Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ecco. ME vorrei capire cos'ha di bello!

Non sto dicendo che sia brutto. Ma non ci vedo tutta sta roba da esser adorato in tal maniera.
    Quel pochissimo che ho visto (mi pare del 2) mi pareva solo un TPS graficamente ottimo con una marea di lore e dialoghi.
    ME di spettacolare ha il primo capitolo, fine.
    Il 2 l'ho giocato ma è mediocre come tps e semplicemente da denuncia sul lato ruolistico. La mia più grossa delusione della gen.
    Il 3 sono arrivato asd un certo punto e l'ho abbandonato, addirittura peggio del 2. Imho eh.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Non sto dicendo che sia brutto. Ma non ci vedo tutta sta roba da esser adorato in tal maniera.
    Quel pochissimo che ho visto (mi pare del 2) mi pareva solo un TPS graficamente ottimo con una marea di lore e dialoghi.
    Hai detto niente

Aggiungi musiche Dio e ambientazione spaziale che se piace è un paradiso

1>>2 imho

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

ME2 rispetto al primo ha un ritmo maggiore ed un lato TPS un po' più curato. Però si, è indubbio che quello ruolistico sia andato un tantino troppo perdendosi

Non mi esprimo sul terzo che devo ancora giocare... e penso sia il gioco di cui mi frega meno in assoluto al momento. Del tipo che forse FUSE degli Insomniac mi attira di più

-

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Perché pensi che veramente il gioco si chiamerà Zelda U?
    Non c'era scritto Zelda U, ma un semplice "The Legend of Zelda", e poi che centra, se non c'è ancora il nome ufficiale che fanno se lo inventano? Eddai.

- - - Aggiornato - - -

Ma che state a dì ragazzi che il primo ME è quello più monotono, sempre dio ma io lo avevo droppato il primo ME dopo essere rimasto 5 ore a fare solo dialoghi alla Cittadella e dopo un intro fottutamente infinita. Meno male che han tolto la componente RPG che lo rendeva soltanto inutilmente legnoso e lento.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 24-02-15 alle 15:07:20

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

meh, la componente GDR del gameplay di mass effect era praticamente priva di guizzi ed attrattiva, personalmente preferisco la svolta TPS che almeno ha reso divertenti le sparatorie che nel primo erano una palla colossale.

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Joseki
    Iscritto dal
    12-Dec-2010
    ID PSN
    Josek100
    Steam
    Joseki100
    Switch
    2225-8617-1705
    3DS
    1092-0325-2808
    ID Wiiu
    Joseki100
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96669

Predefinito

Grande atmosfera e personaggi, solo che si risolve tutto in "fai A o B o se hai abbastanza punti pure C".
    Concordo con chi dice che la parte RPG nel primo era un calcio nei ********, ma in generale nessuno dei 3 capitoli arriva ad un mix ottimale, il capitolo migliore per me è il 2.

Ultima modifica di Joseki; 24-02-15 alle 15:13:00

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

io ho giocato solo il terzo, e dalla descrizione credevo che fosse un misto tra gdr e tps. In realtà la parte gdr è completamente trascurabile, ci rimasi male

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Currently Nintendo has four development divisions and one of them is for hardware development. Years ago, there were two different hardware divisions – one for handheld devices and one for home consoles, with few personnel interactions. In fact, we had to use completely different technologies for handheld and home console development at that time. Technologies that were suitable for handheld devices or home consoles had nearly nothing in common, so it was reasonable to divide hardware development into two divisions. However, with recent technological advances, technologies for both systems are becoming more similar. Also, just because they are home consoles does not mean today that they can consume as much electricity as they possibly can. In fact, we have already been proactively working to reduce the consumption of electricity since the Wii era. Furthermore, the Wii U GamePad has a large screen, a battery pack, control inputs and wireless modules inside, so in technological terms, it required very similar know-how to that required for developing a handheld device. Based on such experiences, we had been working toward consolidating the two divisions for a while and started the process two years ago. Of course, it takes time for two divisions to completely assimilate, and we now are confident that it has progressed very well. Senior Managing Director, Mr. Takeda, is in charge of the hardware development division.
    Con queste parole iwata ancora una volta chiarisce il concetto di sistema ibrido, os e architetture simili per le prossime console e per rendere la cosa fattibile da un paio d'anni i due team che creano gli hardware sono stati unificati

Ultima modifica di Luca (Pac); 24-02-15 alle 15:49:40

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Non c'era scritto Zelda U, ma un semplice "The Legend of Zelda", e poi che centra, se non c'è ancora il nome ufficiale che fanno se lo inventano? Eddai.

- - - Aggiornato - - -

Ma che state a dì ragazzi che il primo ME è quello più monotono, sempre dio ma io lo avevo droppato il primo ME dopo essere rimasto 5 ore a fare solo dialoghi alla Cittadella e dopo un intro fottutamente infinita. Meno male che han tolto la componente RPG che lo rendeva soltanto inutilmente legnoso e lento.
    E ti pare che possa uscire in Primavera un gioco di cui oggi non abbiamo neanche il titolo definitivo?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

E ti pare che possa uscire in Primavera un gioco di cui oggi non abbiamo neanche il titolo definitivo e le prossime immagini/video saranno rilasciati all'E3?
    Avevi dimenticato un pezzo

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ragazzi comunque il primo Bayonetta è una figata paurosa! Peccato solo per qualche QTE bastardissimo e la telecamera che a volte fa le bizze, ma è un capolavoro dannazione!

Non oso immaginare il 2

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Con queste parole iwata ancora una volta chiarisce il concetto di sistema ibrido, os e architetture simili per le prossime console e per rendere la cosa fattibile da un paio d'anni i due team che creano gli hardware sono stati unificati
    ma farann0 una roba simil ps3 vita? con udue cosnole tanto ismili da averci un mucchio di porting tra home e portatile? azzz. speriamo di no

spero, ma è una MIA personale speranza, che i due mondi restino distinti
    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ragazzi comunque il primo Bayonetta è una figata paurosa! Peccato solo per qualche QTE bastardissimo e la telecamera che a volte fa le bizze, ma è un capolavoro dannazione!

Non oso immaginare il 2
    non l'avevi ancoragiocati?azz... buon per te, ti si prospettano ore incandescenti

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non l'avevo giocato! L'ho cercato per mesi su 360 e quando ho comprato una Wii U finalmente lo trovai per il botolo a 15€ ma decisi di aspettare di prendere la Special Edition di Bayonetta 2 per giocarli entrambi e godermi anche la miglior versione del primo

Dio che capolavoro

Non riesco a credere che tra Metal Gear Rising, DmC: Devil May Cry, Killer is Dead, DMC 4, Anarchy Reigns, Lollipop Chainsaw e in generale il mio amore sconfinato per gli action stylish nipponici mi fossi perso una perla del genere

Per fortuna ora lo sto giocando

Firma Non A Norma

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

E ti pare che possa uscire in Primavera un gioco di cui oggi non abbiamo neanche il titolo definitivo?
    Sì.

Legend of forum L'avatar di Capitan Brod Brega
    Iscritto dal
    13-Sep-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50948

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Non l'avevo giocato! L'ho cercato per mesi su 360 e quando ho comprato una Wii U finalmente lo trovai per il botolo a 15€ ma decisi di aspettare di prendere la Special Edition di Bayonetta 2 per giocarli entrambi e godermi anche la miglior versione del primo

Dio che capolavoro

Non riesco a credere che tra Metal Gear Rising, DmC: Devil May Cry, Killer is Dead, DMC 4, Anarchy Reigns, Lollipop Chainsaw e in generale il mio amore sconfinato per gli action stylish nipponici mi fossi perso una perla del genere

Per fortuna ora lo sto giocando
    Consiglio di giocarti anche The Wonderfull 101 che è altrettanto tantissima roba

Ultima modifica di Capitan Brod Brega; 24-02-15 alle 17:59:36

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Per tua stessa ammissione dici che ritieni i gdr occidentali mèrda. Anche fosse un masterpiece dubito che le mie parole riuscirebbero a convincerti.
    Io comunque ho giocato solo il primo, e m'ha appassionato come pochi per storia, ambientazione e universo narrativo.

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Brod Brega Visualizza Messaggio
    Consiglio di giocarti anche The Wonderfull 101 che è altrettanto tantissima roba
    Il prossimo nella lista acquisti!

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Leggendo in giro nei vari forum ho notato che c'è una percezione molto più positiva di WiiU, riconosciuta anche dai non possessori come un acquisto decisamente più sensato di PS4 e One.
    Seppur purtroppo l'utenza da forum conta molto poco almeno in questi ambiti mi fa piacere vedere riconosciuta la grande qualità dell'offerta N.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Leggendo in giro nei vari forum ho notato che c'è una percezione molto più positiva di WiiU, riconosciuta anche dai non possessori come un acquisto decisamente più sensato di PS4 e One.
    Seppur purtroppo l'utenza da forum conta molto poco almeno in questi ambiti mi fa piacere vedere riconosciuta la grande qualità dell'offerta N.
    occhio che tra un po arriva il gamesfourm seal of quality

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Per tua stessa ammissione dici che ritieni i gdr occidentali mèrda. Anche fosse un masterpiece dubito che le mie parole riuscirebbero a convincerti.
    Io comunque ho giocato solo il primo, e m'ha appassionato come pochi per storia, ambientazione e universo narrativo.
    e non sei andato avanti? non oso immaginare che fai se un gioco ti schifa
    /OT

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

semplicemente ti prende come pochi altri giochi

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ah adesso Mass Effect è un GDR pure?

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    semplicemente ti prende come pochi altri giochi
    Si, ti prende le palle e te le martella, soprattutto il primo

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

infatti il 2 > 1
    il 2 è il migliore della serie in tutto

Veterano L'avatar di geralt31
    Iscritto dal
    25-Jun-2014
    Steam
    Geralt31
    Switch
    4220-1684-8817
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    205429

Predefinito

adesso anche mass effect fa pena...davvero su sto forum state raggiungendo picchi mai raggiunti da nessun altra parte..ripigliatevi

[SIGPIC] [/SIGPIC]

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ho preferito il 3, come gameplay. Anche se tutto l'altro lato invece era reso ancora più dumb del 2, da questo punto di vista è stato forse il più equilibrato nell'esperimento ibrido TPS/GDR. Fatto sta che la parte TPS del primo, tra macchinosità incredibile e IA fuori dal mondo, era così pessima che ancora non ho capito come potesse piacere. E pure il resto... La cittadella non mi è mai sembrata VIVA. Recentemente ho rigiocato OoT, giuro che il mondo di OoT in confronto alla cittadella di Mass Effect sembra reale. Ecco una cosa che un The Witcher fa 100 volte meglio di qualunque ME, dare la sensazione di essere immersi in un mondo vivo, che continua anche senza il videogiocatore. Le belle statuine io non le voglio più vedere in un GDR della prossima gen sinceramente. Addirittura un Dark Souls, con personaggi che compiono viaggi nel proseguire nell'avventura e agiscono indipendentemente dal giocatore, crea un mondo più vivo del primo ME. Allucinante questa cosa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da geralt31 Visualizza Messaggio
    adesso anche mass effect fa pena...davvero su sto forum state raggiungendo picchi mai raggiunti da nessun altra parte..ripigliatevi
    Nah, il secondo e il terzo sono dei buoni giochi alla fine. È il primo ad essere un obbrobrio ingiocabile

Ultima modifica di Brother's Killer; 25-02-15 alle 10:47:16
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Pagina 1530 di 4163 PrimaPrima ... 530103014301480152015261527152815291530153115321533153415401580163020302530 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •