Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Boni o permabanno Stu

Btw meglio 100 splatoon che una nuova IP solo di nome quando la sostanza la si può pigliare da altri titoli dello stesso genere ed a splatoon certo l'originalità non manca.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Boni o permabanno Stu

Btw meglio 100 splatoon che una nuova IP solo di nome quando la sostanza la si può pigliare da altri titoli dello stesso genere ed a splatoon certo l'originalità non manca.
    Oh un altro gioco dove ti areranno online Mi sa che per te The Order era perfetto o forse facevi fatica pure coi QTE ?

In my memories, the monster always has kind eyes

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Piangi di meno eh.

Ho detto che Splatoon, spesso sputato qui, si sta dimostrando una esclusiva di valore, ergo l'ho elencata come tale per il 2015 di Nintendo in via generale, aggiungendo che per una volta, è una nuova IP che pare curata il giusto, indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno. Si trattava di fare un mero nome con una singola precisazione.

Le solite cagate sul fatto che debba piacere per forza eccetera, le hai lette solo tu. Guarda caso. Quindi evita di tirare in ballo discussioni di cui frega niente a nessuno, men che meno a me dato che leggi sempre quello che ti fa comodo.
    Ah, quindi
    Splatoon (vabè, pensatela come volete qua, ma poi non lamentatevi se Nintendo finisce a fare solo Mario se viene sputata quando ci prova)
    ====
    Splatoon, spesso sputato qui, si sta dimostrando una esclusiva di valore, ergo l'ho elencata come tale per il 2015 di Nintendo in via generale, aggiungendo che per una volta, è una nuova IP che pare curata il giusto, indipendentemente dal fatto che possa piacere o meno.
    ????

Non pare eh.

Il succo è quello: se la gente non lo "considera" (come acquisto, come esclusiva di peso, come gioco curato, ecc) evidentemente è perchè non ne riconosce le qualità e condivide la tua impressione. Aggiungere "poi non lamentatevi che fa solo Mario" vuol solo implicare "è diverso da Mario; chinatevi. O sennò non lamentatevi". Parafrasi. Invece se ne lamentano eccome, perchè, forse, vedono sì che è diverso da Mario, ma non abbastanza rilevante (come titolo) da spiccare nella line up 2015... che sia la solita IP o roba nuova frega un cazz0.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

No Deida' se non lo considera al 90% significa che non lo conosce o che essendo su wii U e con grafica puccettosa è un gioco per bambini
    Ovviamente mi riferisco al foro che per la maggior parte è formato da giocatori legati al marchio PS e poco aperti ad altro.

Ultima modifica di ilGatsaro; 29-03-15 alle 18:36:22

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ah, quindi

====

????

Non pare eh.

Il succo è quello: se la gente non lo "considera" (come acquisto, come esclusiva di peso, come gioco curato, ecc) evidentemente è perchè non ne riconosce le qualità e condivide la tua impressione. Aggiungere "poi non lamentatevi che fa solo Mario" vuol solo implicare "è diverso da Mario; chinatevi. O sennò non lamentatevi". Parafrasi. Invece se ne lamentano eccome, perchè, forse, vedono sì che è diverso da Mario, ma non abbastanza rilevante (come titolo) da spiccare nella line up 2015... che sia la solita IP o roba nuova frega un cazz0.
    La mia impressione varda che è quella di un titolo che non so manco se compro a 20 euro eh. Non sto parlando perchè Splatoon per me è madonna maddalena e voi non capite un caz, sto parlando perchè, vi piaccia o meno, pare un titolo curato come da abitudine per Nintendo cagarne fuori. Non piace? Cazzi individuali. E ripeto che sei tipo l'unico che ha letto sta roba qua, sennò chissà perchè non sono ancora stato impiccato pubblicamente. Era perlopiù riferito al fatto che Mario ovunque per chiunque, mentre quando ripone altrettanta cura nel concept di un qualcosa di nuovo, sono sputi.

Me ne sbatto altamente se non piace. E' curato? Si. E' concettualmente originale? Si. Pare impegnato sotto il profilo dei contenuti? Si.

Non piace? Chissenefrega.

Se non è chiaro manco così il concetto pazienza. Non sono dell'umore per fare un ballo a 2.

-

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Splatoon è curato per essere un titolo low budget, così va meglio.

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Qualcuno mi vende un Wii u a 150 euro dopo lo scandalo Zelda ? Tanto lo portano su NX sicuro Fate soldi finche potete

In my memories, the monster always has kind eyes

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

La mia impressione varda che è quella di un titolo che non so manco se compro a 20 euro eh. Non sto parlando perchè Splatoon per me è madonna maddalena e voi non capite un caz, sto parlando perchè, vi piaccia o meno, pare un titolo curato come da abitudine per Nintendo cagarne fuori. Non piace? Cazzi individuali. E ripeto che sei tipo l'unico che ha letto sta roba qua, sennò chissà perchè non sono ancora stato impiccato pubblicamente. Era perlopiù riferito al fatto che Mario ovunque per chiunque, mentre quando ripone altrettanta cura nel concept di un qualcosa di nuovo, sono sputi.

Me ne sbatto altamente se non piace. E' curato? Si. E' concettualmente originale? Si. Pare impegnato sotto il profilo dei contenuti? Si.

Non piace? Chissenefrega.

Se non è chiaro manco così il concetto pazienza. Non sono dell'umore per fare un ballo a 2.
    Guarda che sul gioco sono d'accordo con te, nel senso che anche io lo trovo "curato e bla bla" (anche se non mi piace assolutamente). Dicevo solo, in parole brevissime:
    non si può/deve apprezzare un titolo solo per fattori "esterni" tipo "viene da na SH che fa solo Mario; una volta che cambia, apprezzate!".

Non volevi dire quello, amen. Ma per come lo hai scritto... ammetti che... non lasciava troppi dubbi.

No Deida' se non lo considera al 90% significa che non lo conosce o che essendo su wii U e con grafica puccettosa è un gioco per bambini
    Ovviamente mi riferisco al foro che per la maggior parte è formato da giocatori legati al marchio PS e poco aperti ad altro.
    In realtà il post di Stu mi pareva più rivolto ai nintendari stessi.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Sicuramente hanno qualche annuncio a sorpresa per fine anno a la Mario 3D World per l'E3, magari anche più di uno. Che poi già così sul fronte esclusive stanno messi non bene ma comunque meglio di altri (), il problema è che, al solito, pagano terribilmente l'assenza dei third.
    Ma dei third mi importa relativamente poco ormai, giusto di Square e Capcom -ma neanche troppo- tanto che se prendessi PS4 sarebbe solo per PES/Fifa (dai, una console senza giochi di calcio quando mai s'è vista), per qualche esclusiva e per i giochi delle case in questione quindi FFXV e poco altro più magari un TW3. Due titoli in più all'anno in pratica

Intendiamoci, chi prende Wii u ora o l'ha presa l'altro anno ha da giocare il mondo e sta arrivando altra roba. Semplicemente non mi aspettavo che da Novembre a Giugno non sarebbe uscito niente di rilevante e di certo non mi faccio piacere Capitan Toad che per quanto ben fatto non mi spinge a comprarlo

Ho pure il 3DS naturalmente e in teoria questo periodo sarebbe copertissimo con Majora's Mask e MH4 appunto, non fosse che giocare su portatile non mi entusiasma più come un tempo e infatti non ho preso nessuno dei due ancora e non so se lo farò

Poi magari domani mi annunciano DQXI in esclusiva, all'E3 se ne escono con Metroid, Galaxy 3 e altre bombe e torno a perculare gli early adopter di PS4 () ma se non vedo fatti concreti è inutile che stiamo a parlarne

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    boh, per me dire che si concentreranno sui giochi in uscita nel 2015 non vuol dire che il resto lo lasceranno perdere (e figurati se uno due titoli per inizio 2016 non li mostrano)
    tra l'altro non c'era pure il free to play Project Treasure?!
    quello ce lo stiamo scordando tutti
    Dai

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Fossero tutti curati a sto modo i titoli low budget non si percepirebbe alcuna differenza con un AAA. Specie se AAA fa rima con "andare a colpo sicuro sul mercato con un The Order che si gioca da se".

A sto punto meglio un lavoratore integerrimo per uno stipendio modesto che un Messi che fa il compitino.

Ultima modifica di Arty Stu; 29-03-15 alle 18:50:21
    -

parappa1976
    Guest

Predefinito

quando smetterete di pensare cose assurde come questa, magari vi renderete conto della realta'

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi vende un Wii u a 150 euro dopo lo scandalo Zelda ? Tanto lo portano su NX sicuro Fate soldi finche potete
    Se convinciamo paolito te lo vendo io

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    quando smetterete di pensare cose assurde come questa, magari vi renderete conto della realta'
    Dai, non sei il primo a dire che i fan Nintendo sono una nicchia etc? E' innegabile che l'80% degli utenti qua (ma mica solo qua, un po' in ogni forum) siano legati a Sony. Basta confrontare il numero di visitatori delle sezioni

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Se convinciamo paolito te lo vendo io
    tanto lo ricomprerai quando uscirà Zelda nel 2016

Ultima modifica di Rob917; 29-03-15 alle 19:26:15

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    quindi sarebbe il terzo wii u?

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Sì ma ridando 7 giochi e prendendolo gratis

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Dai, non sei il primo a dire che i fan Nintendo sono una nicchia etc? E' innegabile che l'80% degli utenti qua (ma mica solo qua, un po' in ogni forum) siano legati a Sony. Basta confrontare il numero di visitatori delle sezioni
    che il grosso dell'utenza prenda console sony ok, che siano tutti stupidi, non informati, ignoranti assolutamente no! ed e' il messaggio che si vuol sempre far passare, non e' un caso che non posto piu in questa sezione visto che e' impossibile farlo ed ogni cosa vien vista come una critica alla santa N .
    quando si guardera la realta', non si attacchera senza senso l'utenza avversaria ( che poi una parte e' multy ), i giochi che vendono, i giochi che non arrivano su console nintendo ecc.. probabilmente altra utenza si aggiungerebbe.

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

che il grosso dell'utenza prenda console sony ok, che siano tutti stupidi, non informati, ignoranti assolutamente no! ed e' il messaggio che si vuol sempre far passare, non e' un caso che non posto piu in questa sezione visto che e' impossibile farlo ed ogni cosa vien vista come una critica alla santa N .
    quando si guardera la realta', non si attacchera senza senso l'utenza avversaria ( che poi una parte e' multy ), i giochi che vendono, i giochi che non arrivano su console nintendo ecc.. probabilmente altra utenza si aggiungerebbe.
    3/4 dell'utenza nintendara è multy... di che stiamo parlando?

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Però scusa un attimo, concordo con te si quello che scrivi ma vorrei ricordarti che gli sfottò, le critiche e tutto quanto parte sempre da quella parte di utenza prevalentemente sonara che poi si ritrova contro le ire degli altri utenti.
    Prima che tu mi dia del fanatico ti dico che è ovvio che, se una "casa" ha gran parte dell'utenza che imperversa sul web e sul forum le probabilità che certi fenomeni si manifestino aumentano esponenzialmente da quella parte lì.
    Io potrei fare un elenco lunghissimo di quante discussioni non sono state per nulla costruttive a causa della cecità dell'utenza in questione.
    Gli attacchi e le cose avvengono da tutte le "fazioni" ma essendoci uno squilibrio parlare di topic in cui non si può discutere serenamente è un po' assurdo quando i primi a non permettere discussioni serie e sensate sono la maggioranza.

Comunque sia tornando in topic, adesso appare tutto buio, io resto in stand by e a spetto prima di gettarmi nello sconforto.

Spero dal lato N, che Devil's Third ci stupisca, che Yoshi sia la perla che sembra essere e che ci sia qualche altra sorpresa per questo 2015.

Ultima modifica di No More; 29-03-15 alle 22:23:14

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Quello lo compro al lancio di nx

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Quello lo compro al lancio di nx
    giustamente fino a ieri in questo topic si diceva che N ci mette 2 anni per fare un platformino 2d da due soldi, oggi fa Zelda open world studiato sull'hardware WiiU, che ancora non sanno come sfruttarlo a dovere, completamente da zero su un nuovo hardware, che manco hanno finito di progettare(oltre a essere una portatile), nel giro di 1 anno o 2.

comincia a diventare prevedibile leggere queste pagine .

Ultima modifica di Rob917; 29-03-15 alle 22:39:10

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Vedere giuppy che ricompra Wii U per la terza volta sarà uno spasso.

-

parappa1976
    Guest

Predefinito

rileggi, non hai capito proprio quello che ho scritto visto che parlavo dell'esatto opposto.
    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Però scusa un attimo, concordo con te si quello che scrivi ma vorrei ricordarti che gli sfottò, le critiche e tutto quanto parte sempre da quella parte di utenza prevalentemente sonara che poi si ritrova contro le ire degli altri utenti.
    Prima che tu mi dia del fanatico ti dico che è ovvio che, se una "casa" ha gran parte dell'utenza che imperversa sul web e sul forum le probabilità che certi fenomeni si manifestino aumentano esponenzialmente da quella parte lì.
    Io potrei fare un elenco lunghissimo di quante discussioni non sono state per nulla costruttive a causa della cecità dell'utenza in questione.
    Gli attacchi e le cose avvengono da tutte le "fazioni" ma essendoci uno squilibrio parlare di topic in cui non si può discutere serenamente è un po' assurdo quando i primi a non permettere discussioni serie e sensate sono la maggioranza.

Comunque sia tornando in topic, adesso appare tutto buio, io resto in stand by e a spetto prima di gettarmi nello sconforto.

Spero dal lato N, che Devil's Third ci stupisca, che Yoshi sia la perla che sembra essere e che ci sia qualche altra sorpresa per questo 2015.
    no more dai proprio tu che sei il primo ad andare in tutti i post non nintendari per flammare, accusare e criticare, dai
    e non sono per nulla daccordo, l'utenza estremista ( da tutte le parti ) e' davvero poca e mi spiace dirlo quella piu "antipatica" e' quella nintendara, scrivo tranquillamente nei post generali e raramente nelle sezioni a parte quella sony, ma solo da certa utenza noto certe cose.
    tornando in tema cmq
    che dir si voglia non avere zelda quest'anno e' una bella botta, sentire certi utenti che dicono , e ma si sapeva, era scontato fa un po ridere visto quello che han scritto nei mesi passati ( che poi appunto fosse molto probabile il posticipo e' un altro discorso e gli utenti sani lo sapevano, ma si sperava che come per mario e kart nintendo si concentrasse in massa per farlo uscire ) devil al 90% dai e' una cagata, cosi come altri progetti, di certo pero nintendo non lascia il natale scoperto ed a sto punto le voci sul nuovo mario per fine anno prendono decisamente quota come veritiere.
    p.s.
    leggere e allora piazzano xeno per il natale senza offesa fa ridere

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Vedere giuppy che ricompra Wii U per la terza volta sarà uno spasso.
    Un ciclo di morte e rinascita

Giuppy muove l'economia N, il 27 % dei wiiU venduti è merito suo

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio

giustamente fino a ieri in questo topic si diceva che N ci mette 2 anni per fare un platformino 2d da due soldi, oggi fa Zelda open world studiato sull'hardware WiiU, che ancora non sanno come sfruttarlo a dovere, completamente da zero su un nuovo hardware, che manco hanno finito di progettare(oltre a essere una portatile), nel giro di 1 anno o 2.

comincia a diventare prevedibile leggere queste pagine .
    si ma guarda che un gioco non e' fatto solo di realizzazione tecnica pura, una parte del lavoro e' stata gia fatta e quindi si tratterebbe di convertirla, mica si rifa tutto da 0, e cmq da quel che abbiamo visto nonostante sicuro sia in sviluppo da parecchio erano davvero molto ma molto indietro e quindi ancora piu facile fare un multy a quel punto, non e' certo il primo caso ( e proprio con zelda perdipiu' ) quello che appare forse meno probabile non e' tanto la conversione di zelda, quanto il lancio di una nuova home dopo solo 4 anni ( anche se bisogna dire che a parte il wii i tempi tra un uscita e l'altra delle home nintendo si son sempre piu ridotti e probabilmente se non avessero appunto avuto enormi problemi con lo sviluppo sw anche il wii abbandonato molto presto non sarebbe durato tanto )

Pagina 1578 di 4163 PrimaPrima ... 578107814781528156815741575157615771578157915801581158215881628167820782578 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •