Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    se offrano qualcosa di diverso si sono rivoluzionari, è questo il punto della rivoluzone rovesciare un concetto e reinventare qualcosa di nuovo

non è il pompare un concetto, un gear 1000 se lo pompano solo graficamente e migliorano la IA potrà essere il miglio tps della storia ma non sarebbe rivoluzionario nel senso del termine, se un gear permettesse di utilizzare determinate armi per modificare lo scenario a nostro piacimeno e volgere il corso della battaglia a nostro favore utilizzando elementi dellarean qeullo si che sarebbe rivoluzionario perchè la gente smetterebbe di spararsi contro ma cercherebbe un nuovo approccio alla battaglia che scuoterebbe le regole del deathmatch stesso

poi da qui a scrivere che splatoon rivoluzioneà per certo gli fps ce ne passa, poi bisognerà anche valutare la qualità del titolo stesso perchè se cambiano il concetto ma il prodotto viene una ***** allora è inutile trovare strade alternative

poi per esempio cosa intendi TE per gioco rivoluzionario?
    THIS

Cioè ci vuole tanto a capire che almeno nelle intenzioni Splatoon è davvero innovativo ed è DAVVERO una ventata di aria fresca e aggiunge DAVVERO nuove feature/tattiche al genere?

Certo, magari sarà realizzato male e diventerà l'ennesima occasione sprecata della next gen (ma magari no...), però non notare (o peggio negare) le innovazioni che porta o tenta di portare è un po' cieco.

Come dice Branci, in questo gioco la gente NON PENSERÀ SOLO A SPARARSI ADDOSSO, anzi, potrebbe addirittura "ignorarsi".

Le mappe poi hanno verticalità anche qui, e possono letteralmente essere scalate spruzzando e nuotandoci dentro.

Bisogna letteralmente MARCHIARE il proprio territorio, e marchiare quello degli altri, difenderlo, attaccare, spostarsi, tendere agguati veri (il calamaro è uno stealth mode vero e proprio!), l'influenza che ha il campo di battaglia e la gestione del territorio sia a livello di statistiche individuali (si diventa veloci e forti o deboli e lenti) sia a livello di modificazione dello scenario (creazione di piattaforme per spostarsi magari su luoghi sopraelevati, elementi che mutano morfologia se colpiti dall'inchiostro, ecc.)

Se non si vede nulla di nuovo in questo...vi chiedo seriamente di consigliarmi i giochi in cui avete visto ste cose, che li compro all'istante!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    La parte sottolineata ci sta pure, ma il grassetto non sta ne in cielo ne in terra 3DS è unaverammerda a livello hardware, può competere con GameCube magari, non scherziamo
    Ciò non toglie che la decisione di non farlo uscire su piattaforme Nintendo sia una scelta di principio, perchè su Wii U girerebbe tranquillamente, ed esce pure su Vita, ed anche quella non vende una ceppa, quindi le vendite non c'entrano.

È solo una presa di posizione: le software house sono pecoroni, smette di supportare Nintendo EA e poi Ubisoft e di colpo smettono tutte, precludendosi grosse potenzialità con titoli low-budget con un minimo di appeal.

Firma Non A Norma

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

Ciò non toglie che la decisione di non farlo uscire su piattaforme Nintendo sia una scelta di principio, perchè su Wii U girerebbe tranquillamente, ed esce pure su Vita, ed anche quella non vende una ceppa, quindi le vendite non c'entrano.

È solo una presa di posizione: le software house sono pecoroni, smette di supportare Nintendo EA e poi Ubisoft e di colpo smettono tutte, precludendosi grosse potenzialità con titoli low-budget con un minimo di appeal.
    Non ho mai detto il contrario, rispondevo solo sull'assurdità del 3DS paragonato ad una PS3.

E comunque, non credo che siano così idiote da rinunciare ai soldi per partito preso. Sono multinazionali, se non investono ci sarà un motivo

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Certo, ma se gira su PS3 e 360, il 3DS non avrà difficoltà, men che meno il New.....
    spero non sia seria sta frase, ma sai di che hw parli?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non ho mai detto il contrario, rispondevo solo sull'assurdità del 3DS paragonato ad una PS3.

E comunque, non credo che siano così idiote da rinunciare ai soldi per partito preso. Sono multinazionali, se non investono ci sarà un motivo
    Ah vabbè il 3DS è un Gamecube fondamentalmente, siamo d'accordo. Però è anche vero che potevano utilizzare lo stesso motore del primo Revelations su 3DS

Quello che dici sulle multinazionali è in parte vero e in parte no.
    Possibilità di guadagnare su Wii U (su 3DS poi non ne parliamo) ce ne sono eccome. Per altro sviluppare su Wii U costa meno che su PS4 e One, ed inoltre se esce su PS360 la conversione si fa con ben poco.
    Ubisoft per convertire TUTTI i giochi del lancio (e non) su Wii U spese 1 milione di dollari. Un misero milione. E mi pare che con quel budget fece uscire AC III, ZombiU (super low budget: 800.000 copie), SC Blacklist, e non so se nella conta c'è pure BlackFlag, non saprei.

Non c'è la volontà di sbattersi per porting decenti e non c'è la volontà di sfruttare la console e l'utenza con progetti pensati appositamente per la console e l'utenza.

Non è un caso che (considerando sempre la base installata, che è quella che è) esclusive Third (o quasi esclusive) come ZombiU, Rayman Legends e Monster Hunter siano andate bene (meglio di alcuni titoli Nintendo) e nonostante quello che si dice, anche Bayonetta 2 le sue copie le sta vendendo.

Io dico che nel momento in cui colossi come EA e Ubisoft si sono tirati indietro, il resto degli sviluppatori si è "fidato" di questo segnale, seguendo il carrozzone.

I mercati d'altronde funzionano così.
    Le azioni Nintendo sono salite un sacco dopo l'annuncio dei giochi mobile. Li hanno già fatti? Ci hanno già guadagnato? È sicuro che la mossa porterà vantaggi finanziari? No, però si segue il carrozzone.
    Idem con l'abbandono delle SH. Nessuno ha pensato "un momento, senza EA e Ubisoft potrebbe esserci più spazio per i nostri prodotti, se facciamo un paio di esclusive low-budget che colpiscano l'utenza Nintendo possiamo vendere bene spendendo poco". Nessuno. Tutti hanno pensato OMMIODDIOH SU WII U NON GUADAGNANO NEMMENO EA E UBISOFT FIGURARSI NOIIIHH!!1!1!1

Più o meno così

Firma Non A Norma

Esperto L'avatar di ironman67
    Iscritto dal
    10-Mar-2012
    Steam
    ironman67
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    134138

Predefinito

Capcom ha detto che non è uscito sulle 2 piattaforme a causa di incompatibilità hardware con il motore di gioco, è la stessa motivazione che ha dato EA per i suoi prossimi titoli. Sinceramente non vedo che vantaggio avrebbero le SH a creare questo fantomatico gomblotto contro Nintendo.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

So che non lo ha fatto con cattiveria, ma quella frase mi porta ai bei vecchi tempi di Stix77 e della sua crociata perché ps2 era "superiore al cubo e pari ad xbox".

Figli che tempi.

Comunque ho notato che si tende a bollare come discorsi stupidi il fatto che certi giochi vengano sminuiti/ignorati perché girano su console N (specialmente dalla massa). Nati ieri per caso? No perché sti discorsi come minimo le vedo da 15 anni, anche se ai tempi assieme ad N c'era Sega

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ma famo che, visto che ce li hai, li fai sti nomi una volta per tutte?

No perché avresti n'attimo fracassato i maroni con sta storia qua, se non succede solo su lidi Nintendo come mai ne parli sempre solo riferendoti ai nintendini?

Sentiamo chi sono sti quaquaraquà che fanno solo chiacchiere e poi all'atto pratico si tirano indietro
    preferisco non farli, ma guarda che lo dico pure nella altre sezioni , se non mi segui e leggi solo qui non e' colpa mia, vuoi un esempio che ho fatto spesso?
    zoe non ti dice nulla?
    bene, al solito petizioni per avere il seguito, un sacco di utenti che dicono capolavoro, lo voglio, bla bla bla, bene che succede?
    annunciano la collection precisando che son stati avviati i lavori per il 3, unica condizione che la collection venda in modo da vedere la reale richiesta.
    bene idem come prima , capolavoro, lo compro, io d1, bla bla bla e che succede? nessuno si fila la collection , risultato annullato zoe 3.
    e di esempi come questo ce ne sono parecchi ripeto.

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironman67 Visualizza Messaggio
    Capcom ha detto che non è uscito sulle 2 piattaforme a causa di incompatibilità hardware con il motore di gioco, è la stessa motivazione che ha dato EA per i suoi prossimi titoli. Sinceramente non vedo che vantaggio avrebbero le SH a creare questo fantomatico gomblotto contro Nintendo.
    Se vabbè, e mia nonna è un tram. Ancora ancora il 3ds, su cui misteriosamente il primo revelation gira, ma su wiiU per crederci boh, rimando alla frase di sopra sul nati ieri.
    Non gli conviene economicamente, punto, non ci sono altre scuse.

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ironman67 Visualizza Messaggio
    Non ho detto complotto, ho detto che sono pecoroni, è diverso. Tutti i mercati si basano su pochissime aziende che fanno mosse e pecoroni che seguono.
    Incompatibilità dei motori poi? Ma se esce su PS360 come può non uscire per Wii U, eddai
    Inoltre si poteva fare anche su 3DS sfruttando lo stesso motore del primo Revelations (che, ricordo, è nato su 3DS).

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Se vabbè, e mia nonna è un tram. Ancora ancora il 3ds, su cui misteriosamente il primo revelation gira, ma su wiiU per crederci boh, rimando alla frase di sopra sul nati ieri.
    Non gli conviene economicamente, punto, non ci sono altre scuse.
    E allora perchè esce su Vita? Mistero...

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Perché su vita in pochi click e pochi giorni converti da ps3, a quanto pare

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sarà, ma non credo che convertire da PS360 a Wii U sia costoso e/o difficile.

Firma Non A Norma

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Revelations 2 esce su Vita perchè Sony ha cacciato fuori i soldi per il Capcom Pro Tour, probabilmente era presente nell'accordo assieme a SFV.

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Comunque a me splatoon sembra un gioco onesto con dalla sua uno stile particolare molto bello.
    Se il single player si rivela lungo e ben fatto potrei pure farci un pensierino, altrimenti nisba dato che quel multi mi sembra lo schifo umano.
    Same here.
    Non vorrei che facesse la fine di MK8 (un paio di gare online e poi scaffale).

Ultima modifica di Blitz; 08-04-15 alle 17:04:00

parappa1976
    Guest

Predefinito

Non ho detto complotto, ho detto che sono pecoroni, è diverso. Tutti i mercati si basano su pochissime aziende che fanno mosse e pecoroni che seguono.
    Incompatibilità dei motori poi? Ma se esce su PS360 come può non uscire per Wii U, eddai
    Inoltre si poteva fare anche su 3DS sfruttando lo stesso motore del primo Revelations (che, ricordo, è nato su 3DS).

- - - Aggiornato - - -

E allora perchè esce su Vita? Mistero...
    se non esce sul wii u e' perche' evidentemente pure il predecessore non ha venduto nulla su quella piattaforma e quindi capcom ha capito che non valeva la pena farlo, la roba del riciclo del motore del primo per fare il 2 non ha senso , spero te ne rendi conto
    su vita evidentemente pensano di poterci fare qualcosina, perdipiu da quel che dicono i programmatori i giochi ps3 son facilmente scalabili su vita grazie ai tool sviluppati da sony, quindi considerando pure il dd dove e' uscito il costo e' irrisorio.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Chi ha fatto il porting di Mass Effect 3 non era tanto d'accordo

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Ma poi alla fine c'è tutta questa differenza graficamente parlando dal primo Revelations al secondo? Onestamente. Non tiratemi PS4 o One perché sarebbe troppo comodo, mi riferisco solo alle versioni PS3 e 360.....

- - - Aggiornato - - -

Ma là è perché hanno avuto devi kit, o come si chiamano, indecenti e non aggiornati, facile prenderli come esempio i primi titoli del primo anno convertiti malamente...

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Comunque ho notato che si tende a bollare come discorsi stupidi il fatto che certi giochi vengano sminuiti/ignorati perché girano su console N (specialmente dalla massa). Nati ieri per caso?
    Eh ma cascano tutti dal pero .

- - - Aggiornato - - -

Evidentemente non gli conviene così tanto a livello di ritorno.
    Discorsi su fantomatici boicattaggi mi paiono totalmente irrealistici.

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

ma quello dipende anche dalla capacità di un team, bayonetta su ps3 è la ***** fatta gioco ma perchè stato fatto un porting del *****, non centrano limiti della macchina ne nient'altro, idem con ME3, il gioco su wii U fa cagare perchè è stato fatto da gente incapace

nintendo ha fatto la cappella iniziale di non spingere per i porting a inizio generazione, quando su ps360 si producevano ancora i bei giochi dovevano spingere affinche uscissero pure su home nintendo, GTAV, evil within, alien isolation, fifa, tutti giochi nella possiblità di wii U ma che avrebbero richiesto risosrse, risorse che avrebbe dovuto fornire nintendo per restare attaccati alla ruota delle rivali, ora il gap con psone troppo grand e avere i igchi su wii U non richiederebbe semplici porting ma veri e propri progetti nuovi, che poi parliamoci chiaro è quello che ha fatto MS con la rincorsa in Xbox, hanno strapagto i porting ma sulla360 avevano praticamente tutto quello che èra terze parti

Ultima modifica di Branci; 08-04-15 alle 17:43:02

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    ma quello dipende anche dalla capacità di un team, bayonetta su ps3 è la ***** fatta gioco ma perchè stato fatto un porting del *****, non centrano limiti della macchina ne nient'altro, idem con ME3, il gioco su wii U fa cagare perchè è stato fatto da gente incapace

nintendo ha fatto la cappella iniziale di non spingere per i porting a inizio generazione, quando su ps360 si producevano ancora i bei giochi dovevano spingere affinche uscissero pure su home nintendo, GTAV, evil within, alien isolation, fifa, tutti giochi nella possiblità di wii U ma che avrebbero richiesto risosrse, risorse che avrebbe dovuto fornire nintendo per restare attaccati alla ruota delle rivali, ora il gap con psone troppo grand e avere i igchi su wii U non richiederebbe semplici porting ma veri e propri progetti nuovi, che poi parliamoci chiaro è quello che ha fatto MS con la rincorsa in Xbox, hanno strapagto i porting ma sulla360 avevano praticamente tutto quello che èra terze parti
    si certo in parte conta il team, dall'altra pero' conta il tool che se difficile spesso a causa di tempi inadeguati, difficolta tecniche ecc. portano a risultati spesso pessimi.
    per il discorso errori , be non proprio nel senso che le sh han semplicemente sperimentato se sulla piattforma vi erano possibilita di vendita, son rimaste deluse e non han continuato con i giochi nuovi.
    nintendo non si metteva certo a spendere centinaia di milioni di € per prendersi la briga di pagare lo sviluppo di certi giochi su wii u specie sapendo fin dall'inizio che l'utenza non li compera e che quindi parliamo di sicure perdite.
    il discorso di 360 e' differente perche' l'utenza e' molto simile a quella ps3, la console era uscita un anno prima ed era semplice svilupparci su, ovvio quindi che le sh vi abbiano sviluppato sopra tutti i multy.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Cos'ha che non va ME3, a parte il fatto che non contiene i primi due capitoli mentre in tutte le piattaforme usciva la trilogia completa, anche se in quelle piattaforme a differenza di WiiU i primi due capitoli stand alone già c'erano? E tutto ciò per precisa scelta di ea, o mi volete dire che la bizzosa architettura di WiiU non permette di farci girare trilogie e collection?

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

ME3 a dir la verità è uno dei porting meglio realizzati, seppur fatti con 2 spicci. Ovvio che poi robe come watch_dogs, black fag e sopratutto most wanted siano uscite meglio

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Su WiiU non fanno i porting perché non vendono, mi pare chiaro

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Cos'ha che non va ME3, a parte il fatto che non contiene i primi due capitoli mentre in tutte le piattaforme usciva la trilogia completa, anche se in quelle piattaforme a differenza di WiiU i primi due capitoli stand alone già c'erano? E tutto ciò per precisa scelta di ea, o mi volete dire che la bizzosa architettura di WiiU non permette di farci girare trilogie e collection?
    veramente tutti e 3 i capitoli erano presenti solo su 360, su ps3 gli utenti han dovuto attendere la collection per giocare l'1.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io non faccio discorsi sul "boicotaggio" o presunti complotti.
    Dico solo che le SH, dall'inizio, non si sono MINIMAMENTE IMPEGNATE con Wii U.
    Se non ti impegni ottieni risultati indecenti, e se ottieni risultati indecenti su piattaforme Nintendo non vendi (e già se li ottieni vendi comunque meno che altrove, non sempre ma spessissimo).

Re dei giochi ha fatto un ottimo esempio.

Mass Effect 3. Ma cavolo fai la trilogia!

Altra cosa che si dimentica: la gen passata Wii, Ps3 e 360 è stata una delle gen con probabilmente più multiconsolari di sempre. Generalmente una tra 360 e PS3 + Wii, ma anche Ps3 + 360 o tutte e tre.

Considerato che: la stragrande maggioranza dei gamer (casual e non) POSSEDEVA una tra Ps3 e 360...perché hanno portato su Wii U titoli vecchi di mesi che QUASI TUTTI AVEVANO GIÀ GIOCATO? Ma dai, sul serio speravano di vendere bene?
    Ovvio che non vendi un kaiser se PS3 e 360 insieme contavano 160 milioni di unità e giochi come ME3, Tekken Tag 2, Blacklist e AC 3 li avevano giocati GIÀ TUTTI.

Dovevano far uscire la roba nuova in contemporanea e con migliorie grafiche e/o sfruttando il pad, ecco che dovevano fare. Così avrebbero venduto di più. Non sfaceli, sia chiaro,ma sicuramente di più.

La verità è che sono stati "scelti" dalle SH i porting più semplici e/o convenienti da realizzare, fatto con scarsissimo impegno e ZERO spinta di marketing per poi lamentarsi delle vendite.

Qualche dubbio, onestamente, viene.

Firma Non A Norma

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Su WiiU non fanno i porting perché non vendono, mi pare chiaro
    infatti, ogni volta con presunti complotti, ma le sh non sono enti di beneficenza e cercano sempre di avere perlomeno un ritorno e possibilmente ovviamente un guadagno, se non lo hanno non ci sviluppano, mi pare chiaro.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

A ridaje con sti complotti
    Nessuno sta parlando di complotti raga.

Firma Non A Norma

Pagina 1616 di 4163 PrimaPrima ... 616111615161566160616121613161416151616161716181619162016261666171621162616 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •