Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Mi dite dove vedete il sangue e i supermarines in halo? In destiny? In Darksiders? in metroid? No perchè qua sembra che le cose o devono essere pucciose o devono essere sangue e m3rda. Ci sono tante sfumature tra il bianco e il nero. Nintendo ha la nomina di console per bambini perché oltre al puccioso attualmente non va mai.
    Il sangue e i supermarines in halo ce stanno, che poi il sangue varia tra gradazioni di blu, arancione ecc è un altro discorso

Ultima modifica di TheMrGmk; 30-03-15 alle 13:54:23

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Tolto che io devo ancora capire dove esattamente Splatoon sia "puccioso" stilisticamente. A me pare abbastanza cartoon barra jappo punk. Pure Jet Set Radio era puccioso? Perchè soprattutto sulle tonalità mi pare accorstarsi a occhio.

Fa un po' ridere sentire parlare di sfumature da chi da del puccioso a ciò che contiene qualche colore oltre al verde e marrone.

-

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Dai, non sei il primo a dire che i fan Nintendo sono una nicchia etc? E' innegabile che l'80% degli utenti qua (ma mica solo qua, un po' in ogni forum) siano legati a Sony. Basta confrontare il numero di visitatori delle sezioni
    Non si nega che la maggioranza sia sonara (e voglio ben vedere! ) ma che sia ignorante.
    Gambo ha detto "la maggioranza (sonara-boxara) qui non lo conosce e/o lo trova uno stupido gioco Wii U puccettoso".

NO. È un modo spiccioli di bocciare la nostra indifferenza verso il gioco (dovuta a ragioni concrete e "serie", non a quelle porcate) come di parte, o addirittura come semplice ignoranza. In realtà la maggioranza dell'utenza sonara-boxara da forum ben conosce i titoli Wii U; semplicemente non li apprezza e non è interessata. E non c'è nulla di strano se alla gente non attrae Pikmin, o Splatoon o l'ennesimo Mario. Sono oggettivamente titoli di un certo particolare gusto che, sì, è anche un po' puccettoso. È un difetto? No. Ma: è uno stile (o genere!) per tutti? No, neanche.
    E non è una questione di Nintendo o Sony o M$. Anche su piattaforme sonare/boxare esce roba del genere (non intendo "puccettosa", ma "di stile e genere non per tutti"), ed anche lì viene snobbata, da sonari e boxari stessi. Ti faccio un esempio: quella cag@ta Sony online presentata all'E3 non se la fila nessuno. Semplicemente: gusto stilistico non per tutti, e genere non proprio di culto. Se fosse stato annunciato per Nintendo (tralasciando che sarebbe stato onnipresente nelle discussioni), sarebbe stato fatto passare per titolo ignorato perchè di Nintendo.

Ultima modifica di Deidara; 30-03-15 alle 14:29:29

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Non è mica facile far sopravvivere una saga per 20 e più anni e mantenerla di altissima qualità, mica tutti ci riescono, Nintendo sfrutta ancora i suoi brand storici (alcuni) e riesce a tirarci fuori dei gioconi anche ai giorni nostri, ci vuole del talento, secondo me è l'ultima cosa che dovrebbe essere vista come un difetto
    Diventa un difetto quando ti limiti a fare sempre e solo le stesse cose, rinunciando alla sperimentazione per puntare solo alle vendite sicure dei brand più commerciali e sputtanabili. SOpratutto a inizio ciclo di una nuova console.
    Poi un conto è parlare di saghe come mario, zelda, fire emblem ecc. in cui ogni gioco bene o male si distingue parecchio dai predecessori, altro discorso è parlare di brand come mario kart, smash o sportivi marieschi vari che sono praticamente sempre identici se non nella realizzazione tecnica e in piccoli dettagli. Per carità, sono titoli sempreverdi che non stancano mai l'utenza storica e nemmeno i novizi, ma da soli non valgono l'acquisto di un nuovo hardware. Un pò come i vari sportivi sugli altri lidi: mi piace giocare fifa e ci metto niente a organizzare una mega sessione a 4 giocatori in locale, ma non comprerei mai una ps4 o un xone per l'ultimo fifa, che alla fine è sempre la solita roba dei vecchi. Magari prima compro la macchina per ben altri motivi, e solo dopo mi accatto fifa.

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    From legendary creator Tomonobu Itagaki, producer of Ninja Gaiden and Dead Or Alive, comes his next epic masterpiece.

Erano le parole che ha scritto in carattere cubitale nel primo trailer di Devil's Third... non è certo l'uomo umile che credi sia
    infatti, quoto jn pieno
    Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    si ma infatti parlo di giochi di qualità non giochi a caso, non ho fatto l'esempio di un onechanbara dove a parte una tizia in bikini non c'è nulla di nulla , parlo del solito splatoon con un designe pi accattivante, perchè poi la superficialità e l'ignoranza della gente è senza limiti, insomma quante volte leggo che i giochi nintendo son per bambini quando in realtà i bambini sono su altri lidi?

basta vedere evolve, praticamente il nulla, basato su una ottima idea (mal realizzata) e un designe accattivante seppur misero nei contenuti

qundi quello che voglio dire quando scrivo "sangue e donne pettorute" intendo che oltre all'idea nintendo deve curare pure questo lato accattivante dei suoi prodotti, in fin dei conti basta vedere unacompagnia tra sony e ms mostrare una immagine di un titolo un pò **** e tutti gridano al win mentre il pupazzetto, seppur con un costrutto dietro non suscita nssun tipo di clamore, il fanservice è tutto in questo mercato
    ora a parte che un annuncio di un titolo del cavolo non fa partire nessun win tra i sonini o boxari, anzi il 99,9999% dicono subito ,ok vediamo come e' ma pare una cagata, non inventiamoci cose non vere, semmai la cosa la vedo da altre parti
    poi es. su evolve da quel che mi hanno detto non e' affatto un gioco di ***** come mi dici, al contrario e' un discreto gioco solo povero di contenuti, questo si, magari prima di generalizzare e sparare a 0 dovresti informarti meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    visto che ci ho moderato per anni nella sezione nintendo... è esattamente come le altre, con utenti più aperti ed altri meno, alcuni più critici ed altri impermeabili alle critiche o anche solo ai dubbietti.
    se non la si frequenta spesso, il modo in cui ci si pone è decisivo... quanti ne ho visti di utenti che arrivavano lì, dicevano la loro con l' aria dei professori con gli alunni scemi o, al primo "non sono d' accordo", tiravano fuori il classico "ecco, lo sapevo che qui non si può discutere".
    tante volte, di fronte a simili lamentele, ho pensato "vorrei vedere se adesso, non avendoci mai messo piede in precedenza e senza avere la console, andassi nella sezione microsoft a spiegare cosa microsoft sta sbagliando e perchè i suoi giochi hanno stufato (magari anche con toni aggressivi), ah ma lì sicuramente capirebbero e mi darebbero ragione"
    non proprio io anche se posto poco o nulla leggo
    il problema sono quei pochi utenti "eccessivi" anche qui non debbo fare nomi, li conosci che distruggono ogni discussione/post e fanno lo stesso in sezione nintendo come in tutte le sezioni lamerando/offendendo/inventando e specialmente la cosa piu evidente e' che scrivono senza sapere cio di cui si discute e si nota spessissimo
    di utenti cosi sinceramente a parte il bimbominchia nelle news non ne ho incontrati nelle altre sezioni seppur ovviamente il "tifo" sia evidente.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Mi pare che il topic sia Wii U vs All e non Utenza Nintendo vs Altre utenze.

O sbaglio?

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Eh ma wolf sai come si dice...che quando il culo prude ci si gratta! Comunque sì, splatoon non è puccioso...pare uscito dagli Smilebit

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Diventa un difetto quando ti limiti a fare sempre e solo le stesse cose, rinunciando alla sperimentazione per puntare solo alle vendite sicure dei brand più commerciali e sputtanabili. SOpratutto a inizio ciclo di una nuova console.
    Poi un conto è parlare di saghe come mario, zelda, fire emblem ecc. in cui ogni gioco bene o male si distingue parecchio dai predecessori, altro discorso è parlare di brand come mario kart, smash o sportivi marieschi vari che sono praticamente sempre identici se non nella realizzazione tecnica e in piccoli dettagli. Per carità, sono titoli sempreverdi che non stancano mai l'utenza storica e nemmeno i novizi, ma da soli non valgono l'acquisto di un nuovo hardware. Un pò come i vari sportivi sugli altri lidi: mi piace giocare fifa e ci metto niente a organizzare una mega sessione a 4 giocatori in locale, ma non comprerei mai una ps4 o un xone per l'ultimo fifa, che alla fine è sempre la solita roba dei vecchi. Magari prima compro la macchina per ben altri motivi, e solo dopo mi accatto fifa.
    Mi sa che non hai giocato molti smash, per dire così
    Il bello è che se anche fossero giochi fotocopia con solo la grafica aggiornata, parleremmo comunque di 4 giochi in 16 anni

E personalmente (ma non sono l'unico) smash è motivo di prendere la nuova console più del nuovo mario o del nuovo zelda

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 30-03-15 alle 14:58:10

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai giocato molti smash, per dire così
    Il bello è che se anche fossero giochi fotocopia con solo la grafica aggiornata, parleremmo comunque di 4 giochi in 16 anni

E personalmente (ma non sono l'unico) smash è motivo di prendere la nuova console più del nuovo mario o del nuovo zelda
    Ne ho giocato talmente pochi che li ho tutti E comprai il primo al lancio su n64 quando non se lo cagava nessuno, tra l'altro.

Effettivamente un fan di smash avrebbe da ridire sulla mia affermazione precedente, visto che la saga ha dato il meglio col melee per culo e da li in poi non sono più riusciti a replicare alla perfezione quel mix tra abilità e caciara totale. Altro che tutti uguali, magari

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ne ho giocato talmente pochi che li ho tuttiffs: E comprai il primo al lancio su n64 quando non se lo cagava nessuno, tra l'altro.

Effettivamente un fan di smash avrebbe da ridire sulla mia affermazione precedente, visto che la saga ha dato il meglio col melee per culo e da li in poi non sono più riusciti a replicare alla perfezione quel mix tra abilità e caciara totale. Altro che tutti uguali, magari
    Ah, quindi un post fa erano tutti uguali per criticare nintendo, ora sono tutti diversi per criticare nintendo

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Eh ma wolf sai come si dice...che quando il culo prude ci si gratta! Comunque sì, splatoon non è puccioso...pare uscito dagli Smilebit
    La cosa sull'utenza è cominciata dal "vostro lato" in verità con allusioni all'ignoranza e/o faziosità del sonaro/boxaro che non riconosce Splatoon.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

A dir la verità ha iniziato stu con un messaggio successivamente travisato. Ma va bene così, non ho voglia di star dietro a "è stato lui, ho stato io, colpa di bossetti".

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Ah, quindi un post fa erano tutti uguali per criticare nintendo, ora sono tutti diversi per criticare nintendo
    FORSE un giorno terror non si lamenterà di Nintendo.
    A me per ora sembra incontentabile.
    Che poi per dire che i Mario Kart sono tutti uguali ce ne vuole di coraggio, giocate a Super Mario Kart e subito dopo a Mario Kart 8 e vedete come cambia il gameplay

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma anche dal Wii all'8 cambia un sacco.

Ultima modifica di Wolf Loz; 30-03-15 alle 15:24:52
    Firma Non A Norma

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    FORSE un giorno terror non si lamenterà di Nintendo.
    A me per ora sembra incontentabile.
    Terror non ha WiiU quindi penso si riferisca a quelli giocati....

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma anche dal Wii all'8 cambia un sacco.
    Per me l'otto è il gioco più deludente pubblicato da N su WiiU.

Non brutto, anzi è sempre divertente, però....

Divinità L'avatar di IO ME MEDESIMO
    Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    Switch
    141325179805
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

quello che mi chiedo è: per affermare ciò ne hai provati almeno 2 di ogni serie? No perché tra i vari kart c'è parecchia differenza, smash idem

Addio Grande Campione Non ti dimenticheremo mai Divino.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Terror non ha WiiU quindi penso si riferisca a quelli giocati....

- - - Aggiornato - - -

Per me l'otto è il gioco più deludente pubblicato da N su WiiU.

Non brutto, anzi è sempre divertente, però....
    Beh oddio. Se mi parli di contenuti NI, nel senso che l'unica grande pecca di questo gioco è stata non spingersi oltre i canoni della serie più collaudati, mantenendo il solito numero di gran premi, di piste, il solito Time trial e la battaglia palloncini (per altro cambiata, forse in peggio, forse no, dipende abbastanza dai gusti).

Insomma non aggiunge contenuti alla serie, e tra l'altro un episodio in passato lo aveva fatto (Mario Kart DS) con le Missioni, e ammetto che le avrei volute.

Però come gameplay asfalta qualsiasi MK precedentemente uscito, graficamente è una favola, la colonna sonora è stupenda e l'online è il più stabile della serie (non che ci volesse molto), nonchè uno dei migliori su Wii U.

Potevano fare meglio? Sicuramente sì. Ma se non usciva entro Maggio si sarebbero lamentati tutti per il lunghissimo periodo di nulla cosmico.

Alla fine direi che va benone così (non è mica scarno o mozzato come gioco eh, è l'MK di sempre) e i DLC sono ottimi e ad un prezzo contenuto.

Deludente io non direi, però sono opinioni

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

[QUOTE=Ivaizen;23365979]non ho veramente letto la cosa su splatoon vero?!
    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Mi dite dove vedete il sangue e i supermarines in halo? In destiny? In Darksiders? in metroid? No perchè qua sembra che le cose o devono essere pucciose o devono essere sangue e m3rda. Ci sono tante sfumature tra il bianco e il nero. Nintendo ha la nomina di console per bambini perché oltre al puccioso attualmente non va mai.
    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Il sangue e i supermarines in halo ce stanno, che poi il sangue varia tra gradazioni di blu, arancione ecc è un altro discorso
    la mia è una esagerazione dettata dall'enfasi del volersi spiegare, halo è halo oltre allo stile grafico, come gear e soci, sono giochi che hanno un impianto di gioco solido ma che oltretutto sfruttano "lo stile" per attirare ulterirmente gente, con la superficilalità che regna oggi un gear fatto con un ometto colorato in fucsia in un mondo di arcobaleni colorati che spara con un fucile a fiori a dei mostri polipo verde pastello non avrebbe sortito lo stesso effetto pur offrendo sostanzialmnte la stessa esperienza

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Beh oddio. Se mi parli di contenuti NI, nel senso che l'unica grande pecca di questo gioco è stata non spingersi oltre i canoni della serie più collaudati, mantenendo il solito numero di gran premi, di piste, il solito Time trial e la battaglia palloncini.
    ....
    Deludente io non direi, però sono opinioni
    Parlo di contenuti e strutturazione dell online troppo scarna si. Per me sono aspetti importanti per spingermi a giocare a lungo un titolo del genere.

Il gameplay in sé funziona ancora benissimo, anche se una sistematina alla nuova distribuzione degli oggetti per me dovevano darla.

Ovviamente opinioni per carità, anche solo per l'offerta del titolo gratis e qualche sportellata fatta con i ragazzi del foro son contento di averlo preso al D1.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Secondo me il gioco è comunque potenzialmente infinito.
    Meno di Smash certamente, ma dubito che ci si possa pentire dei 60€.
    Come hai detto tu più contenuti ne allungano la vita, ma il gioco in sè può tranquillamente farsi giocare tra le 50 e le 100 ore solo alla prima "botta", e l'uscita dei DLC aggiunge interesse e ripopola l'online a cadenza.
    IMHO si arriva ad un prodotto da 150-200 ore MINIMO più gioco gratuito

Ultima modifica di Wolf Loz; 30-03-15 alle 16:28:18
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Secondo me il gioco è comunque potenzialmente infinito.
    Meno di Smash certamente, ma dubito che ci si possa pentire dei 60€.
    Come hai detto tu più contenuti ne allungano la vita, ma il gioco in sè può tranquillamente farsi giocare tra le 50 e le 100 ore solo alla prima "botta", e l'uscita dei DLC aggiunge interesse e ripopola l'online a cadenza.
    IMHO si arriva ad un prodotto da 150-200 ore MINIMO più gioco gratuito
    Sì sì chiaro, ci ho cmq passato una cinquantina d'ore d'allegria e bestemmie eh.

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IO ME MEDESIMO Visualizza Messaggio
    quello che mi chiedo è: per affermare ciò ne hai provati almeno 2 di ogni serie? No perché tra i vari kart c'è parecchia differenza, smash idem
    il problema vero è che li ho giocati tutti, ma proprio tutti, e ognuno nella sua epoca

arrivato a un certo punto ci si stanca di spendere soldi e tempo su cose che fai da vent'anni e più, e sinceramente ogni volta mi stupisco dell'entusiasmo con cui molti appassionati di vecchia data accolgono (o fingono di accogliere) l'ennesimo scontatissimo annuncio del nuovo kart. E' una roba più ovvia della morte, anche il futuro N10 in uscita nel 2030 avrà il suo bel mario kart in esclusiva ma molti all'annuncio festeggeranno come se avessero visto la madonna.

ecco perchè ci vogliono più splatoon e meno mario sport, forse forse nintendo riesce a stimolare l'interessa di qualche altro videogiocatore oltre alla piccola nicchia che ancora li supporta

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ed è il minimo
    Feci anch'io 50 ore il primo periodo, da poco ho preso il primo DLC e sicuro ne farò minimo una quindicina, più altrettante col secondo DLC

E se nono avessi preso la console a Novembre (ovvero con un sacco di roba arretrata) probabilmente ci avrei fatto 100-150 ore già

Non annoia mai

- - - Aggiornato - - -

il problema vero è che li ho giocati tutti, ma proprio tutti, e ognuno nella sua epoca

arrivato a un certo punto ci si stanca di spendere soldi e tempo su cose che fai da vent'anni e più, e sinceramente ogni volta mi stupisco dell'entusiasmo con cui molti appassionati di vecchia data accolgono (o fingono di accogliere) l'ennesimo scontatissimo annuncio del nuovo kart. E' una roba più ovvia della morte, anche il futuro N10 in uscita nel 2030 avrà il suo bel mario kart in esclusiva ma molti all'annuncio festeggeranno come se avessero visto la madonna.

ecco perchè ci vogliono più splatoon e meno mario sport, forse forse nintendo riesce a stimolare l'interessa di qualche altro videogiocatore oltre alla piccola nicchia che ancora li supporta
    Beh ovvio che ci vogliano più Splatoon, più The Wonderful 101, più Xenoblade ecc.
    Ma senza gli introiti di saghe come Smash e MK non vedremmo mai questi giochi

Inoltre dubito che l'utenza "finga" di accogliere bene un certo prodotto.
    Non capisco cosa me ne dovrebbe tornare comprare Mario Kart a 60€ e fingere di divertirmici o desiderarlo solo per "squadrismo".

Cioè se non lo voglio non lo prendo e stop. Se tutti continuano a comprarli è perché divertono sempre, e cambiano nel tempo più di quanto si creda.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Ed è il minimo
    Feci anch'io 50 ore il primo periodo, da poco ho preso il primo DLC e sicuro ne farò minimo una quindicina, più altrettante col secondo DLC

E se nono avessi preso la console a Novembre (ovvero con un sacco di roba arretrata) probabilmente ci avrei fatto 100-150 ore già

Non annoia mai
    dopo vent'anni purtroppo si, un pò annoia

o meglio, magari continua a divertire ma ti fa passare la voglia di spendere 300 euro per un nuovo pezzo di plastica più gioco

poi che debbano continuare a farlo ok, è una saga da decine di milioni di pezzi venduti per episodio quindi sarebbe da scemi mollarlo, però non possono continuare a credere che bastino i soliti nomi per vivere col minimo sforzo, si stanno ammazando con le loro mani e benvenga un pò di aria fresca

Non capisco cosa me ne dovrebbe tornare comprare Mario Kart a 60€ e fingere di divertirmici o desiderarlo solo per "squadrismo".
    Dopo aver visto alcuni utenti osannare persino wiimusic ai tempi mi aspetto di tutto ormai

Ultima modifica di Terror uber alles; 30-03-15 alle 16:45:47

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

è uscito il nuovo metroid
    Spoiler:

Spoiler:
    sta pure per pc

Ultima modifica di VincentValentine92; 30-03-15 alle 16:48:54

Pagina 1581 di 4163 PrimaPrima ... 581108114811531157115771578157915801581158215831584158515911631168120812581 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •