Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Senti mi invogli un po' a giocare il 4?

Non sto scherzando, ce l'ho da quando ho PS3, ho provato a giocarlo un paio di volte ma erano periodi in cui avevo poco tempo, dimenticavo i comandi e spegnevo frustrato, true story

Che ne so, 10 buone ragioni per giocare MGS4
    Oddio potevo capire se mi dicevi per la durata dei filmati, ma non per i comandi

Comunque Charlie che posso dirti? Se si è giocata l'intera saga allora anche questo lo devi giocare non parliamo di un titolo perfetto, ma della giusta conclusione (anche se per quanto mi riguarda con qualche riserva) di una saga storica.

MGS4 è puro fanservice, quindi i motivi li trovi qui, poi Old Snake spacca i culi

Sarà che sò fanboy della saga, ma oh, a me alcuni parti una su tutte emozionano sempre come se fosse la prima volta

Anche perchè molte delle buone ragioni sono proprio parti del gioco, ma non posso, visto che te lo sputtano

Ultima modifica di SolidSnake91; 28-03-15 alle 18:20:37

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Senti mi invogli un po' a giocare il 4?

Non sto scherzando, ce l'ho da quando ho PS3, ho provato a giocarlo un paio di volte ma erano periodi in cui avevo poco tempo, dimenticavo i comandi e spegnevo frustrato, true story

Che ne so, 10 buone ragioni per giocare MGS4
    è un capolavoro ti basta?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Devo rifarmi la maratona della saga a breve

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Se fanno come tp tecnicamente esce anche su WiiU
    Il cubo aveva già il suo Zelda esclusivo. Sarebbe comunque la prima console a non avere uno Zelda proprio (remake esclusi sia chiaro).

Snow ring, two stars, one sword.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Al massimo può succedere come con Twilight Princess, ma questo esce su Wii U al 100%

angelo_angelo
    Guest

Predefinito

Ma se siete così sicuri perchè non hanno semplicemente detto 2016? Hanno detto che non è più loro priorità farlo uscire NEL 2015... questo non vuol dire per forza automaticamente che esca nel 2016..secondo me sono indecisi e ci stanno pensando se farlo uscire a fine gen WII U o come titolo di punta NX

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Al massimo può succedere come con Twilight Princess, ma questo esce su Wii U al 100%
    E sarebbe lo stesso grave. A me fregano zero le vendite, però i Zelda e i Mario scandiscono il battito della salute di Nintendo in quanto software house e nonostante i titoli usciti fino ad ora su WiiU spaccano per buona parte (DK, Smash, Pikmin e MK8 sono tra miei capitoli preferiti delle rispettive saghe), vedere un Mario eccellente ma preso di peso dal capitolo portatile e uno Zelda assente perché lo prenderei sulla console successiva mi preoccupa enormemente.

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Sarebbe un'enorme delusione anche così. Un conto è rinviarlo per aggiungere contenuti, un conto per questioni di marketing. Finora con il wii u nintendo si è guadagnata, meritatamente eh, la fiducia solo degli appassionati, una cosa del genere sarebbe uno sputo in faccia a chi le ha dato fiducia.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Vabbè ma non è che quello che dico io è legge eh

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Il cubo aveva già il suo Zelda esclusivo. Sarebbe comunque la prima console a non avere uno Zelda proprio (remake esclusi sia chiaro).
    È anche la console più fallimentare della storia nintendo (virtuale boy escluso) e senza alcuna possibilità di ripresa. Io non ci vedrei nulla di strano, anzi se fossi io a decidere ormai sposerei tutti i grossi progetti sulla prossima console, in modo da farla uscire con botto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Sarebbe un'enorme delusione anche così. Un conto è rinviarlo per aggiungere contenuti, un conto per questioni di marketing. Finora con il wii u nintendo si è guadagnata, meritatamente eh, la fiducia solo degli appassionati, una cosa del genere sarebbe uno sputo in faccia a chi le ha dato fiducia.
    Gli appassionati comprerebbero la nuova console N al 100%, e magari si cerca di fare in modo che qualcun'altro la compri. Per il wiiu non ci sono possibilità di crescita.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Io non ci vedrei nulla di strano, anzi se fossi io a decidere ormai sposerei tutti i grossi progetti sulla prossima console, in modo da farla uscire con botto dal mercato hardware
    n.b. : giuppy sta parlando di nintendo, non di wiiu

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 28-03-15 alle 18:48:08

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Io penso che il cavallo di battaglia della prossima console sarà un Mario 3D, non (questo) Zelda.
    O metroid

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

È anche la console più fallimentare della storia nintendo (virtuale boy escluso) e senza alcuna possibilità di ripresa. Io non ci vedrei nulla di strano, anzi se fossi io a decidere ormai sposerei tutti i grossi progetti sulla prossima console, in modo da farla uscire con botto.
    Si beh, non si fosse capito a me della console in se frega zero, sia fallimentare che meno. Mi preoccupo per la salute di N e per le sue saghe principali. Oh ma v'immaginate se della sacra triade fanno uscire in 4-5 anni solo 3DWorld? Boh per me sarebbe davvero Nintendoomed o quasi.

Ultima modifica di Nealeth; 28-03-15 alle 18:48:00

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Gli appassionati comprerebbero la nuova console N al 100%, e magari si cerca di fare in modo che qualcun'altro la compri. Per il wiiu non ci sono possibilità di crescita.
    Si ma non sarebbe un comportamento rispettoso verso chi le ha dato fiducia. Rovinerebbe una gen, parlo di appassionati, in cui è riuscita a distinguersi in positivo rispetto la concorrenza finora. In più una console N senza uno zelda esclusivo sarebbe un segnale negativo senza precedenti

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelo_angelo Visualizza Messaggio
    Ma se siete così sicuri perchè non hanno semplicemente detto 2016? Hanno detto che non è più loro priorità farlo uscire NEL 2015... questo non vuol dire per forza automaticamente che esca nel 2016..secondo me sono indecisi e ci stanno pensando se farlo uscire a fine gen WII U o come titolo di punta NX
    Giusto, se io dico che non è più priorità laurearmi nel 2015 perchè preferisco alzare la media e studiare meglio, vuol dire che non mi laureo nemmeno nel 2016

Anzi, faccio una cosa, cambio piattaforma e invece di laurearmi in marketing decido di farlo in lettere. Perchè non ho specificato "oh comunque 2016 sia chiaro!"

Ho solo una parola per questo polverone:

LOL

Firma Non A Norma

angelo_angelo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Giusto, se io dico che non è più priorità laurearmi nel 2015 perchè preferisco alzare la media e studiare meglio, vuol dire che non mi laureo nemmeno nel 2016

Anzi, faccio una cosa, cambio piattaforma e invece di laurearmi in marketing decido di farlo in lettere. Perchè non ho specificato "oh comunque 2016 sia chiaro!"

Ho solo una parola per questo polverone:

LOL
    Non aggiungo altro

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Si ma non sarebbe un comportamento rispettoso verso chi le ha dato fiducia. Rovinerebbe una gen, parlo di appassionati, in cui è riuscita a distinguersi in positivo rispetto la concorrenza finora. In più una console N senza uno zelda esclusivo sarebbe un segnale negativo senza precedenti
    Non c'è dubbio, ma si dimentica che quello che per noi è divertimento, passione, per loro è un lavoro. Devono guadagnarci, e tanto visto che sono grandi multinazionali.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Madonna che tasso di scandalo che c'è qui dentro, per un rinvio al 2016 probabilmente comunque tarato entro i primi mesi. e Uncharted 4 titolo di lancio PS5 no?

-

angelo_angelo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Madonna che tasso di scandalo che c'è qui dentro, per un rinvio al 2016 probabilmente comunque tarato entro i primi mesi. e Uncharted 4 titolo di lancio PS5 no?
    La differenza è che ps4 vende come il pane... wii u purtroppo no...

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelo_angelo Visualizza Messaggio
    La differenza è che ps4 vende come il pane... wii u purtroppo no...
    Io dico che qui fate catastrofe per niente. Shame on them perchè saltano giusto il periodo natalizio con un titolo come Zelda. Ma è possibile che puntino a combinare il nome di Zelda in un periodo a casaccio tipo i primi mesi del 2016 + le vendite natalizie stock.

E' possibile anche che non sia loro priorità far uscire Zelda per ora in quanto si ritengono economicamente soddisfatti, non ho idea di come stia andando il new 3DS e altre robe, quindi azzardo. Io direi di aspettare l'E3 e vedere cosa combinano, POI magari capire meglio la situazione. Ora come ora trovo molto difficile avere un quadro complessivo soddisfacente.

Ultima modifica di Arty Stu; 28-03-15 alle 19:07:44
    -

Legend of forum L'avatar di dom87
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Steam
    doms1987
    Switch
    7331 0284 5346 0790
    3DS
    5026-4413-8453
    ID Wiiu
    Doms87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68904

Predefinito

Col cavolo che gli compro un'altra console al lancio.

Sto giocando
    troppa roba

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Madonna che tasso di scandalo che c'è qui dentro, per un rinvio al 2016 probabilmente comunque tarato entro i primi mesi. e the last guardian titolo di lancio PS5 no?
    fix
    Per una console che vive solo di giochi in eslcusiva è un bel colpo secondo me e a quanto pare sono l'unico che non si aspettava il rinvio

Ultima modifica di john raiden; 28-03-15 alle 19:15:57

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dom87 Visualizza Messaggio
    Col cavolo che gli compro un'altra console al lancio.
    Perché? Avere zelda 3 anni dopo il lancio, o averlo 4 anni dopo il lancio, che cambia ai fini di prenderlo o no al lancio?

Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    fix
    Per una console che vive solo di giochi in eslcusiva è un bel colpo secondo me e a quanto pare sono l'unico che non si aspettava il rinvio
    Anch'io non me lo aspettavo però a onor del vero in molti in stanza nintendo ma anche qui lo dicevano da tempo (ed io erroneamente credevo avessero torto)

Il problema è anche che un gioco a la zelda altrove non si trova. Last Guardian non esiste in pratica e del promettente Ryme non si sa nulla da tanto (a meno che non mi sia perso io news). Non ho in programma l'acquisto di ps4 ma se dovessero annunciare uno dei due titoli per il prossimo natale la compro alla faccia di nintendo

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    fix
    Il problema è che certa gente si aspetta SOLO quell'esclusiva e fa spallucce al fatto che nel 2015 abbiamo Star Fox (tutti lo volevano, mo dove stanno?), Xenoblade (altra roba un pelo enorme, giusto un tantino), Splatoon (vabè, pensatela come volete qua, ma poi non lamentatevi se Nintendo finisce a fare solo Mario se viene sputata quando ci prova), Devil's Third (pure qua pensatela come volete, ma Itagaki non ne ha ancora cannata una e ha partorito uno dei migliori action di sempre e sequel, quindi vedete voi se è il caso di dargli un attimo di fiducia), altri.

E ripeto, manca ancora l'E3, quindi può tranquillamente darsi quel periodo ci metta qualcosa a rimpiazzo. Magari non "enorme" come Zelda, ma questo si vedrà. Ergo mi pare un po' tanto (troppo) gridare allo scandalo se "rischiamo" che Zelda esca fuori ancora migliorato e rifinito. e lo dico da tipo a cui di Zelda frega poco e nulla eh. Quindi immagino la delusione, ma non sarebbe male vedere le cose in modo un pelo più ampio e meno ristretto.

-

Pagina 1576 di 4163 PrimaPrima ... 576107614761526156615721573157415751576157715781579158015861626167620762576 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •