Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Chiariamoci, il Direct è BUONISSIMO. Fra i migliori che ricordi

Bene il crossover, bene Fatal Frame, bene il DLC di Mario Kart 8 e bene Mewtwo e quella roba in Smash

Il problema è un altro, ovvero non sappiamo nulla di ciò che ci aspetta per il futuro (aka 2016 e 2017). Quindi come ho scritto di là, all'E3 devono droppare come mai prima d'ora

- - - Aggiornato - - -

Ah Yoshi Dio

Master of forum L'avatar di I'm not you
    Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    zio, mi sa che ti sei perso il fatto che fe è ambientato nel mondo di persona, se è cosa da poco non lo so
    Penso che a parte forse ai giappi e qualche fanatico giapponese gliene frega na cippa a nessuno e ne riparleremo con i dati di vendita alla mano soprattutto in italia XD

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Sì, siamo dei sempliciotti dal lacrimone facile. Problem?
    No figurati sono gusti che non posso opinare ma posso solo dare un mio punto di vista ovvero che secondo me invece di non farsi vivi per mesi e poi fare un direct preferisco come fanno le altre di dare informazioni appena possono rilasciarle come la recente data di halo 5 ecc.

Citazione Originariamente Scritto da Johnny Voorhees Visualizza Messaggio
    Per fortuna che ci sono le altre HH che fanno mini conferenze durante l'anno che ci aggiornano sulle vere esclusive per cui vale la pena emozionarsi
    Ad ogni direct fanno hyppare la gente per nulla l'unico interessante fu quello di bayonetta a mio avviso poi il 90 % dei direct annunciano roba che possono annunciare tranquillamente con un tweet

Ultima modifica di I'm not you; 02-04-15 alle 02:32:19

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Persona piace forse ai jappi. Ho imparato qualcosa di nuovo.

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

parappa1976
    Guest

Predefinito

carino il direct, mi aspettavo piu roba datata, come anticipato ( e ma io non conosco ) piazzano un paio di giochi nel prossimi mesi e poi andranno a mettere quello che hanno da settembre in poi, non ho capito molto il senso di mettere praticamente entrambi i giochi in ue nel mese di maggio ma vabbe, e' stato piu un direct di dlc per il wii u che altro, contento per la presentazione finalmente di smt x fe pare pure carino ( anche di piu che carino ) anche se e' da capire.

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Io credo, in parte spero, ma ne sono piuttosto convinto che molto dell' "hype" che viene messo in moto dagli utenti, me compreso, prima di ogni direct sia un modo per unire l'armata e divertirsi. Ovviamente tutti puntano a buttare tutto quello che passa in mente per poi poter dire nel caso "l'avevo detto"
    In questo modo si sono create cose leggendarie tipo "mostreranno la nuova IP del Miya", che sarà andata avanti per 5 anni

Che poi non ci sia dubbio che la data di project zero si possa dire con un tweet è un fatto, ma io personalmente preferisco di gran lunga un direct dove mi mostrano un trailer teasando per un paio di secondo il titolo mentre parla Shibata che leggere la notizia su Facebook regalando click a siti che intitolano tipo "guardate che titolo arriverà su Nintendo".

UKK - Karjalan palauttaa!

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Persona piace forse ai jappi. Ho imparato qualcosa di nuovo.
    Oltre ai 4 gatti su questo forum non vedo vendite milionarie anche della serie persona in italia o in europa eh.

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Ehm, hai idea del fatto che sia una delle serie più famose (quindi ritorno d'immagine non indifferente) anche in occidente, e che in giappone praticamente è tra le più famose, sì? Poi non sono il genio della lampada e non so quanto venderà, ma in giappone la serie vende più che bene, idem in occidente tra gli appassionati

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny Voorhees Visualizza Messaggio
    Io credo, in parte spero, ma ne sono piuttosto convinto che molto dell' "hype" che viene messo in moto dagli utenti, me compreso, prima di ogni direct sia un modo per unire l'armata e divertirsi. Ovviamente tutti puntano a buttare tutto quello che passa in mente per poi poter dire nel caso "l'avevo detto"
    In questo modo si sono create cose leggendarie tipo "mostreranno la nuova IP del Miya", che sarà andata avanti per 5 anni

Che poi non ci sia dubbio che la data di project zero si possa dire con un tweet è un fatto, ma io personalmente preferisco di gran lunga un direct dove mi mostrano un trailer teasando per un paio di secondo il titolo mentre parla Shibata che leggere la notizia su Facebook regalando click a siti che intitolano tipo "guardate che titolo arriverà su Nintendo".
    Punti di vista condivisibili o meno ma vedi anche l'altra faccia della medaglia preferisci anche stare mesi senza info?

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm not you Visualizza Messaggio
    Oltre ai 4 gatti su questo forum non vedo vendite milionarie anche della serie persona in italia o in europa eh.
    be e' una piccola nicchia intendiamoci, ma se persona golden ( quindi vita ) supera le 700k in pochi mesi di cui 400k in jappo vuol dire che poi in occidente non e che vende da schifo come si pensa, intendiamoci piccole piccole cifre, ma il divario tra jappo ed occidente non e' cosi marcato come si crede ) e di certo il 5 dovrebbe fare di piu.

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Ehm, hai idea del fatto che sia una delle serie più famose (quindi ritorno d'immagine non indifferente) anche in occidente, e che in giappone praticamente è tra le più famose, sì? Poi non sono il genio della lampada e non so quanto venderà, ma in giappone la serie vende più che bene, idem in occidente tra gli appassionati
    Che abbia dei fan è scontato credo ma da come ne parli sembra che tutti lo conoscano o che abbia una fanbase multimilionaria cosa credo non vera poi a maggior ragione che è un cross project non credo farà sfracelli poi contento di sbagliarmi. Poi dire una delle serie più famose giapponesi dai su.
    ci sono giochi multimilionari giapponesi molto più famosi poi sono tutti punti vista su questo forum.

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Che abbia dei fan è scontato credo ma da come ne parli sembra che tutti lo conoscano o che abbia una fanbase multimilionaria cosa credo non vera poi a maggior ragione che è un cross project non credo farà sfracelli poi contento di sbagliarmi. Poi dire una delle serie più famose giapponesi dai su.
    ci sono giochi multimilionari giapponesi molto più famosi poi sono tutti punti vista su questo forum.
    1. [PS4] Final Fantasy XV – 892 votes
    2. [3DS] Bravely Second – 742 votes
    3. [PS3] Persona 5 – 559 votes
    4. [PS4] Persona 5 – 502 votes
    5. [PS4] Kingdom Hearts III – 438 votes
    6. [3DS] Fire Emblem If – 413 votes
    7. [PS4] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – 384 votes
    8. [WIU] Xenoblade Chronicles X – 306 votes
    9. [3DS] Xenoblade Chronicles 3D – 288 votes
    10. [WIU] The Legend of Zelda – 284 votes
    11. [3DS] PoPoLoCrois Farm Story – 264 votes
    12. [PSV] Tokyo Xanadu – 244 votes
    13. [PS3] The Last Remnant – 212 votes
    14. [PSV] Kan Colle Kai – 208 votes
    15. [3DS] Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition – 190 votes
    16. [3DS] Stella Glow – 164 votes
    17. [PSV] Persona 4: Dancing All Night – 163 votes
    18. [WIU] Splatoon – 156 votes
    19. [PS3] Dai-3-Ji Super Robot Taisen Z Tengoku-hen – 146 votes
    20. [PSV] SaGa 2015 – 145 votes
    21. [PSV] Dai-3-Ji Super Robot Taisen Z Tengoku-hen – 138 votes
    22. [PS3] Ni-Oh – 122 votes
    23. [3DS] The Great Ace Attorney – 104 votes
    24. [PS3] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – 110 votes
    25. [PS3] Sengoku Basara 4 Sumeragi – 107 votes
    26. [PS4] Street Fighter V – 103 votes
    27. [PS3] The Last Guardian – 81 votes
    28. [PSP] Ushiro – 80 votes
    29. [3DS] Hatsune Miku: Project Mirai DX – 72 votes
    30. [3DS] Downtown Nekketsu Jidaigeki – 66 votes

tanto per dire eh...

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    be e' una piccola nicchia intendiamoci, ma se persona golden ( quindi vita ) supera le 700k in pochi mesi di cui 400k in jappo vuol dire che poi in occidente non e che vende da schifo come si pensa, intendiamoci piccole piccole cifre, ma il divario tra jappo ed occidente non e' cosi marcato come si crede ) e di certo il 5 dovrebbe fare di piu.
    Dai comunque si parla di numeretti ed è una serie famosa tra i fan ma qua sembra si parli di un metal gear...

parappa1976
    Guest

Predefinito

be parlando di jrpg ovvio che non ci si avvicina minimamente ai 2 big ( che poi son gli unici che fanno cifre milionarie ) final fantasy e dragon quest, ma poi per importanza penso che ci sia tales e quindi persona, quindi si almeno nel genere e' una delle serie piu' importanti; perdipiu a giudicare da persona 4 golden e dal picchiaduro pare che il marchio di persona sia decisamente cresciuto in jappo e penso che in molti si attendano cifre intorno alle 500k per persona 5 solo in jappo, poco non direi.

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

1. [PS4] Final Fantasy XV – 892 votes
    2. [3DS] Bravely Second – 742 votes
    3. [PS3] Persona 5 – 559 votes
    4. [PS4] Persona 5 – 502 votes
    5. [PS4] Kingdom Hearts III – 438 votes
    6. [3DS] Fire Emblem If – 413 votes
    7. [PS4] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – 384 votes
    8. [WIU] Xenoblade Chronicles X – 306 votes
    9. [3DS] Xenoblade Chronicles 3D – 288 votes
    10. [WIU] The Legend of Zelda – 284 votes
    11. [3DS] PoPoLoCrois Farm Story – 264 votes
    12. [PSV] Tokyo Xanadu – 244 votes
    13. [PS3] The Last Remnant – 212 votes
    14. [PSV] Kan Colle Kai – 208 votes
    15. [3DS] Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition – 190 votes
    16. [3DS] Stella Glow – 164 votes
    17. [PSV] Persona 4: Dancing All Night – 163 votes
    18. [WIU] Splatoon – 156 votes
    19. [PS3] Dai-3-Ji Super Robot Taisen Z Tengoku-hen – 146 votes
    20. [PSV] SaGa 2015 – 145 votes
    21. [PSV] Dai-3-Ji Super Robot Taisen Z Tengoku-hen – 138 votes
    22. [PS3] Ni-Oh – 122 votes
    23. [3DS] The Great Ace Attorney – 104 votes
    24. [PS3] Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – 110 votes
    25. [PS3] Sengoku Basara 4 Sumeragi – 107 votes
    26. [PS4] Street Fighter V – 103 votes
    27. [PS3] The Last Guardian – 81 votes
    28. [PSP] Ushiro – 80 votes
    29. [3DS] Hatsune Miku: Project Mirai DX – 72 votes
    30. [3DS] Downtown Nekketsu Jidaigeki – 66 votes

tanto per dire eh...
    non fai che confermare la mia tesi che in giappone è desiderato ma non allo stesso modo altrove soprattutto in europa.
    forse più considerato in america.

parappa1976
    Guest

Predefinito

Dai comunque si parla di numeretti ed è una serie famosa tra i fan ma qua sembra si parli di un metal gear...
    be guarda che mgs in jappo ha praticamente numeri fissi intorno alle 800k, persona come detto e' in crescita, salvo delusione per il 5 ci si attende 500k o piu ( se e' riuscito a farne 400k il 4 golden, ovvio che il main nuovo fara' di piu ) non c'e' sta grande differenza che uno pensa, quella sta in occidenta dove appunto mgs vende milioni.

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

trovami dei jrpg che vendono più in occidente che in giappone e ti stringo la mano. No davvero

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Ma non sto sminuendo l'importanza della saga persona sto semplicemente rispondendo a zio ferrara che vuole farlo apparire come gioco famosissimo soprattutto nel forum e credo che come me tante altre persone se ne infischiano sia di persona 5 che del cross annunciato stasera poi se a voi piace sono felice per voi.

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Splatoon è sempre fighissimo e poi c'è il miracolato project zero (grande notizia). Il resto si può buttare a mare.

Ultima modifica di Terror uber alles; 02-04-15 alle 02:59:29

parappa1976
    Guest

Predefinito

non fai che confermare la mia tesi che in giappone è desiderato ma non allo stesso modo altrove soprattutto in europa.
    forse più considerato in america.
    l'inclusione del trailer di persona all'e3 potrebbe indicare una voglia di spingere il marchio in occidente, se cosi fosse potrebbe vedere le sue cifre aumentare esponenzialmente pure da noi, certo intendiamoci non parliamo di cifre milionarie, ma qualche 100k potrebbe farle, per un jrpg parliamo di cifroni, se escludiamo ff, e dq ( che pero vende quasi tutto in jappo ) gli unici jrpg milionari ww sono tales e ni no kuni ( escludiamo i soul o i pokemon ) se persona dovesse fare il milione parleremmo di grandissimo successo.
    certo ripeto son cifre cmq basse, di nicchia ( da noi ), non parliamo certo di un titolo multimilionario alla mario, mgs, re ecc..
    p.s.
    mi sa che stiamo finendo un po' ot

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Comunque tutti a votare rayman come pg da aggiungere in smash o vi meno
    Col cavolo!
    Voglio Wonder red!

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

parappa1976
    Guest

Predefinito

Ma non sto sminuendo l'importanza della saga persona sto semplicemente rispondendo a zio ferrara che vuole farlo apparire come gioco famosissimo soprattutto nel forum e credo che come me tante altre persone se ne infischiano sia di persona 5 che del cross annunciato stasera poi se a voi piace sono felice per voi.
    quello poco ma sicuro, come detto e' un gioco di nicchia ( come tutti i jrpg o quasi ) ed ovviamente al solito bisogna vedere se le dichiarazioni di attesa si trsformano in acquisti o son solo chiacchiere

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

trovami dei jrpg che vendono più in occidente che in giappone e ti stringo la mano. No davvero
    I primi che mi vengono in mente sono eternal sonata, lost odyssey, blu dragon tales of Abyss per 3ds e symphonia per gamecube devo andare avanti?

parappa1976
    Guest

Predefinito

I primi che mi vengono in mente sono eternal sonata, lost odyssey, blu dragon tales of Abyss per 3ds e symphonia per gamecube devo andare avanti?
    ma perche' tirate fuori sempre sto gioco, vi prego dimenticatelo del tutto, uno dei peggiori jrpg che abbia mai giocato in vita mia

Iscritto dal
    11-Oct-2006
    ID PSN
    abreakingplayer
    Steam
    wingwhite
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27917

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    ma perche' tirate fuori sempre sto gioco, vi prego dimenticatelo del tutto, uno dei peggiori jrpg che abbia mai giocato in vita mia
    Dai non era proprio male :P
    L'ho citato per una questione di vendite comunque XD
    Comunque chiedo venia sull'eventuale ot

Ultima modifica di I'm not you; 02-04-15 alle 03:17:00

parappa1976
    Guest

Predefinito

Dai non era proprio male :P
    L'ho citato per una questione di vendite comunque XD
    si lo so perche' l'hai citato, ma dire non era male per quell'aborto ce ne vuole pero' dai non so qunti jrpg hai giocato, ma blue dragon faceva proprio schifo, se non fosse stato per il chara ( sempre uguale ma cmq carino ) davvero non saprei cosa salvare.
    poi da noi e' arrivato pure con il doppiaggio in italiano ( chi lo ha giocato sa il motivo della faccina, ho ancora gli incubi )

Pagina 1594 di 4163 PrimaPrima ... 594109414941544158415901591159215931594159515961597159816041644169420942594 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •