Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    ultimi due anni, in realtà, come remaster first party, di mano Nintendo, abbiamo MM, Xeno, DK, e WW

Quello che fanno i third non è opera delle HH, in questi casi.
    Forse non ti è ancora chiaro che mi scaglio contro la rivisitazione di giochi usciti di recente, altrimenti non mi avresti risposto in questo modo

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Ho sempre visto un porting su portatile fondamentalmente diverso da un porting da un home all'altra. Se no a questo punto tutti i multipiattaforma per PSVita contano, e quindi il conto Sony aumenta esponenzialmente.
    Uhm... no. I porting 3DS-Wii sono più simili a quelli PS3-PS4 che PS4-PSV, per un certo verso, perchè saltano una gen: portano i giochi di una gen su quella successiva. La roba PS4-PSV è più da vedersi come multi, che come "remaster". Non a caso escono in contemporanea, molto spesso (FFX, God Eater, One Piece...). Si è capito che Sony considera PSV, relativamente, come una "succursale" della home, a tratti.

Ma stiamo entrando troppo nello specifico, e tutto per una battuta di No More sui remaster, seguita da un'altra mia battuta

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Type 0 è nuovissimo? Pensavo di averci buttato una trentina di ore tra agosto e settembre

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Dai, 3/4 della line up di PSP erano porting da PS2 e lo stesso vale per Vita coi giochi PS3 e le Collection, di che state parlando? il paragone proprio non sussiste se non volete tornare in era GBA

E' ovvio che non vadano contati come non vanno contati i vari DK e Xeno, anche perché non sono certo remaster ma appunto porting. Ocarina e Majora sono remake, a tutti gli effetti. Quindi anche qua ciccia. TWWHD pure è un altro lavoro a metà strada. L'unico "remaster" accostabile a Type-0 è MH3U

Ultima modifica di Mortipher; 26-03-15 alle 20:05:13

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Avete mai pensato di farvi pagare con tutti gli sforzi che fate ? Io fossi in voi chiederei un compenso.
    Chi ti ha detto che non lo siamo?
    Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Type 0 è nuovissimo? Pensavo di averci buttato una trentina di ore tra agosto e settembre
    Vedi bene che mica abbiamo tutti la capsula per viaggiare nel tempo...
    Io sì e vi assicuro che la PS4 è inutile perché uscirà la PS5 che avrà tutto in digitale e i migliori giochi PS4 verranno riciclati.
    NON sostenete PS4 se volete cambiare il futuro altrimenti fatevi prendere per il ciulo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    La cosa inoltre è aggravata dal fatto che sti remastered stanno tappando buchi, DK3D e Xenoblade che devono tappare che la console è già avviata ed ha una lineup di tutto rispetto?
    Xeno (ed eventuali altri giochi only new che seguiranno) è stato fatto per cercare di vendere di nuovo la console a chi la ha già, non lo porterei come esempio di etica di mercato.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Xeno (ed eventuali altri giochi only new che seguiranno) è stato fatto per cercare di vendere di nuovo la console a chi la ha già, non lo porterei come esempio di etica di mercato.
    Non l'ho messo io in mezzo xeno e comunque ripeto è un di più non un qualcosa di realmente importante o che deve colmare chissà cosa.
    La situazione è estremamente diversa, un porting/remastered/remake su una console già piena di grandi titoli e motivi per cui essere acquistata sono un (piacevole?) di più ma non certo l'attrattiva principale.
    Inoltre non capisco perché uno dovrebbe comprarsi il new 3DS per xeno quando c'è stato tutto il tempo su Wii ed è giocabile su WiiU.
    C'era bisogno della versione castrata per new?
    Fosse stato MM3D ad essere esclusivo già sarebbe stato molto più grave visto che è un titolo amatissimo ed è un remake.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Signore L'avatar di Ken Parker
    Iscritto dal
    18-Feb-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    215536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Smash paragonato coi picchiaduro classici?
    Ma che siamo pazzi? Non offendete Smash
    quotone

(anche se mi arriva mortal kombat X per 10 euro)

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Non l'ho messo io in mezzo xeno e comunque ripeto è un di più non un qualcosa di realmente importante o che deve colmare chissà cosa.
    La situazione è estremamente diversa, un porting/remastered/remake su una console già piena di grandi titoli e motivi per cui essere acquistata sono un (piacevole?) di più ma non certo l'attrattiva principale.
    Inoltre non capisco perché uno dovrebbe comprarsi il new 3DS per xeno quando c'è stato tutto il tempo su Wii ed è giocabile su WiiU.
    C'era bisogno della versione castrata per new?
    Fosse stato MM3D ad essere esclusivo già sarebbe stato molto più grave visto che è un titolo amatissimo ed è un remake.
    Dai per scontato che l'utenza home e handheld sia la stessa, quando, soprattutto in casa Nintendo, non è affatto così. Del resto Xeno non ha altra ragione d'essere se non far comprare il N3DS a chi aveva già un vecchio 3DS (o meglio, fungere da ulteriore motivo, oltre quelli legati alle migliorie hardware), non si sentiva certo l'esigenza di un porting su una console meno potente di quella dove gira l'originale e che potevano risparmiarsi per la prossima gen, rendendolo fruibile a tutti e facendo un lavoro migliorativo.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Dai per scontato che l'utenza home e handheld sia la stessa, quando, soprattutto in casa Nintendo, non è affatto così. Del resto Xeno non ha altra ragione d'essere se non far comprare il N3DS a chi aveva già un vecchio 3DS (o meglio, fungere da ulteriore motivo, oltre quelli legati alle migliorie hardware), non si sentiva certo l'esigenza di un porting su una console meno potente di quella dove gira l'originale e che potevano risparmiarsi per la prossima gen, rendendolo fruibile a tutti e facendo un lavoro migliorativo.
    Visto che lo volevano sfruttare non potevano rimandare alla prossima gen dato che tra poco esce anche Xeno su WiiU e vogliono "inflazionare" il brand.
    Commercialmente non avrebbe avuto senso comunque ripeto per avere un 3DS o un New 3DS ci sono ben altri motivi.
    I remastered soprattutto se fatti bene mica sono il male di per se ma in una situazione lacunosa rappresentano una beffa soprattutto considerando che sono giochi di PS360 console da cui molto probabilmente chi acquista PS4 o One ha già avuto.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Comunque dato che il 3ds non vendeva più, il new 3ds dovrebbe essere nato come incentivo per chi non avesse ancora comprato il 3ds base, di fare l'acquisto. Non per farlo ricomprare a chi già aveva il 3ds (i quali appunto difficilmente li convinci con un porting del genere).
    Se poi invece molti possessori del vecchio 3ds abbiano deciso di fare il salto, beh, problemi loro(/nostri )

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Sì, boicottate PS4!!!

Dai No More. Riprenditi. Alcuni mi danno del folle, ma io ti rispondo ancora (sempre!) perchè credo che tu possa essere guarito.

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Lo vedi come boicotto PS4 appena esce FF XV.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 27-03-15 alle 19:05:54

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Minchia davvero e magari pure prima ho già preso the order a 20 euro usato in un mercatino

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

ho già preso the order a 20 euro usato in un mercatino
    vabè, ma tu sei indecente

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    vabè, ma tu sei indecente

era esattamente il prezzo a cui miravo, un mio amico mi ha avvertito e taac. In quel posto presi anche tsumi no batsu e starfox 64 versione jappa boxati a 10 cadauno

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

E' calato di prezzo in maniera spaventosa,settimana scorsa l'ho visto a 47 nuovo in un supermercato e a 40 nel sito unieuro

...

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Prevedo a breve che le copie usate di bloodborne saranno maggiori di quelle di the order

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    E' calato di prezzo in maniera spaventosa,settimana scorsa l'ho visto a 47 nuovo in un supermercato e a 40 nel sito unieuro
    buono, sto gioco deve morire

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Io la boicotto giocandolo su One. E dire che nel 2013 dopo l'E3 avevo già in mente di prenderla

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Se uscisse un Ratchet & Clank come i primi PS3 o quelli PS2 (quello tie in del film mi ispira meno di zero), un nuovo Jak and Daxter, o un nuovo Sly Cooper sullo stile del primo prenderei pure io PS4, per ora non c'è un singolo gioco che mi interessi, nemmeno Bloodborne dato che non ho mai apprezzato ne Demon ne Dark Souls.
    Ma potrei pure saltarla visto che le esclusive verranno rimasterizzate su PS5 se l'andazzo continua

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Io la boicotto giocandolo su One. E dire che nel 2013 dopo l'E3 avevo già in mente di prenderla
    Esce anche su One?!

Spoiler:
    questa non mi stancherà mai

Minchia davvero e magari pure prima ho già preso the order a 20 euro usato in un mercatino
    Io non critico a prescindere l'acquisto, se sei uno che apprezza il "film interattivo". I gusti son gusti. Però se ti professi, come "noi", estraneo a questa filosofia, criticone del gioco da prim'ancora che uscisse, ecc... Poi perchè mi scadi con un acquisto del genere?!

Posso indicarti dai 900 ai 1000 giochi, migliori, che potevi comprare con 20€.

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Se uscisse un Ratchet & Clank come i primi PS3 o quelli PS2 (quello tie in del film mi ispira meno di zero), un nuovo Jak and Daxter, o un nuovo Sly Cooper sullo stile del primo prenderei pure io PS4, per ora non c'è un singolo gioco che mi interessi, nemmeno Bloodborne dato che non ho mai apprezzato ne Demon ne Dark Souls.
    Ma potrei pure saltarla visto che le esclusive verranno rimasterizzate su PS5 se l'andazzo continua
    Scherzi a parte dipende da che esclusive guardi.

Se questo è l'andazzo, sì, i first verranno in parte riproposti nel tempo, e la cosa toccherà pure a Nintendo, prima o poi, visto che un pochino già ci si sta calando.
    Se guardiamo ai third esclusivi... già è più difficile O meglio: molti non lo sanno, o fingono di non saperlo, ma è una pratica che esisteva già (sapete che la mitica PS1 vide seimila FF-porting da SNES?! )... ma rimane più difficile che coi first.

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Beh ma è presto detto: io ho sempre detto che mai avrei pagato il prezzo pieno per un gioco che dura 6-7 ore ma con una trama dalle buone potenzialità e fasi sparacchine (poche divertenti). Senza contare che servirà a farmi dire wow una volta inserito. Ci stavano e ci stanno le perculate, ma rimane comunque un prodotto che voglio provare. Ho beccato l'occasione e l'ho tirato su.

EDIT: prima della sua uscita comunque criticavo la scelta delle bande nere, ma più che quella criticavo la scusa idiota con il quale nascondere gli evidenti limiti tecnologici dietro di essa. In soldoni ha sempre destato la mia curiosità, a 20 euro si poteva fare dai

Ultima modifica di lo zio ferra; 27-03-15 alle 20:09:46

Legend of forum L'avatar di dom87
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Steam
    doms1987
    Switch
    7331 0284 5346 0790
    3DS
    5026-4413-8453
    ID Wiiu
    Doms87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68904

Predefinito

Beh ma è presto detto: io ho sempre detto che mai avrei pagato il prezzo pieno per un gioco che dura 6-7 ore ma con una trama dalle buone potenzialità e fasi sparacchine (poche divertenti). Senza contare che servirà a farmi dire wow una volta inserito. Ci stavano e ci stanno le perculate, ma rimane comunque un prodotto che voglio provare. Ho beccato l'occasione e l'ho tirato su.

EDIT: prima della sua uscita comunque criticavo la scelta delle bande nere, ma più che quella criticavo la scusa idiota con il quale nascondere gli evidenti limiti tecnologici dietro di essa. In soldoni ha sempre destato la mia curiosità, a 20 euro si poteva fare dai
    ti sei fatto la ps4?

Sto giocando
    troppa roba

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ma USATO the order lo piglierei anch'io.
    E' come Mega Piranha, sono esperienze da vivere.

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Pagina 1569 di 4163 PrimaPrima ... 569106914691519155915651566156715681569157015711572157315791619166920692569 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •