Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Si lo so ma viene dalla scuola FPS (il primo Red Steel lo era molto più), e comunque volevo forzare un paragone per evidenziare le diversità all'interno dei generi

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wawacco Visualizza Messaggio
    Francamente da giocatore multipiatta tipo da sempre (ma in prevalenza pcmasterace) questo giro sto droppando TUTTO. Sia ps4 che xbox one hanno due cagatelle di esclusive in croce (che non giustificano 400€) di cui non siamo neanche totalmente sicuri restino tali (guarda final fantasy XIII su ps3, volevo comprarmi la ps4 in futuro per XV ma a sto punto capace che tra un paio d'anni me lo trovo su steam). Sto invece valutando l'acquisto di una wii u a 140 euro, partita malissimo ma che sta tirando fuori bei titUli e non accenna a fermarsi

Ah poi sono il primo a dire che Nintendo dovrebbe focalizzarsi un po su nuove IP, ma nel frattempo mario kart 8, super smash e compagnia bella divertono
    Guarda che Nintendo ad ogni gen tira fuori sempre nuove IP.
    Su Wii U c'è Splatoon e manca sempre meno all'E3, quindi potrebbero essercene altre, su 3DS c'è Kid Icarus anche se io in realtà non la conto, ma sono in molti a dire che rispetto al primo su NES il gioco ha cambiato completamente genere e quindi va considerato come una nuova IP; c'è Codename S.T.E.A.M., c'è Dillon...
    le nuove IP ci sono

Ultima modifica di Sissel8; 25-03-15 alle 18:16:22

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Beh se mi dici "gioco di macchine arcade" non sono sovrapponibili. Se mi parli di Racing arcade tendenzialmente sì. Il fatto che abbiano uno stile diverso non li rende giochi di generi differenti.

Red Steel 2, Halo 4 e Advanced Warfighter sono giochi diversissimi fra loro. Sempre FPS restano,
    ok.
    Io intendevo un gioco di guida arcade (macchine).
    Quindi come esponenti del genere hai forza horizon (ma essendo free roaming è abbastanza diverso),Grid,need for speed ecc...
    Per me restano differenti anche come tipologia di gioco.
    In mario,wipeout ecc ci sono dei potenziamenti,armi ecc Quindi la variabile non è solo l'abilità di guida

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati a far passare Infamous e Driveclub come KA/ottimi giochi, andiamo bene
    Infamous 1 era un signor gioco però

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    Hai ragionissima su tutto.
    WiiU è insostituibile.Se ti piace il genere...altrimenti non ne senti proprio la mancanza (come il sottoscritto)
    Ora esistono i generi pure per le console?

Diciamo più "se non si schifa del tutto Nintendo" (non il fatto che sia insostituibile quanto il non sentirne la mancanza da nessun punto di vista)

Ultima modifica di Mortipher; 25-03-15 alle 18:30:21

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Si vabbè posso dare anche spadate ma posso anche sparare all'impazzata

Forse dovevo citare un altro gioco, comunque il discorso regge anche solo con Halo e CoD
    eh no....halo e cod sono più simili di quanto lo siano driveclub e MK8

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Per me sono diversissimi Halo e Cod, proprio nel gunplay, comunque discutiamo dell'aria fritta

Firma Non A Norma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Un altro mito da sfatare
    sfata sfata

ti ricordo che si parla di roba ingiocabile al day one senza patch correttiva, oppure di evidenti e fastidiosi problemi di ogni genere, parlami dell'ultimo titolo Nintendo uscito con frame rate ballerino o caricamenti inaccettabili

il modo di confezionare i giochi di Nintendo è su un altro pianeta distante anni luce, ma ora dai, posta il solito video dei glitch di Mario Galaxy che nè tu, nè io, nè nessun altro qua dentro ha mai trovato giocandoci

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    sfata sfata

ti ricordo che si parla di roba ingiocabile al day one senza patch correttiva, oppure di evidenti e fastidiosi problemi di ogni genere, parlami dell'ultimo titolo Nintendo uscito con frame rate ballerino o caricamenti inaccettabili

il modo di confezionare i giochi di Nintendo è su un altro pianeta distante anni luce, ma ora dai, posta il solito video dei glitch di Mario Galaxy che nè tu, nè io, nè nessun altro qua dentro ha mai trovato giocandoci
    This

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    Hai ragionissima su tutto.
    WiiU è insostituibile.Se ti piace il genere...altrimenti non ne senti proprio la mancanza (come il sottoscritto)
    Se sei consapevole di ciò che ti perdi e non ti piace, sono tue scelte rispettabilissime; io facevo un discorso più ampio però.
    Chi ha dato una possibilità a WiiU tra quelli che conosco non se ne sono pentiti ed hanno scoperto un mondo che non avrebbero potuto con Sony e Microsoft visti i generi prevalenti altrove.
    Poi va benissimo che non è una legge universale, il problema sta nel fatto che molti lo ignorano perché sì, non perché sono consapevoli.

Ultima modifica di No More; 25-03-15 alle 19:10:45

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

sfata sfata

oddio, abbiamo perso pure Blitz? ci resta più nessuno

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    oddio, abbiamo perso pure Blitz? ci resta più nessuno
    da mò

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

da mò
    devo aver vigilato poco nell' ultimo anno, mi perdoni, generale

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Vabbè fare le pulci a Nintendo pure su questo aspetto è roba da haterini tristi.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Deidara il discorso che fai tu è giustissimo solo sul l'asse (appunto) Wii U vs All.
    Ovvero per chi ha solo Wii U i multi sono al pari delle esclusive, perchè ho bisogno di un'altra console per giocarli. Di conseguenza il 2015 è un anno pieno e ottimo per praticamente i possessori di qualsiasi piattaforma.
    Esce un sacco di roba bella, ce n'è per tutti i gusti.

Però il discorso di molti credo (o meglio spero) si riferisse al fatto che tra di loro (o sull'asse PS4-One-PC) a parte pochissimi titoli (Bloodborne, magari qualcun altro) non esistono motivi "importanti" che portino alla scelta di una piattaforma a discapito di un'altra.
    Proprio perchè i giochi sono multi, o cross gen o REMASTERED, e per definizione sono giochi che posso giocare su una moltitudine di piattaforme.

Spesso poi non considerate che chi parla così dell'attuale gen è perchè comunque ha una tra ps3 e 360 e quindi 400€ per giocare le versioni über di giochi del passato o che continuano ad uscire (seppur downgradati) sulle vecchie console, non li vuole spendere.

E qui mi ci metto anch'io. Bloodborne sembra la figata, The Witcher 3 anche, ma questi 2 titoli PER ME (considerando che non mi piace Batman, quindi parlo dei miei gusti) non sono sufficienti all'esborso di 400€.

Perchè poi Dark Souls 2 me lo posso giocare, tutti i remaster idem, cavolo, potrò giocare su 360 persino METAL GEAR V!

Di conseguenza per me "next genisticamente parlando" ste console stanno floppando.

Poi ovvio che hanno i multi, molti dei quali figherrimi, che Wii U non ha, e ai miei occhi quando ne usciranno tanti (ottimi) non più cross gen, saranno al pari delle esclusive (una su tutte: FFXV mi farà comprare una tra One e Ps4 ), ma fino ad allora la mia accoppiata 360+Wii U è sufficientemente next gen.

Sto giocando Devil May Cry 4, sono già proiettato nel futuro della next gen
    Resta che sono tali anche nei confronti della old gen, oltre che di Wii U. Per rispondere alla critica principale "non c'è motivo di prendere ste console #nogames", che è l'inizio della discussione.

Prendi il post di No More: i multi non giustificano la scelta tra PS4 e One. Ok, ma ma parla come se, non facendo pendere l'ago verso l'una nè l'altra, si annullassero! Così non è! Ho già spiegato (non che servisse) il perchè poi uno sceglie la prima o la seconda per altri fattori, in assenza di esclusive. Una cosa come Type-0 o la giochi su PS4 o One: mo... fosse pure che ne scelgo una perchè mi piace di più il colore, c.azzi miei, fatto sta che una delle due devo pur prenderla per "colpa" del gioco.

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati a far passare Infamous e Driveclub come KA/ottimi giochi, andiamo bene
    Qualcosa mi dice che non li hai giocati.
    Nemmeno io, chiaro. Ma almeno mi sto basando su ciò che ho letto/visto. Tu... su cosa?
    Io ho specificato che CREDO siano almeno giochi buoni o addirittura ottimi. Tu sai già che così non è.

Poi non è questione di buono, bello, ottimo, eccellente o capolavorico. È questione che non vengono trattati nemmeno da "giochi". Non esistono. E non vedo UN singolo motivo per dare un senso alla cosa.

è una buona domanda anche se non la si prende come retorica

hai tirato fuori però un cospicuo numero di nomi non ancora visti o giocabili anche senza la necessità della nuova console. lo stupore di molti non è per le vendite di ps4 ma per i record di vendite di ps4

sì però, come è stucchevole no more, lo è anche insistere col monoconsolaro nintendo, visto che ce ne sono pochissimi qui. ma proprio pochissimi pochissimi.

comunque, posto che il discorso sul fatto che i multi siano giochi è, ovviamente, giustissimo, la giustificazione della propria scelta è data dalle esclusive. e mi domando se davvero i possessori di ps4 siano contenti del fatto che la prima vera giustificazione sia arrivata dopo tutto sto tempo.

(che poi, può anche non piacere bloodborne, varrà mica solo per nintendo il "eh ma non rientra nei miei gusti", e in tal caso ci vuole un' altra bella dose di pazienza )
    Proprio perchè dipende dai gusti, dicevo, che molti han trovato delle KA già prima di BB. Io per esempio ho Type-0.

Ecco, per esempio a me i Souls fanno pena solo a vederli
    Ma Bloodborne mi attizza di più, anche se comunque non mi fa acquistare una console solo per quello (ovvero quando e se avrò PS4 lo prenderó, ma non prendo PS4 per giocarlo )

Ma ovviamente Bayonetta 2 non è per tutti, Bloodborne magicamente sì
    Ecco!
    Al di là dell'intenzione reale del tuo post (scherzoso, immagino) colgo l'occasione per dire che qui sta la differenza maggiore che mal sopporto tra sonaro-boxaro e nintendaro di sta gen: il nintendaro ti dice "c'è Bayo 2, DEVI prendere un Wii U o non sei un giocatore/sei incoerente/sei lammerd@/fanboy". Il boxaro-sonaro non verrà MAI a scriverti "nintendaro, BB è hardcore, lo DEVI comprare! Compra PS4, per diana!". Siete "voi" (virgolette eh!) a esservi fissati con sta cosa del dover giustificare l'acquisto o convincere altri a fare il proprio; altrove se ne sbattono di fare "propaganda" alla propria console.
    È Bayonetta il gioco che, "se sei giocatore devi prendere per forza" (lol, a prescindere dai gusti del genere, dello stile, ecc... dimenticando che il primo fu comprato da 4 gatti pur essendo PS360), non Bloodborne, a cui nessuno ha affibiato ste str0nzate di frasi, pur essendo anch'esso hardcore, anch'esso di qualità, anch'esso esclusiva.

È assolutamente l'opposto di quel che hai scritto tu.

Wii U sta creando uno zoccolo duro di vittimisti che fa impressione.

Ultima modifica di Deidara; 25-03-15 alle 19:32:37

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ora esistono i generi pure per le console?
    Certo che si.
    Insieme al genere indie sono i miei due preferiti.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

La differenza è che ps4 stravende pure senza che qualcuno dica "c'è bloodborn, quindi DEVI comprarla". Però anzi mi sembra che tutti qui dentro stiamo parlando bene di bloodborn, alcuni dicendo proprio che è la prima esclusiva che rende ps4 meritevole di essere comprata.
    Quindi non capisco la critica

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 25-03-15 alle 19:36:35

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

devo aver vigilato poco nell' ultimo anno, mi perdoni, generale
    la nave sta affondando, sono rimasto solo io a bordo, Le sono grato per la grande fedeltà dimostrata

il compagno Blitz da un pò non perde occasione per infierire, si intrufola tra la folla inferocita che inveisce nei nostri confronti e lancia dolorosi sassolini, pazienza, possiamo solo contare sulle nuove generazioni tentando di inculcare l'idea per cui Sony è una parolaccia e non si dice, Lei sta contribuendo Maggiore wmario? (che eri prima? in teoria ti sto facendo salire di grado )

il nemico non è forte, di più, tutti i nostri attacchi sono falliti e ora ci sta schiacciando, ma una controffensiva è già in programma, sono lieto di darLe la buona notizia Maggiore, pare che i nostri stiano preparando un attacco globale che ci consentirà di ottenere una diffusione capillare sui dispositivi maggiormente utilizzati dal nemico per le comunicazioni, qualunque cosa significhi, io se sarà necessario comprerò Mario Party 10 per tenermi pronto ad ogni evenienza

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    La differenza è che ps4 stravende pure senza che qualcuno dica "c'è bloodborn, quindi DEVI comprarla". Però anzi mi sembra che tutti qui dentro stiamo parlando bene di bloodborn, alcuni dicendo proprio che è la prima esclusiva che rende ps4 meritevole di essere comprata.
    Quindi non capisco la critica
    Ok, PS4 vende bene. Ma PS3 vendeva lammerd@, idem adesso PSV. E non vedo tutto quest' "accanimento propagandistico" nel sonaro medio. Cosa che invece vedo in alcuni nintendari.
    Questo perchè qui alcuni stanno come implicando che qualcuno li sta spingendo a prendere PS4 per BB, ma NON è così. Tutto qui.

Della qualità di BB me ne sbatto: non ho mai centrato il discorso sulla sua qualità (anzi: sto dicendo che non capisco perchè viene considerato quasi la prima esclusiva) Semplicemente perchè:
    -non ne sono manco certo. Ok, recensioni positive, poi? Finchè non spuntano pareri affidabili, ci vado sempre leggero con la critica
    -non è un titolo che mi interessa chissà quanto. Ok, mio fratello lo prende e dunque ci giocherò al 70% pure io. Ma non è roba che fa esattamente per me
    -ripeto: non me ne frega niente di veder "riconosciuta" da ogni utenza il giochino esclusivina della console del cuore. Quella è una preoccupazione più di un'altra utenza

- - - Aggiornato - - -

la nave sta affondando, sono rimasto solo io a bordo, Le sono grato per la grande fedeltà dimostrata

il compagno Blitz da un pò non perde occasione per infierire, si intrufola tra la folla inferocita che inveisce nei nostri confronti e lancia dolorosi sassolini, pazienza, possiamo solo contare sulle nuove generazioni tentando di inculcare l'idea per cui Sony è una parolaccia e non si dice, Lei sta contribuendo Maggiore wmario? (che eri prima? in teoria ti sto facendo salire di grado )

il nemico non è forte, di più, tutti i nostri attacchi sono falliti e ora ci sta schiacciando, ma una controffensiva è già in programma, sono lieto di darLe la buona notizia Maggiore, pare che i nostri stiano preparando un attacco globale che ci consentirà di ottenere una diffusione capillare sui dispositivi maggiormente utilizzati dal nemico per le comunicazioni, qualunque cosa significhi, io se sarà necessario comprerò Mario Party 10 per tenermi pronto ad ogni evenienza

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Charlino, con la truppa che hai di mario party 10 devi pigliarne 2 copie

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ok, PS4 vende bene. Ma PS3 vendeva lammerd@, idem adesso PSV. E non vedo tutto quest' "accanimento propagandistico" nel sonaro medio. Cosa che invece vedo in alcuni nintendari.
    Questo perchè qui alcuni stanno come implicando che qualcuno li sta spingendo a prendere PS4 per BB, ma NON è così. Tutto qui.

Della qualità di BB me ne sbatto: non ho mai centrato il discorso sulla sua qualità (anzi: sto dicendo che non capisco perchè viene considerato quasi la prima esclusiva) Semplicemente perchè:
    -non ne sono manco certo. Ok, recensioni positive, poi? Finchè non spuntano pareri affidabili, ci vado sempre leggero con la critica
    -non è un titolo che mi interessa chissà quanto. Ok, mio fratello lo prende e dunque ci giocherò al 70% pure io. Ma non è roba che fa esattamente per me
    -ripeto: non me ne frega niente di veder "riconosciuta" da ogni utenza il giochino esclusivina della console del cuore. Quella è una preoccupazione più di un'altra utenza

- - - Aggiornato - - -

Come, ps3 non ha venduto? Magari all'inizio, ma poi la situazione si è risolta.
    E per psvita: come no more difende wii u, per la portatile c'è almeno nefarious poi certo, ci sono differenze di "stile" ma le imputerei più alla persona che alla console. Che poi questa cosa di wii u è stata detta dopo mesi/anni di perculamento selvaggio (e un po' ignorante)
    Fra l'altro proprio nell'aspetto difensivo dei post di no more ci leggo spesso delle verità, nonostante i toni un po' troppo agitati

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Come, ps3 non ha venduto? Magari all'inizio, ma poi la situazione si è risolta.
    E per psvita: come no more difende wii u, per la portatile c'è almeno nefarious poi certo, ci sono differenze di "stile" ma le imputerei più alla persona che alla console. Che poi questa cosa di wii u è stata detta dopo mesi/anni di perculamento selvaggio (e un po' ignorante)
    Fra l'altro proprio nell'aspetto difensivo dei post di no more ci leggo spesso delle verità, nonostante i toni un po' troppo agitati
    Sicuro.
    Ma all'inizio (ed è stato un lungo inizio), non si veniva col giochino di nicchia *random* fra le mani a gridare "non comprate tutti Wii che è casual e vende per Wiisports! comprate PS3 che c'ha super-hardcore Valkyria Chronicles!!!". Non lo si faceva.
    Ma si fa da morire con Wii U. Inverti la cosa ed ottieni il post giornaliero di No More, ovvero "non comprate tutti PS4 che è casual e vende solo per il nome! comprate Wii U che c'ha super-hardcore Bayo 2!!!".
    E perculamenti ne ha subiti pure PS3. Ah se ne ha subiti!

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Il boxaro-sonaro non verrà MAI a scriverti "nintendaro, BB è hardcore, lo DEVI comprare! Compra PS4, per diana!". Siete "voi" (virgolette eh!) a esservi fissati con sta cosa del dover giustificare l'acquisto o convincere altri a fare il proprio; altrove se ne sbattono di fare "propaganda" alla propria console.[B]
    per forza, soprattutto il secondo crede che l' acquisto di ps si imponga di per sè e tende a non considerare nintendo e chi la segue

chissà, mi son preso una bella licenza ed ora non ricordo più qual era il mio grado

Ultima modifica di wmario; 25-03-15 alle 19:54:21

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Sicuro.
    Ma all'inizio (ed è stato un lungo inizio), non si veniva col giochino di nicchia *random* fra le mani a gridare "non comprate tutti Wii che è casual e vende per Wiisports! comprate PS3 che c'ha super-hardcore Valkyria Chronicles!!!". Non lo si faceva.
    Ma si fa da morire con Wii U. Inverti la cosa ed ottieni il post giornaliero di No More, ovvero "non comprate tutti PS4 che è casual e vende solo per il nome! comprate Wii U che c'ha super-hardcore Bayo 2!!!".
    E perculamenti ne ha subiti pure PS3. Ah se ne ha subiti!
    Aspetta, ma veramente io ricordo di aver letto proprio in questo forum montagne di critiche ferocissime contro wii, proprio per quel motivo! E si diceva sempre che vendeva solo per moda, che non è quindi particolarmente nuovo come concetto
    Delle critiche a ps3 ricordo quelle al prezzo inumano (con conseguente perculamento delle vecchie sparate del ceo di quel periodo), e a molti multipiatta che perdevano contro i corrispettivi 360 (e mi sembra, anche allora, l'assenza di buone-ottime esclusive per i primi anni)

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

per forza, soprattutto il secondo crede che l' acquisto di ps si imponga di per sè e tende a non considerare nintendo e chi la segue

chissà, mi son preso una bella licenza ed ora non ricordo più qual era il mio grado
    Se hai ignorato gli ultimi post in cui si parla dei tempi del flop PS3 e degli attuali su PSV... allora sì.
    Se li hai letti o ricordi un po' la storia di ste due console, allora no.

- - - Aggiornato - - -

Aspetta, ma veramente io ricordo di aver letto proprio in questo forum montagne di critiche ferocissime contro wii, proprio per quel motivo! E si diceva sempre che vendeva solo per moda, che non è quindi particolarmente nuovo come concetto
    Delle critiche a ps3 ricordo quelle al prezzo inumano (con conseguente perculamento delle vecchie sparate del ceo di quel periodo), e a molti multipiatta che perdevano contro i corrispettivi 360 (e mi sembra, anche allora, l'assenza di buone-ottime esclusive per i primi anni)
    Il punto è che non si leggeva la propaganda-calcio nei cojoni.

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Se hai ignorato gli ultimi post in cui si parla dei tempi del flop PS3 e degli attuali su PSV... allora sì.
    Se li hai letti o ricordi un po' la storia di ste due console, allora no.

- - - Aggiornato - - -

Il punto è che non si leggeva la propaganda-calcio nei cojoni.
    Forse perché non c'era modo di ribattere a quelle critiche

Pagina 1564 di 4163 PrimaPrima ... 564106414641514155415601561156215631564156515661567156815741614166420642564 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •