Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

No vabbe, non giudico il gioco in sé perché non sono in grado di farlo ma non potete dirmi che in TW2, almeno nelle prime due ore di gioco, tho` un'ora e mezza, si gioca un sacco.. è tutta una cut scene/tutorial. Ci sono dialoghi a non finire. Ora, capisco se mi dite che il genere lo necessita per mettere le basi al titolo stesso ma non mi venite a dire che si gioca un sacco, sul serio.. a mio parere hanno esagerato e l'emblema è l'assedio al castello con l'arrivo del drago: un contesto epico, quel poco che si gioca è davvero bello ma poi è tutto rovinato dalle continue cut scene e interruzioni di gioco.

Ultima modifica di Zombie; 23-02-15 alle 17:32:31

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    No vabbe, non giudico il gioco in sé perché non sono in grado di farlo ma non potete dirmi che in TW2, almeno nelle prime due ore di gioco, tho` un'ora e mezza, si gioca un sacco.. è tutta una cut scene/tutorial. Ci sono dialoghi a non finire. Ora, capisco se mi dite che il genere lo necessita per mettere le basi al titolo stesso ma non mi venite a dire che si gioca un sacco, sul serio.. a mio parere hanno esagerato e l'emblema è l'assedio al castello con l'arrivo del drago: un contesto epico, quel poco che si gioca è davvero bello ma poi è tutto rovinato dalle continue cut scene e interruzioni di gioco.
    Ma quella è l'introduzione della campagna che dura sulle 35 ore E ha due sentieri totalmente diversi

In my memories, the monster always has kind eyes

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Non si gioca un sacco ma non è neanche tutto filmati. Anche perché essendo un tutorial un po' dovrà farti giocare, guidandoti ma ti fa giocare Comunque dovresti proseguire, almeno al primo capitolo prova ad arrivarci.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Hai assolutamente ragione, la ripicca lascia il tempo che trova. Fatto sta che l'insufficienza è l'unico parametro analizzato li in mezzo (3 voti su 5 annullati), mentre il resto del punteggio passa in cavalleria. Non potrei droppare un 10, magari senza aver provato il titolo ma solo per questioni dettate da hype pre-acquisto? Non meriterebbe l'annullamento immediato, in quel caso? Ma no, avrà il gioco, altrimenti votava di meno
    Come si decide un qualcosa di assolutamente random, facendo affidamento sulla parola?
    Ah, i sondaggi, manco il buon senso di togliere quell'inutile parentesi
    capisco e ahimè devo dirti che hai ragionissima, non è possibile tracciare cosa meriti l'annullamento e cosa no, come ho detto un 10 è tanto insensato quanto il 4 di uno che non l'ha giocato, purtroppo non possiamo che fare affidamento al "buon senso" della gente che vota ( un pò la base su cui poggiano tutti i vari sondaggi passami il termine "internettiani" ), proprio per quello dicevo che già non hanno molta attendibilità/senso

Ultima modifica di RoadToValhalla; 23-02-15 alle 17:39:22
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARK3N Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, il presumere è sottointeso, mica possiamo stare con la pistola puntata alla tempia di tutti quelli che votano per sapere se l'ha giocato o meno, tralasciando il fatto che votare senza aver giocato lo ritengo una roba cosi bassa e stupida che non meriterebbe manco il tempo di starci a discutere

Per il fatto del semplice "si" o "no" penso andrebbe a togliere troppe sfumature alla votazione. Si finirebbe che chi vota 6 o 9 abbia lo stesso peso quando una differenza ci sta tra quei voti. Poi che ognuno possa avere una sua interpretazione del valore di un voto è vero, non tutti ritengono un 8 allo stesso modo, però li si può far poco essendo limitazioni intrinseche dei sondaggi.
    Forse si poteva per questo titolo in particolare. Valutazioni droppate così a casaccio (e quelle, cribbio se lo sono...manco un 7 guarda caso, per essere originali e non seguire la scia della review), generano solo mostri assetati di sangue.
    Io per fortuna già lo ero. Ma lo ero una settimana prima della release, quindi sono più che giustificato

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

si, ok, hai ragione. Nessuno dice di no.
    Ma è normale in un GDR ed è ancora più normale se nel prologo, parti da quei presupposti: stai raccontando cosa è successo: è un interrogatorio, alla fine.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    capisco e ahimè devo dirti che hai ragionissima, non è possibile tracciare cosa meriti l'annullamento e cosa no, come ho detto un 10 è tanto insensato quanto il 4 di uno che non l'ha giocato, purtroppo non possiamo che fare affidamento al "buon senso" della gente che vota ( un pò la base su cui poggiano tutti i vari sondaggi passami il termine "internettiani" ), proprio per quello dicevo che già non hanno molta attendibilità/senso
    oki, ma loz può dire quello che vuole, quello era un voto trolling. Fine.

e l'onestà sta tutta nell'ammetterlo.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma definisci cosa intendi con "trolling" che te lo posso pure ammettere

Io penso meriti quel voto? Sì.
    Posso esserne certo al 100%? Diciamo di no, non avendolo giocato.
    Stavo trollando? Dipende cosa intendi. Se scherzavo sul giudizio no, se intendi che ho votato perché si tratta del "caso The Order" e sto cavalcando la scia di trolling/critiche/member War allora ti dico sì

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Non si gioca un sacco ma non è neanche tutto filmati. Anche perché essendo un tutorial un po' dovrà farti giocare, guidandoti ma ti fa giocare Comunque dovresti proseguire, almeno al primo capitolo prova ad arrivarci.
    No, non sarà tutto filmati però ce ne sono troppi per i miei gusti (specifico che l'ho detto già quando l'ho giocato, non è un discorso sull'onda emotiva, diciamo così, di the order). È l'unico gioco 360 che non ho rivenduto, credo gli darò un'altra possibilità
    Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Ma è normale in un GDR ed è ancora più normale se nel prologo, parti da quei presupposti: stai raccontando cosa è successo: è un interrogatorio, alla fine.

- - - Aggiornato - - -

Per carità, se mi dici che il genere lo richiede posso essere d'accordo, anche se a mio avviso, ma appunto è un parere personale, potevano rendere il tutto più fluido

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma definisci cosa intendi con "trolling" che te lo posso pure ammettere

Io penso meriti quel voto? Sì.
    Posso esserne certo al 100%? Diciamo di no, non avendolo giocato.
    Stavo trollando? Dipende cosa intendi. Se scherzavo sul giudizio no, se intendi che ho votato perché si tratta del "caso The Order" e sto cavalcando la scia di trolling/critiche/member War allora ti dico sì
    this.

e volevo farlo pure io, ho evitato perchè son rosso e l'utenza vuole che io rispetti una certa netiquette

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

tutti possiamo dire quel che ci pare, io non l'ho neanche mai nominato l'utente in questione ( e ci mancherebbe altro ), facevamo un discorso "in generale" sulla faccenda, anche perchè non è certo una cosa che capita di rado ( su internet tutto )

Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

No, non sarà tutto filmati però ce ne sono troppi per i miei gusti (specifico che l'ho detto già quando l'ho giocato, non è un discorso sull'onda emotiva, diciamo così, di the order). È l'unico gioco 360 che non ho rivenduto, credo gli darò un'altra possibilità

Per carità, se mi dici che il genere lo richiede posso essere d'accordo, anche se a mio avviso, ma appunto è un parere personale, potevano rendere il tutto più fluido
    non sfiorare mai Planescape Torment allora.
    Entrando nello specifico, non è propriamente il genere a richiederlo (roba open world punta ad altro)...è la tipologia di GDR a cui appartiene The Witcher, quello story driven tanto apprezzato in questi giorni

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ma il discorso che il GDR è trama-centrico di per sé. È uno di quei generi dove il gameplay e la trama praticamente coincidono. Se giochi senza interessarti al mondo che ti circonda e alle vicende, non stai giocando un GDR semplicemente

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma il discorso che il GDR è trama-centrico di per sé. È uno di quei generi dove il gameplay e la trama praticamente coincidono. Se giochi senza interessarti al mondo che ti circonda e alle vicende, non stai giocando un GDR semplicemente

Il problema, per quanto mi riguarda (sto mettendo un sacco di imho camuffati per non urtare la sensibilità di nessuno dato il modo con cui è atteso il seguito), è che l'introduzione in quel mondo va fatta in modo tale da non sacrificare il gameplay. Ad essmpio, una volta che mi hai dato le prime informazioni ed i primi rudimenti sui controlli, lasciami giocare un'oretta liberamente. L'assedio al castello, mi è rimasto perché l'incipit mi era piaciuto molto, cazz, dammi almeno una mezz'ora di gameplay, fammi vivere l'epicita` del momento, fammi ammazzare un bel po' di nemici, lasciamo libertà di movimento. Poi magadi sono tutte cose che in seguito nel gioco ci sono ma certe limitazioni io posso tollerarle per la prima mezz'ora, poi diventa stancante, sopratutto se mi ci metti una dose enorme di dialoghi

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

il prossimo che mi giudica negativamente il prossimo gioco di barbie senza averlo provato prima, lo perculo a vita

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

this.

e volevo farlo pure io, ho evitato perchè son rosso e l'utenza vuole che io rispetti una certa netiquette
    Per l'appunto. Non dovendo io rispettare alcunchè o essere d'esempio a chicchessia, mi sono sentito libero di votare.
    E se mi è concesso (e non mi riferisco a te, ma è un discorso generale) trovo più infantile rompermi le balle per 4 ore dicendomi quanto sono stato puerile e quanto abbia perso in credibilità e onestà intellettuale e blablabla, che non il votare un gioco senza averlo giocato.

I voti di chi non lo ha giocato vengono rimossi? Sì.
    Il mio è stato rimosso? Sì.
    E allora non rompetemi le bolas

Che fastidi, disagi o danni ho arrecato alla vostra vita?
    Bah, a volte non vi capisco proprio, manco vi avessi sparato alle gambe

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    il prossimo che mi giudica negativamente il prossimo gioco di barbie senza averlo provato prima, lo perculo a vita
    E lo devono anche finire
    Anzi, voglio vederlo platinato e dovete ammirare per 20 minuti il dettaglio delle trecce di Barbie, altrimenti avete fatto una speed run

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Il problema, per quanto mi riguarda (sto mettendo un sacco di imho camuffati per non urtare la sensibilità di nessuno dato il modo con cui è atteso il seguito), è che l'introduzione in quel mondo va fatta in modo tale da non sacrificare il gameplay. Ad essmpio, una volta che mi hai dato le prime informazioni ed i primi rudimenti sui controlli, lasciami giocare un'oretta liberamente. L'assedio al castello, mi è rimasto perché l'incipit mi era piaciuto molto, cazz, dammi almeno una mezz'ora di gameplay, fammi vivere l'epicita` del momento, fammi ammazzare un bel po' di nemici, lasciamo libertà di movimento. Poi magadi sono tutte cose che in seguito nel gioco ci sono ma certe limitazioni io posso tollerarle per la prima mezz'ora, poi diventa stancante, sopratutto se mi ci metti una dose enorme di dialoghi
    Il gioco poi diventa piuttosto aperto, ti ripeto che è dovuto alla sua natura di prologo.

"Fire, walk with me"

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

E lo devono anche finire
    Anzi, voglio vederlo platinato e dovete ammirare per 20 minuti il dettaglio dei cetrioli di Barbie, altrimenti avete fatto una speed run
    Fixed.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Fixed.

Firma Non A Norma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

che poi, se posso dire la mia, in sezione Sony si prendono troppo sul serio

spoiler=BAN, votare solo dopo aver finito il gioco, il fatto stesso di votare (na smania proprio appena esce il gioco), diciamo che è una linea che non condivido

i voti degli utenti arrapati in sezione sono indicativi, Metacritic ci ridiamo su

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

E' un prologo di un'ora, roba che a fine gioco manco te la ricordi
    Mi sembra esagerato fare discorsi di gameplay sacrificato e limitazioni considerando che è il prologo.
    Ma poi è un gdr, su dialoghi ecc ci fa proprio giocoforza e spesso il dover prendere decisioni e scegliere come impostare il dialogo fa parte del gameplay stesso, tipo in mass effect ti spari allora

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Smettetela di insultare The Order solo perchè è troppo difficile e non l'avete finito, c'è la guida ufficiale per un motivo.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 23-02-15 alle 19:06:46

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ho un leggero dejavu leggendo sta discussione sullo Strigo.

Veterano L'avatar di geralt31
    Iscritto dal
    25-Jun-2014
    Steam
    Geralt31
    Switch
    4220-1684-8817
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    205429

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Smettetela di insultare The Order solo perchè è troppo difficile e non l'avete finito, c'è la guida ufficiale per un motivo.

cmq assurdo il paragone con the witcher..azz centrano?

possiedo ps4 e wii u..dico solo che wii u tutta la vita se queste sono le esclusive ps4...ma per fortuna tra poco esce bloodborne

[SIGPIC] [/SIGPIC]

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Spoiler:

when triangle appears, press triangle!

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Per l'appunto. Non dovendo io rispettare alcunchè o essere d'esempio a chicchessia, mi sono sentito libero di votare.
    E se mi è concesso (e non mi riferisco a te, ma è un discorso generale) trovo più infantile rompermi le balle per 4 ore dicendomi quanto sono stato puerile e quanto abbia perso in credibilità e onestà intellettuale e blablabla, che non il votare un gioco senza averlo giocato.

I voti di chi non lo ha giocato vengono rimossi? Sì.
    Il mio è stato rimosso? Sì.
    E allora non rompetemi le bolas

Che fastidi, disagi o danni ho arrecato alla vostra vita?
    Bah, a volte non vi capisco proprio, manco vi avessi sparato alle gambe
    Quindi secondo la tua logica andiamo tutti a votare i giochi che non ci piacciono senza averli giocati, perchè si
    Ma che hai, 10anni?

Comunque recuperato di recente un wii u a poco, il paddone è molto comodo per l'off tv, trovo un po assurda però la mancanza del sensore di luminosità

Pagina 1527 di 4163 PrimaPrima ... 527102714271477151715231524152515261527152815291530153115371577162720272527 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •