Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Hanno annunciato il nuovo Deus Ex, chissene del cosetto con le vernici
    minchia l'ex l'ho fermo li sulla console da almeno 2 anni prima o poi mi debbo decidere di terminarlo ( anzi visto che e' una vita che non ci gioco direi ricominciarlo )

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Non vorrei, giuro che non vorrei, e che iddio mi sia testimone, ma concordo col Luigi.

Anche se in tutta franchezza dal poco che vedo di DE non sembra si discosti molto dal sequel tiritera di HR. Prego che la saga non si adagi sugli allori perchè per quanto davvero grandioso, HR viene ancora preso dal primo episodio e accartocciato quanto a pura complessità delle meccaniche.

-

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    minchia l'ex l'ho fermo li sulla console da almeno 2 anni prima o poi mi debbo decidere di terminarlo ( anzi visto che e' una vita che non ci gioco direi ricominciarlo )
    Tra i migliori titoli della scorsa gen, dovresti assolutamente farlo Peccato per il comparto tecnico inguardabile, ma non rovina nulla alla fin fine

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

come mai è un gioco che in parecchi non terminano? non sei il primo che leggo sul forum a non averlo finito e conosco anche un mucchio di gente che lo hanno iniziato e poi lasciato nel mucchio della roba da finire fino a scordarsene, tutta gente che benen o male non gli dispaice come titolo eh, perchè se "schifasse" il motivo di lasciarlo indietro ci sarebbe ovviamente

eppure è un bel gioco e nemmeno troppo lungo da lasciar eil tempo di annoiarsi

Ultima modifica di Branci; 08-04-15 alle 12:29:36

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Tra i migliori titoli della scorsa gen, dovresti assolutamente farlo Peccato per il comparto tecnico inguardabile, ma non rovina nulla alla fin fine
    si no prima o poi lo faccio, e' che comperavo troppa roba, adesso mi sto molto limitando proprio per cercare di finire un po cio che ho accumulato, fino al punto in cui ero arrivato non mi era dispiaciuto, poi debbo aver dato la precedenza ad altro e non l'ho piu' ripreso.
    provvedero appena possibile

L'avatar di DARK3N
    Iscritto dal
    10-Aug-2006
    Xbox Live
    DARK3N 90
    ID PSN
    DARK3N_90
    Steam
    DARK3N
    ID Wiiu
    DARK3N
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26381

Predefinito

Stessa identica situazione
    Anch'io infatti lo ricomincerò dato che non ricordo niente

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    come mai è un gioco che in parecchi non terminano? non sei il primo che leggo sul forum a non averlo finito e conosco anche un mucchio di gente che lo hanno iniziato e poi lasciato nel mucchio della roba da finire fino a scordarsene, tutta gente che benen o male non gli dispaice come titolo eh, perchè se "schifasse" il motivo di lasciarlo indietro ci sarebbe ovviamente

Io presi addirittura la collector's edition dall'UK al D1, pensa te
    Lo abbandonai poco dopo aver battuto il primo boss e non ricordo manco il motivo, mi pare fosse iniziato il periodi di esami e fui obbligato a diminuire il tempo per i giochi. Poi, tra nuove uscite e altri giochi che avevo, è rimasto li fermo Il colmo è che mi stava piacendo veramente un botto, roba da top ten della gen se continuava in quel modo

parappa1976
    Guest

Predefinito

non so gli altri che fanno, io semplicemente ho dato priorita ad altro comperando troppo ( oltre al plus ), figurati che ho preso 1/2 anni fa mass effect , assarrins revelation mi sa 2/3 anni fa, graces un paio di annetti ecc... e considera che ho una 160gb ora ( figurati prima ) spesso dovevo dare priorita a certi giochi perche' non avevo spazio sull'hdd

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

cosa che probabilmente capitera pure a splatoon, almeno questo pero' e' nintendo, chi lo sa
    Potrebbe imporsi come modo d'intendere lo sparatutto alternativo, un po' come Mario Kart lo è dei giochi di corse.
    Qualora N riesca a fare il colpaccio dopo avrà la strada spianata per una serie longeva e di successo.

Ultima modifica di No More; 08-04-15 alle 12:37:51

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARK3N Visualizza Messaggio

Io presi addirittura la collector's edition dall'UK al D1, pensa te
    Lo abbandonai poco dopo aver battuto il primo boss e non ricordo manco il motivo, mi pare fosse iniziato il periodi di esami e fui obbligato a diminuire il tempo per i giochi. Poi, tra nuove uscite e altri giochi che avevo, è rimasto li fermo Il colmo è che mi stava piacendo veramente un botto, roba da top ten della gen se continuava in quel modo
    non so gli altri che fanno, io semplicemente ho dato priorita ad altro comperando troppo ( oltre al plus ), figurati che ho preso 1/2 anni fa mass effect , assarrins revelation mi sa 2/3 anni fa, graces un paio di annetti ecc... e considera che ho una 160gb ora ( figurati prima ) spesso dovevo dare priorita a certi giochi perche' non avevo spazio sull'hdd
    èra solo per una curiosità perchè su questo titolo in prticolare leggo/sento spesso che viene accantonato in attesa di tempi pegigori... poi vi capsico eh siamo tutti sulla stessa barca, con una trentina di giochi all'anno da recuperare (per star stretti) e il tempo che manca chiaro che qualcosa resta indietro

Ultima modifica di Branci; 08-04-15 alle 12:46:04

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Potrebbe imporsi come modo d'intendere lo sparatutto alternativo, un po' come Mario Kart lo è dei giochi di corse.
    Qualora N riesca a fare il colpaccio dopo avrà la strada spianata per una serie longeva e di successo.
    be intanto sta a voi nintendari comperarlo, per il resto vabbe' mi pare a dir poco una definizione eccessiva, alla fin fine intendiamoci e' un tps ad arene, ha solo i colori e personaggi carini come novita, non facciamolo passare per una rivoluzione che non e'.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

be intanto sta a voi nintendari comperarlo, per il resto vabbe' mi pare a dir poco una definizione eccessiva, alla fin fine intendiamoci e' un tps ad arene, ha solo i colori e personaggi carini come novita, non facciamolo passare per una rivoluzione che non e'.
    Mmmh, booooh

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

piu che altro la novità stà nell'obiettivo, quello che farà poi la differenza nellarivoluzione, se sarà così, sarà riproposto nel come ottenere l'obbiettivo

fino a oggi che sia conquista la collina, difendi il QG, cattura la bandiera e soci si tratta sempre e solo ammazzare gl iavverarsi fino allo scadere del tempo, bisogna vedere cosa ha da proporre di particolare wuesta formula spatoon

i pg, che possano piacere o meno, non sono fini alla qualità del gioco, sono degli orpelli in più messi dentro un contesto

Ultima modifica di Branci; 08-04-15 alle 12:58:03

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Mi trovi uno sparatutto simile?
    Dici che non è innovativo ma intanto uno sparatutto con simile gameplay non c'è.

Comunque sta anche ad altri aprire la mente e provare un qualcosa di diverso dal solito mainstream.

Ultima modifica di No More; 08-04-15 alle 13:08:15

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

parappa1976
    Guest

Predefinito

piu che altro la novità stà nell'obiettivo, quello che farà poi la differenza nellarivoluzione, se sarà così, sarà riproposto nel come ottenere l'obbiettivo

fino a oggi che sia conquista la collina, difendi il QG, cattura la bandiera e soci si tratta sempre e solo ammazzare gl iavverarsi fino allo scadere del tempo, bisogna vedere cosa ha da proporre di particolare wuesta formula spatoon

i pg, che possano piacere o meno, non sono fini alla qualità del gioco, sono degli orpelli in più messi dentro un contesto
    ok ma quello e' un altro discorso, l'obiettivo non e' il gioco, allora tutti i tps che aggiungono una nuova modalita sono rivoluzionari? non credo proprio.

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

ok ma quello e' un altro discorso, l'obiettivo non e' il gioco, allora tutti i tps che aggiungono una nuova modalita sono rivoluzionari? non credo proprio.
    Se si cambia il gameplay, allora sì sono rivoluzionari. Come lo è stato Titanfall e come (spero) lo sarà Splatoon.

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Se si cambia il gameplay, allora sì sono rivoluzionari. Come lo è stato Titanfall e come (spero) lo sarà Splatoon.
    non sono daccordo, ma rispetto il tuo parere
    p.s. mi son perso qualcosa? sbaglio o titanfall l'unica cosa che aveva di strano diciamo cosi e' che si poteva combattere con i robot o come soldati, ma non e' certo una novita', anzi, al massimo lo e' per un gioco occidentale, ma ricordo giochi jappo ( non mi chiedere i nomi, son giochi vecchi ) dove si faceva.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Fosse uscito su One/PS4/Pc, sicuro ci sarebbe stato molto più hype Mi sembra un po' come quelli che screditano i titoli Nintendo, però segretamente sperano di vederli uscire sulle loro console Ovvio, non sempre è così e ci sta che a qualcuno non piaccia Splatoon, a prescindere che ci sia Nintendo dietro o meno. Ma dopo che ho visto gente hypparsi per cagate come Destiny e/o comprare cagate come l'ultimo Battlefield, il dubbio mi viene
    Perché tu già sai che splatoon è superiore a "cagate come Destiny ", ma per favore.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Più che Titanfall è stato Sunset Overdrive a proporre qualcosa di nuovo, in uno sparatutto.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Cos'avrebbe di rivoluzionario titanfall? quello si che è una cagata

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Scusami ma non sono d'accordo

Badate bene che non parlo di qualità del titolo, magari farà pure pena eh, ma le meccaniche del gameplay di Splatoon SONO innovative per il genere.

La conquista del territorio non si è mai fatta "SPARANDO" sul territorio. Un sistema stealth come quello di Splatoon basato sul nuotare nei propri territori, fino alla modifica delle stats velocità/forza in base al territorio nel quale ci si trova, la possibilità di modificare/creare piattaforme e l'assetto delle stesse sempre utilizzando la vernice e quindi MODIFICARE IL MONDO DI GIOCO.

Mi sa che si sottovalutano un po' tutte le cose che porta Splatoon e che prima di esso semplicemente non esistevano

Firma Non A Norma

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Cos'avrebbe di rivoluzionario titanfall? quello si che è una cagata
    Verticalità mappe e doppia visione delle mappe. Se ci fai caso da quel momento in poi pure CoD ha introdotto un sistema che permette di "scalare" le mappe.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Più che altro è che tutto il territorio può essere una copertura, e viene modificato in tempo reale, sia in verticale che in orizzontale. Non so capite quanto può essere figo tutto ciò. Se non altro, se rivelasse ben fatto, avremmo di che saziarci in attesa di GEOW e uncharted, in quanto a tps

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Immaginate se Splatoon avesse i personaggi della serie Donkey Kong, ed invece di sparare colori, la frutta tropicale, soprattutto banane....scommetto le mutande che vi sareste lamentati lo stesso perché non sarebbe una "nuova" IP....

Qualcuno poi mi deve spiegare perché ***** Re revelations 2 non lo fanno su Wii U e 3DS.....se perfino esce sui catorci come 360 e PS3, è evidente che il problema non è tecnico, ma vedendo che esce anche su quella fallita di Vita, nemmeno è a questo punto una questione di vendite visto che fa schifo più di tutte le console vendute finora....quindi mi sa che è una questione di principio questa...

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Verticalità mappe e doppia visione delle mappe. Se ci fai caso da quel momento in poi pure CoD ha introdotto un sistema che permette di "scalare" le mappe.
    A me e' sembrato solo un gioco limitatissimo. Si qualche buona idea ce l'ha, ma dopo un po' c'era il nulla da fare. Non a caso e' stato abbandonato prestissimo.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    In effetti fosse uscito su ONE sarebbe stato un capolavoro annunciato
    Ma sicuro avrebbe avuto una percezione diversa.
    Quello e magari uno stile più arrapante per i nerd quindici-ventenni.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 08-04-15 alle 14:00:02

Pagina 1614 di 4163 PrimaPrima ... 614111415141564160416101611161216131614161516161617161816241664171421142614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •