Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Resta che sono tali anche nei confronti della old gen, oltre che di Wii U. Per rispondere alla critica principale "non c'è motivo di prendere ste console #nogames", che è l'inizio della discussione.

Prendi il post di No More: i multi non giustificano la scelta tra PS4 e One. Ok, ma ma parla come se, non facendo pendere l'ago verso l'una nè l'altra, si annullassero! Così non è! Ho già spiegato (non che servisse) il perchè poi uno sceglie la prima o la seconda per altri fattori, in assenza di esclusive. Una cosa come Type-0 o la giochi su PS4 o One: mo... fosse pure che ne scelgo una perchè mi piace di più il colore, c.azzi miei, fatto sta che una delle due devo pur prenderla per "colpa" del gioco.

Qualcosa mi dice che non li hai giocati.
    Nemmeno io, chiaro. Ma almeno mi sto basando su ciò che ho letto/visto. Tu... su cosa?
    Io ho specificato che CREDO siano almeno giochi buoni o addirittura ottimi. Tu sai già che così non è.

Poi non è questione di buono, bello, ottimo, eccellente o capolavorico. È questione che non vengono trattati nemmeno da "giochi". Non esistono. E non vedo UN singolo motivo per dare un senso alla cosa.

Proprio perchè dipende dai gusti, dicevo, che molti han trovato delle KA già prima di BB. Io per esempio ho Type-0.

Ecco!
    Al di là dell'intenzione reale del tuo post (scherzoso, immagino) colgo l'occasione per dire che qui sta la differenza maggiore che mal sopporto tra sonaro-boxaro e nintendaro di sta gen: il nintendaro ti dice "c'è Bayo 2, DEVI prendere un Wii U o non sei un giocatore/sei incoerente/sei lammerd@/fanboy". Il boxaro-sonaro non verrà MAI a scriverti "nintendaro, BB è hardcore, lo DEVI comprare! Compra PS4, per diana!". Siete "voi" (virgolette eh!) a esservi fissati con sta cosa del dover giustificare l'acquisto o convincere altri a fare il proprio; altrove se ne sbattono di fare "propaganda" alla propria console.
    È Bayonetta il gioco che, "se sei giocatore devi prendere per forza" (lol, a prescindere dai gusti del genere, dello stile, ecc... dimenticando che il primo fu comprato da 4 gatti pur essendo PS360), non Bloodborne, a cui nessuno ha affibiato ste str0nzate di frasi, pur essendo anch'esso hardcore, anch'esso di qualità, anch'esso esclusiva.

È assolutamente l'opposto di quel che hai scritto tu.

Wii U sta creando uno zoccolo duro di vittimisti che fa impressione.
    Figurati Deidà, fondamentalmente mi trovi d'accordo, ovvio che i multi non si annullano a vicenda sulle due console, ci mancherebbe
    Ma io sono conscio che prima o poi (salvo backlog infinito s'intende) mi vedró costretto a prendere una tra One o PS4, oppure (e qui mi servirà che Nintendo prosegui con la qualità/quantità di bei giochi del 2014 e sembrerebbe del 2015) aspetto che qualche mio amico si giochi il grosso di quello che gli interessa per PS4 e poi possiamo giocare per un bel po' senza spendere soldi prestandoci a vicenda le console per qualche mese

Comunque il mio commento su Bayonetta/Bloodborne è ovviamente scherzoso (trollavo infondo), però fa sorridere il fatto che un'intera generazione di videogiocatori cresciuta con PS2 (e non sono mica pochi eh), che è cresciuta a pane e Devil May Cry improvvisamente dica che Bayonetta non rientra nei suoi gusti
    Chiariamoci, questo non c'entra con Nintendo (come fai notare anche il primo su PS360 in confronto alla base installata fu un flop), però è abbastanza indicativo del cambio di rotta che è stato quasi "inculcato" nella mente dei gamer (e non parlo solo dei casual) con la massiccia occidentalizzazione del gaming avvenuta in epoca PS360 con lo sdoganamento degli FPS su console (c'erano anche prima eh, ma mica facevano quelle cifre).
    Non parlo di gente come me e te, che mette ancora il Giappone al di sopra di tutto
    Però in epoca PS2 IL VIDEOGAME era Devil May Cry, era Final Fantasy, era Metal Gear.
    In epoca PS360 è stata per lo più roba occidentale. Non parlo di valore intrinseco, ma proprio di diffusione/fenomeno del momento.

Per questo dico che, tutto sommato, mi fa strano sentir dire che Bayonetta non è un gioco per tutti, quando è l'erede spirituale del gioco con cui tutti sono cresciuti (ovviamente mi riferisco alle generazioni più "vecchie")

Comunque sia questo è un discorso troppo lungo che si ricollega un po' alla mia nostalgia del panorama videoludico di quando il Giappone se la regnava, anche se devo ammettere che il 2014 e il 2015 mi hanno infuso speranza.
    Prima Bayonetta (e vabbè, il resto Nintendo), poi Bloodborne, poi ci saranno Xeno e Zelda, Metal Gear ed FFXV. Insomma, magari si ritorna ai vecchi tempi, speriamo

Ecco, dopo sto pippone sui tempi che furono ho scordato cosa volevo dire a riguardo dell'argomento.
    Vabbè, il succo era che i giochi ci sono, i multi non si annullano a vicenda, ma per chi possiede PS360 troppi cross-gen e remaster sono ovviamente una fonte di "scontentezza", perchè 400€ mi aspetto di spenderli per roba che altrove non posso giocare.
    Anche multi ovviamente, ma che mi "costringano" al passaggio alla next gen, giustificandone l'acquisto, come ad esempio FFXV.

Ovviamente poi chiunque può considerare come personale KA qualsiasi gioco, anche Mario Party 10 o KNACK, nulla in contrario.

È solo che vorrei vederla ingranare meglio sta next gen, tutto qua (perchè sotto sotto vorrei passarci anch'io al graficozzo, ma voglio giochi totalmente nuovi, finchè la mia 360 mi da ancora giochi come Metal Gear, Dragon Age, ecc. posso farne a meno)

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Se hai ignorato gli ultimi post in cui si parla dei tempi del flop PS3 e degli attuali su PSV... allora sì.
    Se li hai letti o ricordi un po' la storia di ste due console, allora no.

- - - Aggiornato - - -

Il punto è che non si leggeva la propaganda-calcio nei cojoni.
    vita non la metterei nel discorso, visto che il sonaro stesso non la considera

però, seriamente, quanti sono gli utenti che fanno sta propaganda? perchè a leggere sembra che siamo tanti

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Io a pasqua forse lavorerò. SE va in porto la cosa mi faccio il regalone

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Io a pasqua forse lavorerò. SE va in porto la cosa mi faccio il regalone

Spoiler:
    Fai lavorare gli altri

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio

Spoiler:
    Fai lavorare gli altri
    è da 2 anni che sono a casa, a parte qualche lavoretto ogni tanto, non ho mai avuto così voglia di lavorare

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

è da 2 anni che sono a casa

non ho mai avuto così voglia di lavorare

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio

Ho omesso un tanta! Intendevo dire che non ho mai avuto così tanta voglia di lavorare come in questo momento

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Con il PC o One posso rimpiazzare tranquillamente la PS4 fin quando non avrà esclusive degne di nota, al contrario un WiiU non puoi sostituirlo con niente
    Con il 3ds lo puoi sostituire più che bene.

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    q ti sembrano perfettamente sovrapponibili come generi?
    Lo stesso per smash con i picchiaduro classici, un po come paragonare un souls a oblivion, ma vaglielo a spiegare

Citazione Originariamente Scritto da wawacco Visualizza Messaggio

Ah poi sono il primo a dire che Nintendo dovrebbe focalizzarsi un po su nuove IP
    Se le nuove ip sono queste, splatoon e cn steam, meglio dedicarsi alle vecchie glorie

Ultima modifica di john raiden; 25-03-15 alle 20:46:24

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Con il 3ds lo si può sostituire più che bene.
    mmh, no, fidati

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Smash paragonato coi picchiaduro classici?
    Ma che siamo pazzi? Non offendete Smash

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    mmh, no, fidati
    Ho entrambi, a parte gli action(che poi sono solo due) non vedo un genere in cui non lo può sostituire.

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Se le nuove ip sono queste, splatoon e cn steam, meglio dedicarsi alle vecchie glorie
    Wonderful 101.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Pikmin 3
    Hyrule Warriors
    Zelda nuovo über (fra poco)
    Xeno nuovo über
    Best platform 2D EVER
    Mario Kart Asphalting The Mario Kart for 3DS

Grafica HD

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wawacco Visualizza Messaggio
    Francamente da giocatore multipiatta tipo da sempre (ma in prevalenza pcmasterace) questo giro sto droppando TUTTO. Sia ps4 che xbox one hanno due cagatelle di esclusive in croce (che non giustificano 400€) di cui non siamo neanche totalmente sicuri restino tali (guarda final fantasy XIII su ps3, volevo comprarmi la ps4 in futuro per XV ma a sto punto capace che tra un paio d'anni me lo trovo su steam). Sto invece valutando l'acquisto di una wii u a 140 euro, partita malissimo ma che sta tirando fuori bei titUli e non accenna a fermarsi

Ah poi sono il primo a dire che Nintendo dovrebbe focalizzarsi un po su nuove IP, ma nel frattempo mario kart 8, super smash e compagnia bella divertono
    Ma sei serio ? Lo sai quanto c'ha messo ff13 ad arrivare su pc ? 5 anni
    Cristo 5 anni, io l'ho preso al day one perchè lo aspettavo moltissimo e non avrei voluto rimandarlo nemmeno di un mese, e invece avrei dovuto aspettare 5 anni per fare il masterreis ?

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Pikmin 3
    Hyrule Warriors
    Xeno nuovo über
    Best platform 2D EVER

Grafica HD
    Il concetto di "genere in cui lo può sostituire" è un po diverso dal non avere tutte le stesse esclusive, ma vabbe

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    :
    Costa meno su pc! cit.

Ultima modifica di john raiden; 25-03-15 alle 21:06:16

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Pikmin 3
    Hyrule Warriors
    Xeno nuovo über
    Best platform 2D EVER

Grafica HD
    Fire Emblem
    Ace Attorney
    Bravely Default
    Pokèmon
    A Link Between Worlds
    Luigi's Mansion
    Teatrino FF
    SMTIV

Console complementari, ma volendo lo stile nintendo lo trovi anche qui bello in forma e pure con qualche terza parte

EDIT: rileggendomi il listone mi è venuta una gran tristezza per il buco di jrpg su Wii U a due anni dal lancio... sì Xeno bla bla bla... sì, ma solo quello in tre anni

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ho entrambi, a parte gli action(che poi sono solo due) non vedo un genere in cui non lo può sostituire.
    sì, peccato che ogni confronto diretto fra un gioco 3ds e il suo corrispettivo wii u, quello 3ds perde clamorosamente
    tanto che diventano praticamente inconfrontabili, ad esempio i due new super mario, i due mario 3d, i mario kart, gli smash, i dk, i giochi lego ecc.
    certo, poi il 3ds ha pokèmon, kid icarus e luigi's mansion
    il wii u però ha (fra poco) Xenoblade, bayo1+2 e pikmin

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Con il 3ds lo puoi sostituire più che bene.
    Questo è vero, almeno come tipologia di titoli anzi c'hai pure una scelta maggiore.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Splatoon
    Code name steam

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Wonderful 101.
    Vero, anche se mi riferivo più a roba interna nintendo.

sì, peccato che ogni confronto diretto fra un gioco 3ds e il suo corrispettivo wii u, quello 3ds perde clamorosamente
    tanto che diventano praticamente inconfrontabili, ad esempio i due new super mario, i due mario 3d, i mario kart, gli smash, i dk, i giochi lego ecc.
    certo, poi il 3ds ha pokèmon, kid icarus e luigi's mansion
    il wii u però ha (fra poco) Xenoblade, bayo1+2 e pikmin
    Inconfrontabili è eccessivo, certo non li ho ancora giocati tutti, ma già tra 3d land e 3d world per quanto mi sia piaciuto più il secondo, non c'è tutto questo abisso.
    Sul 3ds c'è un botto di roba, zelda in primis, e le ip n si possono giocare anche li.

Pratico L'avatar di wawacco
    Iscritto dal
    12-Feb-2008
    Steam
    wawacco
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Cristo 5 anni, io l'ho preso al day one perchè lo aspettavo moltissimo e non avrei voluto rimandarlo nemmeno di un mese, e invece avrei dovuto aspettare 5 anni per fare il masterreis ?
    Ma guarda anch'io sono un fan della serie e me li sono comprati tutti al day one, ma a sto punto sticaxxi veramente dei 5 anni se lo pago 1/5 ed è visivamente migliore, tanto ho altro da giocare. Poi parliamoci chiaro, PER ME sta saga 70 euro a gioco non li merita.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Come, ps3 non ha venduto? Magari all'inizio, ma poi la situazione si è risolta.
    E per psvita: come no more difende wii u, per la portatile c'è almeno nefarious poi certo, ci sono differenze di "stile" ma le imputerei più alla persona che alla console. Che poi questa cosa di wii u è stata detta dopo mesi/anni di perculamento selvaggio (e un po' ignorante)
    Fra l'altro proprio nell'aspetto difensivo dei post di no more ci leggo spesso delle verità, nonostante i toni un po' troppo agitati
    Sì ma permettetemi però di dissentire: non me ne voglia il "collega" Nefarious ma cavolo PSVita è una console non sostenuta neanche da Sony in maniera credibile, al contrario WiiU è Nintendo nel male ma al diavolo soprattutto nel bene.
    Insomma PSvita è proprio indifendibile al contrario di WiiU che ha dei gioconi assurdi e ne avrà ancor come argomenti validi di discussione anzi WiiU da in testa a tutti tranne al 3DS per quanto riguarda la qualità della lineup con titoli di enorme calibro non solo di nicchia.

Come una remastered di un gioco PSP possa poi rappresentare una KA per quelle che dovrebbero essere console nextgen che dovrebbero attrarre per GIOCHI NEXTGEN, è un mistero.
    Rispetto i gusti discutibili di Deidara, ma cavolo non potevi prendere esempio peggiore per sostenere la tua tesi e prima che attacchi, non contesto la qualità di type0, contesto il fatto che è un remastered ancora una volta il motivo portato avanti per considerare le altre due.
    Ma cavolo premiate i gioconi nuovi e di qualità e accattatevela sta WiiU per le altre c'è MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO tempo ancora.

Ultima modifica di No More; 25-03-15 alle 21:43:19

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Fire Emblem
    Ace Attorney
    Bravely Default
    Pokèmon
    A Link Between Worlds
    Luigi's Mansion
    Teatrino FF
    SMTIV

Console complementari, ma volendo lo stile nintendo lo trovi anche qui bello in forma e pure con qualche terza parte

EDIT: rileggendomi il listone mi è venuta una gran tristezza per il buco di jrpg su Wii U a due anni dal lancio... sì Xeno bla bla bla... sì, ma solo quello in tre anni
    questo potevi pure risparmiartelo

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    questo potevi pure risparmiartelo
    Boh non ispira troppo neanche a me come un FF ma ha una bella schiera di fan dietro

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sì ma permettetemi però di dissentire: non me ne voglia il "collega" Nefarious ma cavolo PSVita è una console non sostenuta neanche da Sony in maniera credibile, al contrario WiiU è Nintendo nel male ma al diavolo soprattutto nel bene.
    Insomma PSvita è proprio indifendibile al contrario di WiiU che ha dei gioconi assurdi e ne avrà ancor come argomenti validi di discussione anzi WiiU da in testa a tutti tranne al 3DS per quanto riguarda la qualità della lineup con titoli di enorme calibro non solo di nicchia.

Come una remastered di un gioco PSP possa poi rappresentare una KA per quelle che dovrebbero essere console nextgen che dovrebbero attrarre per GIOCHI NEXTGEN, è un mistero.
    Rispetto i gusti discutibili di Deidara, ma cavolo non potevi prendere esempio peggiore per sostenere la tua tesi e prima che attacchi, non contesto la qualità di type0, contesto il fatto che è un remastered ancora una volta il motivo portato avanti per considerare le altre due.
    Ma cavolo premiate i gioconi nuovi e di qualità e accattatevela sta WiiU per le altre c'è MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO tempo ancora.
    Ocarina e Majora 3D? Donkey Kong 3D? Starfox 3D? Wind Waker HD? Deus Ex Director's Cut prima che diventasse multi? Xenoblade 3D? Un tempo non valeva la regola del "se un gioco è difficile da reperire ed è stato fatto molto lavoro dietro vale quasi come un'esclusiva"?

Predefinito

E da quando Bravely Default vi fa schifo?

Ultima modifica di Kyon; 25-03-15 alle 22:17:46

Pagina 1565 di 4163 PrimaPrima ... 565106514651515155515611562156315641565156615671568156915751615166520652565 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •