Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Il primo batman è un giocone della madonna e uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen, vorrei che più giochi venissero fatti con quello spirito.
    Poi arrivò l'open world

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma parliamo comunque di un nome risonantissimo (The Walking Dead) che potrebbe addirittura rientrare in una strategia di marketing per spingere le vendite (sì, sto accusando il concorso di essere truccato ).
    Cioè ragionamento del tipo:

1) il nome del brand è forte, ma non è legato ai videogame, che hanno un brutto passato coi tie-in
    2) vinciamo il GOTY per farci pubblicità anche tra i "gamer", vendiamo un botto

Sono speculazioni eh, magari il gioco meritava il premio e basta. Sto solo dicendo che era comunque un brand famosissimo.

RDR è un gioco Rockstar, come tale è un prodotto per la massa (non vuol dire che non sia un grande gioco) e amato dai più. Vendeva bene ed era comunque conosciuto (Revolver per me resta un capolavoro incompreso).

Ovviamente IMHO.

- - - Aggiornato - - -

Io li ho sempre trovati giochi da 6.5/7 con una bella grafica i Batman. Il primo però non l'ho finito, magari dovrei dargli di nuovo una chance.
    Sarebbe Arkham Asylum? O Arkham City? Confondo sempre i nomi, troppo simili

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

I Batman 6.5
    DmC 8.5

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Asylum è il primo, io personalmente ho trovato ottimi tutti e tre arkham per quanto capisca chi abbia preferito la struttura più chiusa e "metroidvania" di asylum. Hype quindi anche per Knight che espande la formula open-world e quindi non piacerà a chi non è più andata più giù la serie dal city in poi. Però pur non piacendo la serie, trovo davvero assurdo considerarli giochi da 6,5/7 vuoi solo per le novità introdotte dal battle system riprese poi (in maniera peggiore) da tantissimi altri giochi che prevedono scontri a mani nude o ad arma bianca...
    Per quanto riguarda il discorso goty 2015, ci sono tanti candidati quest'anno (i più validi per me sono TW3, Zelda e XBX) ma di una cosa sono sicuro e cioè che su questo forum vincerà bloodborne

Ultima modifica di Major Tom; 15-03-15 alle 10:21:25

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma lo hai giocato DmC? Non facciamo quelli che siccome non è il vecchio Dante devono dire che il gioco è lammerda, è uno dei migliori action mai realizzati come BS.
    Solo le boss fight sono un po' sottotono (ed è per questo che è da 8.5 e non da 9), per il resto (trama e main character a parte) è un giocone della Madonna.

- - - Aggiornato - - -

A me sono sembrati peccare proprio nel BS. L'unico Batman che ho ancora è Arkham Origins. Ci rimetterò mano (se il BS è immutato come in Asylum) e valuterò di conseguenza,a ma non mi sono mai sembrati dei gioconi.
    Poi i gusti son gusti, non è che siccome mi è piaciuto DmC che nei forum si tende a snobbare per non essere il 5 (sì, solo per quello) e non mi piacciono i Batman si devono fare battutine

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

E' che trovo proprio assurdo considerarli giochi da 6.5, pur se si schifa la serie, data la cura realizzativa in tutti i suoi reparti...
    Penso che bisognerebbe un attimo scindere i propri gusti dal valore oggettivo di un gioco, questo in generale. E stai tranquillo Wolf, non vedo nessun attacco nei tuoi confronti, solo una, mi pare ad ora, pacata discussione...
    Il BS degli arkham è pieno di possibilità, è molto più profondo di quel che risulta ad una prima occhiata ed emerge nella sua bontà soprattutto nelle sfide. Inoltre è andato ulteriormente ad affinarsi di capitolo in capitolo.

Ultima modifica di Major Tom; 15-03-15 alle 10:32:22

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    E' che trovo proprio assurdo considerarli giochi da 6.5, pur se si schifa la serie, data la cura realizzativa in tutti i suoi reparti...
    Penso che bisognerebbe un attimo scindere i propri gusti dal valore oggettivo di un gioco, questo in generale. E stai tranquillo Wolf, non vedo nessun attacco nei tuoi confronti, solo una, mi pare ad ora, pacata discussione...
    Non parlo di te, ma di Ax che ha scritto:

I Batman 6.5
    DmC 8.5

E via di gif perculante

Il problema è che io noto la cura maniacale del gioco. Ma il gameplay mi sembra fiacco (BS su tutti). Essendo il gameplay il fulcro di un gioco, PER ME è da 6.5 o 7 (che poi 7 vuol dire discreto, mica che è lammerda ).
    Poi lo avevo scritto anche da subito che era IMHO un gioco che non mi diceva molto.
    Insomma è una mia opinione, se fossi stato un recensore avrei cercato di essere più obiettivo, ma dato che non lo sono lo giudico per i miei gusti prevalentemente

Poi può anche essere che non abbia approfondito a dovere BS e gameplay (converrete con me che se un gioco non "prende" subito, è difficile esplorarlo e viverselo come si deve), perciò appena mi staccherò da Bayo 2, Smash e Hyrule Warriors mi giocherò Arkham Origins cercando di studiarmi e godermi meglio il BS e vi farò sapere su queste pagine (visto che ce l'ho per Wii U non sarebbe OT )

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Asylum è il primo, io personalmente ho trovato ottimi tutti e tre arkham per quanto capisca chi abbia preferito la struttura più chiusa e "metroidvania" di asylum. Hype quindi anche per Knight che espande la formula open-world e quindi non piacerà a chi non è più andata più giù la serie dal city in poi. Però pur non piacendo la serie, trovo davvero assurdo considerarli giochi da 6,5/7 vuoi solo per le novità introdotte dal battle system riprese poi (in maniera peggiore) da tantissimi altri giochi che prevedono scontri a mani nude o ad arma bianca...
    Per quanto riguarda il discorso goty 2015, ci sono tanti candidati quest'anno (i più validi per me sono TW3, Zelda e XBX) ma di una cosa sono sicuro e cioè che su questo forum vincerà bloodborne
    Ah beh, non ci sono dubbi, forum a maggioranza sonara

Che poi sia chiaro, magari se lo meriterà pure, insomma, alla fine molto probabilmente sarà uno dei migliori giochi insieme appunto a Zelda, Xeno, TW3, Halo5, Phantom Pain e...Batman
    Anche se a me non piace ce lo metto visto che piace a tutti sarò io a non capirlo
    Però c'è da vedere se e quanto sarà valido ai livello di uno Xeno (cito lui solo perché è uno dei giochi di cui si è visto di più)

Firma Non A Norma

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Per me il miglior Batman è proprio il primo, poi Origins e alla fine City che ho trovato sopravvalutato

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma lo hai giocato DmC? Non facciamo quelli che siccome non è il vecchio Dante devono dire che il gioco è lammerda, è uno dei migliori action mai realizzati come BS.
    Solo le boss fight sono un po' sottotono (ed è per questo che è da 8.5 e non da 9), per il resto (trama e main character a parte) è un giocone della Madonna.

- - - Aggiornato - - -

A me sono sembrati peccare proprio nel BS. L'unico Batman che ho ancora è Arkham Origins. Ci rimetterò mano (se il BS è immutato come in Asylum) e valuterò di conseguenza,a ma non mi sono mai sembrati dei gioconi.
    Poi i gusti son gusti, non è che siccome mi è piaciuto DmC che nei forum si tende a snobbare per non essere il 5 (sì, solo per quello) e non mi piacciono i Batman si devono fare battutine
    Secondo me Dmc è un gioco discreto,ma a parte la caratterizzazione che a chi è abituato ai vecchi Dmc(a me sembrava di giocare ad un castlevania 3D)può non andare giù,il gameplay per certi versi ha fatto dei passi indietro rispetto al terzo e al 4 capitolo,mi è sembrato un gioco un pò più rozzo nelle meccaniche action,il 3 come BS è nettamente superiore almeno secondo il mio punto di vista,e comunque parliamoci chiaro DMC è anche ambientazione e caratterizzazione dei personaggi(come dimenticare l'antagonismo tra Virgil e Dante nel 3),nel 5 ci sono personaggi obrobriosi e improponibili almeno per un fan di DMC,i Boss sono lontani anni luce anche da quelli del 4 che reputo l'anello debole della saga,e il BS è meno rifinito dei precedenti,anche come action Jappo non lo reputo eccelso,i Bayonetta lo distruggono,i ninja gaiden idem.
    Detto questo lo reputo un gioco da 7,7.5 ma di certo non è un degno DMC,e non solo perchè Dante sembra il figlio scemo di Dylan dog

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io ho trovato il BS ottimo, e sto giocando anche DMC 4
    Ho finito entrambi i Bayonetta, Metalgear Rising e persino Anarchy Reigns, Killer is Dead e Lollipop Chainsaw

Mi mancano i Ninja Gaiden però

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Ma parliamo comunque di un nome risonantissimo (The Walking Dead) che potrebbe addirittura rientrare in una strategia di marketing per spingere le vendite (sì, sto accusando il concorso di essere truccato ).
    Cioè ragionamento del tipo:

1) il nome del brand è forte, ma non è legato ai videogame, che hanno un brutto passato coi tie-in
    2) vinciamo il GOTY per farci pubblicità anche tra i "gamer", vendiamo un botto

Sono speculazioni eh, magari il gioco meritava il premio e basta. Sto solo dicendo che era comunque un brand famosissimo.

RDR è un gioco Rockstar, come tale è un prodotto per la massa (non vuol dire che non sia un grande gioco) e amato dai più. Vendeva bene ed era comunque conosciuto (Revolver per me resta un capolavoro incompreso).

Ovviamente IMHO.

- - - Aggiornato - - -

Io li ho sempre trovati giochi da 6.5/7 con una bella grafica i Batman. Il primo però non l'ho finito, magari dovrei dargli di nuovo una chance.
    Sarebbe Arkham Asylum? O Arkham City? Confondo sempre i nomi, troppo simili
    E allora se Red Dead ha vinto perché è Rockstar anche Max Payne doveva vincere nel 2012, che è un brand molto più forte di RD Ora con tutto questo non voglio dirti che non è vero che sono pilotati, ma che semplicemente non è sempre così.
    Non parlo di te, ma di Ax che ha scritto:

I Batman 6.5
    DmC 8.5

E via di gif perculante

Il problema è che io noto la cura maniacale del gioco. Ma il gameplay mi sembra fiacco (BS su tutti). Essendo il gameplay il fulcro di un gioco, PER ME è da 6.5 o 7 (che poi 7 vuol dire discreto, mica che è lammerda ).
    Poi lo avevo scritto anche da subito che era IMHO un gioco che non mi diceva molto.
    Insomma è una mia opinione, se fossi stato un recensore avrei cercato di essere più obiettivo, ma dato che non lo sono lo giudico per i miei gusti prevalentemente

Poi può anche essere che non abbia approfondito a dovere BS e gameplay (converrete con me che se un gioco non "prende" subito, è difficile esplorarlo e viverselo come si deve), perciò appena mi staccherò da Bayo 2, Smash e Hyrule Warriors mi giocherò Arkham Origins cercando di studiarmi e godermi meglio il BS e vi farò sapere su queste pagine (visto che ce l'ho per Wii U non sarebbe OT )

- - - Aggiornato - - -

Ah beh, non ci sono dubbi, forum a maggioranza sonara

Che poi sia chiaro, magari se lo meriterà pure, insomma, alla fine molto probabilmente sarà uno dei migliori giochi insieme appunto a Zelda, Xeno, TW3, Halo5, Phantom Pain e...Batman
    Anche se a me non piace ce lo metto visto che piace a tutti sarò io a non capirlo
    Però c'è da vedere se e quanto sarà valido ai livello di uno Xeno (cito lui solo perché è uno dei giochi di cui si è visto di più)
    Si va be, se Bloodborne vince perché la maggioranza dell'utenza è sonara allora Bayonetta non vinceva l'anno scorso

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Però c'è da vedere se e quanto sarà valido ai livello di uno Xeno
    Mi preoccuperei del contrario sinceramente

...

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Si va be, se Bloodborne vince perché la maggioranza dell'utenza è sonara allora Bayonetta non vinceva l'anno scorso
    Solo perché non si poteva votare LBP3 come goty

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Solo perché non si poteva votare LBP3 come goty
    Esatto, l'anno scorso non si poteva non votare un prodotto Nintendo
    Non c'era davvero altro, quest'anno è diverso c'è un sacco di roba che ci auguriamo vivamente non deluda le aspettative.
    Più gioconi per noi

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Io ho trovato il BS ottimo, e sto giocando anche DMC 4
    Ho finito entrambi i Bayonetta, Metalgear Rising e persino Anarchy Reigns, Killer is Dead e Lollipop Chainsaw

Mi mancano i Ninja Gaiden però
    Gioca il 3 se non lo hai fatto,quello per me è il punto massimo della serie,dico che il Bs non è totalmente da buttare ma reputo quelli precednti nettamente superiori ,i capi del 4 mi ricordo che erano molto belli però

Ultima modifica di Paolito; 15-03-15 alle 11:38:39

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Mi preoccuperei del contrario sinceramente
    Beh basta fare un more of The same del primo Xenoblade e viene già un giocone

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Gioca il 3 se non lo hai fatto,quello per me è il punto massimo della serie,dico che il Bs non è totalmente da buttare ma reputo quelli precednti nettamente superiori ,i capi del 4 mi ricordo che erano molto belli però
    Eh devo recuperare la HD Collection di DMC

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    E allora se Red Dead ha vinto perché è Rockstar anche Max Payne doveva vincere nel 2012, che è un brand molto più forte di RD Ora con tutto questo non voglio dirti che non è vero che sono pilotati, ma che semplicemente non è sempre così.

Non è che ha vinto perché Rockstar, semplicemente era (ed è) un grande gioco da una grande SH con un grande pubblico.
    Ecco perché ad esempio non mi ci vedo a vincere uno Xenoblade.

- - - Aggiornato - - -

Che magari è un grande gioco, da una grande SH con un piccolo pubblico

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Beh basta fare un more of The same del primo Xenoblade e viene già un giocone

- - - Aggiornato - - -

Eh devo recuperare la HD Collection di DMC

- - - Aggiornato - - -

Non è che ha vinto perché Rockstar, semplicemente era (ed è) un grande gioco da una grande SH con un grande pubblico.
    Ecco perché ad esempio non mi ci vedo a vincere uno Xenoblade.
    Contiene due dei migliori action di sempre per me,il primo è molto più legnoso però del 4 però come ambientazione è il migliore secondo me(è una sorta di castlevania 3D),il 3 è semplicemente Dio

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Guarda in epoca ps2 li giocavo da mio cugino (non avevo una ps2, ad oggi me ne pento anche se il cubo mi ha regalato momenti epici) ed erano fenomenali. Ma li giocavo Una volta a settimana e senza finirli mai.
    Devo rimediare

Ho un backlog della Madonna

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Guarda in epoca ps2 li giocavo da mio cugino (non avevo una ps2, ad oggi me ne pento anche se il cubo mi ha regalato momenti epici) ed erano fenomenali. Ma li giocavo Una volta a settimana e senza finirli mai.
    Devo rimediare

Il 2 lo puoi benissimo evitare allora se hai un backlog lungo

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Il mio backlog comprende tutto ciò di degno che è uscito su Wii (l'avevo saltata prendendo la 360) grazie alla retrocompatibilità, più Tropical Freeze, Pikmin 3, 3D World e aggiungiamoci un po' di roba Virtual Console
    Ah, e Watchdogs, Blacklist, Batman AO (a sto giro), Ninja Gaiden 2 e 3 e boh.
    Siamo sui 30-40 giochi

Firma Non A Norma

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    I Batman 6.5
    hyrule warriors 8.5

Spoiler:

Fix

Guarda in epoca ps2 li giocavo da mio cugino
    Devo rimediare

Quando fai i listoni inutili, come fai a etichettare a migliori di sempre certi generi di giochi come action, jrpg ecc.. se sei partito dal cubo e hai saltato pure alcuni dei migliori?

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Il mio backlog comprende tutto ciò di degno che è uscito su Wii (l'avevo saltata prendendo la 360) grazie alla retrocompatibilità, più Tropical Freeze, Pikmin 3, 3D World e aggiungiamoci un po' di roba Virtual Console
    Ah, e Watchdogs, Blacklist, Batman AO (a sto giro), Ninja Gaiden 2 e 3 e boh.
    Siamo sui 30-40 giochi
    buon per te che non hai una cifra di indie su steam da aggiungere alla lista gia corposa Nintendo

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Il primo batman è un giocone della madonna e uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen, vorrei che più giochi venissero fatti con quello spirito.
    Poi arrivò l'open world
    Concordo al 100 %.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    [/SPOILER]

Fix

Quando fai i listoni inutili, come fai a etichettare a migliori di sempre certi generi di giochi come action, jrpg ecc.. se sei partito dal cubo e hai saltato pure alcuni dei migliori?
    Bayonetta 2 non sono io a giudicarlo il miglior action di sempre, ma il mondo

E comunque i DMC li ho giocati tutti (ahimè non finiti i primi 3).
    Ho giocato DMC 4
    DmC
    Ninja Gaiden (1)
    Bayonetta
    Bayonetta 2
    The Wonderful 101
    MGR: Revengeance
    Killer is Dead
    Lollipop Chainsaw
    Anarchy Reigns

E anche svariati Musou (giusto per rispondere alla trollata su Hyrule Warriors che tu ovviamente NON HAI GIOCATO, come non hai giocato Bayonetta 2).

Oltre a trollare Nintendo in sezione news adesso ti è presa la scimmia di trollare l'utenza in base ai gusti che ha?
    Che è successo, non hai niente da giocare su PS4?

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

I sonari che erano pronti a cliccare Uncharted 4 Game of The Year hanno acchiappato una batosta.
    Oddio ben gli sta, lo sapevano che Sony ingrana dopo un paio d'anni no?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Pagina 1542 di 4163 PrimaPrima ... 542104214421492153215381539154015411542154315441545154615521592164220422542 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •