Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyon Visualizza Messaggio
    E da quando Bravely Default vi fa schifo?
    Non mi fa schifo, ma mi ha deluso TANTISSIMO.
    Ho avuto l'impressione che ad un certo punto gli sviluppatori hanno detto: "Mah, abbiamo altre idee, ma teniamole per il seguito, facciamo che rendiamo ripetitiva fino allo sfinimento la seconda metà del gioco ed incrociamo le dita sperando che ai giocatori vada bene così".
    Un buon gioco ma niente di eclatante, ci sono rpg NETTAMENTE migliori

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Boh non ispira troppo neanche a me come un FF ma ha una bella schiera di fan dietro

Ocarina e Majora 3D? Donkey Kong 3D? Starfox 3D? Wind Waker HD? Deus Ex Director's Cut prima che diventasse multi? Xenoblade 3D? Un tempo non valeva la regola del "se un gioco è difficile da reperire ed è stato fatto molto lavoro dietro vale quasi come un'esclusiva"?
    Quelli in grassetto sono REMAKE, inoltre io stesso ho preso il REMAKE di Zelda MM e lo chiedevo a gran voce visto che ho amato alla follia il gioco.
    Su DK3D e Xenoblade avresti ragione SE fossero i motivi principali ad acquistare un 3DS invecee guarda un po'?
    Uno è un'esclusiva fatto per tentare di far cassa sull'onda di Xeno X che uscirà in giappone, l'altro è un porting che però è un di più nella lineup non una KA per il mare del nulla intorno.
    Deus ex lo chiesero con una petizione addirittura, inoltre io al primo anno non avrei acquistato WiiU e difatti l'ho fatto tardi anzi mi è stato regalato, ma se WiiU è stato criticabile con un anno migliore di queste due, certamente non bisogna fare sconti a chi veniva dato per vincitore e poi ha fatto una figura barbina colossale.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Io tra che non si trova a meno di quaranta carte e questa famigerata seconda parte devo ancora convincermi a recuperarlo.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Io tra che non si trova a meno di quaranta carte e questa famigerata seconda parte devo ancora convincermi a recuperarlo.

Risparmia 40 euro per qualcosa di migliore, su 3DS ci sono giochi ben migliori, figurati se consideri anche le altre console e il PC

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Il concetto di "genere in cui lo può sostituire" è un po diverso dal non avere tutte le stesse esclusive, ma vabbe

Costa meno su pc! cit.
    Sì ma tutti i generi si possono rimpiazzare con qualsiasi console, che discorso è?
    Allora bruciamo PS4 e One, tanto posso giocare gli stessi generi su PS3 e 360

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Risparmia 40 euro per qualcosa di migliore, su 3DS ci sono giochi ben migliori, figurati se consideri anche le altre console e il PC
    Boh mi sa che proverò con Xeno sto blocco che c'ho sui jrpg lo devo superare prima o poi.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Xenoblade non l'ho giocato ma ho sentito pareri positivi ovunque, mi viene da pensare (non che ci voglia molto comunque) che sia meglio di Bravely

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Xenoblade non l'ho giocato ma ho sentito pareri positivi ovunque, mi viene da pensare (non che ci voglia molto comunque) che sia meglio di Bravely
    No scusa intendevo X, quello nuovo. Il new 3ds non ce l'ho e se lo devo recuperare su Wii visto quanto costa posso aspettare che esca il "seguito" su WiiU.

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Quelli in grassetto sono REMAKE, inoltre io stesso ho preso il REMAKE di Zelda MM e lo chiedevo a gran voce visto che ho amato alla follia il gioco.
    Su DK3D e Xenoblade avresti ragione SE fossero i motivi principali ad acquistare un 3DS invecee guarda un po'?
    Uno è un'esclusiva fatto per tentare di far cassa sull'onda di Xeno X che uscirà in giappone, l'altro è un porting che però è un di più nella lineup non una KA per il mare del nulla intorno.
    Deus ex lo chiesero con una petizione addirittura, inoltre io al primo anno non avrei acquistato WiiU e difatti l'ho fatto tardi anzi mi è stato regalato, ma se WiiU è stato criticabile con un anno migliore di queste due, certamente non bisogna fare sconti a chi veniva dato per vincitore e poi ha fatto una figura barbina colossale.

Questo mi pare REMAKE quanto Wind Waker, necessario quanto un Earthbound da 9 dollari su VC, serve a fare cassa e utenza come un Xeno3D, era richiesto come Majora (e come Majora alcuni sarebbero stati più contenti di vederlo su un'altra console), ha i controlli decenti come MH3U e la traduzione italiana come Ocarina 3D, ma guarda caso è uscito su PS4 quindi è un banale remastered di quelli indegni di esistere

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Questo mi pare REMAKE quanto Wind Waker, necessario quanto un Earthbound da 9 dollari su VC, serve a fare cassa e utenza come un Xeno3D, era richiesto come Majora (e come Majora alcuni sarebbero stati più contenti di vederlo su un'altra console), ha i controlli decenti come MH3U e la traduzione italiana come Ocarina 3D, ma guarda caso è uscito su PS4 quindi è un banale remastered di quelli indegni di esistere
    Se vedi altri filmati la differenza è minore di quanto si pensi.
    Ribadisco che la situazione di PS4 è ridicola perché si sta riempiendo di giochi della scorsa gen, TWW è un titolo di DUE generazioni prima e han fatto un lavoro anche nelle meccaniche oltre che nei controlli.
    Inoltre come Type zero non lo considero un motivo d'acquisto di una nextgen non l'ho considerato neanche TWW HD che ho preso a poco e DOPO aver preso altri giochi e amo Zelda alla follia.
    Chi mi ha letto in sezione N e non solo sa benissimo quanto io abbia criticato comunque TWWHD venduto a 70 euro giusto per la cronaca.

Zelda MM è un remake coi controfioccchi secondo solo a RERebirth in quanto apporta un numero spropositato di migliorie.
    Lo si voleva su WiiU?
    Non cambia la cosa inoltre su 3DS esistono una MAREA di giochi validi e tante KA quindi il tuo è un paragone senza senso.

I remastered andrebbero presi come sfizio tra un gioco e l'altro, non come portata principale a causa di una lineup povera.

Ultima modifica di No More; 25-03-15 alle 22:55:35

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Non è minimamente paragomabile al remake di WW.

La scusante di Type-0 è che è natio PSP, ma se non sapessi un acca di videogiochi direi T-0 è sicuramente "antico", mentre WW direi senza alcun dubbio che è uscito l'altro ieri. Non so se mi sono spiegato.

Ultima modifica di Papa Demilol; 25-03-15 alle 22:54:33
    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny Voorhees Visualizza Messaggio
    Sicuramente comprare un gioco al D1 è da qualche tempo contro producente.
    Tra patch che risolvono glitch vari più il fatto che aspettando anche solo un mesetto ti puoi risparmiare dai 10 ai 20€ comprando su Amazon in pratica ti becchi un gioco migliore pagando meno.
    Ovviamente il discorso si applica anche alle console, gli early adopters sono ormai beta tester a tutti gli effetti.
    Hyrule Warriors era meglio al day one. Han fatto milioni di aggiornamenti gratuiti che aggiungono roba, ma in compenso han triplicato i tempi di caricamente e dimezzato il frame rate.
    Ho provato a rigiocarci l'altro giorno, madò che cancro tecnico che è diventato.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Se vedi altri filmati la differenza è minore di quanto si pensi.
    Ribadisco che la situazione di PS4 è ridicola perché si sta riempiendo di giochi della scorsa gen, TWW è un titolo di DUE generazioni prima e han fatto un lavoro anche nelle meccaniche oltre che nei controlli.
    Inoltre come Type zero non lo considero un motivo d'acquisto di una nextgen non l'ho considerato neanche TWW HD che ho preso a poco e DOPO aver preso altri giochi e amo Zelda alla follia.
    Chi mi ha letto in sezione N e non solo sa benissimo quanto io abbia criticato comunque TWWHD venduto a 70 euro giusto per la cronaca.

Zelda MM è un remake coi controfioccchi secondo solo a RERebirth in quanto apporta un numero spropositato di migliorie.
    Lo si voleva su WiiU?
    Non cambia la cosa inoltre su 3DS esistono una MAREA di giochi validi e tante KA quindi il tuo è un paragone senza senso.
    Erano 60 e con 5 in più ti davano la statuetta di Ganondorf (che ne valeva sicuramente almeno 15 se non 20)

Che poi i 60 della singola fossero troppi comunque è chiaro

A quanto viene venduto Type-0? (nome orrendo a proposito, era molto meglio quando si chiamava Agito)

Ultima modifica di Mortipher; 25-03-15 alle 23:00:02

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Erano 60 e con 5 in più ti davano la statuetta di Ganondorf (che ne valeva sicuramente almeno 15 se non 20)
    Ricordavo male, comunque anche 60 eurozzi era assai contando che un gioco WiiU nuovo (in tutti i sensi) normalmente sta 50 eurozzi.
    Comunque tranne per alcuni irriducibili nostalgici TWW HD non è stato certo il motivo di acquisto del WiiU visto che altre perle la console le aveva ed altre erano in arrivo.

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    sfata sfata

ti ricordo che si parla di roba ingiocabile al day one senza patch correttiva, oppure di evidenti e fastidiosi problemi di ogni genere, parlami dell'ultimo titolo Nintendo uscito con frame rate ballerino o caricamenti inaccettabili

il modo di confezionare i giochi di Nintendo è su un altro pianeta distante anni luce, ma ora dai, posta il solito video dei glitch di Mario Galaxy che nè tu, nè io, nè nessun altro qua dentro ha mai trovato giocandoci
    Mario Kart 7
    Comunque si parlava di problemi in generale e pure su console nintendo ho visto roba patchata
    Pur'io non ho avuto problemi con il glitch di skyward sword

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    oddio, abbiamo perso pure Blitz? ci resta più nessuno
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    la nave sta affondando, sono rimasto solo io a bordo, Le sono grato per la grande fedeltà dimostrata

il compagno Blitz da un pò non perde occasione per infierire, si intrufola tra la folla inferocita che inveisce nei nostri confronti e lancia dolorosi sassolini, pazienza, possiamo solo contare sulle nuove generazioni tentando di inculcare l'idea per cui Sony è una parolaccia e non si dice, Lei sta contribuendo Maggiore wmario? (che eri prima? in teoria ti sto facendo salire di grado )
    Ho già abbandonato la nave 3DS
    Ho boicottato sony per 3 anni ma son dovuto tornare per colpa delle esclusive, PS4 arriva nel 2016

Ultima modifica di Blitz; 25-03-15 alle 23:18:32

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma sei serio ? Lo sai quanto c'ha messo ff13 ad arrivare su pc ? 5 anni
    Cristo 5 anni, io l'ho preso al day one perchè lo aspettavo moltissimo e non avrei voluto rimandarlo nemmeno di un mese, e invece avrei dovuto aspettare 5 anni per fare il masterreis ?
    Ma adesso che ormai arriva tutto il discorso non è "aspetta e spera" ma "se arriva bene, se no pace, un gioco non mi cambia troppo"

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Certo che leggere che mm3d è secondo solo a resident evil 3d è follia.
    È un semplice aggiornamento grafico, ce ne sono decine di remake migliori.

Certo in una gen di remaster spicca in positivo, ma come remake è il minimo sindacale

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ma adesso che ormai arriva tutto il discorso non è "aspetta e spera" ma "se arriva bene, se no pace, un gioco non mi cambia troppo"
    Arriva tutto ? Ne sei davvero convinto ?
    Poi per me non è così, un gioco se è quello giusto a me mi cambia tutto, non rinuncio a un final fantasy, un halo o un metroid

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Mario Kart 7
    Comunque si parlava di problemi in generale e pure su console nintendo ho visto roba patchata
    Pur'io non ho avuto problemi con il glitch di skyward sword
    Peccato che qui ti tocca andare a cercarli con il lanternino.

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Peccato che qui ti tocca andare a cercarli con il lanternino.
    Vero, ma pure nintendo non è perfetta e, personalmente, non ci vedo niente di male.
    Più che altro...se nintendo sviluppasse come le altre costringerebbe anche i possessori di WiiU a comprarsi un HDD capiente; le altre invece se ne fregano e rilasciano i giochi così come sono.

Ultima modifica di Blitz; 25-03-15 alle 23:28:19

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Perché i motivi principali per acquistare ps4 sarebbero i remake? Spero di aver capito male, se no stavolta hai superato te stesso

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Non è minimamente paragomabile al remake di WW.

Spoiler:

La scusante di Type-0 è che è natio PSP, ma se non sapessi un acca di videogiochi direi T-0 è sicuramente "antico", mentre WW direi senza alcun dubbio che è uscito l'altro ieri. Non so se mi sono spiegato.
    WW HD è uno spettacolo incredibile da vedere, l'ho rimesso su proprio in questi giorni

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Vero, ma pure nintendo non è perfetta e, personalmente, non ci vedo niente di male.
    .
    La perfezione non esiste. I bug ci son da sempre eh, semplicemente i prodotti Nintendo da questo punto di vista hanno una cura nettamente superiore alla media delle produzioni odierne.

Più che altro...se nintendo sviluppasse come le altre costringerebbe anche i possessori di WiiU a comprarsi un HDD capiente; le altre invece se ne fregano e rilasciano i giochi così come sono.
    Ah beh che culo insomma.
    A sto punto perché non vendere direttamente le pre alpha a 70 carte, tanto ci sono gli HDD capienti.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 25-03-15 alle 23:37:46

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Ah beh che culo insomma.
    A sto punto perché non vendere direttamente le pre alpha a 70 carte, tanto ci sono gli HDD capienti.
    Da quel che ho visto in alcuni lidi fanno così

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Perché i motivi principali per acquistare ps4 sarebbero i remake? Spero di aver capito male, se no stavolta hai superato te stesso
    Discutevo del fatto che Deidara avesse messo come motivo di acquisto di una PS4/One Type zero HD che un remastered di un gioco PSP per quanto impupazzato.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Certo che leggere che mm3d è secondo solo a resident evil 3d è follia.
    È un semplice aggiornamento grafico, ce ne sono decine di remake migliori.

Certo in una gen di remaster spicca in positivo, ma come remake è il minimo sindacale
    No non è il minimo, perché MM 3D va a colmare anche delle lacune che potevano essere trascurate senza contare i cambiamenti effettuati alla formula di gioco.
    Siccome la struttura è estremamente difficile da ritoccare senza intaccarne l'essenza, han fatto un lavoro della madunnina.
    Vorrei ricordarti che ci sono esempi di remake che vanno da home---> portatile come l'orrido Medievil Resurrection che hanno rovinato tutto ciò che caratterizzava Medievil.
    Dare per scontato che MM3D sia il minimo sindacale vuol dire non aver ben compreso il lavoro minuzioso che c'è dietro e soprattutto l'immenso rispetto per l'opera perché ti assicuro che c'è ben oltre l'update grafico.

Ultima modifica di No More; 25-03-15 alle 23:54:26

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Per un remake è il minimo dai
    Ma non parlo del lavoro che hanno fatto, ma per il concetto del "rivediamo i modelli poligonali, le texture e basta " (cosa che hanno fatto molto bene tra l'altro), perchè rivedere il comparto tecnico in un remake è appunto il minimo, sennò non sarebbe un remake

Io se devo pensare a remake coi contromaroni penso a metroid zero mission, a resident evil gc appunto, o tomb raider anniversary

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Pagina 1566 di 4163 PrimaPrima ... 566106614661516155615621563156415651566156715681569157015761616166620662566 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •