Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    con splatoon hanno sbagliato, con lo stesso budget potevano fare tutto un'altro gioco, o meglio mantenere il cuore ma invece dei bambini polpo/calamari (o quel che sono) metterci tizie pettorute in abiti succinti e marines in canotta super cazzuti, invecedella vernice dire che quella è roba tossica o sangue dare una spinta diversa al gioco

nintendo sbaglia perchè per attirare i bambini deve far giochi da bambini che sembrano giochi HC, basta vedere cod e soci, gochi normali ma che che fanno arrapare i tredicenni

cè la gente che vede zelda e perchè un tizio combatte con la spada ed èvestito di verde i giochi son tutti uguali, idem con mario, e via via le cose "puccettose" la gente oggi deve sembrare grande e devano dargli cose da "grandi", la superficialità regna e nintendo deve imparare a cavalcarla, se continua su quwsta strada si mette nella ***** da se

insomma ci son giochi dove succede di tutto ma fanno cagare perchè "guarda i pupazzi gne gne", giochi dove sostanzialmente non succede nulla ma "guarda che figata posso vedere i peli dell'orecchio del protagonista"
    Il punto è che Splatoon, almeno a me, non dice niente non per i personaggi/vernice bensì per le meccaniche vere e proprie. Ed averlo giocato al Gamesweek mi ha illuminato completamente relativamente a questo punto.

Inoltre non è un TPS puro, nella campagna single player le fasi platform/puzzle ho paura saranno parecchie (il video della demo lo fa intuire abbastanza bene).

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

con splatoon hanno sbagliato, con lo stesso budget potevano fare tutto un'altro gioco, o meglio mantenere il cuore ma invece dei bambini polpo/calamari (o quel che sono) metterci tizie pettorute in abiti succinti e marines in canotta super cazzuti, invecedella vernice dire che quella è roba tossica o sangue dare una spinta diversa al gioco
    Quale bimbominkia nutelloso va a sospirare il Wii U per uno shooter coi marines quando sulle altre console ce ne sono DECINE identici e probabilmente superiori per comparto tecnico e online? Col rischio poi di trovarsi a giocare online da soli perchè tutti gli amici sono rimasti su One e PS4?

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Parappa e le generalizzazioni
    Adesso Nintendo non vende alla massa per colpa dei Nintendari antipatici che allontanano utenza

Comunque tornando sul discorso Splatoon, intendevo che è un titolo di punta del 2015, non per "soldi" ma per importanza.
    E non l'ho paragonato a Bloodnorne e Xeno, ho detto chiaramente che questi titoli vengono PRIMA di lui

Poi oh, sbattono Splatoon ad ogni fiera, rilasciano immagini e video in continuazione e credono molto su questo titolo.
    Non è affatto un tappabuchi. È un big della line up Wii U del 2015.
    Tappabuchi è Mario vs DK, Kirby, probabilmente anche Mario Party 10.

I big 2015 su Wii U sono (erano) in ordine:

Zelda (non più 2015)
    Xenoblade X
    Devil's Third (costato molto sbaglio?)
    Splatoon
    Starfox (incognita, ma grosso nome)
    Yoshi's Wolly World

Gli altri sono tappabuchi, ma quelli qua sopra no di certo
    peccato che non abbia detto questo
    sul fattore splatoon, non e' un tappabuchi, son daccordo con te, ma manco un titolo importante, devil per quanto costoso ( da vedere ) di certo conta poco (salvo miracoli o investimenti pesanti in marketing a cui non credo ) , il mostrarlo a tutte le fiere ecc. e' normale per nintendo piu si avvicina la data di uscita di un gioco

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Devil's Third non venderà granchè per due motivi:

1) o si sbrigano a mostrarlo se ci sono stati evidenti miglioramenti, oppure la gente rimarrà convinta che è rimasto uguale a prima
    2) la base installata è quella che è, e il gioco non mi sembra Mass friendly

Però che non possa essere "importante" o un gran gioco resta da vedere. Le premesse non erano ottime, ma lo fa Itagaki. Ed Itagaki nell'ultimo periodo si è detto entusiasta del gioco e ha fatto sparate grossissime che mi aspetterei dai RaD ( ), ma se lo dice lui un po' mi fido

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Però che non possa essere "importante" o un gran gioco resta da vedere. Le premesse non erano ottime, ma lo fa Itagaki. Ed Itagaki nell'ultimo periodo si è detto entusiasta del gioco e ha fatto sparate grossissime che mi aspetterei dai RaD ( ), ma se lo dice lui un po' mi fido
    From legendary creator Tomonobu Itagaki, producer of Ninja Gaiden and Dead Or Alive, comes his next epic masterpiece.

Erano le parole che ha scritto in carattere cubitale nel primo trailer di Devil's Third... non è certo l'uomo umile che credi sia

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    ma proprio per nulla
    non e' che cod vende per il sangue, proprio per nulla, vende per il multy che e' ben fatto e frequentatissimo ( cosa importantissima per il genere ), levatevi queste idee sbagliate dalla testa, ci sono miliardi di giochi con violenza, sangue ecc... che non si fila nessuno

si ma infatti parlo di giochi di qualità non giochi a caso, non ho fatto l'esempio di un onechanbara dove a parte una tizia in bikini non c'è nulla di nulla , parlo del solito splatoon con un designe pi accattivante, perchè poi la superficialità e l'ignoranza della gente è senza limiti, insomma quante volte leggo che i giochi nintendo son per bambini quando in realtà i bambini sono su altri lidi?

basta vedere evolve, praticamente il nulla, basato su una ottima idea (mal realizzata) e un designe accattivante seppur misero nei contenuti

qundi quello che voglio dire quando scrivo "sangue e donne pettorute" intendo che oltre all'idea nintendo deve curare pure questo lato accattivante dei suoi prodotti, in fin dei conti basta vedere unacompagnia tra sony e ms mostrare una immagine di un titolo un pò **** e tutti gridano al win mentre il pupazzetto, seppur con un costrutto dietro non suscita nssun tipo di clamore, il fanservice è tutto in questo mercato

Ultima modifica di Branci; 30-03-15 alle 10:50:35

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Itagaki personaggio si monta un cifro, ma sui social è tipo l'ubriacone amicone di tutti <3 lo adoro

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    la maggior parte legata a sony son daccordo con te, ma sul fatto che non si possa discutere o altro non lo vedo proprio, anzi.
    paradossalmente e tu mi pare che frequenti un po tutte le sezioni, se vai in sezione play o M, dici qualcosa su un gioco non ti sbranano ( salvo che lameri pesanemente ed in maniera evidentissima, tipo un paio di utenti della sezione plus, penso che i nomi li sai ) fai lo stesso nella sezione nintendo o in post di orientamento N minimo vieni inondato di insulti
    poi per esempio chiedi un consiglio nelle altre 2 sezioni, ti si chiedono i gusti e di conseguenza si risponde ( capolavoro o no ) fai lo stesso in sezione N? sei un idiota se non comperi questo e questo e questo, e' uscito questo devi comperare la console ( senza minimamente guardare i gusti ) ecc... e la cosa ridicola e' che si consigliano, si dice devi avere ecc.. giochi che poi dati alla mano non ha preso nessuno.
    insomma una bella differenza, e questo atteggiamento da bimbi allontana altra utenza, non la avvicina di certo e spesso non si scrive in certe sezioni proprio per questi motivi.
    visto che ci ho moderato per anni nella sezione nintendo... è esattamente come le altre, con utenti più aperti ed altri meno, alcuni più critici ed altri impermeabili alle critiche o anche solo ai dubbietti.
    se non la si frequenta spesso, il modo in cui ci si pone è decisivo... quanti ne ho visti di utenti che arrivavano lì, dicevano la loro con l' aria dei professori con gli alunni scemi o, al primo "non sono d' accordo", tiravano fuori il classico "ecco, lo sapevo che qui non si può discutere".
    tante volte, di fronte a simili lamentele, ho pensato "vorrei vedere se adesso, non avendoci mai messo piede in precedenza e senza avere la console, andassi nella sezione microsoft a spiegare cosa microsoft sta sbagliando e perchè i suoi giochi hanno stufato (magari anche con toni aggressivi), ah ma lì sicuramente capirebbero e mi darebbero ragione"

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Il punto è che Splatoon, almeno a me, non dice niente non per i personaggi/vernice bensì per le meccaniche vere e proprie. Ed averlo giocato al Gamesweek mi ha illuminato completamente relativamente a questo punto.

Inoltre non è un TPS puro, nella campagna single player le fasi platform/puzzle ho paura saranno parecchie (il video della demo lo fa intuire abbastanza bene).
    ora quello non lo sò, và provato con mano, onestamente convince l giusto pure a me, il io è un discorso su l'appeal del prodotto
    Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Quale bimbominkia nutelloso va a sospirare il Wii U per uno shooter coi marines quando sulle altre console ce ne sono DECINE identici e probabilmente superiori per comparto tecnico e online? Col rischio poi di trovarsi a giocare online da soli perchè tutti gli amici sono rimasti su One e PS4?
    si però se non ti butti in mischia poi non emergi mai

sai quante volte sento fare il discorso, "wii U ha solo bayonetta 2 ma un gioco non vale la console" "xeno è bello però wii u non lo compro solo per un titolo" e via dicendo? gente che a priori scarta mario kart, smash (forse uno dei picchiaduro piu completi della gen), mario 3d e via dicendo, focalizzandosi solo su un prdotto che ha un qualcosa di accattivante? io dico solo che se hai pochi soldi per fare un titolo come splatoon, perchè di un titolo a basso budget parliamo, fai quacosa di diverso dalle tue corde, non vendi con la qualità di mario, kart, smash e soci e continui sulla solita strada? non dico che splatoon dienti un must have con un altro stile, dico solo che offri una alternativa

se alla fine generazione ti trovi con il palco titoli nintendo, più bayo, piu xeno, piu devil third, piu uno splatoon cazzuto, aldilà dei valori dei giochi in se ti trovi con tre prodotti dalla forte atrattiva commerciale

cioè qui non devono mica replicare l'effetto gear (perchp aldilà dei buzzurri dietro il gioco c'è ed è forte) ma almeno una sorta di alternativa all'idraulico lo devi dare

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

ora quello non lo sò, và provato con mano, onestamente convince l giusto pure a me, il io è un discorso su l'appeal del prodotto

si però se non ti butti in mischia poi non emergi mai

sai quante volte sento fare il discorso, "wii U ha solo bayonetta 2 ma un gioco non vale la console" "xeno è bello però wii u non lo compro solo per un titolo" e via dicendo? gente che a priori scarta mario kart, smash (forse uno dei picchiaduro piu completi della gen), mario 3d e via dicendo, focalizzandosi solo su un prdotto che ha un qualcosa di accattivante? io dico solo che se hai pochi soldi per fare un titolo come splatoon, perchè di un titolo a basso budget parliamo, fai quacosa di diverso dalle tue corde, non vendi con la qualità di mario, kart, smash e soci e continui sulla solita strada? non dico che splatoon dienti un must have con un altro stile, dico solo che offri una alternativa

se alla fine generazione ti trovi con il palco titoli nintendo, più bayo, piu xeno, piu devil third, piu uno splatoon cazzuto, aldilà dei valori dei giochi in se ti trovi con tre prodotti dalla forte atrattiva commerciale

cioè qui non devono mica replicare l'effetto gear (perchp aldilà dei buzzurri dietro il gioco c'è ed è forte) ma almeno una sorta di alternativa all'idraulico lo devi dare
    Ninty deve dare qualcosa di insostituibile per essere sospirata, di certo se creano un Gears o un Halo clone ci sono decine di titoli simili sulle altre console su cui ripiegare... Splatoon è la mossa giusta per attirare quel pubblico, anche se poco appetibile per il sottoscritto a meno che facciano un single player degno solo lui della spesa

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    visto che ci ho moderato per anni nella sezione nintendo... è esattamente come le altre, con utenti più aperti ed altri meno, alcuni più critici ed altri impermeabili alle critiche o anche solo ai dubbietti.
    se non la si frequenta spesso, il modo in cui ci si pone è decisivo... quanti ne ho visti di utenti che arrivavano lì, dicevano la loro con l' aria dei professori con gli alunni scemi o, al primo "non sono d' accordo", tiravano fuori il classico "ecco, lo sapevo che qui non si può discutere".
    tante volte, di fronte a simili lamentele, ho pensato "vorrei vedere se adesso, non avendoci mai messo piede in precedenza e senza avere la console, andassi nella sezione microsoft a spiegare cosa microsoft sta sbagliando e perchè i suoi giochi hanno stufato (magari anche con toni aggressivi), ah ma lì sicuramente capirebbero e mi darebbero ragione"

E' esattamente questo il succo e ripeto, non sto dicendo che gli utenti fedeli al marchio playstation sono degli estremisti talebani ma che tendenzialmente sono meno aperti a guardare (ed apprezzare) l'altrui giardino anche quando questo è effettivamente più verde.

#hopresounaps4soloperbloodborne in compenso ultimamente si legge piuttosto spesso

Ultima modifica di ilGatsaro; 30-03-15 alle 11:16:51

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Certe generalizzazioni fanno cadere le balle però, neanche si stesse tifando per la squadretta del cuore.

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    #hopresounaps4soloperbloodborne in compenso ultimamente si legge piuttosto spesso
    beh perchè con due cosnole praticamente identiche e piene di cod, fifa, gta e soci bloodborne è il IL gioco che può far pendere l'ago della bilancia, come potrebbe esserlo un'altro titolo del resto, quindi fai la sparata "ho preso ps4 solo per bloodborne" però lo sai che dietro hai altro

mentre nintendo l'altro se lo deve costruire da se, e lo può fare offrendo varietà

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Gli estremisti ci sono da tutte le parti. Ho letto "sonari" che preferiscono killzone ad Halo. Vomito dagli occhi ogni volta che leggo cose del genere.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

beh perchè con due cosnole praticamente identiche e piene di cod, fifa, gta e soci bloodborne è il IL gioco che può far pendere l'ago della bilancia, come potrebbe esserlo un'altro titolo del resto, quindi fai la sparata "ho preso ps4 solo per bloodborne" però lo sai che dietro hai altro

mentre nintendo l'altro se lo deve costruire da se, e lo può fare offrendo varietà
    Ma nintendo ha già costruito un buon numero di validi motivi per pigliarsi un wii u, quindi come mai si deve sempre aspettare un altro titolo esclusivo per wii u per fare il grande passo? Che poi è vero che non ha multi ma costa un centone meno delle altre e hai pure il wii compreso nel prezzo quando su altri lidi ti devi riacquistare uno a uno la line-up di ps3-360 come fossero titoli appena usciti

Ultima modifica di ilGatsaro; 30-03-15 alle 11:32:51

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

proprio per nulla cit.

leggi meglio cit.

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    proprio per nulla cit.

leggi meglio cit.
    Flawless victory.

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Ma nintendo ha già costruito un buon numero di validi motivi per pigliarsi un wii u, quindi come mai si deve sempre aspettare un altro titolo esclusivo per wii u per fare il grande passo? Che poi è vero che non ha multi ma costa un centone meno delle altre e hai pure il wii compreso nel prezzo quando su altri lidi ti devi riacquistare uno a uno la line-up di ps3-360 come fossero titoli appena usciti
    tanto poi ognivolta che parliamo di wii U e la strategia di nintendo riapriamo il vaso di pandora su come abbia allontanato le terze parti in maniera ridicola

se offri una console monotematica poi è difficile "vincere" se non azzecchi il genere eh, potrebbe costare anche 50 euro e ci sarebbero sempre quelli del "la prenderò quando costerà 10 euro", è un pò come se vendessi scarpe ma proponessi solo sandali, se non è l'anno (o vivo in germania) sarà dura sfondare

Ultima modifica di Branci; 30-03-15 alle 11:49:16

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    proprio per nulla cit.

leggi meglio cit.
    Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Flawless victory.
    Date un Oscar a Charlie adesso!

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Già com'è ora non mi dice granchè, fatto così sarebbe stato proprio lammerda

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Sì vabbé a 'sto punto che si metta d'accordo con Tecmo e faccia Dead or Alive Xtreme 3 in esclusiva Wii U

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

nintendo sbaglia perchè per attirare i bambini deve far giochi da bambini che sembrano giochi HC, basta vedere cod e soci, gochi normali ma che che fanno arrapare i tredicenni

cè la gente che vede zelda e perchè un tizio combatte con la spada ed èvestito di verde i giochi son tutti uguali, idem con mario, e via via le cose "puccettose" la gente oggi deve sembrare grande e devano dargli cose da "grandi", la superficialità regna e nintendo deve imparare a cavalcarla, se continua su quwsta strada si mette nella ***** da se

insomma ci son giochi dove succede di tutto ma fanno cagare perchè "guarda i pupazzi gne gne", giochi dove sostanzialmente non succede nulla ma "guarda che figata posso vedere i peli dell'orecchio del protagonista"
    non ho veramente letto la cosa su splatoon vero?!

- - - Aggiornato - - -

Parappa e le generalizzazioni
    Adesso Nintendo non vende alla massa per colpa dei Nintendari antipatici che allontanano utenza

Comunque tornando sul discorso Splatoon, intendevo che è un titolo di punta del 2015, non per "soldi" ma per importanza.
    E non l'ho paragonato a Bloodnorne e Xeno, ho detto chiaramente che questi titoli vengono PRIMA di lui

Poi oh, sbattono Splatoon ad ogni fiera, rilasciano immagini e video in continuazione e credono molto su questo titolo.
    Non è affatto un tappabuchi. È un big della line up Wii U del 2015.
    Tappabuchi è Mario vs DK, Kirby, probabilmente anche Mario Party 10.

I big 2015 su Wii U sono (erano) in ordine:

Zelda (non più 2015)
    Xenoblade X
    Devil's Third (costato molto sbaglio?)
    Splatoon
    Starfox (incognita, ma grosso nome)
    Yoshi's Wolly World

Gli altri sono tappabuchi, ma quelli qua sopra no di certo
    comunque ci scordiamo tutti pure di mario maker

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Sì vabbé a 'sto punto che si metta d'accordo con Tecmo e faccia Dead or Alive Xtreme 3 in esclusiva Wii U
    Per avere la fisica delle tette limitata dall'hardware del WiiU? Nah, quello lo pretendo su PS4 e/o X1.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Per avere la fisica delle tette limitata dall'hardware del WiiU? Nah, quello lo pretendo su PS4 e/o X1.
    Leggendo commenti del genere mi fa capire perché le terze parti snobbano pesantemente Wii U

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mi dite dove vedete il sangue e i supermarines in halo? In destiny? In Darksiders? in metroid? No perchè qua sembra che le cose o devono essere pucciose o devono essere sangue e m3rda. Ci sono tante sfumature tra il bianco e il nero. Nintendo ha la nomina di console per bambini perché oltre al puccioso attualmente non va mai.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 1580 di 4163 PrimaPrima ... 580108014801530157015761577157815791580158115821583158415901630168020802580 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •