Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magicozzo Visualizza Messaggio
    previo il fatto che parlo in quanto possessore di ps4 e wiiU:
    questa cosa che per ps4 non ci siano KA è una baggianata mica da ridere... faccio due tre nomi di giochi che sto facendo sulla consolle di mamma sony:
    dragon age origins, l'ombra di mordor, the order, driveclub, dragonball xeno, nba 2k15 e fifa 15, diablo 3, final fantasy tipe-0 e molti altri che in questo momento mi sfuggono (valiant heart, etc..)
    insomma, quel che dite non è vero. si, forse non c'è ancora un pacchetto esclusive ricchissimo (ma crescerà); in ogni caso la consolle è piena zeppa di bei giochi, anche multipiatta (che, spiace dirlo, diventano esclusive per un possessore della sola wiiU)
    Hai citato praticamente solo multi, perché non prendere l'Xbox one allora? Browser migliore, download più veloci.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny Voorhees Visualizza Messaggio
    Insomma se non hai preso ps360 la vedo molto dura
    e quando avrei potuto prenderne una è uscita wii u! :<
    (e dopo tre mesi, cioè quando l'ho comprata io, già quasi la tiravano dietro non potevo non comprarla )

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Hai citato praticamente solo multi, perché non prendere l'Xbox one allora? Browser migliore, download più veloci.
    perchè no, certo. o l'una o l'altra non cambia poi molto (sony ha ND, xbox no )

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

questa cosa che per ps4 non ci siano KA è una baggianata mica da ridere... faccio due tre nomi di giochi che sto facendo sulla consolle di mamma sony:
    dragon age origins, l'ombra di mordor, the order, driveclub, dragonball xeno, nba 2k15 e fifa 15, diablo 3, final fantasy tipe-0 e molti altri che in questo momento mi sfuggono (valiant heart, etc..)
    insomma, quel che dite non è vero. si, forse non c'è ancora un pacchetto esclusive ricchissimo (ma crescerà); in ogni caso la consolle è piena zeppa di bei giochi, anche multipiatta (che, spiace dirlo, diventano esclusive per un possessore della sola wiiU)
    bè i multi anche se sono migliori su ps4 non sono titoli che ti fanno comprare una console Finora mancano le killer app, finora solo bloodborne rientra in questa categoria, perciò si prende per il culo sony e la ps4 Però c'è da dire che la ps4 sarà senza ombra di dubbio la console più supportata della gen e già ora ci sono titoli,alcuni particolari, che non ci sono sulla concorrenza, tipo Guilty gear, Dragon quest heroes, persona 5, toukiden ecc... senza dimenticare che ultimamente capcom e sony sono culo e camicia(vedi street fighter 5 e dragon dogma) quindi con tutte queste collaborazioni prima o poi uscirà qualcosa di pesante che ti fa comprare la console.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma grazie al cielo

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

KA significa giochi che ti fanno desiderare una PS4 perché solo lì li puoi trovare.
    Contando che adesso gran parte dei giochi non solo sono multipiatta ma addirittura condivisi anche su PC allora vengono ancor meno i motivi per avere specificamente una PS4.
    I giochi che hai citato sono crossgen, multi remastered e le poche esclusive che hai citato non sono affatto gioconi imperdibili che ti fanno urlarte di gioia nell'avere una PS4 meno che non ci si accontenti di ottimi giochi e basta, ma ciò non preclude la possibilità di lamentarsi della mancanza di eccellenze.
    Bloodborne è un titolo atipico che non piace a tutti e arriva dopo numerose occasioni mancate da parte di Sony con titoloni rimandati e altri remastered (ricicli) annunciati per colmare le lacune.
    Con il PC o One posso rimpiazzare tranquillamente la PS4 fin quando non avrà esclusive degne di nota, al contrario un WiiU non puoi sostituirlo con niente, e nell'equazione ideale per godersi il meglio della gen, WiiU è l'unica costante a fronte delle variabili in giro.
    Essere una variabile significa non avere identità.
    Che poi PS4 venda per il marketing e non per i giochi è indiscutibile vista la situazione a tratti ridicola che la vede protagonista.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Purtroppo i fan Nintendo non vogliono considerare i multi in nessun modo.
    Certo che BB è la prima KA, se si annullano i multi. (che poi è soggettivo! c'è gente che fa di Infamous una KA, per dire)

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Ecco.
    I multi non esistono, giusto?

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    A me ogni tanto sembra doveroso ricordare le porcate fatte dagli utenti nel non sostenere ciò che gli interessa solo perché non esce sul marchio del cuore.
    Perché vedo che come al solito molti nintendari son disposti a comprare altro, molti sonari/boxari no quindi del sano trollaggio verso queste persone è doveroso.
    Ah prima che mi dia del rosik in casa mia c'è la PS4 con dentro Bloodborne, inoltre aggiungo che se anche non ci fosse vista la tipologia di gioco non ne sentirei la mancanza.
    Il fatto che poi si sia dovuto attendere un gioco come Bloodborne e che dopo c'è il vuoto di KA, non fa altro che confermare quanto PS4 sia una console immeritevole a fronte di una che con mille difficoltà ha dato molti più motivi validi per essere acquistata e soprattutto i motivi più importanti.
    Già leggo futuri epitaffi a WiiU e soprattutto elogi, elogi ipocriti di chi non l'ha sostenuto come si elogia un artista morto che non si è mai inciulcato nessuno.
    Ecco mi piacerebbe vedere il contrario per una volta, un utopico desiderio di un amante sì di Nintendo ma anche di videogiochi in generale.
    Contento di Bloodborne, sempre sostenuto che sarebbe stato IL motivo per avere una PS4 da parte di un appassionato di videogame.
    1) non me ne frega niente del se, come e perchè hai una PS4. A differenza del nintendino medio a me non frega un cazz0 del se comprate Playstation, la mia console preferita. Sei TU che vai a caccia di gente che deve o dovrebbe comprare Wii U. Io non ci tengo per niente, quindi risparmiami le giustificazioni "ho una PS4".
    2) certo, i nintendari si guardano attorno, buoni onesti e leali. Gli altri no. Il giorno che smetterai con ste pagliacciate forse cominceremo a discutere seriamente.

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VincentValentine92 Visualizza Messaggio
    bè i multi anche se sono migliori su ps4 non sono titoli che ti fanno comprare una console Finora mancano le killer app, finora solo bloodborne rientra in questa categoria, perciò si prende per il culo sony e la ps4 Però c'è da dire che la ps4 sarà senza ombra di dubbio la console più supportata della gen e già ora ci sono titoli,alcuni particolari, che non ci sono sulla concorrenza, tipo Guilty gear, Dragon quest heroes, persona 5, toukiden ecc... senza dimenticare che ultimamente capcom e sony sono culo e camicia(vedi street fighter 5 e dragon dogma) quindi con tutte queste collaborazioni prima o poi uscirà qualcosa di pesante che ti fa comprare la console.
    I multy non ti fanno comprare la consolle?! E quindi i 20 milioni di ps4 installate quali giochi stanno girando, scusa?
    E i vari metal gear, final fantasy ecc, multy, non sono motivo di acquisto di una consolle?
    Bloodborne sinceramente fuori dal giro di appassionati se lo cagano in pochi, imho

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

ma il discorso dei multi più che altro è stato tirato in ballo per dire che, trovandosi sia su ps4 che su one che su pc, di per sé non fanno pendere l'ago della bilancia verso ps4 (a meno che uno voglia giocare solo su console, e questi multi siano realizzati mediamente molto meglio su playstation)

personalmente, di quei giochi citati m'interessa un pochino (ma con riserva) dragon age; pochissimo (del tipo: acquisto a pochi euro solo per rimpolpare un po' la libreria) shadow of mordor e magari pure infamous va, voglio essere buono

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 25-03-15 alle 13:43:04

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

KA significa giochi che ti fanno desiderare una PS4 perché solo lì li puoi trovare.
    Contando che adesso gran parte dei giochi non solo sono multipiatta ma addirittura condivisi anche su PC allora vengono ancor meno i motivi per avere specificamente una PS4.
    I giochi che hai citato sono crossgen, multi remastered e le poche esclusive che hai citato non sono affatto gioconi imperdibili che ti fanno urlarte di gioia nell'avere una PS4 meno che non ci si accontenti di ottimi giochi e basta, ma ciò non preclude la possibilità di lamentarsi della mancanza di eccellenze.
    Bloodborne è un titolo atipico che non piace a tutti e arriva dopo numerose occasioni mancate da parte di Sony con titoloni rimandati e altri remastered (ricicli) annunciati per colmare le lacune.
    Con il PC o One posso rimpiazzare tranquillamente la PS4 fin quando non avrà esclusive degne di nota, al contrario un WiiU non puoi sostituirlo con niente, e nell'equazione ideale per godersi il meglio della gen, WiiU è l'unica costante a fronte delle variabili in giro.
    Che poi PS4 venda per il marketing e non per i giochi è indiscutibile vista la situazione a tratti ridicola che la vede protagonista.
    Ancora con sto marketing, parlate usando i soliti slogan, chissà perchè. Il marketing c'è ma è più nella vostra testa... La gente compra ps4 (o one) per i GIOCHI, multipiatta esclusiva che sia. Il resto sono menate che si fanno sui forum e siti - ancora imho.
    Metal gear, halo, final fantasy, fifa, nba, uncharted, dragon age, gta... Questi sono i grandi motivi per cui si acquistano le consolle next gen. come smash mario kart mario main bayo2 ecc sono i motivi per prendere wiiu

Ultima modifica di Ken Parker; 25-03-15 alle 13:46:28

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    ma il discorso dei multi più che altro è stato tirato in ballo per dire che, trovandosi sia su ps4 che su one che su pc, di per sé non fanno pendere l'ago della bilancia verso ps4 (a meno che uno voglia giocare solo su console, e questi multi siano realizzati mediamente molto meglio su playstation)

personalmente, di quei giochi citati m'interessa un pochino (ma con riserva) dragon age; pochissimo (del tipo: acquisto a pochi euro solo per rimpolpare un po' la libreria) shadow of mordor e magari pure infamous va, voglio essere buono
    Sì, ma qui siamo in "Wii U vs all", e possono essere ovunque, ma il punto è che non sono su Wii U. Quindi, nei suoi confronti e in quelli delle console old gen (PS360 e Wii), fanno da KA eccome!
    Poi uno sceglie l'una o l'altra per i first party, per le prospettive future, per il prezzo, per il pad... caz.zi suoi, ma sta di fatto che per giocarli o PS4 o One... una deve pur sceglierne. A volte persino i cross sono delle KA: mio cugino è patitissimo di FIFA e non tollera di giocare versioni "mosce", ergo persino un cross per lui è una mezza KA next gen, e sceglie One in quanto la crede più affidabile sul gioco online.
    Io stesso ho saltato Child of light, che potrei prendere serenamente su PS3, in attesa di PS4. Non tollero di giocare la versione più moscetta. Idem sarà con Persona 5. È un cross, ma per me è come se fosse esclusiva PS4 se anche avrà solo una grafica più pulita! Anni e anni e anni di attesa, e permetti che voglio almeno la versione migliore possibile del gioco?!

PS: mica tutti su PC eh!

Ultima modifica di Deidara; 25-03-15 alle 13:50:21

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Senza considerare che per i nintendari (della cui consolle sono anch'io possessore, ricordo) le multipiattaforme sono tutte esclusive x-box/sony... Perchè da loro non arrivano

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Senza considerare che per i nintendari (della cui consolle sono anch'io possessore, ricordo) le multipiattaforme sono tutte esclusive x-box/sony... Perchè da loro non arrivano
    Esattamente quello che intendevo.
    È ridicolo il monoconsolaro Nintendo che non vede motivi per prendere una PS4, o definisce "vuoto" il 2015 per il delay di Uncharted 4. Giustamente: FF, TW, Batman, ecc non esistono, e non possono essere KA solo perchè escono su entrambe.

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Ragazzi, io nelle due orette di pausa ho giocato una a fifa, una a nba2k, un po' a driveclub.. Stasera vado a provare final fantasy type-0 e forse bloodborne. Sono tutte multipiattaforme, e allora? Io ho giocato bene, tanto e con giochi di qualità! Cone fate a dire che non ci sono giochi?

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ragazzi, io nelle due orette di pausa ho giocato una a fifa, una a nba2k, un po' a driveclub.. Stasera vado a provare final fantasy type-0 e forse bloodborne. Sono tutte multipiattaforme, e allora? Io ho giocato bene, tanto e con giochi di qualità! Cone fate a dire che non ci sono giochi?
    È che non si considerano, a parte i multi, neanche i titoli che non siano capolavori assoluti o di grande visibilità.

Cioè, a me pare di capire che Driveclub e Infamous siano ottimi giochi, comunque. Ma non sono gioconi da 90 su metacritic, quindi... niente, fuffa, non esistono manco loro. Voglio capire Knack, che è proprio unammmerd@, ed è giusto non cagarselo, ma gli altri...?
    E poi ci sono i DD: Transistor, Oddworld... mi pare di capire che siano roba pesante. Si giocano o no su PS4? Pare di sì.
    Still... "PS4 no games".

Lo dissi già: imho ci si sta affannando a criticare ora le next gen (PS4 soprattutto, sebbene sia proprio quella delle due con più giochi) per la consapevolezza che a conti chiusi non si potrà più fare. È come un "spaliamo merd@ come se non ci fosse un domani".

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Deidara il discorso che fai tu è giustissimo solo sul l'asse (appunto) Wii U vs All.
    Ovvero per chi ha solo Wii U i multi sono al pari delle esclusive, perchè ho bisogno di un'altra console per giocarli. Di conseguenza il 2015 è un anno pieno e ottimo per praticamente i possessori di qualsiasi piattaforma.
    Esce un sacco di roba bella, ce n'è per tutti i gusti.

Però il discorso di molti credo (o meglio spero) si riferisse al fatto che tra di loro (o sull'asse PS4-One-PC) a parte pochissimi titoli (Bloodborne, magari qualcun altro) non esistono motivi "importanti" che portino alla scelta di una piattaforma a discapito di un'altra.
    Proprio perchè i giochi sono multi, o cross gen o REMASTERED, e per definizione sono giochi che posso giocare su una moltitudine di piattaforme.

Spesso poi non considerate che chi parla così dell'attuale gen è perchè comunque ha una tra ps3 e 360 e quindi 400€ per giocare le versioni über di giochi del passato o che continuano ad uscire (seppur downgradati) sulle vecchie console, non li vuole spendere.

E qui mi ci metto anch'io. Bloodborne sembra la figata, The Witcher 3 anche, ma questi 2 titoli PER ME (considerando che non mi piace Batman, quindi parlo dei miei gusti) non sono sufficienti all'esborso di 400€.

Perchè poi Dark Souls 2 me lo posso giocare, tutti i remaster idem, cavolo, potrò giocare su 360 persino METAL GEAR V!

Di conseguenza per me "next genisticamente parlando" ste console stanno floppando.

Poi ovvio che hanno i multi, molti dei quali figherrimi, che Wii U non ha, e ai miei occhi quando ne usciranno tanti (ottimi) non più cross gen, saranno al pari delle esclusive (una su tutte: FFXV mi farà comprare una tra One e Ps4 ), ma fino ad allora la mia accoppiata 360+Wii U è sufficientemente next gen.

Sto giocando Devil May Cry 4, sono già proiettato nel futuro della next gen

Ultima modifica di Wolf Loz; 25-03-15 alle 14:05:26
    Firma Non A Norma

Professionista L'avatar di Elzaeron
    Iscritto dal
    05-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136421

Predefinito

Ah beh, se Sony continua a sprecare ND su Uncharted è come se non li avesse

Da quando Fifa e NBA sono bei giochi?
    Spoiler:
    Spoiler:
    ma anche no

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Deidara il discorso che fai tu è giustissimo solo sul l'asse (appunto) Wii U vs All.
    Ovvero per chi ha solo Wii U i multi sono al pari delle esclusive, perchè ho bisogno di un'altra console per giocarli. Di conseguenza il 2015 è un anno pieno e ottimo per praticamente i possessori di qualsiasi piattaforma.
    Esce un sacco di roba bella, ce n'è per tutti i gusti.

Però il discorso di molti credo (o meglio spero) si riferisse al fatto che tra di loro (o sull'asse PS4-One-PC) a parte pochissimi titoli (Bloodborne, magari qualcun altro) non esistono motivi "importanti" che portino alla scelta di una piattaforma a discapito di un'altra.
    Proprio perchè i giochi sono multi, o cross gen o REMASTERED, e per definizione sono giochi che posso giocare su una moltitudine di piattaforme.

Spesso poi non considerate che chi parla così dell'attuale gen è perchè comunque ha una tra ps3 e 360 e quindi 400€ per giocare le versioni über di giochi del passato o che continuano ad uscire (seppur downgradati) sulle vecchie console, non li vuole spendere.

E qui mi ci metto anch'io. Bloodborne sembra la figata, The Witcher 3 anche, ma questi 2 titoli PER ME (considerando che non mi piace Batman, quindi parlo dei miei gusti) non sono sufficienti all'esborso di 400€.

Perchè poi Dark Souls 2 me lo posso giocare, tutti i remaster idem, cavolo, potrò giocare su 360 persino METAL GEAR V!

Di conseguenza per me "next genisticamente parlando" ste console stanno floppando.

Poi ovvio che hanno i multi, molti dei quali figherrimi, che Wii U non ha, e ai miei occhi quando ne usciranno tanti (ottimi) non più cross gen, saranno al pari delle esclusive (una su tutte: FFXV mi farà comprare una tra One e Ps4 ), ma fino ad allora la mia accoppiata 360+Wii U è sufficientemente next gen.

Sto giocando Devil May Cry 4, sono già proiettato nel futuro della next gen
    Beh io per ora ho preso PS4 solo per BB e Type-0 E continuerà così fino a The Witcher 3

Ultima modifica di Elzaeron; 25-03-15 alle 14:09:13

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    È che non si considerano, a parte i multi, neanche i titoli che non siano capolavori assoluti o di grande visibilità.

Cioè, a me pare di capire che Driveclub e Infamous siano ottimi giochi, comunque. Ma non sono gioconi da 90 su metacritic, quindi... niente, fuffa, non esistono manco loro. Voglio capire Knack, che è proprio unammmerd@, ed è giusto non cagarselo, ma gli altri...?
    E poi ci sono i DD: Transistor, Oddworld... mi pare di capire che siano roba pesante. Si giocano o no su PS4? Pare di sì.
    Still... "PS4 no games".

Lo dissi già: imho ci si sta affannando a criticare ora le next gen (PS4 soprattutto, sebbene sia proprio quella delle due con più giochi) per la consapevolezza che a conti chiusi non si potrà più fare. È come un "spaliamo merd@ come se non ci fosse un domani".
    infatti.. l'impressione pare quella... Dai ragazzi, open your minds, c'è del buono in tutte le consolle.

deidara vatti a vedere un video a caso, trailer o gameplay... è graficamente impressionante, ed ha una giocabilità misto arcade/simulativo che fa di DC esattamente quello che cerco in un racing game

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Siamo arrivati a far passare Infamous e Driveclub come KA/ottimi giochi, andiamo bene

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati a far passare Infamous e Driveclub come KA/ottimi giochi, andiamo bene
    Lego city undercover >>> Gta.

Tocco libero a sto punto.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

I multy non ti fanno comprare la consolle?! E quindi i 20 milioni di ps4 installate quali giochi stanno girando, scusa?
    E i vari metal gear, final fantasy ecc, multy, non sono motivo di acquisto di una consolle?
    Bloodborne sinceramente fuori dal giro di appassionati se lo cagano in pochi, imho
    Fino ad ora ci girano giochi che scatenano il malcontento generale per le aspettative deluse, promessi capolavori che non sono stati tali e soprattutto giochi pieni di problemi.
    Ci girano remastered per mancanza di giochi nuovi esaltanti, ci girano indie, ci gira di tutto tranne esclusive di peso.
    Molta gente si sta lamentando di PS4 ma il problema è che l'hanno comprata prima di vedere cosa ci girasse sopra.
    Se penso che al lancio sulle PS4 girava Knack...

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Purtroppo i fan Nintendo non vogliono considerare i multi in nessun modo.
    Certo che BB è la prima KA, se si annullano i multi. (che poi è soggettivo! c'è gente che fa di Infamous una KA, per dire)

Ecco.
    I multi non esistono, giusto?

1) non me ne frega niente del se, come e perchè hai una PS4. A differenza del nintendino medio a me non frega un cazz0 del se comprate Playstation, la mia console preferita. Sei TU che vai a caccia di gente che deve o dovrebbe comprare Wii U. Io non ci tengo per niente, quindi risparmiami le giustificazioni "ho una PS4".
    2) certo, i nintendari si guardano attorno, buoni onesti e leali. Gli altri no. Il giorno che smetterai con ste pagliacciate forse cominceremo a discutere seriamente.
    - I multi esistono ma appunto mica ti fanno comprare una cosole specifica a meno di divari abnormi e per la cornaca c'era maggior divario tra 360 e PS3 di quanto ce ne sia tra One e PS4.
    Io quindi parlavo dell'esclusività deio giochi che fanno prediligere una console, sappiamo comunque PS4 sta vendendo sulla fumosità del marketing.

- No non è una questione di onestà, è una questione che i Nintendari sono generalmente più propensi ad essere multipiattaforma per le lacune di Nintendo stessa.
    Se da una parte quindi è quasi d'obbligo possedere più console è anche vero che vista la grandissima qualità ed esclusività di WiiU, anche dall'altra parte ci dovrebbe essere la propensione all'acquisto extra Sony/Microsoft anche perché diciamocelo molta gente si lamenta di One o PS4, nel frattempo però si sarebbero potuti godere e magari anche scoprire dei giochi di altissimo livello anche perché comprare un WiiU non preclude l'acquisto delle altre due.
    Verissimo, Playstation o XBox sono marchi che garantiscono gran parte dei giochi della gen ma non colmano lacune che colma Nintendo e ovviamente viceversa il problema è che molti NON vogliono provare ciò che è diverso dalle "sicurezze" (fittizie) che hanno sui due marchi di riferimento dunque non possono manco dire che certi giochi non gli piacciono.
    Conosco persone che han dato possibilità a WiiU ne si sono divertite come pazze senza aver avuto prima alcuna console Nintendo, quindi trollaggi a parte io constato soltanto la tristezza nel vedere come molti si perdano certe perle per nulla.
    Per me per ora PS4 non serve a nulla mentre WiiU è spesso acceso e c'ho anche gli arretrati, ma mica mi precludo una PS4 o una One più in là se offrono giochi di mio interesse e ribadisco ogni sistema DEVE avere le sue bombe esclusive perché i multi possono essere capolavori immani ma per loro natura non danno senso ad una piuttosto che all'altra.

Per quanto riguarda i multi non acquistati dai Nintendari il discorso è vastissimo ma uno dei motivi di tutto ciò è che anche in condizioni favorevoli, le terze parti non hanno mai portato i loro brand pesanti su Nintendo e non perché non potessero vendere bene.
    Ricordiamo il caso di WE6 grandi vendite su cubo, relegato però al giappone senza che abbia mai più visto seguiti, Soul Calibur 2 la versione più amata, più curata e più venduta, Burnout 2 la versione cubo era quella più venduta e chissà cosa sarebbe successo se su cubo fossero arrivati altri titoli terze parti di tendenza.
    Il cubo ingiustificatamente non ha visto la saga Metal Gear (TTS è voluto da N ma mancano all'appello gli altri), GTA, PES, RE è arrivato tardi mentre su Playstation ricordiamolo erano esclusive, si sono impressi nella memoria dei sonari i quali sono abituati alla mancanza di una filosofia base, al concetto di console come prodotto di consumo in continuo cambiamento per seguire la tendenza, questo a patto che avvenga all'interno del recinto però.

Questi giochi terze parti non sono usciti su N quando erano al massimo della popolarità, il pubblico si è abituato a comprare N per titoli N prevalentemente.
    Tra i 9 milioni di WiiU ci sono Nintendari appassionati, famiglie e persone che comunque se ne fregano delle terze parti oppure che giocano ai titoli terze parti ma che comprano una console N perché attratti da N e che quindi su quella piattaforma danno la priorità assoluta alle esclusive.
    Gli appassionati di giochi terze parti soprattutto di tendenza non comprano Nintendo ed è quel pubblico che manca, non si può pretendere che il contenuto pubblico WiiU possa far fare numeroni alle terze parti se appartengono a fasce d'utenza con altri gusti e soprattutto se nel corso delle generazioni le SH non hanno coltivato NULLA su N.

Nintendo ha grandi responsabilità sulla situazione da una parte indiscutibilmente meritata dall'altra però no.

Oggi c'è maggiore informazione e facilità d'accesso per questo è inammissibile un tale pregiudizio e stupidità nel negarsi certe cose a prescindere dai gusti.
    E ormai è un annetto che spendono elogi su WiiU, elogi arrivati dopo critiche esagerate e solo dopo l'evidente incapacità delle altre nextgen di affermarsi, eppure molti non cambiano idea, comprano PS4/One e poi si lamentano.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elzaeron Visualizza Messaggio
    Ah beh, se Sony continua a sprecare ND su Uncharted è come se non li avesse

Da quando Fifa e NBA sono bei giochi?
    Spoiler:
    Spoiler:
    ma anche no

Beh io per ora ho preso PS4 solo per BB e Type-0 E continuerà così fino a The Witcher 3
    sono un po' due provocazioni da BM, ma comunque... unchy e tlou possono on piacere ma non si può non riconoscere siano due grandissimi giochi. certo, anch'io rivorrei crash bandicoot ma il mondo va avanti

fifa e nba2k sono due grandissimi giochi. sono sportivi, intrattengono e sono ai limiti della perfezione in ambito simulativo. dire che fan cagare è perchè.. mmh, boh? bisogna fare i fighi ripetendo sempre le stesse cose?

- - - Aggiornato - - -

brutto driveclub
    http://https://www.youtube.com/watch?v=HBXRkpikJkc#t=70

Ultima modifica di Ken Parker; 25-03-15 alle 14:24:15

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

I multi non sono giochi nel mondo fatato di no more.

- - - Aggiornato - - -

Il Pc te lo regalano con i punti della esso nel mondo fatato di no more

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Fino ad ora ci girano giochi che scatenano il malcontento generale per le aspettative deluse, promessi capolavori che non sono stati tali e soprattutto giochi pieni di problemi.
    Ci girano remastered per mancanza di giochi nuovi esaltanti, ci girano indie, ci gira di tutto tranne esclusive di peso.
    Molta gente si sta lamentando di PS4 ma il problema è che l'hanno comprata prima di vedere cosa ci girasse sopra.
    Se penso che al lancio sulle PS4 girava Knack...

- I multi esistono ma appunto mica ti fanno comprare una cosole specifica a meno di divari abnormi e per la cornaca c'era maggior divario tra 360 e PS3 di quanto ce ne sia tra One e PS4.
    Io quindi parlavo dell'esclusività deio giochi che fanno prediligere una console, sappiamo comunque PS4 sta vendendo sulla fumosità del marketing.

- No non è una questione di onestà, è una questione che i Nintendari sono generalmente più propensi ad essere multipiattaforma per le lacune di Nintendo stessa.
    Se da una parte quindi è quasi d'obbligo possedere più console è anche vero che vista la grandissima qualità ed esclusività di WiiU, anche dall'altra parte ci dovrebbe essere la propensione all'acquisto extra Sony/Microsoft anche perché diciamocelo molta gente si lamenta di One o PS4, nel frattempo però si sarebbero potuti godere e magari anche scoprire dei giochi di altissimo livello anche perché comprare un WiiU non preclude l'acquisto delle altre due.
    Verissimo, Playstation o XBox sono marchi che garantiscono gran parte dei giochi della gen ma non colmano lacune che colma Nintendo e ovviamente viceversa il problema è che molti NON vogliono provare ciò che è diverso dalle "sicurezze" (fittizie) che hanno sui due marchi di riferimento dunque non possono manco dire che certi giochi non gli piacciono.
    Conosco persone che han dato possibilità a WiiU ne si sono divertite come pazze senza aver avuto prima alcuna console Nintendo, quindi trollaggi a parte io constato soltanto la tristezza nel vedere come molti si perdano certe perle per nulla.
    Per me per ora PS4 non serve a nulla mentre WiiU è spesso acceso e c'ho anche gli arretrati, ma mica mi precludo una PS4 o una One più in là se offrono giochi di mio interesse e ribadisco ogni sistema DEVE avere le sue bombe esclusive perché i multi possono essere capolavori immani ma per loro natura non danno senso ad una piuttosto che all'altra.

Per quanto riguarda i multi non acquistati dai Nintendari il discorso è vastissimo ma uno dei motivi di tutto ciò è che anche in condizioni favorevoli, le terze parti non hanno mai portato i loro brand pesanti su Nintendo e non perché non potessero vendere bene.
    Ricordiamo il caso di WE6 grandi vendite su cubo, relegato però al giappone senza che abbia mai più visto seguiti, Soul Calibur 2 la versione più amata, più curata e più venduta, Burnout 2 la versione cubo era quella più venduta e chissà cosa sarebbe successo se su cubo fossero arrivati altri titoli terze parti di tendenza.
    Il cubo ingiustificatamente non ha visto la saga Metal Gear (TTS è voluto da N ma mancano all'appello gli altri), GTA, PES, RE è arrivato tardi mentre su Playstation ricordiamolo erano esclusive, si sono impressi nella memoria dei sonari i quali sono abituati alla mancanza di una filosofia base, al concetto di console come prodotto di consumo in continuo cambiamento per seguire la tendenza, questo a patto che avvenga all'interno del recinto però.

Questi giochi terze parti non sono usciti su N quando erano al massimo della popolarità, il pubblico si è abituato a comprare N per titoli N prevalentemente.
    Tra i 9 milioni di WiiU ci sono Nintendari appassionati, famiglie e persone che comunque se ne fregano delle terze parti oppure che giocano ai titoli terze parti ma che comprano una console N perché attratti da N e che quindi su quella piattaforma danno la priorità assoluta alle esclusive.
    Gli appassionati di giochi terze parti soprattutto di tendenza non comprano Nintendo ed è quel pubblico che manca, non si può pretendere che il contenuto pubblico WiiU possa far fare numeroni alle terze parti se appartengono a fasce d'utenza con altri gusti e soprattutto se nel corso delle generazioni le SH non hanno coltivato NULLA su N.

Nintendo ha grandi responsabilità sulla situazione da una parte indiscutibilmente meritata dall'altra però no.

Oggi c'è maggiore informazione e facilità d'accesso per questo è inammissibile un tale pregiudizio e stupidità nel negarsi certe cose a prescindere dai gusti.
    E ormai è un annetto che spendono elogi su WiiU, elogi arrivati dopo critiche esagerate e solo dopo l'evidente incapacità delle altre nextgen di affermarsi, eppure molti non cambiano idea, comprano PS4/One e poi si lamentano.
    post ineccepibile, mi sembra

- - - Aggiornato - - -

fifa e nba2k sono due grandissimi giochi. sono sportivi, intrattengono e sono ai limiti della perfezione in ambito simulativo. dire che fan cagare è perchè.. mmh, boh? bisogna fare i fighi ripetendo sempre le stesse cose?
    a me piace il calcio, lo seguo abbastanza, e nel tempo ho dato diverse possibilità a fifa. Sia prima che pes venisse conosciuto dal pubblico di massa, sia durante, sia nella fase di "superamento" di fifa ai danni di pes, sia dopo, sia nell'ultima fase della generazione precedente.
    Fifa si prefigge di essere un simulativo, su questo non ci piove, ma a mio avviso non ci riesce granché bene, e in definitiva, tranne per il mai troppo lodato Fifa '98 versione PC, non mi ha mai realmente divertito (e sia chiaro: non mi piacciono nemmeno i pes moderni (almeno fino all'ultimo capitolo uscito per 360 che ho giocato da mio cugino a natale, a quanto ne so nell'attuale gen è cambiato abbastanza))

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

tecnicamente sembra fatto molto bene

Pagina 1562 di 4163 PrimaPrima ... 562106214621512155215581559156015611562156315641565156615721612166220622562 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •