Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Eh ma se ascolti Riccardo ci credo poi che succedono ste cose

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Tutti a dare addosso al primo ME dicendo che è un aborto da giocare ma sul bs davvero cancro del primo dewiccia nessuno ci spende du parole ?
    Il primo mass effect a me è piaciuto pure per gli scontri a fuoco. Poi c'era il mako che i cavalli di skyrim ci facevano na pippa

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Tutti a dare addosso al primo ME dicendo che è un aborto da giocare ma sul bs davvero cancro del primo dewiccia nessuno ci spende du parole ?
    Il primo mass effect a me è piaciuto pure per gli scontri a fuoco. Poi c'era il mako che i cavalli di skyrim ci facevano na pippa
    Guarda, io mi sorprendo proprio per questo, il senso del mio post era come il tuo, ma al contrario Tu dai addosso al BS del primo The Witcher, ma almeno non era un aborto completo legno ingiocabile ingestibile come era la parte TPS del primo ME. Mado ho gli incubi ancora

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Guarda, io mi sorprendo proprio per questo, il senso del mio post era come il tuo, ma al contrario Tu dai addosso al BS del primo The Witcher, ma almeno non era un aborto completo legno ingiocabile ingestibile come era la parte TPS del primo ME. Mado ho gli incubi ancora
    Ellamadonna, addirittura "ingiocabile ingestibile" A me il legno poi piace moltissimo, non a caso i miei tps preferiti sono i gears e re4, mentre schifo uncha. Poi c'è vanquish che è talmente fatto bene che trascende discorsi del genere.
    Comunque io non dico che il bs di the witcha sia ingestibile (anzi è na cazzata), dico solo sia nammerda

Ultima modifica di TheMrGmk; 25-02-15 alle 17:17:12

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

e io che scherzavo quando ti accusavo di avere gusto dell'orrido

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Apprendista L'avatar di Shenmue
    Iscritto dal
    12-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213693

Predefinito

il primo mass effect non è proprio un aborto, ci sono giochi peggiori di gran lunga. Certo è chi non si lascia abbindolare dalle càzzate spaziali lo odierà come pochi, ma non si può non riconoscere il lavoro fatto riguardo l'universo creato da bioware. La trilogia poi è tutto sommato buona, ma davvero nulla più

invece non vedo perchè non bisogna sparlare un po' sui giochi di batman che mi viene da paragonarli fortemente con la saga dell'assassino incappucciato, meh

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    e non sei andato avanti? non oso immaginare che fai se un gioco ti schifa
    /OT
    Non so se t'è mai capitato, ma il primo ME è stato un gioco che quando l'ho finito ho pensato "sto apposto così". M'è piaciuto molto, ma una volta terminato ho considerato la mia esperienza con la serie conclusa. Zero hype per i seguiti ho avuto, anche se ultimamente la voglia di recuperarli con calma un po' m'è venuta.

Ultima modifica di TheMrGmk; 25-02-15 alle 17:29:18

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Ellamadonna, addirittura "ingiocabile ingestibile" A me il legno poi piace moltissimo, non a caso i miei tps preferiti sono i gears e re4, mentre schifo uncha. Poi c'è vanquish che è talmente fatto bene che trascende discorsi del genere.
    Comunque io non dico che il bs di the witcha sia ingestibile (anzi è na cazzata), dico solo sia nammerda
    Gears e RE per me non sono legno, legnoso per me è qualcosa che nel contesto del gioco ti rende difficoltoso qualcosa che altrimenti sarebbe stato facile, il cover system di Gears è preciso e funzionale, la lentezza mica singifica legnosità. Mentre il fatto che non ci si possa muovere mentre spari in RE4 è una scelta perfetta all'interno dell'economia del gioco, è perfettamente bilanciato con il resto. Mass Effect invece è proprio legno, ricordo su PC che all'inizio fu proprio un trauma, le coperture erano tumorali, poi mi abituai... E dovetti fare i conti con le deficenze dell'IA alleata. Madonna che roba, qualunque approccio tattico veniva impossibilitato dal fatto che non rispondevano manco per il cazz hai comandi. Non volevo uno sparatutto tattico ma almeno un IA che non mi rendesse difficoltosa qualunque azione si cavolo, io gli ordinavo di stare da un lato della copertura e quelli andavano dall'altro buttandosi direttamente in mezzo alla mischia, cioè alla fine iniziavo a ignorarli e lasciarli morire per fare tutto da solo da quanto era scazzata quella parte

Ultima modifica di Brother's Killer; 25-02-15 alle 17:31:00
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Mah, avere difficoltà col primo mass effect per me vuol dire non applicarsi, pure quello era abbastanza na stronzata come bs

Ultima modifica di TheMrGmk; 25-02-15 alle 17:31:16

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Non so se t'è mai capitato, ma il primo ME è stato un gioco che quando l'ho finito ho pensato "sto apposto così". M'è piaciuto molto, ma una volta terminato ho considerato la mia esperienza con la serie conclusa. Zero hype per i seguiti ho avuto, anche se ultimamente la voglia di recuperarli con calma un po' m'è venuta.
    ???

come fai a stare "apposto" con la trama mozzata?
    E comunque non smetterò mai di dirlo ma, tristemente, ME2 con tutti i DLC, è il miglior capitolo della saga e forse, il miglior gioco fatto dai canadesi nella scorsa gen (si, pure sopra a DA:O grazie al comparto tecnico perlomeno guardabile).

- - - Aggiornato - - -

Mah, avere difficoltà col primo mass effect per me vuol dire non applicarsi, pure quello era abbastanza na stronzata come bs
    non è vero Marchè, c'erano certe sidequest sui pianeti che tra biotici e krogan ti facevano sputare sangue...e tutto perchè i fucili sembravano lanciare piombini. Le run a folle, soprattutto quando ci sono i Krogan, sono uno strazio.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    ???

E comunque non smetterò mai di dirlo ma, tristemente, ME2 con tutti i DLC, è il miglior capitolo della saga e forse, il miglior gioco fatto dai canadesi nella scorsa gen (si, pure sopra a DA:O grazie al comparto tecnico perlomeno guardabile).
    Nel senso che non ho sentito il bisogno di continuare, mass effect come esperienza mi bastava così. O forse dopo 70 ore l'interesse s'era abbassato in modo da non farmi desiderare di continuare

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

L'ultimo grande gioco Bioware per me è stato Dragon Age. ME2-3 mi sono piaciucchiati ma gli stanno sotto. D'altronde è stato pure l'ultimo RPG sviluppato appositamente per PC. Sempre detto che il cancro dei GDR sono state le console

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Gears e RE per me non sono legno, legnoso per me è qualcosa che nel contesto del gioco ti rende difficoltoso qualcosa che altrimenti sarebbe stato facile, il cover system di Gears è preciso e funzionale, la lentezza mica singifica legnosità. Mentre il fatto che non ci si possa muovere mentre spari in RE4 è una scelta perfetta all'interno dell'economia del gioco, è perfettamente bilanciato con il resto. Mass Effect invece è proprio legno, ricordo su PC che all'inizio fu proprio un trauma, le coperture erano tumorali, poi mi abituai... E dovetti fare i conti con le deficenze dell'IA alleata. Madonna che roba, qualunque approccio tattico veniva impossibilitato dal fatto che non rispondevano manco per il cazz hai comandi. Non volevo uno sparatutto tattico ma almeno un IA che non mi rendesse difficoltosa qualunque azione si cavolo, io gli ordinavo di stare da un lato della copertura e quelli andavano dall'altro buttandosi direttamente in mezzo alla mischia, cioè alla fine iniziavo a ignorarli e lasciarli morire per fare tutto da solo da quanto era scazzata quella parte
    fatto pure io.
    Però questo succede perchè sei nabbo. Con sheppy soldato, devi ordinargli di stare più indietro rispetto alla tua posizione, soprattutto se ti porti dietro Liara e Kaidan.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

???

- - - Aggiornato - - -

non è vero Marchè, c'erano certe sidequest sui pianeti che tra biotici e krogan ti facevano sputare sangue...e tutto perchè i fucili sembravano lanciare piombini. Le run a folle, soprattutto quando ci sono i Krogan, sono uno strazio.
    i Krogan con Shep biotico erano "spinta + crivellamento + sollevamento + crivellamento + scappa sino a che i poteri non si ricaricano"

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Nel senso che non ho sentito il bisogno di continuare, mass effect come esperienza mi bastava così. O forse dopo 70 ore l'interesse s'era abbassato in modo da non farmi desiderare di continuare
    quante cazz di volte l'hai giocato per fare 70 ore?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    i Krogan con Shep biotico erano "spinta + crivellamento + sollevamento + crivellamento + scappa sino a che i poteri non si ricaricano"
    ho giocato al massimo come Infiltratore. Uno Shep biotico mi è sempre sembrato un controsenso col lore

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Apprendista L'avatar di Shenmue
    Iscritto dal
    12-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213693

Predefinito

L'ultimo grande gioco Bioware per me è stato Dragon Age. ME2-3 mi sono piaciucchiati ma gli stanno sotto. D'altronde è stato pure l'ultimo RPG sviluppato appositamente per PC. Sempre detto che il cancro dei GDR sono state le console
    in realtà giocato planescape torment li hai giocati tutti o comunque si va in netta discesa

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Le sub quest penso di averle fatte tutte o quasi, e usando le abilità giuste al momento giusto non si muore mai (io l'ho giocato come mezzo soldato e mezzo biotico e c'avevo le abilità tipo barriera ecc).
    Sulla difficoltà folle può pure esse, ma in quel caso sei masochista te
    Giochi in cui l'azione non è il punto focale spesso mostrano molti limiti in tal senso alle difficoltà più alte, ricordo che in tomb raider underworld interruppi la mia run a difficoltà massima perchè era ingiocabile quando c'erano dei nemici

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

fatto pure io.
    Però questo succede perchè sei nabbo. Con sheppy soldato, devi ordinargli di stare più indietro rispetto alla tua posizione, soprattutto se ti porti dietro Liara e Kaidan.
    Ma quella al limite è una conseguenza del fatto che se ordinavi di spostarsi in qualche altro posto che poteva sembrare teoricamente più vantaggioso, facevano i cazzi loro e quindi crepavano. Allora preferivi lasciarli dietro e non farli muovere rischiando che facessero più danni Di per se, se avessero avuto un IA decente (soprattutto il pathfinding era il problema, spesso per gli spostamenti sceglievano il percorso più lungo che comportava proprio l'infilarsi in mezzo alla mischia) si sarebbero potute tentare altre strade. Poi per uno abituato a dei tattici decenti era proprio uno strazio.

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

quante cazz di volte l'hai giocato per fare 70 ore?
    Una volta sola
    Facendo tutte le sub (o almeno credo) e pure le robe dei dlc dato che era la goty.
    Poi cazzeggiavo spesso nella cittadella e rileggevo spesso il log

- - - Aggiornato - - -

Calcola che quel gioco l'ho spalmato in 3 anni

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shenmue Visualizza Messaggio
    in realtà giocato planescape torment li hai giocati tutti o comunque si va in netta discesa
    Vabbé che significa, in generale parlavo del fatto che GDR seri in cui devi gestire un party in maniera complessa oppure anche solo in cui devi considerare le stats non se ne fanno più praticamente. Il caso del passaggio Morrowind -> Oblivion su console è stato proprio indicativo di questo per quanto mi riguarda. E soprattutto, la cosa ha portato l'interfaccia a scazzarsi, soprattutto per quelli che giocano su PC

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

meh...bello DA:O, per carità...ma senza Awakening, la main quest è di un generic assurdo. Oghren è l'unico nano che, in tutta la fiction fantasy fin qui creata, riesce a starti sul ca.zzo (dietro di lui solo il Thorin di Jackson), Alistair è...boh, inserite un insulto a caso, Leliana e Morrigan sono discrete, Wynne insopportabile, Zevran non pervenuto, Sten si poteva fare meglio e il cane è l'unico caratterizzato come si deve (). Shale, del DLC prigioniero di pietra è un gran bel pg...peccato che abbia abilità da tank, utili solo in determinati casi, a differenza di qualunque altro pg che risulta più efficace nel 90% degli scontri. Posto inoltre che non si abbia un main guerriero templare/campione, in tal caso il golem può marcire in panca.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Shenmue Visualizza Messaggio
    beh oddio...Original Sin e Wasteland 2 son due gran pezzi di GDR. Magari gli staranno pure sotto, ma netta discesa...

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

meh...bello DA:O, per carità...ma senza Awakening, la main quest è di un generic assurdo. Oghren è l'unico nano che, in tutta la fiction fantasy fin qui creata, riesce a starti sul ca.zzo (dietro di lui solo il Thorin di Jackson), Alistair è...boh, inserite un insulto a caso, Leliana e Morrigan sono discrete, Wynne insopportabile, Zevran non pervenuto, Sten si poteva fare meglio e il cane è l'unico caratterizzato come si deve (). Shale, del DLC prigioniero di pietra è un gran bel pg...peccato che abbia abilità da tank, utili solo in determinati casi, a differenza di qualunque altro pg che risulta più efficace nel 90% degli scontri. Posto inoltre che non si abbia un main guerriero templare/campione, in tal caso il golem può marcire in panca.
    Massi, non parlo mica di capolavoro. Ma almeno non si erano scordati che cosa fosse un GDR alla Bioware quando l'hanno fatto, soprattutto sul fronte gameplay. Sul fronte trama ho sempre considerato anche ME super generic, anzi era ancora più tamarro e stereotipato da questo punto di vista. Solo per i personaggi potrei affermare che erano fatti meglio, ma relativamente. Tanto che quando ne hanno fatto crepare qualcuno in ME3 ho detto "ok va bene", zero trasporto emotivo per un qualunque PG di ME.

Ultima modifica di Brother's Killer; 25-02-15 alle 17:53:19
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di The_Train
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

Massi, non parlo mica di capolavoro. Ma almeno non si erano scordati che cosa fosse un GDR alla Bioware quando l'hanno fatto, soprattutto sul fronte gameplay. Sul fronte trama ho sempre considerato anche ME super generic, anzi era ancora più tamarro e stereotipato da questo punto di vista. Solo per i personaggi potrei affermare che erano fatti meglio, ma relativamente. Tanto che quando ne hanno fatto crepare qualcuno in ME3 ho detto "ok va bene", zero trasporto emotivo per un qualunque PG di ME.
    Non dire così, a me è dispiaciuta un fracco la morte di
    Spoiler:
    Mordin

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Train Visualizza Messaggio
    Non dire così, a me è dispiaciuta un fracco la morte di
    Spoiler:
    Mordin
    Mi avessi detto
    Spoiler:
    Thane
    che continuo a considerare il personaggio più interessante dell'intera trilogia. Ma lui... Proprio no Anzi mi è sempre stato parecchio sulle bolas.

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

eh, ma ME non si prende sul serio come un DA. L'epopea di Shep è chiaramente di stampo hollywoodiano; con DA:O, per me, erano veramente convinti di fare "l'erede di BG". DA2 invece dimostra come questa Bioware non sia quella di una volta...nonostante il successo del primo, han puntato alla masseffect-izzazione. Un po' quello fatto con ME2 in fondo: non perfeziono ma taglio quello che non funzionava. Solo che non ha funzionato, stavolta.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Pagina 1532 di 4163 PrimaPrima ... 532103214321482152215281529153015311532153315341535153615421582163220322532 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •