Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Il problema è che certa gente si aspetta SOLO quell'esclusiva e fa spallucce al fatto che nel 2015 abbiamo Star Fox (tutti lo volevano, mo dove stanno?), Xenoblade (altra roba un pelo enorme, giusto un tantino), Splatoon (vabè, pensatela come volete qua, ma poi non lamentatevi se Nintendo finisce a fare solo Mario se viene sputata quando ci prova), Devil's Third (pure qua pensatela come volete, ma Itagaki non ne ha ancora cannata una e ha partorito uno dei migliori action di sempre e sequel, quindi vedete voi se è il caso di dargli un attimo di fiducia), altri.

E ripeto, manca ancora l'E3, quindi può tranquillamente darsi quel periodo ci metta qualcosa a rimpiazzo. Magari non "enorme" come Zelda, ma questo si vedrà. Ergo mi pare un po' tanto (troppo) gridare allo scandalo se "rischiamo" che Zelda esca fuori ancora migliorato e rifinito. e lo dico da tipo a cui di Zelda frega poco e nulla eh. Quindi immagino la delusione, ma non sarebbe male vedere le cose in modo un pelo più ampio e meno ristretto.
    Starfox e' nebuloso quanto e piu' di zelda, non mi stupirebbe affatto un suo slittamento.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Oddio potevo capire se mi dicevi per la durata dei filmati, ma non per i comandi

Comunque Charlie che posso dirti? Se si è giocata l'intera saga allora anche questo lo devi giocare non parliamo di un titolo perfetto, ma della giusta conclusione (anche se per quanto mi riguarda con qualche riserva) di una saga storica.

MGS4 è puro fanservice, quindi i motivi li trovi qui, poi Old Snake spacca i culi

Sarà che sò fanboy della saga, ma oh, a me alcuni parti una su tutte emozionano sempre come se fosse la prima volta

Anche perchè molte delle buone ragioni sono proprio parti del gioco, ma non posso, visto che te lo sputtano
    Te l'ho detto che non scherzavo, capitavano periodi in cui non potevo giocare con continuità, tipo un giorno sì e quattro no, ti assicuro che ti scordi i tasti

Lo ricordo bene, molti comandi e azioni da padroneggiare, poi capita la serata in cui muori di sonno e sfanculi il gioco, ecco cosa, non è il primo che droppo per motivi simili, a volte va peggio tipo Valkyria Chronicles mollato oltre la metà

Comunque buone motivazioni, ho giocato tutti i MGS ovviamente anche se non è proprio la mia serie preferita, non ci ho mai capito un'acca della storia per dire

Ultima modifica di Charlie; 28-03-15 alle 19:34:25

Master of forum L'avatar di Zombie
    Iscritto dal
    07-Apr-2007
    Xbox Live
    svevo83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33181

Predefinito

Starfox lo aspetto poco meno di zelda ma aspettare un gioco così a scatola chiusa e solo per il nome non è il massimo della vita. Speriamo si dimostri all'altezza

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio

Il problema è anche che un gioco a la zelda altrove non si trova. Last Guardian non esiste in pratica e del promettente Ryme non si sa nulla da tanto (a meno che non mi sia perso io news). Non ho in programma l'acquisto di ps4 ma se dovessero annunciare uno dei due titoli per il prossimo natale la compro alla faccia di nintendo
    tlg, rime e vane di sicuro quest'anno non escono

Il problema è che certa gente si aspetta SOLO quell'esclusiva e fa spallucce al fatto che nel 2015 abbiamo Star Fox (tutti lo volevano, mo dove stanno?), Xenoblade (altra roba un pelo enorme, giusto un tantino), Splatoon (vabè, pensatela come volete qua, ma poi non lamentatevi se Nintendo finisce a fare solo Mario se viene sputata quando ci prova), Devil's Third (pure qua pensatela come volete, ma Itagaki non ne ha ancora cannata una e ha partorito uno dei migliori action di sempre e sequel, quindi vedete voi se è il caso di dargli un attimo di fiducia), altri.

E ripeto, manca ancora l'E3, quindi può tranquillamente darsi quel periodo ci metta qualcosa a rimpiazzo. Magari non "enorme" come Zelda, ma questo si vedrà. Ergo mi pare un po' tanto (troppo) gridare allo scandalo se "rischiamo" che Zelda esca fuori ancora migliorato e rifinito. e lo dico da tipo a cui di Zelda frega poco e nulla eh. Quindi immagino la delusione, ma non sarebbe male vedere le cose in modo un pelo più ampio e meno ristretto.
    Star fox è da valutare, per ora c'è poco di certo. Xenoblade non essendomi piaciuto il bs del primo lo prenderò più avanti a poco. Devil's third invece da quanto ho visto mi sembra interessante quanto l'ultimo cod, che è una via di mezzo tra un bene e un male, per splatoon no comment.
    Praticamente acquisterò solo yoshi e forse project cars, spero comunque nell'annuncio di metroid.

Ultima modifica di john raiden; 28-03-15 alle 19:47:20

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Starfox e' nebuloso quanto e piu' di zelda, non mi stupirebbe affatto un suo slittamento.
    Eddai giuppy, come se fosse la prima volta che Nintendo tiene na roba nebulosa fino a un mese dall'uscita e poi bombarda con spoiler a raffica compreso il boss finale ed i segreti. Perfino Smash era nebuloso per gli standard cui le sh abituano sul fronte delle informazioni salvo poi vedere direct interamente dediti allo spoiler spietato.

Starfox mi sembra tutto meno che un titolo che come Zelda così come è stato ideato, rischia lo slittamento. Specie se realizzato alla SF64, cosa che ancora non ho bene idea ma parrebbe.

Citazione Originariamente Scritto da Zombie Visualizza Messaggio
    Starfox lo aspetto poco meno di zelda ma aspettare un gioco così a scatola chiusa e solo per il nome non è il massimo della vita. Speriamo si dimostri all'altezza
    Beh... ho visto come il pubblico ha accolto Skyward (almeno, qualche tempo dopo il D1). Tecnicamente il seme del dubbio si insinuerebbe anche qui, ovvio che si parla sulla fiducia.

-

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Questa non l'ho capita! Ci si lamenta che usa sempre le stesse IP, quindi se ne tira fuori una nuova, qualsiasi cazz0 di cosa sia, si deve apprezzare/prendere perchè "eh vi siete lamentati che fa uscire solo Mario; questo non è Mario"?!

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    WiiU a differenza di PS4 i gioconi esclusivi ce li ha già e ce li avrà quest'anno con o senza Zelda.
    inoltre mi spiace per Uncharted 4; senza Zelda aveva la possibilità di vincere il Game of the Year, come è giusto che sia Sony verrà oscurata.

La cosa di Xenoblade mi sa che te la sei inventata perché io non mi ricordo di averla detta/scritta.
    Inventata no di certo. È roba vecchia (scritta l'anno scorso). Al massimo non eri tu che mi rispondesti, ma un altro.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto che non scherzavo, capitavano periodi in cui non potevo giocare con continuità, tipo un giorno sì e quattro no, ti assicuro che ti scordi i tasti

Lo ricordo bene, molti comandi e azioni da padroneggiare, poi capita la serata in cui muori di sonno e sfanculi il gioco, ecco cosa, non è il primo che droppo per motivi simili, a volte va peggio tipo Valkyria Chronicles mollato oltre la metà

Comunque buone motivazioni, ho giocato tutti i MGS ovviamente anche se non è proprio la mia serie preferita, non ci ho mai capito un'acca della storia per dire
    VC non l'hia finito? Ricordo che ti stava piacendo e davevi postato anche in jrpg world.
    Comunque lol a chi cita Strafox tra i pezzi buoni della line up quando non si sa una mazza e potrebbe essere la peggio schifezza. Le certezzze di quest'anno si chiamano X e Splatoon (forse Yoshi, non so una sega di platform ma mi pare che chi ne capisce lo apprezzi ), Starfox e Devil's Third, allo stato attuale, sono due incognite enormi, per ragioni differenti.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    VC non l'hia finito? Ricordo che ti stava piacendo e davevi postato anche in jrpg world.
    Comunque lol a chi cita Strafox tra i pezzi buoni della line up quando non si sa una mazza e potrebbe essere la peggio schifezza. Le certezzze di quest'anno si chiamano X e Splatoon (forse Yoshi, non so una sega di platform ma mi pare che chi ne capisce lo apprezzi ), Starfox e Devil's Third, allo stato attuale, sono due incognite enormi, per ragioni differenti.
    come fai a non sapere niente di platform, IL genere per eccellenza?!
    comunque sì, quoto. Da quello che si è visto yoshi sembra bellissimo, mentre per starfox condivido il dubbio che si riveli una schifezza
    o comunque una roba pezzente

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 28-03-15 alle 22:07:08

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Anch'io aspetto a vedere cosa esce per starfox, non so cosa aspettarmi sinceramente

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita! Ci si lamenta che usa sempre le stesse IP, quindi se ne tira fuori una nuova, qualsiasi cazz0 di cosa sia, si deve apprezzare/prendere perchè "eh vi siete lamentati che fa uscire solo Mario; questo non è Mario"?!

Inventata no di certo. È roba vecchia (scritta l'anno scorso). Al massimo non eri tu che mi rispondesti, ma un altro.
    Buon per te se non l'hai capita e hai travisato come tuo solito, io ho parlato italiano.

-

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Non hai capito, per me lo era sempre lui anche se c'erano loro

Che poi sta cosa del GOTY è na cazzata ma vabbè
    St'anno i miei goty erano zelda, halo e in terza posizione mgs 5.
    Se non altro ora metal gear è salito di una posizione

Cumunque a chi è davvero convinto che ci sia anche una remota possibilità che portino zelda sulla prossima console, dico che state male

Poi star fox sarà pure un'incognita, ma minchia dopo tutta l'attesa che c'era dietro l'annuncio di un nuovo capitolo non mi sarei aspettato di leggere commenti così dispregiativi nei suoi confronti.
    Ve meritate i porting scemi dei multipiatta oh

Ultima modifica di TheMrGmk; 29-03-15 alle 00:49:29

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio

Cumunque a chi è davvero convinto che ci sia anche una remota possibilità che portino zelda sulla prossima console, dico che state male

Poi star fox sarà pure un'incognita, ma minchia dopo tutta l'attesa che c'era dietro l'annuncio di un nuovo capitolo non mi sarei aspettato di leggere commenti così dispregiativi nei suoi confronti.
    probabilmente non ti riferisci direttamente a me, ma dato che anch'io ho espresso dei commenti dispregiativi dico che comunque non ho mai aspettato star fox, cioè non me n'è mai fregato nulla
    e più che altro temo che deluderà molti, anche essendo il "solito" starfox

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Che trishtezza
    Ma capita con un sacco di giochi, infatti non so come ho fatto ad arrivare quasi alla fine di SMT DeSu Overclocked
    Mi stava piacendo eccome VC...

Star Fox se è uno shooter classico non vedo come potrebbe deludere, se ne sta occupando l'autore originale probabilmente insieme a un team sostanzioso, poi staremo a vedere ma Nintendo solitamente riserva un trattamento come si deve alle sue serie storiche, poi boh qualcuno vuole Star Mass Fox Effect, quello rimarrà deluso ecco

Per Yoshi la certezza si chiama Good Feel, lo sviluppatore, poi a me non piace molto il gameplay di Yoshi ma vedrai che questo verrà su bene

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio

Di Starfox non si è visto nulla. La speranza mista ad hype c'è, almeno personalmente. Ma non ci scommetterei nulla sul fatto che sarà un grande gioco, si è visto veramente troppo poco.

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 29-03-15 alle 10:16:43

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Per me rimandano pure starfox, non abbiamo visto nulla, non abbiamo sentito nulla

Si potrebbe dire lo stesso di DT ma almeno abbiamo le dichiarazioni, per quanto valgano, di itagaki

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Per me rimandano pure starfox, non abbiamo visto nulla, non abbiamo sentito nulla

Si potrebbe dire lo stesso di DT ma almeno abbiamo le dichiarazioni, per quanto valgano, di itagaki
    non è detto, legittimo il tuo dubbio ma è normale che per StarFox si tengano più riservati, così come si son tenuti riservati per immagini e video di Mario 3D World, Mario Kart 8 e Smash Bros prima dell'E3 di 2 anni fa, e tranne per Smash gli altri sono usciti puntuali .

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Comunque ragazzi parliamoci seriamente...io ho sempre, sempre difeso N e la console ma questi è un anno che dormono sul fronte Wii U. Pensavo che dopo Bayonetta 2 e Smash si sarebbero susseguiti almeno un annuncio e il rilascio di Yoshi lì a breve magari condito dal porting HD di MH4U (davvero incredibile l'esclusività sulla portatile) e invece il nulla e stiamo ancora qui ad aspettare la data per Splatoon e del Dinosauro verde che si suppone arrivi in Estate. Pokkén Tournament ancora non si sa se lo porteranno, Fatal Frame sbandierato esclusiva Jappo, di FAST probabilmente vedremo il secondo screen insieme al settimo discendente di Charlie, il nuovo Fire Emblem esce su 3DS e quindi gli IS sono impegnati lì...
    E ora la notizia di Zelda e dell'E3 (ammesso che sia tutto vero, non ci credo che fanno un E3 sul solo 2015...cioè sarebbe troppo pure per loro).

Non vi nascondo che sono un po' preoccupato e sconfortato (ma dai?) e che per quest'anno gli unici miei acquisti sicuri fra i giochi conosciuti siano Yoshi (Dio) e Xeno (per il quale ormai ho letteralmente la nausea solo ad aprire il topic) dopo aver comprato l'ultimo gioco a fine Novembre. Ma le mie prospettive per l'anno in corso erano ben altre

Ora...non so cosa abbiano in mente, Wii U è una delle console più belle a cui abbia mai messo mano, mi ha dato già grossissime soddisfazioni con dei giochi stratosferici e la consiglierei veramente a chiunque, ma se perdono pure la mia fiducia (e se fanno Metroid su 3DS l'hanno già persa) siamo alla frutta

E questo non c'entra niente con NX -che sarà quasi certamente il nuovo handheld- o con gli haterz che vengono in sezione a professare la morte della console, è una cosa mia. Chiedo un E3 clamoroso (stile 2004 per intenderci) che zittisca tutti, stop. Se cannano per me sarà una grandissima delusione.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Sicuramente hanno qualche annuncio a sorpresa per fine anno a la Mario 3D World per l'E3, magari anche più di uno. Che poi già così sul fronte esclusive stanno messi non bene ma comunque meglio di altri (), il problema è che, al solito, pagano terribilmente l'assenza dei third.

Ultima modifica di BadBoy25; 29-03-15 alle 17:39:02

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi parliamoci seriamente...io ho sempre, sempre difeso N e la console ma questi è un anno che dormono sul fronte Wii U. Pensavo che dopo Bayonetta 2 e Smash si sarebbero susseguiti almeno un annuncio e il rilascio di Yoshi lì a breve magari condito dal porting HD di MH4U (davvero incredibile l'esclusività sulla portatile) e invece il nulla e stiamo ancora qui ad aspettare la data per Splatoon e del Dinosauro verde che si suppone arrivi in Estate. Pokkén Tournament ancora non si sa se lo porteranno, Fatal Frame sbandierato esclusiva Jappo, di FAST probabilmente vedremo il secondo screen insieme al settimo discendente di Charlie, il nuovo Fire Emblem esce su 3DS e quindi gli IS sono impegnati lì...
    E ora la notizia di Zelda e dell'E3 (ammesso che sia tutto vero, non ci credo che fanno un E3 sul solo 2015...cioè sarebbe troppo pure per loro).

Non vi nascondo che sono un po' preoccupato e sconfortato (ma dai?) e che per quest'anno gli unici miei acquisti sicuri fra i giochi conosciuti siano Yoshi (Dio) e Xeno (per il quale ormai ho letteralmente la nausea solo ad aprire il topic) dopo aver comprato l'ultimo gioco a fine Novembre. Ma le mie prospettive per l'anno in corso erano ben altre

Ora...non so cosa abbiano in mente, Wii U è una delle console più belle a cui abbia mai messo mano, mi ha dato già grossissime soddisfazioni con dei giochi stratosferici e la consiglierei veramente a chiunque, ma se perdono pure la mia fiducia (e se fanno Metroid su 3DS l'hanno già persa) siamo alla frutta

E questo non c'entra niente con NX -che sarà quasi certamente il nuovo handheld- o con gli haterz che vengono in sezione a professare la morte della console, è una cosa mia. Chiedo un E3 clamoroso (stile 2004 per intenderci) che zittisca tutti, stop. Se cannano per me sarà una grandissima delusione.

boh, per me dire che si concentreranno sui giochi in uscita nel 2015 non vuol dire che il resto lo lasceranno perdere (e figurati se uno due titoli per inizio 2016 non li mostrano)
    tra l'altro non c'era pure il free to play Project Treasure?!
    quello ce lo stiamo scordando tutti

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Miglior anno del WII U per me grazie a Xeno dio. Il resto lo lascio agilmente a voi Dove troverò i soldi per prendere il WII u ancora me lo chiedo però.

In my memories, the monster always has kind eyes

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Miglior anno del WII U per me grazie a Xeno dio. Il resto lo lascio agilmente a voi Dove troverò i soldi per prendere il WII u ancora me lo chiedo però.
    Vendi il bundle ps4+the order e stai apposto

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Buon per te se non l'hai capita e hai travisato come tuo solito, io ho parlato italiano.
    Sì, usciamocene sempre con sta str0nzata ogni volta che non si sa che rispondere.
    Conviene. Haj voglia se conviene

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Vendi il bundle ps4+the order e stai apposto
    The Order lo ha comprato giusto Igniz.

In my memories, the monster always has kind eyes

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    The Order lo ha comprato giusto Igniz.
    Igniz mi ha detto che l'ha giocato su Twitch ma la copia era la tua

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Sì, usciamocene sempre con sta str0nzata ogni volta che non si sa che rispondere.
    Conviene. Haj voglia se conviene
    Piangi di meno eh.

Ho detto che Splatoon, spesso sputato qui, si sta dimostrando una esclusiva di valore, ergo l'ho elencata come tale per il 2015 di Nintendo in via generale, aggiungendo che per una volta, è una nuova IP che pare curata il giusto, indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno. Si trattava di fare un mero nome con una singola precisazione.

Le solite cagate sul fatto che debba piacere per forza eccetera, le hai lette solo tu. Guarda caso. Quindi evita di tirare in ballo discussioni di cui frega niente a nessuno, men che meno a me dato che leggi sempre quello che ti fa comodo.

Ultima modifica di Arty Stu; 29-03-15 alle 18:26:13
    -

Pagina 1577 di 4163 PrimaPrima ... 577107714771527156715731574157515761577157815791580158115871627167720772577 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •