    ragazzi non facciamo le signorine,parliamoci chiaramente,se non avesse avuto la grafica,chi cazz se lo cacava the order?lo dico io....nessuno! ah dimenticavo il gioco sta al primo posto in uk
    Infatti le crociate c'erano anche per chi dava voti a Ryse senza averlo giocato e voleva far credre di avere ragione,che sia un gioco sotto le aspettattive credo che lo pensiamo un pò tutti qua dentro,però dare un voto senza aver giocato un titolo è una cosa stupida.
    Ti faccio un esempio a me fa schifo il genere di giochi alla Heavy rain,lo critico anche apertamente ma di certo non vado a darlgi 4 nel topic ufficiale solo perchè odio quel titolo,non esprimo il mio voto sul gioco in se,al limite posso esprimere la mia opinione su quanto mi facciano schifo i "giochi" di Cage

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    MK8 è un gioco superbo con la doppia accezione del termine: superbo per la qualità del divertimento, la grafica, le sensazioni offerte in pista (anche se cambierei la disposizione di qualche cassa, ma vabbè), ma al contempo superbo nel presentare un gioco assolutamente nudo e schelettrico come se non avesse bisogno di mettere ciccia al fuoco vendendo lo stesso un fottio. Ve lo immaginate un MK8 by Sakurai che gioco EPOCALE sarebbe stato?

Ah forse ho interpretato male sto post. Vabbè, è ora di smetterla di battibeccare e andare a studiare
    In mario kart basta che implementavano i tornei online come in Wipeout HD,proprio non si sono impegnati nell'online,e si vede

Ultima modifica di Paolito; 23-02-15 alle 15:54:17

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Non volevo intrufolarmi nella discussione ma

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    >Studio Ghibli
    >hype

pick one
    qui leggo cose proprio brutte brutte

Personalmente sono uno di quelli che si era hypato per Ni No Kuni proprio per questo Però appunto, non essendoci nessuno dei registi Ghibli il risultato si è visto.

Ultima modifica di Brother's Killer; 23-02-15 alle 16:01:30
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Non volevo intrufolarmi nella discussione ma

qui leggo cose proprio brutte brutte

Personalmente sono uno di quelli che si era hypato per Ni No Kuni proprio per questo Però appunto, non essendoci nessuno dei registi Ghibli il risultato si è visto.
    anche se ci fosse stato, la trama non l'avrebbero comunque scritta loro

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    siamo sempre lì non è che se uno solo perchè c'è scritto " Only on Playstation " vota 8 dimostrando così una scarsa obbiettività tutti gli altri vengono autorizzati a "bilanciare" la situazione, ma dove siamo all'asilo Mariuccia ? per carità un 4 buttato lì vale tanto quanto un'8 sempre buttato lì ma la cosa non cambia, se tizio X sbaglia non autorizza il tizio y a fare la stessa cosa, semplicemente ci vorrebbe un pò di sale in zucca è una sciocchezza in questo caso ma vale un pò per tutto nella vita
    Hai assolutamente ragione, la ripicca lascia il tempo che trova. Fatto sta che l'insufficienza è l'unico parametro analizzato li in mezzo (3 voti su 5 annullati), mentre il resto del punteggio passa in cavalleria. Non potrei droppare un 10, magari senza aver provato il titolo ma solo per questioni dettate da hype pre-acquisto? Non meriterebbe l'annullamento immediato, in quel caso? Ma no, avrà il gioco, altrimenti votava di meno
    Come si decide un qualcosa di assolutamente random, facendo affidamento sulla parola?
    Ah, i sondaggi, manco il buon senso di togliere quell'inutile parentesi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    non per fare polemica sia chiaro ma... se votassero TUTTI indipendentemente da che abbiano giocato o meno il titolo in questione ma SOLO per simpatia/antipatia a che servirebbe il sondaggio ? già normalmente è poco utile perchè i voti sono soggettivi ma almeno uno si fà un'idea di quanto quel titolo sia piaciuto tra chi l'ha comprato, se iniziamo a sparare voti così tanto per fare si perde anche quel MINIMO senso non la vedrei come "regola non scritta da forum " ma più come una cosa logica
    Esatto.

- - - Aggiornato - - -

Oh risparmiati tutti sti discorsoni, il sondaggio è per chi il gioco l'ha FINITO, serve per orientare all'acquisto chi ancora non l'ha preso, poi i voti di chi l'ha giocato possono essere tutti di fanboy che mettono 10 a prescindere ma hanno sicuramente più voce in capitolo di te che l'hai fatto tanto per fare il dispettino al gioco che tanto si odia.

E nessuno ti è andato contro, si è fatto solo notare che è un atteggiamento sbagliato e poco corretto risparmiati pure il vittimismo delle ultime pagine.
    - - - Aggiornato - - -

Che poi mi sono sorbito quasi 6 ore di WALKTHROUGH

Ultima modifica di Lele; 23-02-15 alle 16:25:28

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Hai assolutamente ragione, la ripicca lascia il tempo che trova. Fatto sta che l'insufficienza è l'unico parametro analizzato li in mezzo (3 voti su 5 annullati), mentre il resto del punteggio passa in cavalleria. Non potrei droppare un 10, magari senza aver provato il titolo ma solo per questioni dettate da hype pre-acquisto? Non meriterebbe l'annullamento immediato, in quel caso? Ma no, avrà il gioco, altrimenti votava di meno
    Come si decide un qualcosa di assolutamente random, facendo affidamento sulla parola?
    Ok,ma è come vedere i voti scemi di metaritic degli utenti,ormai gli do in media un voto in più al voto medio di metacritic,dato che il più delle volte sono voti dati a casaccio(ancora mi ricordo i voti negativi per company of heores 2 perchè il gioco faceva vedere i comunisti come cattivi )

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Mica è una gara a chi ha più voce in capitolo, se vuoi farne una gara te la do pure vinta guarda. Io non faccio discorsoni, semplicemente credevo di esser libero di fare il ca**o che mi pare, soprattutto quando quello che faccio non va a offendere/creare disagi a nessuno.

Poi se vuoi sentirti dire:
    "scusa mi dispiace, sono stato proprio infantile, cercheró di somigliarti di più in futuro *-*"

posso pure dirtelo se ti fa sentire meglio.

Io non sto su un forum per avere una presunta "credibilità" nè tantomeno vado alla ricerca di "rispetto".

Se sto qui è per informarmi sui giochi, confrontarmi con chi gioca, chiedere consigli, condividere opinioni, e quando posso ridere un po' in compagnia e divertirmi.

Avete ragione voi e chiudiamola qui. È la terza o quarta volta che chiedo cortesemente di passare ad altro e si sta ancora parlando di questo e di me. A un certo punto se permettete mi rompo le scatole eh.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Esatto.

- - - Aggiornato - - -

Oh risparmiati tutti sti discorsoni, il sondaggio è per chi il gioco l'ha FINITO, serve per orientare all'acquisto chi ancora non l'ha preso, poi i voti di chi l'ha giocato possono essere tutti di fanboy che mettono 10 a prescindere ma hanno sicuramente più voce in capitolo di te che l'hai fatto tanto per fare il dispettino al gioco che tanto si odia.

E nessuno ti è andato contro, si è fatto solo notare che è un atteggiamento sbagliato e poco corretto risparmiati pure il vittimismo delle ultime pagine.
    - - - Aggiornato - - -

Quando tu mi risparmierai dalle tue risposte

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ok,ma è come vedere i voti scemi di metaritic degli utenti,ormai gli do in media un voto in più al voto medio di metacritic,dato che il più delle volte sono voti dati a casaccio(ancora mi ricordo i voti negativi per company of heores 2 perchè il gioco faceva vedere i comunisti come cattivi )
    Vabbè metacritic è una parodia. Io parlo di esseri umani, non di xenomorfi
    Anche se è molto radicale. E' bello 10, fa schifo 0. In mezzo qualche sano di mente. Ma può affascinare in un certo senso

L'avatar di DARK3N
    Iscritto dal
    10-Aug-2006
    Xbox Live
    DARK3N 90
    ID PSN
    DARK3N_90
    Steam
    DARK3N
    ID Wiiu
    DARK3N
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26381

Predefinito

Hai assolutamente ragione, la ripicca lascia il tempo che trova. Fatto sta che l'insufficienza è l'unico parametro analizzato li in mezzo (3 voti su 5 annullati), mentre il resto del punteggio passa in cavalleria. Non potrei droppare un 10, magari senza aver provato il titolo ma solo per questioni dettate da hype pre-acquisto? Certo che potresti, uno però spera nell'onestà della gente
    Non meriterebbe l'annullamento immediato, in quel caso? Ovvio che si annullerebbe SE lo scoprissimo
    Ma no, avrà il gioco, altrimenti votava di meno
    Come si decide un qualcosa di assolutamente random, facendo affidamento sulla parola? Come sopra, si spera che la gente voti con onestà
    Risposte nel quote

I voti nel sondaggio sono un valore indicativo di cosa ne pensa la gente che l'ha giocato, nessuno dice che indichino la verità assoluta.
    Ci saranno sempre i fan che voteranno il massimo come i detrattori che voteranno basso, in mezzo a questi ci saranno gli utenti più "equilibrati"; alla fine, teoricamente, si dovrebbe arrivare ad un voto che corrisponda il più possibile alla realtà.
    Poi tranquillo che se scopriamo che uno ha votato senza giocarci cancelliamo il voto, sia che sia un 10 o un 2. Non è che Sony ci paga per far si che i voti delle esclusive siano alti eh

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Mah, andarsi a cercare il topic ufficiale per votare insufficente senza manco aver toccato il gioco, mi sembra un atteggiamento molto infantile.
    Ok le perculate, ok dire che lo ritieni lammerda per certe scelte, ma andarlo a votare così a buffo lo ritengo peggio di quelli che vanno a mettere 1 o 2 a certi prodotti solo per falsare il metacritic

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Il problema è che non sono entrato nel topic per far quello, ci sono incappato senza nemmeno sapere ci fosse il sondaggio per leggere dei pareri. Una volta trovatomi lì ho votato, stop.
    Basta a farne un dramma.

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Il problema è che non sono entrato nel topic per far quello, ci sono incappato senza nemmeno sapere ci fosse il sondaggio per leggere dei pareri. Una volta trovatomi lì ho votato, stop.
    Basta a farne un dramma.
    Ho capito ma è come se capitassi nel topic di splatoon e votassi 3 senza averlo toccato perchè aborro i tps incentrati sull'online
    Mi beccherei giustamente fischi e sberle

Ultima modifica di TheMrGmk; 23-02-15 alle 16:59:04

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma non per ore mi auguro.

- - - Aggiornato - - -

Altrimenti a una certa mi sento autorizzato io a fischiare e prendere a sberle

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARK3N Visualizza Messaggio
    Risposte nel quote

I voti nel sondaggio sono un valore indicativo di cosa ne pensa la gente che si presume l'abbia giocato, nessuno dice che indichino la verità assoluta.
    Ci saranno sempre i fan che voteranno il massimo come i detrattori che voteranno basso, in mezzo a questi ci saranno gli utenti più "equilibrati"; alla fine, teoricamente, si dovrebbe arrivare ad un voto che corrisponda il più possibile alla realtà.
    Poi tranquillo che se scopriamo che uno ha votato senza giocarci cancelliamo il voto, sia che sia un 10 o un 2. Non è che Sony ci paga per far si che i voti delle esclusive siano alti eh
    La media attualmente è mostruosamente op, imho era meglio un sondaggio tipo "Ti piace? Si-No". Meno dettagli si aggiungono meglio è, in titoli assurdi come questo

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Boh, ho perso interesse a leggere dopo un po', dico la mia spicciola però: un conto è votare qui, nei sondaggi panzana che spesso inseriamo per far due risate...un altro è entrare in sez Sony, dove c'è gente che usa veramente quei sondaggi per farsene un'idea, piazzando l'insufficienza nel periodo di scalpore.
    Non è insensato il voto (io non darei più di 6), è puerile il tempismo.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Il tempismo? Se lo facevo a polverone scemato andava bene allora?

Sul serio comunque, qua sfugge il fatto che non sono andato in sezione Sony pensando "adesso vado a mettere un votaccio a quel Di ORDAH che tanto odioh!1!!!".

Manco sapevo ci fosse un sondaggio. Poi potete pure non credermi su questa affermazione poichè:

1) siete liberissimi di non farlo
    2) nun me ne poffregàddemeno

Sono entrato per leggere commenti sul gioco, cosa ne pensasse chi lo sta giocando. Ho visto il sondaggio e ho deciso di votare.

Per voi è infantile, stupido, disonesto, l'atto peggiore di questo mondo votare un titolo non giocato?
    Sta benissimo, pensieri vostri.

Io ho visto moltissimo del titolo e ho voluto esprimere un mio giudizio, that's it.

Poi spiegatemi perchè in GamesDome o in Console War si può votare "ad cazzum" per farsi due risate e invece in sezione se lo faccio è un atto impuro.

In ogni caso sarebbe bene spiegarle prima queste eventuali differenze tra sezioni/giochi/topic, almeno si evitano situazioni del genere.

Firma Non A Norma

L'avatar di DARK3N
    Iscritto dal
    10-Aug-2006
    Xbox Live
    DARK3N 90
    ID PSN
    DARK3N_90
    Steam
    DARK3N
    ID Wiiu
    DARK3N
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26381

Predefinito

La media attualmente è mostruosamente op, imho era meglio un sondaggio tipo "Ti piace? Si-No". Meno dettagli si aggiungono meglio è, in titoli assurdi come questo
    Vabbè dai, il presumere è sottointeso, mica possiamo stare con la pistola puntata alla tempia di tutti quelli che votano per sapere se l'ha giocato o meno, tralasciando il fatto che votare senza aver giocato lo ritengo una roba cosi bassa e stupida che non meriterebbe manco il tempo di starci a discutere

Per il fatto del semplice "si" o "no" penso andrebbe a togliere troppe sfumature alla votazione. Si finirebbe che chi vota 6 o 9 abbia lo stesso peso quando una differenza ci sta tra quei voti. Poi che ognuno possa avere una sua interpretazione del valore di un voto è vero, non tutti ritengono un 8 allo stesso modo, però li si può far poco essendo limitazioni intrinseche dei sondaggi.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

La prossima volta che vi vedo votare a Kazzo vi rompo le balle per un mese

Firma Non A Norma

Pagina 1526 di 4163 PrimaPrima ... 526102614261476151615221523152415251526152715281529153015361576162620262526 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •