Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di The_Train
    Iscritto dal
    18-Mar-2009
    Steam
    The_Train
    Clan
    Bastardi senza Gloria
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58466

Predefinito

A livello puramente emotivo ho sempre pensato che i ME risultano generic per due semplici motivo, VO e regia.
    Anche in eng i momenti clou son resi ridicoli da un doppiaggio al limite dell'osceno che non trasmetteva nulla, PG animati in maniera indecente quando la telecamera si allontanava un attimo dal classicissimo stile Bioware [Dietro la spalla per tutto il gioco, scendesse pure il padre eterno].
    Per questo ho tanto hype per un nuovo ME [E per l'universo tutto che mi fa impazzire, quanto odio ho covato per quella cittadella ricreata nel terzo capitolo. Un calcio nelle palle lo scoprire che eran solo due stanze cristo], spero che con le nuove tecnologie, penso sempre alla graf1ca, riescano ad elevare un attimo l'opera sotto quest'aspetto.

Ultima modifica di The_Train; 25-02-15 alle 18:02:13

I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... but I made it. And I guess I should be thankful for that.

Screenarcher: Flickr & Steam

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Di Bioware mi fido ciecamente, l'unica cosa che mi preoccupa per i loro futuri giochi è il publisher.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Apprendista L'avatar di Shenmue
    Iscritto dal
    12-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Vabbé che significa, in generale parlavo del fatto che GDR seri in cui devi gestire un party in maniera complessa oppure anche solo in cui devi considerare le stats non se ne fanno più praticamente. Il caso del passaggio Morrowind -> Oblivion su console è stato proprio indicativo di questo per quanto mi riguarda. E soprattutto, la cosa ha portato l'interfaccia a scazzarsi, soprattutto per quelli che giocano su PC
    perchè su pc attualmente è uscito qualcosa che lo sfiori? Sono i tempi, non le console

STUPRADOCCE SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Di Bioware mi fido ciecamente, l'unica cosa che mi preoccupa per i loro futuri giochi è il publisher.
    mah...per me EA, alla fine, centra veramente poco
    Io li ho rivalutati pesantemente in negativo.

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    eh, ma ME non si prende sul serio come un DA. L'epopea di Shep è chiaramente di stampo hollywoodiano; con DA:O, per me, erano veramente convinti di fare "l'erede di BG". DA2 invece dimostra come questa Bioware non sia quella di una volta...nonostante il successo del primo, han puntato alla masseffect-izzazione. Un po' quello fatto con ME2 in fondo: non perfeziono ma taglio quello che non funzionava. Solo che non ha funzionato, stavolta.
    Ma guarda che lo stampo hollywoodiano è proprio caratterizzato da film caciaroni nei contenuti ma che nonostante questio si prendono sul serio, è esattamente il contrario la cosa Cioè per me "non si prende sul serio" Far Cry 3. O Blood Dragon. Che infatti citano spesso l'america in modo da prenderla per il culo (in questo caso il fatto che fosse un gioco non americano avrà aiutato molto). Quelli sono chiaramente stereotipi inseriti volutamente per prendere in giro un certo modo di intendere le cose. Invece Mass Effect è proprio come il film medio di hollywood, save umanity inteso seriamente con tentativi spesso aberranti di far scendere la lacrimuccia. È il tamarro fatto male, non il tamarro fatto bene. DA da questo punto di vista è uguale, ma con il fantasy. Anche la lore è proprio quella del high fantasy medio. Però in tutto questo, il contorno era decisamente più apprezzabile di quanto non lo sia stato in qualunque ME.

Ultima modifica di Brother's Killer; 25-02-15 alle 18:06:30
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Apprendista L'avatar di Shenmue
    Iscritto dal
    12-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213693

Predefinito

meh...bello DA:O, per carità...ma senza Awakening, la main quest è di un generic assurdo. Oghren è l'unico nano che, in tutta la fiction fantasy fin qui creata, riesce a starti sul ca.zzo (dietro di lui solo il Thorin di Jackson), Alistair è...boh, inserite un insulto a caso, Leliana e Morrigan sono discrete, Wynne insopportabile, Zevran non pervenuto, Sten si poteva fare meglio e il cane è l'unico caratterizzato come si deve (). Shale, del DLC prigioniero di pietra è un gran bel pg...peccato che abbia abilità da tank, utili solo in determinati casi, a differenza di qualunque altro pg che risulta più efficace nel 90% degli scontri. Posto inoltre che non si abbia un main guerriero templare/campione, in tal caso il golem può marcire in panca.

- - - Aggiornato - - -

beh oddio...Original Sin e Wasteland 2 son due gran pezzi di GDR. Magari gli staranno pure sotto, ma netta discesa...
    non lo metto in dubbio e forse ho anche esagerato, ma il succo è quello

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ellamadonna, addirittura "ingiocabile ingestibile" A me il legno poi piace moltissimo, non a caso i miei tps preferiti sono i gears e re4, mentre schifo uncha. Poi c'è vanquish che è talmente fatto bene che trascende discorsi del genere.
    Comunque io non dico che il bs di the witcha sia ingestibile (anzi è na cazzata), dico solo sia nammerda
    uncha come tps è molto più legnoso di gears, che come giocabilità sparacchina è perfetto. non confondiamo la pesantezza dei personaggi con la legnosità, che è un'altra cosa.

- - - Aggiornato - - -

L'ultimo grande gioco Bioware per me è stato Dragon Age. ME2-3 mi sono piaciucchiati ma gli stanno sotto. D'altronde è stato pure l'ultimo RPG sviluppato appositamente per PC. Sempre detto che il cancro dei GDR sono state le console
    non sono state le console, sono state case come ea e simili che devono fare prodotti più di massa possibili. anzi che i giochi bioware abbiamo mantenuto la qualità dei mass effect o di inquisition è indice solo della straordinaria bravura del team.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Per tua stessa ammissione dici che ritieni i gdr occidentali mèrda. Anche fosse un masterpiece dubito che le mie parole riuscirebbero a convincerti.
    Io comunque ho giocato solo il primo, e m'ha appassionato come pochi per storia, ambientazione e universo narrativo.
    Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    semplicemente ti prende come pochi altri giochi
    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    uncha come tps è molto più legnoso di gears, che come giocabilità sparacchina è perfetto. non confondiamo la pesantezza dei personaggi con la legnosità, che è un'altra cosa.

- - - Aggiornato - - -

non sono state le console, sono state case come ea e simili che devono fare prodotti più di massa possibili. anzi che i giochi bioware abbiamo mantenuto la qualità dei mass effect o di inquisition è indice solo della straordinaria bravura del team.
    ME e Inquisition sono proprio indice di quello che dico. Roba che su PC, in quel modo, non sarebbe mai uscita. E che probabilmente è più facilmente giocabile su console che su PC. Pure i sistemi di controllo stanno spostando lì

"Fire, walk with me"

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

ME e Inquisition sono proprio indice di quello che dico. Roba che su PC, in quel modo, non sarebbe mai uscita. E che probabilmente è più facilmente giocabile su console che su PC. Pure i sistemi di controllo stanno spostando lì
    capisco quello che dici, ma il primo mass effect e origins li ho giocati su console, e mi sono trovato benissimo. anzi da consolaro ti dico che quelli mi piacevano di più da giocare, perchè più complessi e più ruolistici. quindi non sono le console il problema. è ea che vuole farti il gioco più di massa possibile, leggi più action possibile, perchè è ovvio che per giocare col pad a origins e mass effect 1 un minimo di materia grigia la devi avere, e non è cosa da tutti.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Se le console hanno portato all'abbandono di bs osceni come quello del primo dewuiccia per bs come quelli del secondo, ben venga.
    Con mouse e tastiera trovo funzionino bene solo i gdr con visuale a volo d'uccello, che sebbene siano pochissimi ne escono ancora fortunatamente

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Ma guarda che lo stampo hollywoodiano è proprio caratterizzato da film caciaroni nei contenuti ma che nonostante questio si prendono sul serio, è esattamente il contrario la cosa Cioè per me "non si prende sul serio" Far Cry 3. O Blood Dragon. Che infatti citano spesso l'america in modo da prenderla per il culo (in questo caso il fatto che fosse un gioco non americano avrà aiutato molto). Quelli sono chiaramente stereotipi inseriti volutamente per prendere in giro un certo modo di intendere le cose. Invece Mass Effect è proprio come il film medio di hollywood, save umanity inteso seriamente con tentativi spesso aberranti di far scendere la lacrimuccia. È il tamarro fatto male, non il tamarro fatto bene. DA da questo punto di vista è uguale, ma con il fantasy. Anche la lore è proprio quella del high fantasy medio. Però in tutto questo, il contorno era decisamente più apprezzabile di quanto non lo sia stato in qualunque ME.
    i due far cry che citi sono una delle cose più apprezzabili della scorsa gen, sotto tutti gli aspetti (ho un rapporto amorevole, soprattutto con Blood Dragon). Sono gli "Arma letale" dei vg
    Comprendo il tuo discorso, ma non riesco ad essere così pesante nel giudizio di ME a causa del fatto che, in quel tipo di vg (purtroppo), quello è il massimo a cui possiamo aspirare. Per dire...lo stesso KotOR non differisce di molto e si salva, sotto il piano narrativo, principalmente per la licenza.
    Origins invece appartiene ad un filone che ha dimostrato di avere i muscoli.

- - - Aggiornato - - -

Se le console hanno portato all'abbandono di bs osceni come quello del primo dewuiccia per bs come quelli del secondo, ben venga.
    Con mouse e tastiera trovo funzionino bene solo i gdr con visuale a volo d'uccello, che sebbene siano pochissimi ne escono ancora fortunatamente
    il primo witcher è sviluppato sull'aurora, motore Bioware usato in Neverwinter. Ed entrambi hanno visuali a volo di cormorano

bastaaaaaaa che mo mi incazzooooooooooo

EDIT: nonostante sia d'accordo, visti i miei gusti, che un BS action in giochi cappa e spada sia più appagante.

Ultima modifica di Gambit; 25-02-15 alle 18:22:11

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

capisco quello che dici, ma il primo mass effect e origins li ho giocati su console, e mi sono trovato benissimo. anzi da consolaro ti dico che quelli mi piacevano di più da giocare, perchè più complessi e più ruolistici. quindi non sono le console il problema. è ea che vuole farti il gioco più di massa possibile, leggi più action possibile, perchè è ovvio che per giocare col pad a origins e mass effect 1 un minimo di materia grigia la devi avere, e non è cosa da tutti.
    No ma io parlo proprio di altro. Cioè su console a causa del sistema di controllo che hanno impostato, probabilmente ME si gioca uguale. Dragon Age gia peggio probabilmente, in ogni caso un Inquisition ma anche The Witcher 2 erano chiaramente basati sulle console, o comunque con un pad, come sistema di controllo. La stessa interfaccia era pensata per il pad. Da persona che ha sempre giocato su PC, desidero ardentamente un ritorno ai vecchi sistemi di controllo. Il problema è che sarebbero difficilmente portabili su console, infatti gli RPG top down su console non ho idea se esistano e quanto siano giocabili.

Beh d'altra parte secondo me per avere una componente tattica più facilmente gestibile è sempre necessario usare mouse+tastiera. Però mi pare che X-Com l'avessero portato su Console, ma non ho idea di come si giocasse su console.

i due far cry che citi sono una delle cose più apprezzabili della scorsa gen, sotto tutti gli aspetti (ho un rapporto amorevole, soprattutto con Blood Dragon). Sono gli "Arma letale" dei vg
    Comprendo il tuo discorso, ma non riesco ad essere così pesante nel giudizio di ME a causa del fatto che, in quel tipo di vg (purtroppo), quello è il massimo a cui possiamo aspirare. Per dire...lo stesso KotOR non differisce di molto e si salva, sotto il piano narrativo, principalmente per la licenza.
    Origins invece appartiene ad un filone che ha dimostrato di avere i muscoli.
    È il massimo a cui possiamo aspirare perché non abbiamo visto altro forse Anche se mi pare strano, delle space opera più serie non ne esistono nella storia dei VG? Al momento la mia memoria non mi fa venire in mente nulla, ma io ho una memoria demmerd.

- - - Aggiornato - - -

EDIT: nonostante sia d'accordo, visti i miei gusti, che un BS action in giochi cappa e spada sia più appagante.
    Più che altro, se non hai una componente tattica trovo inutile avere un BS di quel tipo. Infatti pure io non apprezzo molto il BS del primo TW.

EDIT Comunque bellissimo come questo topic si sia trasformato nel topic "discuti della prima cosa che ti viene in mente"

Ultima modifica di Brother's Killer; 25-02-15 alle 18:28:57
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

È il massimo a cui possiamo aspirare perché non abbiamo visto altro forse Anche se mi pare strano, delle space opera più serie non ne esistono nella storia dei VG? Al momento la mia memoria non mi fa venire in mente nulla, ma io ho una memoria demmerd.
    story driven, non ne ricordo. Ma vengo da oltre 10 anni di militanza esclusiva su console, ho sicuramente perso qualche pezzo di GDR per strada.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

No ma io parlo proprio di altro. Cioè su console a causa del sistema di controllo che hanno impostato, probabilmente ME si gioca uguale. Dragon Age gia peggio probabilmente, in ogni caso un Inquisition ma anche The Witcher 2 erano chiaramente basati sulle console, o comunque con un pad, come sistema di controllo. La stessa interfaccia era pensata per il pad. Da persona che ha sempre giocato su PC, desidero ardentamente un ritorno ai vecchi sistemi di controllo. Il problema è che sarebbero difficilmente portabili su console, infatti gli RPG top down su console non ho idea se esistano e quanto siano giocabili.

.
    ma guarda, io in origins impostavo tranquillamente le tattiche dei pg, e mi piaceva pure posizionare i vari membri del party e impartire le azioni che dovevano fare. si probabilmente è un pò più legnoso su console, ma mi è piaciuto moltissimo proprio per il suo essere "diverso" dagli altri titoli, tanto che è il mio gioco preferito della scorsa gen, pur avendolo giocato solo su console. è che le grandi case, di roba troppo complessa, non ne vogliono, perchè poi quello con la nutella al posto del cervello non le compra. anzi, il fatto che un minimo di tattica in inquisition ci sia, è già un miracolo.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Più che altro, se non hai una componente tattica trovo inutile avere un BS di quel tipo. Infatti pure io non apprezzo molto il BS del primo TW.
    dubito ci siano amanti spasmodici di quel coso
    Ma quel tipo che ho citato, ha droppato il gioco per questo. Poi esalta ME1.
    Quindi merita il ban. Si salva solo perchè non è uno scarsone su Halo a livello di Cipry.

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

ma guarda, io in origins impostavo tranquillamente le tattiche dei pg, e mi piaceva pure posizionare i vari membri del party e impartire le azioni che dovevano fare. si probabilmente è un pò più legnoso su console, ma mi è piaciuto moltissimo proprio per il suo essere "diverso" dagli altri titoli, tanto che è il mio gioco preferito della scorsa gen, pur avendolo giocato solo su console. è che le grandi case, di roba troppo complessa, non ne vogliono, perchè poi quello con la nutella al posto del cervello non le compra. anzi, il fatto che un minimo di tattica in inquisition ci sia, è già un miracolo.
    Il discorso è che appunto su console poi la cosa risulta più legnosa a prescindere, per cui le SH preferiscono spesso tagliare e rendere tutto il più "leggero" possibile. C'è anche il fattore che dici, ma a prescindere è nato dall'idea del rendere i giochi più adattabili ai giocatori consolari possibile. Che non significa che i consolari siano stupidi eh Semplicemente, roba come un RTS su console lo giochi in maniera scomodissima, quindi per realizzarlo preferiscono tagliare contenuti e renderlo più giocabile con il pad.

Ultima modifica di Brother's Killer; 25-02-15 alle 18:35:00
    "Fire, walk with me"

The Great Destroyer L'avatar di Rabum Alal
    Iscritto dal
    20-Jan-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    43164

Predefinito

Tenete conto cmq che la bioware di adesso non è più la bioware di anche solo 7-8 anni fa, tanti membri chiave hanno lasciato poco dopo l'acquisizione di EA(che caso)
    Ormai di rpg come si deve non ne fanno più(vedere inquisition)

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Tutti a dare addosso al primo ME dicendo che è un aborto da giocare ma sul bs davvero cancro del primo dewiccia nessuno ci spende du parole ?
    Il primo mass effect a me è piaciuto pure per gli scontri a fuoco. Poi c'era il mako che i cavalli di skyrim ci facevano na pippa
    pure a me piaceva molto il battle system del primo me!

Ultima modifica di luciopieracci; 25-02-15 alle 18:50:04

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

il primo witcher è sviluppato sull'aurora, motore Bioware usato in Neverwinter. Ed entrambi hanno visuali a volo di cormorano

bastaaaaaaa che mo mi incazzooooooooooo

Eh ma io son cacacazzi e il volo d'uccello lo vojo come dico io
    (ps: nel mio terzo tentativo lo giocai con visuale a volo d'uccello, ma non mi piacque comunque)

- - - Aggiornato - - -

dubito ci siano amanti spasmodici di quel coso
    Ma quel tipo che ho citato, ha droppato il gioco per questo. Poi esalta ME1.
    Quindi merita il ban. Si salva solo perchè non è uno scarsone su Halo a livello di Cipry.
    Guarda, io ammetto abbastanza tranquillamente di non essere un espertone di rpg. Sostanzialmente me ne piacciono due tipi: quelli dell'anteguerra tipo i baldur's gate e compagnia e alcuni tra quelli "consolizzati". Tutto quello che c'è in mezzo va dal "mmh dai carino" al "uddio lezzo".
    C'è anche da dire che per me conta molto tutto il contorno (trama, personaggi, mondo di gioco) in questo genere di giochi, e son pochi quello che mi hanno appassionato molto in tal senso (e tra questi, tristemente, non c'è il primo the witcher)

ps: ad halo ti apro quando voglio
    Con quella vecchia partita su halo 3 non m'è parso fossi tanto più bravo di me

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    c'è una percezione molto più positiva di WiiU, riconosciuta anche dai non possessori come un acquisto decisamente più sensato di PS4 e One.
    mi fa piacere vedere riconosciuta la grande qualità dell'offerta N.
    Mi sembra ovvio sul forum, dato che il passaggio a quelle console ha poco senso finche non cominceranno a uscire multi solo li e un po di esclusive.
    La qualità N non si discute, magari qualche caduta di stile e gioco evitabile, semmai è la quantità e copertura di generi che manca a questa console.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Premessa, non è una bashata nei tuoi confronti: Povero wolf che si è subito menate per il voto a the order non possedendolo
    DATE UN OSCAR A QUEST'UOMO

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

ho the witcher 2 su gog e non ho ancora trovato la spinta giusta per giocarlo, se volessi rusharlo quanto dura?

troppi arretrati per dedicarmici per bene

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Premessa, non è una bashata nei tuoi confronti: Povero wolf che si è subito menate per il voto a the order non possedendolo
    Non è la stessa cosa.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    ho the witcher 2 su gog e non ho ancora trovato la spinta giusta per giocarlo, se volessi rusharlo quanto dura?

troppi arretrati per dedicarmici per bene
    Forse in Venticinque ore ce la fai tirando abbastanza dritto ma non ha gran senso...

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    e io che scherzavo quando ti accusavo di avere gusto dell'orrido
    Gli piacciono i Zelda CD-I, che c'è da scherzare?

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Non è la stessa cosa.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Ti prego, non riapriamo il discorso.

Ultima modifica di BadBoy25; 25-02-15 alle 23:32:26

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Pagina 1533 di 4163 PrimaPrima ... 533103314331483152315291530153115321533153415351536153715431583163320332533 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •