Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Per un remake è il minimo dai
    Ma non parlo del lavoro che hanno fatto, ma per il concetto del "rivediamo i modelli poligonali, le texture e basta " (cosa che hanno fatto molto bene tra l'altro), perchè rivedere il comparto tecnico in un remake è appunto il minimo, sennò non sarebbe un remake

Io se devo pensare a remake coi contromaroni penso a metroid zero mission, a resident evil gc appunto, o tomb raider anniversary
    Ma se ti ho scritto che hanno fatto un lavoro abominevole anche per modificare e non intaccare la struttura di gioco cosa difficilissima, modifiche qua e là che lo hanno migliorato esponenzialmente.
    Vorrei ricordarti che Zero Mission venne criticato dai fan perché troppo facile (confermo lo giocai anch'io), mentre Tomb Raider Anniversary non posso dir nulla dato che lo provai poco.
    In MM han rifatto tutto da zero altro che ritoccare i modelli poligonali, hanno cambiato certe dinamiche e hanno fatto un lavoro profondo che hanno fatto fare un bel salto qualitativo ad un gioco già meraviglioso.
    Il lavoro minimo sarebbe stato rifare la grafica e cambiare il sistema di salvataggio, ma il gioco non si limita a quello.
    Ma l'hai giocato o no?
    Io ho giocato sia l'originale sia il 3D e le differenze sono notevoli.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Utente L'avatar di Krauron
    Iscritto dal
    07-Aug-2006
    ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26323

Predefinito

I remake che fa la Nintendo sono i migliori, pochi caxxi

Anche perchè operazioni come Type 0 (che comunque adoro) sono più porting "aggiornati", lavoro molto inferiore a quello che ha fatto la N con WW, questo è evidente.

Ultima modifica di Krauron; 26-03-15 alle 00:53:24

Gioco del mese: Metroid Prime

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Non puoi liquidarmi zero mission come "criticato dai fan perchè troppo facile".
    Primo perchè non ho mai sentito nessuno criticarlo per tale motivo (e comunque c'è pur sempre la hard mode) secondo perchè hanno cambiato mille cose: le meccaniche legate a samus rendendole simili a quelle dei capitoli da super metroid a seguire; la morfologia del mondo che sebbene dalla struttura familiare presenta decine e decine di cambiamenti; due aree nuove in aggiunta alle tre del gioco originale; una parte post finale completamente nuova a dir poco geniale. E potrei continuare.
    Metroid zero mission è il prototipo del remake perfetto. Un buon 70% è roba nuova e pad alla mano è un'esperienza completamente inedita, cosa che non si può dire di mm3d che è, appunto, majora messo in tiro.

Le aggiunte di cui parli le paragono alla vela veloce, la parte della triforza snellita e altre cosette di wwhd; ovvero migliorie gradite ma nulla per cui strapparsi i vestiti

Ultima modifica di TheMrGmk; 26-03-15 alle 01:00:59

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Non puoi liquidarmi zero mission come "criticato dai fan perchè troppo facile".
    Primo perchè non ho mai sentito nessuno criticarlo per tale motivo (e comunque c'è pur sempre la hard mode) secondo perchè hanno cambiato mille cose: le meccaniche legate a samus rendendole simili a quelle dei capitoli da super metroid a seguire; la morfologia del mondo che sebbene dalla struttura familiare presenta decine e decine di cambiamenti; due aree nuove in aggiunta alle tre del gioco originale; una parte post finale completamente nuova a dir poco geniale. E potrei continuare.
    Metroid zero mission è il prototipo del remake perfetto. Un buon 70% è roba nuova e pad alla mano è un'esperienza completamente inedita, cosa che non si può dire di mm3d che è, appunto, majora messo in tiro.

Le aggiunte di cui parli le paragono alla vela veloce, la parte della triforza snellita e altre cosette di wwhd; ovvero migliorie gradite ma nulla per cui strapparsi i vestiti
    Però aspetta un paragone del genere a questo punto non puoi farlo: metroid zero Mission è il remake di un titolo 8 bit con tutte le limitazioni del caso, Majora's Mask 3D invece è il remake di un gioco nettamente più moderno.
    Ovvio che il cambio sia meno netto, ma la qualità del remake di MM non è certo "il minimo sindacale".
    Lo stesso Tomb raider anniversary è preso da un titolo che era un'atrocità da giocare e l'ammodernamento era d'obbligo.
    MM era già avanti per l'epoca in moltissime cose ovvio che il lavoro fatto è minore ma qualitativamente superiore a moltissimi remake che hanno o snaturato o cambiato completamente un gioco.

Per TWW HD mica dico che hanno fatto un lavoro inimmaginabile ma è superiore al 90% dei remastered/remake odierni delle altre console.

Ultima modifica di No More; 26-03-15 alle 01:10:31

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Sul fatto che essendo più recente è più difficile da remakare hai ragione, però concorderei che tra il giocare majora's mask e mm3d pad alla mano non cambia poi molto.
    In metroid zero mission non hanno solo modernizzato i controlli, ma hanno aggiunto mole enormi di contenuti che un equivalente in majora's mask sarebbe stato, toh, l'aggiunta di altri 3 o 4 dungeon completamente nuovi, un pezzo nuovo post finale con una nuova forma di link e un nuovo boss finale, morfologia del mondo e dei dungeon cambiata, nuovi oggetti e strumenti per link ecc.

Un po' come tomb raider anniversary, che non aggiorna solo i controlli ma cambia spesso e volenteri morfologia delle ambientazioni, gli enigmi ambientali stessi ecc

Comunque io non sminuisco la qualità di mm3d ma la tipologia di remake in confronto ad altri

Ultima modifica di TheMrGmk; 26-03-15 alle 01:17:38

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Sul fatto che essendo più recente è più difficile da remakare hai ragione, però concorderei che tra il giocare majora's mask e mm3d pad alla mano non cambia poi molto.
    In metroid zero mission non hanno solo modernizzato i controlli, ma hanno aggiunto mole enormi di contenuti che un equivalente in majora's mask sarebbe stato, toh, l'aggiunta di altri 3 o 4 dungeon completamente nuovi, un pezzo nuovo post finale con una nuova forma di link e un nuovo boss finale, morfologia del mondo e dei dungeon cambiata, nuovi oggetti e strumenti per link ecc.

Un po' come tomb raider anniversary, che non aggiorna solo i controlli ma cambia spesso e volenteri morfologia delle ambientazioni, gli enigmi ambientali stessi ecc

Comunque io non sminuisco la qualità di mm3d ma la tipologia di remake in confronto ad altri
    Allora concordo ma io per "secondo solo a RER" parlo qualitativamente per il lavoro magistrale fatto ed il fatto che siano riusciti a reggere e potenziare un titolo molto complicato come Majora.

Ultima modifica di No More; 26-03-15 alle 01:31:26

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Volete giocarvi un Remake orribile? Diddy Kong Racing DS. Stupra tutto ciò che rendeva bello l'originale. Non va bene ne a chi ci si approccia per la prima volta, o a chi lo gioca per nostalgia. Anzi quest'ultimi si troveranno di fronte uno scempio.
    Han modificato tuttò ciò che non andava modificato e migliorato niente. Solo cambiato.

Anw MM è un gran riproposizione, di sicuro un lavoro molto più minuzioso di OOT 3D, han davvero curato tantissimo molti particolari che non si notano tanto se non si ha giocato in modo molto approfondito all'originale.

I migliori esempi di remake perfetto per me sono Metroid Zero Mission e Mario 64 DS.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ho scoperto che su Greenlight stanno finanziando un simulatore di gabinetto
    Spoiler:

Che tristezza, mi chiedo chi è che ha il coraggio di proporre 'ste robe, ma SOPRATTUTTO chi ha il coraggio di finanziarle e buttare soldi...

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Day one

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Day one
    Che robaccia.

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Un gioco di me**a, in tutti i sensi

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krauron Visualizza Messaggio
    I remake che fa la Nintendo sono i migliori, pochi caxxi

Anche perchè operazioni come Type 0 (che comunque adoro) sono più porting "aggiornati", lavoro molto inferiore a quello che ha fatto la N con WW, questo è evidente.
    Beh oddio in questo caso in particolare per me siamo più o meno sullo stesso livello, per lo meno in termini di lavoro effettuato sul titolo, con la differenza che il cel shading di WW si adatta meglio a un remastered della grafica "realistica" da PSP di Type-0. E' vero che in Final Fantasy il mix tra nuovo e vecchio in certi punti stride e pure parecchio, però hanno comunque fatto un lavoro decisamente superiore, sopratutto per quanto riguarda modelli dei personaggi ed effetti luce, rispetto a quello fatto per esempio in FF X HD o nelle collection di Kingdom Hearts (la prima sopratutto). Discorso diverso per Majora's che è un vero e proprio remake.

フェイト/ステイナイト

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Se vedi altri filmati la differenza è minore di quanto si pensi.
    Ribadisco che la situazione di PS4 è ridicola perché si sta riempiendo di giochi della scorsa gen, TWW è un titolo di DUE generazioni prima e han fatto un lavoro anche nelle meccaniche oltre che nei controlli.
    Inoltre come Type zero non lo considero un motivo d'acquisto di una nextgen non l'ho considerato neanche TWW HD che ho preso a poco e DOPO aver preso altri giochi e amo Zelda alla follia.
    Chi mi ha letto in sezione N e non solo sa benissimo quanto io abbia criticato comunque TWWHD venduto a 70 euro giusto per la cronaca.

Zelda MM è un remake coi controfioccchi secondo solo a RERebirth in quanto apporta un numero spropositato di migliorie.
    Lo si voleva su WiiU?
    Non cambia la cosa inoltre su 3DS esistono una MAREA di giochi validi e tante KA quindi il tuo è un paragone senza senso.

I remastered andrebbero presi come sfizio tra un gioco e l'altro, non come portata principale a causa di una lineup povera.
    Ricordo chiaramente le lagne (anche tue, forse soprattutto tue) a fine 2013: "C'è Mario, c'è Zelda, ci sono Pikmin e Wonderful 101, perchè non la cagano?"
    E mettere in un listone un Wind Waker che quasi tutta l'utenza nintendara hardore ha giocato è più ridicolo che inserire un Final Fantasy, uno dei pochi decenti dell'ultima decade, con controlli decenti e inedito in lingua comprensibile con il Ground Zeroes di FFXV compreso (senza spendere follie in bluray jap stavolta). Si critica Type Zero perchè tappabuchi, mentre WW che era? E Ocarina non era l'unica roba decente da marzo a dicembre?

Insomma No more, scegli i tuoi dogmi e restaci fedele per tutta la fottuta vita, non fare la bandierina per giustificare N e bashare sony a muzzo. Nel primo anno di Wii U bisognava aver fiducia nella tempesta, nel primo anno di PS4 invece bisogna sparare a più non posso sull'ambulanza anche quando iniziano ad esserci segni di una trasformazione in positivo che è SCONTATO, FOTTUTAMENTE SCONTATO che presto avverrà

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Volete giocarvi un Remake orribile? Diddy Kong Racing DS. Stupra tutto ciò che rendeva bello l'originale. Non va bene ne a chi ci si approccia per la prima volta, o a chi lo gioca per nostalgia. Anzi quest'ultimi si troveranno di fronte uno scempio.
    Han modificato tuttò ciò che non andava modificato e migliorato niente. Solo cambiato.

Anw MM è un gran riproposizione, di sicuro un lavoro molto più minuzioso di OOT 3D, han davvero curato tantissimo molti particolari che non si notano tanto se non si ha giocato in modo molto approfondito all'originale.

I migliori esempi di remake perfetto per me sono Metroid Zero Mission e Mario 64 DS.
    Non so questo e non voglio saperlo dato che ho l'originale per N64, ma io un remake atroce da voler incendiare tutto è stato Medievil Resurrection su PSP.
    Hanno alterato tutto, persa l'atmosfera timburtiana, perso lo humor nero e reso il gioco una porcata tagliando pure due livelli.
    Uno shock quando lo rigiocai su PSP.
    Super Mario 64 DS fu bello ma a mio parere molto forzato sia nei controlli sia nel fatto di dividere le abilità anche i nuovi stage alla sunshine non mi piacquero.
    Nettamente meglio l'originale.

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ha ragione Storm dai.

WW e Ocarina furono dei tappabuchi per le lineup di 3ds e WiiU in difficoltà enorme nel loro primo anno di vita.

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Ragazzi cosa c'è da capire? OoT 3D e MM3D non sono remake ma remastered, WWHD, Resident Evil Rebirth, Metroid Zero Mission sono invece Remake

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Ricordo chiaramente le lagne (anche tue, forse soprattutto tue) a fine 2013: "C'è Mario, c'è Zelda, ci sono Pikmin e Wonderful 101, perchè non la cagano?"
    E mettere in un listone un Wind Waker che quasi tutta l'utenza nintendara hardore ha giocato è più ridicolo che inserire un Final Fantasy, uno dei pochi decenti dell'ultima decade, con controlli decenti e inedito in lingua comprensibile con il Ground Zeroes di FFXV compreso (senza spendere follie in bluray jap stavolta). Si critica Type Zero perchè tappabuchi, mentre WW che era? E Ocarina non era l'unica roba decente da marzo a dicembre?

Insomma No more, scegli i tuoi dogmi e restaci fedele per tutta la fottuta vita, non fare la bandierina per giustificare N e bashare sony a muzzo. Nel primo anno di Wii U bisognava aver fiducia nella tempesta, nel primo anno di PS4 invece bisogna sparare a più non posso sull'ambulanza anche quando iniziano ad esserci segni di una trasformazione in positivo che è SCONTATO, FOTTUTAMENTE SCONTATO che presto avverrà
    No forse non è chiaro il mio punto di vista: MAI negato che TWW HD fosse un tappa buchi e io lo criticai anche per questo oltre che per il prezzo spropositato addirittura 10 euro in più di un titolo nuovo per WiiU.
    TWWHD però che è un remake/remastered migliore di tanti altri fu un unico caso praticamente su console N, ammonibile certo ma non da meritarsi l'accanimento dell'utenza PS360 che ipocritamente criticava WiiU facendosi belli gonfi di Hype su console che già davano per vincitrici con i i "big" che dovevano uscire.
    Il mio discorso è avete criticato WiiU e Zelda TWWHD bene, come è possibile semplicemente non incendiare Sony e Microsoft per una situazione nettamente peggiore per quanto riguarda i remastered?
    TWWHD è un gioco del 2002 e non tutti i possessori WiiU lo giocarono all'epoca è moooooooolto più giustificato di un gioco uscito due anni fa rimasterizzato come TLoU no?
    E con tutto che è mooooolto più giustificato, bada bene, non trovo che sia motivo di acquisto di un WiiU esattamente come non trovo assolutamente valido nessun remastered per nessuna console.

Sì ho intravisto anch'io TWWHD nominato nelle liste, e se io l'ho citato è solo perché ho specificato che se altrove veniva messo TLoU allora Zelda TWWHD c'entrava di diritto.
    In questo stesso forum miglior gioco PS4 2014 è stato votato un remastered, ciò vuol dire che qualitativamente non è uscito un cavolo di superiore e i "big" hanno floppato evidentemente.

E ritorniamo al discorso precedente, WiiU è stato ipercriticato e sbeffeggiato e sappiamo tutti perché visto che non metto in dubbio il primo scabroso anno della console il quale però è stato migliore comunque di quello offerto qualitativamente dalle rivali.

TWWHD non era il miglior gioco disponibile su WiiU, perché con tutto il suo essere tappabuchi, con tutte le difficoltà di WiiU e l'abbandono delle terze parti, dei giochi validi uscirono eccome.

Ultima modifica di No More; 26-03-15 alle 13:05:57

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Lo dico da uno che Wind Waker non è riuscito a far innamorare al 100% (viaggi in barca), l'operazione HD ha il suo porco significato, certo a N è costato nettamente meno che uno Zelda nuovo di pacca ma stiamo pur sempre parlando del primo Zelda in Full HD con modifiche significative ad-hoc rispetto all'originale. Se il remaster di the last of us ancora oggi viene visto generalmente bene nonostante il titolo originale per ps3 fosse ancora piuttosto recente, io dico che un titolo gamecube portato in questo modo nello splendore del fullHD sia ancora più apprezzabile (e giustificabile, visti gli anni che si porta sul groppone). Che poi ps4 è vissuta di tappabuchi fino a bloodborne e dopo questo continuerà a viverne fino alll'anno prossimo eh

Spoiler:
    non ho messo i multi nel discorso, ne avrebbe perso la trollata

Ultima modifica di ilGatsaro; 26-03-15 alle 12:56:48

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio

al di là delle battaglie dialettiche però, a base di "perchè criticavate wiiu ed ora non dite niente a ps4/perchè difendevate wiiu ed ora attaccate ps4?" su cui hanno ragione tutti e nessuno, sarà passato un bel po' quando ps4 avrà avuto i suoi corrispettivi di mario, pikmin e w101...
    oh, a me sta sulle palle quell' atteggiamento isterico che porta a lamentarsi o condannare una console se c' è un mese vuoto, ma anche sta pazienza che si sta avendo con ps4 è di per sè un' anomalia.
    va bon che col tempo spaccherà, ok che sony ha fatto un grandissimo lavoro sul lungo periodo con ps3, va bene tutto, ma si sta aspettando un po' troppo per dare ai tanti che hanno fatto la spesa un numero decente di motivi per dirsi "beh, ho fatto un bell' acquisto, avevo ragione a preferirla (o aggiungerla) a X1 e pc".

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Ridendo e scherzando, a parte Bloodborne, io vorrei prendere la ps4 per Omega quintet. Si ok, è na roba da fapponi amanti delle loli, ma diamine, sembra dannatamente divertente

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Omega Quintet è 'na schifezza.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Ridendo e scherzando, a parte Bloodborne, io vorrei prendere la ps4 per Omega quintet. Si ok, è na roba da fapponi amanti delle loli, ma diamine, sembra dannatamente divertente

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    WW HD è uno spettacolo incredibile da vedere, l'ho rimesso su proprio in questi giorni

Spoiler:
    Non me ne vogliate, ma io lo preferivo com'era prima.

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    cut
    In fin dei conti siamo d'accordo quasi su tutto.

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sì ma permettetemi però di dissentire: non me ne voglia il "collega" Nefarious ma cavolo PSVita è una console non sostenuta neanche da Sony in maniera credibile, al contrario WiiU è Nintendo nel male ma al diavolo soprattutto nel bene.
    Insomma PSvita è proprio indifendibile al contrario di WiiU che ha dei gioconi assurdi e ne avrà ancor come argomenti validi di discussione anzi WiiU da in testa a tutti tranne al 3DS per quanto riguarda la qualità della lineup con titoli di enorme calibro non solo di nicchia.

Come una remastered di un gioco PSP possa poi rappresentare una KA per quelle che dovrebbero essere console nextgen che dovrebbero attrarre per GIOCHI NEXTGEN, è un mistero.
    Rispetto i gusti discutibili di Deidara, ma cavolo non potevi prendere esempio peggiore per sostenere la tua tesi e prima che attacchi, non contesto la qualità di type0, contesto il fatto che è un remastered ancora una volta il motivo portato avanti per considerare le altre due.
    Ma cavolo premiate i gioconi nuovi e di qualità e accattatevela sta WiiU per le altre c'è MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO tempo ancora.
    Ma checcazz0 vuoi che me ne freghi a me della provenienza di Type-0?!? Io compro console per i giochi, non per l'effetto "next gen!!11!!".

C'è gente che compra PS per cose come Disgaea (fidati, già solo in sezione jrpg ne abbiamo 2-3 così), e Disgaea sarà pure esclusiva nativa PS4, ma è roba che gira persino su PS2. E allora?!?!?!?!?!?!
    Idem Type-0. Me ne strasbatto che non sia next gen... è un gioco eccezionale (dal mio punto di vista imprescindibile) che posso giocare solo su PS4 o One, ergo è la mia KA.

Mi fa strano che proprio il nintendaro per eccellenza, la cui "next gen" da due gen è na "mezza next gen" (riferito a Wii, più che a Wii U) venga a fare le prediche sul dover comprare le console che dimostrano il loro salto tecnologico.
    Lol, è una barzelletta praticamente!

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Omega Quintet è 'na schifezza.
    Vai a cagare Ho un debole per ste cose moe con un buon battle system

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Grande deidara, io adoro il modo di lavorare nintendo e la sua utenza, ma certo il commento qui sopra è di un fanboysmo pazzesco!

Ultima modifica di Ken Parker; 26-03-15 alle 14:12:13

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma zio piuttosto tieni d'occhio onechanbara. Quella per me è la killer app dormiente di ps4. Trashume alle stelle e tante tante mazzate traculente, altro che anciarted

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Pagina 1567 di 4163 PrimaPrima ... 567106714671517155715631564156515661567156815691570157115771617166720672567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •