Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

ZombieU è di Ubisoft.

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Per prince of persia direi che la frase " inseguire la figaggine" non sia proprio calzante, visto che il principino prima era un figone alla AC, e nell ultimo un evirato con la fatina attaccata al Cul0.

Io , da buon odiatore di metroid, penso che dovrebbero dargli un impronta molto piu seria e adulta, farlo diventare quasi un horror alla "alien isolation". poi anche se a me farebbe piacere, bisogna rendersi conto che gli adventure puri sono troppo lenti per i ritmi di oggi, giusto zelda e qualche gioco qua e la riescono ancora a tenere botta. E se non ha venduto una beata sega nemmeno con convinction, penso sia l unica via.
    Darebbe una immagine a nintendo "guardate stiamo cambiando" , ci dai giu di graficone, e magari con la scusa di un bel reboot ci fai anche una storia fantascentifica seria, interessante, con possibili seguiti.
    Solo che "guai a far arrabbiare i fan, bla bla bla". Ormai i fan di metroid (con tutto il rispetto) si contano sulle dita di una mano, e sarebbe anche ora di lasciarli a giocare una bella remastered in HD.
    Le nuove Ip nintendo non le sa fare, boh, dio solo sa perche ha puntato su un giochino mediocre come ZombieU.
    E oltretutto BASTA sfilacciare i maroni in ogni dove SOLO con toad, kirby, toad, mario, peach, DK.
    Il D1 di bayonetta sembrava la fiera del pupazzo magico, 2-3 schermi del GS che proiettavano "capitain toad in arrivo su WIIU". Ora, capisco che N abbia le sue piorita, ma porca minkia, solo quello pubblicizzano?
    Vedrai che quando arrivera il glorioso giorno in cui Nintendo scendera dal piedistallo di "io produco solo robe miyamoto syle" sara un bene per tutti.
    In sostanza come console e parco titoli vorresti un clone di PS4/Xbox One, senza la Nintendo Difference in termini di esclusive. Basta vedere quanto hanno venduto TW101, Zombi U e Bayonetta 2 per capire quanto questo ragionamento sul "mettersi in linea con la concorrenza" sia fallace... e non venitemi a dire che è tutto legato solamente al fatto che non li hanno pubblicizzati abbastanza. Su Metroid concordo solamente sul fatto che forse gli converrebbe investire un po' di più nella narrazione (e con Other M c'è stato un tentativo in questo senso), ma per il resto trovo assurdo pensare di snaturare una serie capolavorica come questa, che tra l'altro mi sembra tutto meno che poco seria o per ragazzini.

フェイト/ステイナイト

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Mai chiedere consiglio su come migliore una serie a qualcuno che non piace la serie

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Si lo so che era multi, ma ricordo di una dichiarazione di Itagaki che disse che quando Nintendo finanziò il progetto lui si era inizialmente "trattenuto" perché sentiva il peso di lavorare con Nintendo e di non voler uscire troppo da dei fantomatici "binari" della pazzia.
    Presentò una bozza del progetto al tipo che in Nintendo si sta occupando di trovare progetti "non tipicamente nello stile Nintendo" (non ricordo il nome) e questo disse:
    "tomonobu, questo è veramente il gioco che avevi in mente? Perché non ci mostri tutto quello che vuoi fare? Perché non ci mostri tutto lo stile giapponese?"

Ed Itagaki disse:
    "Posso davvero farlo?"

E il tipo rispose:
    "Certo che puoi, che senso avrebbe altrimenti questa collaborazione tra di noi?"

Spero di non ricordare solo io questa bellissima cosa, anche se la ricordo e racconto un po' a gazzo

Anche questo mi ha fatto "innamorare" di DT.
    Itagaki si disse entusiasta di questo aneddoto.
    Poco dopo vedemmo il gioco all'E3 mi pare.
    Io mi auguro che da allora (da quella conversazione) Itagaki abbia dato il meglio di sè.

Per questo ho fiducia nel gioco. Credo che quando un ottimo game designer (o lavoratore di qualunque tipo) viene lasciato agire come meglio crede su ciò che sa fare e che lo appassiona, ci siano ottime probabilità che il lavorare in un clima disteso lo faccia rendere al meglio.

Nintendo ha dato carta bianca, ha tolto i problemi finanziari e messo le risorse.
    Itagaki doveva solo dar sfogo alle sue doti, senza preoccupazioni di sorta.
    Niente pressioni per date da rispettare, niente problemi di funding, niente vincoli e restrizioni.

Io ho fiducia
    ma infatti lo credo pure io anche perche' avrebbe poco senso cercare di cambiare un gioco ( salvo che pretendere un livello qualitativo decente ) di nicchia come questo ed ovviamente cercare di risparmiare sullo sviluppo limitando il budget.
    Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Cosa avete contro quel Prince of Persia? Era un gioco bellissimo
    e' quello che ho detto, l'unico vero difetto e' stato accelerare lo sviluppo e mettere il vero finale nel dlc.

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ma a fare un mezzo reboot della serie ci hanno già provato introducendo cut scene, semplificando la formula e rendendolo più action.

È andata peggio che meglio sia del pdv delle vendite che dell accoglienza.

Credo che a questo punto se un Metroid deve essere su WiiU farebbero bene a farne uno che soddisfi i gusti di quella decina di milioni di Nintendari rimasti a supportare la console invece di allontanare ancora di più i pochi per tentare un improbabile rilancio commerciale della serie e della console a questo punto improbabili.

È più facile che la parcheggino per altri 5 anni piuttosto che vederlo diventare un tps scifi o un survival per come la vedo io.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 31-03-15 alle 09:31:05

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Ma a fare un mezzo reboot della serie ci hanno già provato introducendo cut scene, semplificando la formula e rendendolo più action.

È andata peggio che meglio sia del pdv delle vendite che dell accoglienza.

Credo che a questo punto se un Metroid deve essere su WiiU farebbero bene a farne uno che soddisfi i gusti di quella decina di milioni di Nintendari rimasti a supportare la console invece di allontanare ancora di più i pochi rimasti per tentare un improbabile rilancio commerciale della serie e della console a questo punto improbabili.

È più facile che la parcheggino per altri 5 anni piuttosto che vederlo diventare un tps scifi o un survival per come la vedo io.
    be non so potrebbe essere il gioco del natela 2015 ( anche se pare piu probabile un nuovo mario come rumoreggiato da tempo ), cmq la serie vende molto poco quindi cercare di rivoluzionarla sarebbe un rischio relativo per nintendo anche perche' appunto i fans son pochi nelle stesse file nintendo.

Ultima modifica di parappa1976; 31-03-15 alle 09:30:40

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    be non so potrebbe essere il gioco del natela 2015 ( anche se pare piu probabile un nuovo mario come rumoreggiato da tempo ), cmq la serie vende molto poco quindi cercare di rivoluzionarla sarebbe un rischio relativo per nintendo anche perche' appunto i fans son pochi nelle stesse file nintendo.
    Avevano confermato che non ci sarà nessun Mario main per il 2015 mi pare. A fine anno solo Xeno e StarFox se tutto va bene più sicuramente qualcosa Zeldiano

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma ragazzi mi pare che tolto Other M che ha fatto 600.000 copie (anche perchè il Wii non se lo filava più nessuno) i Prime abbiamo tutti sorpassato il milione di vendita (forse anche i 2 milioni).
    non mi sembra proprio una saga con pochi fan
    IMHO un capitolo su Wii U, dove sono rimasti appunto solo i fan , fatto bene potrebbe replicare le cifre dei Prime, nonostante la bassissima base installata
    Del tipo 1.5-2 milioni

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Avevano confermato che non ci sarà nessun Mario main per il 2015 mi pare. A fine anno solo Xeno e StarFox se tutto va bene più sicuramente qualcosa Zeldiano
    Qualcosa Zeldiano? Hyrule Warriors 2?
    Oppure un remaster/remake?

Firma Non A Norma

parappa1976
    Guest

Predefinito

non e' la prima volta che dicono una cosa e poi si smentiscono
    cmq main non vuol dire appunto nessun mario potrebbero fare paper per esempio ( lo so mi direte che dici ecc.. ma a me quello wii e' piaciuto molto ), in ogni caso nintendo accumula sw per il fine anno da lanciare poi da settembre a dicembre, xeno lo vedo improbabile come gioco natalizio, piu probabile sia piazzato a settembre/ottobre, ma oltre a strfox di sicuro hanno altra roba di cui un gioco per forza importante che sara il loro gioco di natale.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

? Tipo?

A Natale esce al 99% anche AC comunque, lo dico da un pezzo

Ultima modifica di Mortipher; 31-03-15 alle 09:42:13

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Mi sembra quasi impossibile per Natale...cmq non sto dicendo che un reboot della serie non ci sta per carità da un pdv commerciale sicuramente ma non lo vedo poter funzionare QUI visto che il pubblico su WiiU è quasi esclusivamente composto da Nintendari incalliti che dalla serie si aspettano e vogliono una certa struttura.

Lo vedo poter funzionare meglio sulla prossima home, se mai ci sarà e riusciranno ad attrarre un pubblico diverso, su WiiU tanto non li recuperi più Metroid o meno.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 31-03-15 alle 09:42:02

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Ma ragazzi mi pare che tolto Other M che ha fatto 600.000 copie (anche perchè il Wii non se lo filava più nessuno) i Prime abbiamo tutti sorpassato il milione di vendita (forse anche i 2 milioni).
    IMHO un capitolo su Wii U, dove sono rimasti appunto solo i fan , fatto bene potrebbe replicare le cifre dei Prime, nonostante la bassissima base installata
    Del tipo 1.5-2 milioni

- - - Aggiornato - - -

Hyrule 2 probabilmente visto che ha venduto sfracelli, ma spero di più in un remake random

Anche secondo me Metroid non ha quel pugno di fan che si dice in giro, è un po' come Bayo: vende poco in proporzione ma è il gioco decisivo per moltissima gente

parappa1976
    Guest

Predefinito

Del tipo 1.5-2 milioni

- - - Aggiornato - - -

le vendite medie di metroid sono all'incirca quelle (-1 mi, 1,5 mil ) , ma ha il difetto di farle praticamente solo in usa ( in ue se lo filano in pochi, in jappo nessuno ) ma non son cifroni appunto quindi il rischio e' basso.
    per hirule 2 non credo, troppo presto, un remake lo darei quasi per certo.

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

non e' la prima volta che dicono una cosa e poi si smentiscono
    cmq main non vuol dire appunto nessun mario potrebbero fare paper per esempio ( lo so mi direte che dici ecc.. ma a me quello wii e' piaciuto molto ), in ogni caso nintendo accumula sw per il fine anno da lanciare poi da settembre a dicembre, xeno lo vedo improbabile come gioco natalizio, piu probabile sia piazzato a settembre/ottobre, ma oltre a strfox di sicuro hanno altra roba di cui un gioco per forza importante che sara il loro gioco di natale.
    Che te ne frega se i giochi escono un mese prima o un mese dopo? MK8 è uscito a giugno ma ha spinto forse più di 3DW a Natale per fare un esempio. Il Natale è solo un periodo in cui la gente è più propensa a spendere, chissenefrega però alla Nintendo se parappa compra il Wii U a giugno, a settembre o a natale, e altrettanto chissenefrega se a natale assieme alla console ti compri il gioco vecchio di sei mesi o un anno, tanto con N li paghi lo stesso a prezzo intero se non rizzi bene le orecchie per le offerte inculate

Ah comunque se sparassero fuori altri porting/remake di Zelda si sprecherebbero cartucce per la prossima gen, già hanno calcato pesantemente la mano negli ultimi anni e non è così scontato che si giochino ancora questa carta. Magari un remake di Zelda 1 con grafica un po' pulita alla ALBW così da tenersi TPHD per gli anni a venire

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Mi sembra quasi impossibile per Natale...cmq non sto dicendo che un reboot della serie non ci sta per carità da un pdv commerciale sicuramente ma non lo vedo poter funzionare QUI visto che il pubblico su WiiU è quasi esclusivamente composto da Nintendari incalliti che dalla serie si aspettano e vogliono una certa struttura.

Lo vedo poter funzionare meglio sulla prossima home, se mai ci sarà e riusciranno ad attrarre un pubblico diverso, su WiiU tanto non li recuperi più Metroid o meno.
    be il fattore natale e' relativo, mi pare ( o almeno spero ) chiaro che nintendo ha deciso di tenersi abbottonata per fare un buon e3 perche' intendiamoci sia come numero che come titoli sarebbe un pessimo fine anno, quindi han di certo qualcosa che tengono segreto.
    per il fattore wii u son in parte daccordo con te, ma essendo una serie che vende poco il rischio cmq sarebbe basso e potrebbe al contrario fare pubblicita, un po per il nome un po proprio perche' indirizzato non solo ai fans.

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Ma Nintendo parlara di uno Zelda completamente originale per 3DS tempo fa in un Iweata Ask, ma non si sa se effettivamente esista o fosse solo una possibilità.

parappa1976
    Guest

Predefinito

Che te ne frega se i giochi escono un mese prima o un mese dopo? MK8 è uscito a giugno ma ha spinto forse più di 3DW a Natale per fare un esempio. Il Natale è solo un periodo in cui la gente è più propensa a spendere, chissenefrega però alla Nintendo se parappa compra il Wii U a giugno, a settembre o a natale, e altrettanto chissenefrega se a natale assieme alla console ti compri il gioco vecchio di sei mesi o un anno, tanto con N li paghi lo stesso a prezzo intero se non rizzi bene le orecchie per le offerte inculate
    gli frega molto invece perche' i grandi numeri si fanno a fine anno, non a giugno o altri periodi parlando di hw ( e spesso sw, ma li i numeri li puoi fare pure durante l'anno ), non e' un caso che appunto ogni anno fan uscire quasi nulla e poi 6/7 giochi negli ultimi 3/4 mesi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Ma Nintendo parlara di uno Zelda completamente originale per 3DS tempo fa in un Iweata Ask, ma non si sa se effettivamente esista o fosse solo una possibilità.
    be il 3ds e' ot, ma e' appena uscito zelda, direi che per il prossimo c'e' da aspettare parecchio

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

gli frega molto invece perche' i grandi numeri si fanno a fine anno, non a giugno o altri periodi parlando di hw ( e spesso sw, ma li i numeri li puoi fare pure durante l'anno ), non e' un caso che appunto ogni anno fan uscire quasi nulla e poi 6/7 giochi negli ultimi 3/4 mesi
    Quello perchè rushano per stare nella scadenza e non perdersi un Natale. Già Toad mi sembra strano non sia stato anticipato di un mesetto. Ora come ora a N servono giochi da sfornare il prima possibile, non tenerseli in caldo a Natale per fare gli sboroni nelle chartz. Poi dai i giochi nintendo non hanno quell'hype pompato che si spegne in due mesi come molti big sulle altre console, sono evergreen e a Natale quando uno fa tutti i conti non si dimentica di certo di MK8 vecchio di sei mesi, Smash di 3 e Bayo di 2

Insomma anticipare all'estate non è rimanere scoperti a Natale, posticipare dopo Natale è rimanere scoperti a Natale

parappa1976
    Guest

Predefinito

Quello perchè rushano per stare nella scadenza e non perdersi un Natale. Già Toad mi sembra strano non sia stato anticipato di un mesetto. Ora come ora a N servono giochi da sfornare il prima possibile, non tenerseli in caldo a Natale per fare gli sboroni nelle chartz. Poi dai i giochi nintendo non hanno quell'hype pompato che si spegne in due mesi come molti big sulle altre console, sono evergreen e a Natale quando uno fa tutti i conti non si dimentica di certo di MK8 vecchio di sei mesi, Smash di 3 e Bayo di 2
    in realta toad non e' che doveva essere anticipato, semmai in ue e' l'unico posto dove e' stato semmai posticipato visto che in usa e jappo e' uscito nell'anno.
    poi non e' che devono fare gli sboroni nelle chartz, debbono vendere e far vendere la console e quindi come sempre li piazzano a fine anno, non e' una novita, anzi, negli altri mesi piazzano un paio di giochi giusto per avere qualcosa ( non e' un caso kirby a maggio e probabilmente piazzeranno un altro gioco, difficilmente due, tra giugno ed agosto )

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Eh ma gli USA (credo, correggetemi se sbaglio) sono anche attualmente il mercato con più Wii U in circolazione.
    Direi che un bel Metroid fedele ai fan della saga per Wii U ci vuole.

Rendiamoci conto che tanto Wii U non sale come vendite.
    Farà 15 milioni, se Ninty ha culo raggiunge il Gamecube a 20-22 milioni e stop. Non si impennerà probabilmente con nessun gioco.

Allora l'assoluta priorità di Nintendo diventa:

1) evitare shitstorm e voci di corridoio (come quelle che girano ora tra Zelda rinviato, NX che sembra debba uscire domani e Wii U abbandonato)
    2) creare un ritorno di immagine ed un "buzz" della gente informata (anche che non ha comprato e non comprerà Wii U) sul nome Nintendo grazie alle valide esclusive proposte e sulla qualità dei titoli, nonchè su giochi "core".

Vanno bene MK, SMASH, TOAD ecc. ma Nintendo ha bisogno dei Bayonetta, dei Wonderful 101, degli Xenoblade, degli Zelda, dei Devil's Third, e DIAMINE HA BISOGNO DI METROID, e secondo me pure di F-Zero, e Fatal Frame localizzato.

Insomma solo se Nintendo fa di Wii U una console in qualche modo "da ricordare" a mo' di Dreamcast (passatemi il termine) può sperare che parte dei fan persi per strada che sono passati a Sony o MS (o anche gente multipiatta) torni ad acquistare console N.

Perchè di questo si tratta. Non conquistare la massa ecc, che per schiodarla ci vorranno gen su gen, ma almeno recuperare la clientela che comprava N e ora non lo fa.

Insomma se prima Nintendo vendeva 50-60 milioni di console (NES-SNES), poi 34 (N64), poi 22-23 (GC) e adesso 10 (non sto contando la parentesi Wii, chiaramente una meteora) è palese che ci sia stata proprio una erosione della fanbase.
    Andrebbero recuperati almeno un tot dei vecchi fan. E lo fai con la nostalgia dei tempi che furono N64 e GC.

Metroid cazzuti, Starfox, F-Zero, Zelda (a cui ovviamente per introiti affiancherai MK, Smash e compagnia low budget) e la roba core-di nicchia come Xeno, Bayonetta e altri.

Così costruisci un ritorno di immagine. Anche senza Third party e senza mega über graficone. Basta essere "abbastanza" al passo coi tempi.

Non escludo che se N avesse annunciato all'E3 dello scorso anno Metroid ed F-Zero, a natale 2014 (dove già erano usciti MK, Hyrule Warriors, Bayonetta 2 e Smas) Wii U avrebbe venduto il doppio, soprattutto in USA, solo sulla scia delle aspettative per il 2015-2016 (tra Xeno, Zelda, Metroid, Star Fox ed F-Zero, voglio vedere quale Nintendaro di vecchia data non ti compra la console ALL'ISTANTE).

Invece devono sempre far segretezza e non mostrare niente, e la gente non se li caga

Firma Non A Norma

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Quindi per Xeno ho da attendere Ottobre/Novembre?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

in realta toad non e' che doveva essere anticipato, semmai in ue e' l'unico posto dove e' stato semmai posticipato visto che in usa e jappo e' uscito nell'anno.
    poi non e' che devono fare gli sboroni nelle chartz, debbono vendere e far vendere la console e quindi come sempre li piazzano a fine anno, non e' una novita, anzi, negli altri mesi piazzano un paio di giochi giusto per avere qualcosa ( non e' un caso kirby a maggio e probabilmente piazzeranno un altro gioco, difficilmente due, tra giugno ed agosto )
    Continuo a non capire perchè Ninty dovrebbe ritardare apposta i suoi giochi per avere un effetto natale dirompente e poi far soffrire la fame (e far perdere fama) alla sua console per tutto il resto dell'anno Ripeto, per come sta messo il Wii U, con poche vendite e poco appetibile al grande pubblico che la considera una console non completa, N deve buttar fuori tutto il prima possibile. Se MK8 fosse uscito sei mesi dopo magari avrebbe un single player decente, modalità nuove, implementazioni intelligenti del paddone e qualche opzione in più, ma l'hanno sparato fuori appena sono riusciti a renderlo presentabile. Devono riempire il prima possibile gli scaffali e paradossalmente se li riempiono nei mesi fiacchi in cui nessuno tira fuori nient'altro hanno anche più visibilità ed ora come ora è la visibilità che manca a Wii U

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Il primo Xeno ci ha messo più di un anno ad essere pubblicato da noi, quasi 2 per gli USA, io bacerei per terra per averlo entro fine anno forsse anche il 30 dicembre (anzi no, se esce dopo settembre-ottobre lo rimando al post-esami altrimenti rischia di distruggermi anni di schiena dritta universitaria )

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

E comunque la cosa dei due giochi nell'anno e tutto a natale non è vera

abbiamo nei primi 6 mesi:

captain toad
    Mario party 10
    Mario vs donkey kong tipping stars
    kirby e il pennello arcobaleno
    splatoon
    yoshy wooly world

e si parla di devil's third ad agosto, vedrete

Ultima modifica di N.Revolution; 31-03-15 alle 10:27:20
    Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Quali sono i giochi che N ha rushato per rientrare nel natale? non me ne viene in mente neppure uno negli ultimi 6-7 anni anzi l'anno scorso rinviarono DK a Febbraio e in generale non si fanno nessun problema a rinviare se un gioco non è pronto

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Esce ad Agosto/Settembre imho

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    E comunque la cosa dei due giochi nell'anno e tutto a natale non è vera

abbiamo nei primi 6 mesi:

captain toad
    Mario party 10
    Mario vs donkey kong tipping stars
    kirby e il pennello arcobaleno
    splatoon
    yoshy wooly world

e si parla di devil's third ad agosto, vedrete

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 1587 di 4163 PrimaPrima ... 587108714871537157715831584158515861587158815891590159115971637168720872587 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •