Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Chi è che voleva F-Zero?

Hype a mille, qualunque altra SH avrebbe preso le 16 piste nuove, i 200cc e li avrebbe messi nel pacchetto "Mario Kart 9" a 60 euri

Godo troppo

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

gesù cristo

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Chi è che voleva F-Zero?
    Chi voleva f-zero di certo non si accontenta di mario kart.

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Non capisco 10+10+10 fare un porting prende solo una parte di spesa non è che devano rifare un gioco da 0 eh, i modelli e tutti layout li hai già, devi "tradurre" una parte di codice il che è impegnativo ma non costoso come fare un gioco da 0

Poi non capisco son giocatori diversi, a me sembra che i nintendari a un certo punto siano una razza strana , poi xbox è molto similare a Wii U, si tempi xbox offriva diverse esclusive pesanti che non erano cavate dalla massa, un po' come avviene per i giochi wii U ora è la console stentava a decollare perché mancavano i titoli più commerciali, ricordo che su xbox c'erano halo, fable, il vero ninja gaiden, panzer dragon, jade empire, il remake di concker (e tutta una serie titoli" che come avviene con Wii U non erano conosciuti alla massa è giocato da veramente pochi giocatori, il successo di xbox 360 non è da attribuirsi alle esclusive ma si third, third pagato a peso d'oro, la situazione è pari pari a quella del Wii U che però senza sbocco dei multi è destinata a fallire

Ovvio che Nintendo non abbia i soldi di MS ma la casa americana non è solo settore giochi ma ne ha anche altri Nintendo no, quindi quello che ma può mettere in campo per xbox potenzialmente Nintendo può per Wii U

Poi non è che Nintendo debba fare come fece si tempi MS comprando tutto e tutti, basterebbe piazzasse qualche titolo buono, a me sembra anacronistico che una console home non abbia un gioco di calcio e tra pes e fifa ne basterebbe 1
    si ma se fai un porting e' un conto, se fai un gioco multy, lo fai appunto non lo converti, non e' la stessa cosa e devi rispettare i tempi, poi non ho capito il discorso su M ed N, microsoft ha altri settori e proprio quello semmai ha permesso le spese folli verso xbox, non e' il contrario, nintendo non potrebbe mai andare ogni anno sotto di 1/2 miliardi di $ proprio perche' non ha altro.
    io non penso che nintendo dovesse percorrere quella strada, ha cannato su tutto, ma non penso su quello, semmai doveva semplicemente essere piu pronta, portare piu roba, semplicemente si sarebbe potuta accaparrare almeno il posto di console da affiancare, invece non arrivati in ritardo con idee assurde, puntanto ad un utenza che li aveva gia abbandonati e solo loro non se ne erano accorti.
    Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Ubisoft è quella che ha sviluppato al lancio:

Your Shape
    ZombiU
    Rabbids Land
    Assassin's Creed 3
    Sports Connection
    Avengers

il tutto con solo 1 milione di euro (c'è il suo comunicato) e mi vai a dire che con Zombiu ci ha rimesso? Ahahaha
    vorrei vedere sto presunto comunicato

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Ubisoft hasn't had to invest much in the Wii U, as research and development costs, along with those associated with porting games to the new console, have been very low.
    Ubisoft CEO Yves Guillemot has revealed that porting games to the Wii U has cost less than one million euros (approx. AUD $1.2 million).
    "Out of seven games we are planning to launch five games are ports, so those are games for which there is a quite small reinvestment to do," said Guillemot.
    Meanwhile, the two original games are relatively small scale, thus cheap to produce.
    "The two games that are original are ZombiU and Rayman Legends, so those ones of course are more expensive but we are not talking about games today, like we were spending on Ghost Recon or Assassin's Creed. So they are much smaller of cost.
    "Because as we've always said when there is such an innovation the need is not to have big production value but to concentrate on the innovation This is what we are trying on Rayman and ZombiU."
    Ubisoft is Nintendo's biggest supporter of the Wii U as a third party developer, but even they haven't risked too much on the console caught between generations.
    tanto per dire

Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

200 cc + fungo d'oro.

UKK - Karjalan palauttaa!

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Chi voleva f-zero di certo non si accontenta di mario kart.
    Dai, non mi sembra questo il caso in cui uno si deve accontentare

Mario Kart 8 già senza DLC era ottimo a livello di track design e comparto tecnico (che comprende tutto), mo' con le nuove piste e la chicca assoluta dei 200cc gratis diventa un gioco quasi nuovo e senza rivali nel genere

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Evidentemente hanno ritenuto che il brand avesse scarse possibilità di crescita...ed è probabilmente l'ipotesi più probabile,senza tirare in ballo complotti.
    This. Quando si opera a certi livelli non si sta a guardare al semplice attivo. Il punto è perché spendere una miseria per uno Zombie U con margini di guadagno esigui quando con lo stesso budget ci fai Just Dance 46 che rende 10 volte tanto?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Sì, è vero. Però diciamo che il track design di MK8 è facilotto e un po' ripetitivo, mediamente. Le cose erano migliorate col primo dlc (nonostante la semplificazione delle miniere di wario e lo stupro ai danni della mia pista preferita su 3DS, cioè pista arcobaleno snes), spero che in questo nuovo dlc ci siano almeno altre tre piste particolarmente "tecniche"

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny Voorhees Visualizza Messaggio
    200 cc + fungo d'oro.
    200cc + C. Falcon amiibo + Mute City + Blue Falcon

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Dai, non mi sembra questo il caso in cui uno si deve accontentare

Mario Kart 8 già senza DLC era ottimo a livello di track design e comparto tecnico (che comprende tutto), mo' con le nuove piste e la chicca assoluta dei 200cc gratis diventa un gioco quasi nuovo e senza rivali nel genere
    Ma che c'entra f-zero, se uno voleva f-zero vuole ancora f-zero, non vuole un mario kart più competitivo
    I 200cc sono una buonissima cosa ma non capisco perchè andare a citare f-zero, come se ai fan della saga bastasse questo

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Però diciamo che il track design di MK8 è facilotto e un po' ripetitivo, mediamente.
    Ma secondo me puoi fare tutto il bel track design del mondo ma se non devi mai frenare o lasciare l'acceleratore...
    Vediamo con questa 200 cc.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma era una battuta dai

Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Io volevo fzero, e voglio ancora fzero ahahahah

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma era una battuta dai
    Visto che l'ho sentito dire spesso ultimamente uno si fa strane idee

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Ma secondo me puoi fare tutto il bel track design del mondo ma se non devi mai frenare o lasciare l'acceleratore...
    Vediamo con questa 200 cc.
    Mah, per me in mario kart si potrebbe anche non frenare mai. Al posto del freno, c'è la derapata da fare. In realtà proprio in MK8 ci sono dei punti in cui frenare è necessario o fortemente consigliato, tipo nella, mi sembra, ultima curva di pista arcobaleno, e in alcune sezioni antigravità specie se stai usando un set pesante

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    si ma se fai un porting e' un conto, se fai un gioco multy, lo fai appunto non lo converti, non e' la stessa cosa e devi rispettare i tempi, poi non ho capito il discorso su M ed N, microsoft ha altri settori e proprio quello semmai ha permesso le spese folli verso xbox, non e' il contrario, nintendo non potrebbe mai andare ogni anno sotto di 1/2 miliardi di $ proprio perche' non ha altro.
    io non penso che nintendo dovesse percorrere quella strada, ha cannato su tutto, ma non penso su quello, semmai doveva semplicemente essere piu pronta, portare piu roba, semplicemente si sarebbe potuta accaparrare almeno il posto di console da affiancare, invece non arrivati in ritardo con idee assurde, puntanto ad un utenza che li aveva gia abbandonati e solo loro non se ne erano accorti.

vorrei vedere sto presunto comunicato
    Altri settori significa spese ovunque, non è che se MS ha windows e fa i miliardi li reinvesti tutti in in xbox, ha tanto progetti da seguire, Nintendo ha solo 1 settore e deve allevare per 1 solo invece che 10, il che significa che se ms guadagna 1000 volte di più di Nintendo ma 50 settori diversi deve dividere questo soldi mentre Nintendo potenzialmente ha solo 1 cosa da gestire, non mi sembra che ci voglia tanto a capirlo eh

Sull'idea sbagliata iniziale è quella che ciclicamente torna fuori, ma a sto punto se sono in ballo devono ballare

A un'altro discorso, i multi non sono porting ma se li progetti su più console hai un modo di ammortizzare le spese diverse, significa che il budget in parte si divide in 3 mentre una parte viene utilizzata per ottimizzare le tre versioni anche se comunque hai in costo (costo che pur in perdita, secondo il mio ragionamento, dovrebbe coprire Nintendo pur di non rimanere senza gioco) ma non saranno mai cifre folli

P.s zio ti dimostra quanto costano certi titoli "nuovi" figuriamoci un adattamento quanto potrebbe mai costare

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io non ho mai frenato da quando ho il gioco. Neanche so qual è il tasto del freno
    Ma in mario kart mi sembra innaturale dover frenare o decelerare dato che c'è la derapatona, non è f-zero per l'appunto in cui quasi ad ogni curva se non deceleri o procedi a colpettini d'acceleratore esci di strada

Ultima modifica di TheMrGmk; 08-04-15 alle 23:32:30

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Io non ho mai frenato da quando ho il gioco. Neanche so qual è il tasto del freno
    Ma in mario kart mi sembra innaturale dover frenare o decelerare dato che c'è la derapatona, non è f-zero per l'appunto in cui quasi ad ogni curva se non deceleri o procedi a colpettini d'acceleratore esci di strada
    Te lo dico io qual è: B.

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    tanto per dire
    Hai fatto scappare parappa

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Mah, per me in mario kart si potrebbe anche non frenare mai. Al posto del freno, c'è la derapata da fare .
    Allora mi devi fare piste più strette altrimenti si guidano da sole.

Cmq non sò se ricordate il primo su Snes ma se non staccavi mai dall acceleratore eri sull erba spesso li.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Cmq non sò se ricordate il primo su Snes ma se non staccavi mai dall acceleratore eri sull erba spesso li.
    Il primo su snes è di decenni fa, la saga è leggermente cambiata nel corso degli anni

Ultima modifica di TheMrGmk; 09-04-15 alle 00:01:15

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Eh, il tipo di piste che chiedo anch'io per il secondo dlc. Così ce ne sarebbero di tutti i tipi.

Ad essere sincero, preferisco la guidabilità dei MK moderni, a quello per snes

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Il primo su snes è di decenni fa, la saga è leggermente cambiata nel corso degli anni
    Sì chiaro era per dire però concettualmente dare la possibilità di fare un minimo di scrematura in gara anche con la guida non sarebbe malaccio.

Questa 200 cc mi incuriosisce per questo.

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Sì chiaro era per dire però concettualmente dare la possibilità di fare un minimo di scrematura in gara anche con la guida non sarebbe malaccio.

Questa 200 cc mi incuriosisce per questo.
    Ma anche nei 150 cc l'abilità di guida è fondamentale, come c'insegna 54MU5 4R4N

Pagina 1618 di 4163 PrimaPrima ... 618111815181568160816141615161616171618161916201621162216281668171821182618 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •