Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Avrebbe detto "porting each games has cost..." Oppure "portings has cost less than 1 million € per game".

L'inglese è quello, e da quello si capisce che tutti i porting insieme sono costati 1 milione di euro.
    D'altronde non tutti gli indie di basso livello costano 100-200 mila euro. Dipende da cosa ne fai.
    Possono costare pure ZERO se non si pagano dipendenti ma lo fanno degli amici con una passione nel tempo libero

Ricordo inoltre che per quanto gli indie costino meno, tu parli di PROGETTI EX NOVO, e questi sono PORTING.
    Tutto il lavoro di animazioni, dei grafici tridimensionali, del motore fisico e grafico, cavolo persino doppiaggio, sceneggiatura, Level design, è tutto FATTO. Bisogna solo ADATTARE IL CODICE alla nuova macchina. Credi veramente ci voglia un milione di euro per riadattare il codice di un gioco già uscito?
    Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    ma in caso di porting non è che devi fare un gioco intero, il punto è questo, il costo nello sviluppo non è da spartirsi nel mero numero di programmatori ma con la tecnologia di oggi quello che costa è tutto il contorno, filmati e animazioni con l'utilizzo di stunt professionisti, quando hai programmato la fisica e tutto il resto poi devi tradurlo nel linguaggio della conosole ed è ancor apiu facile seil motore di gioco è compatibile con tutte le versioni, cioè per un gioco in una ipotetica versione wii U di un titolo ps360 il lavoro non sarebbe enorme e di conseguenza icosti limitati

non pè che fare un gioco costi 100k ma un porting di roba già esistente non costa nemmeno come un titolo nuovo
    si ma ragazzi vi sfugge che i giochi ubisoft ( almeno all'inizio ) o erano giochi nuovi ed esclusive tipo zombie o erano giochi nuovi che uscivano in contemporanea con le altre versioni ( mi pare a volte un paio di settimane di ritardo, ma conta poco ), in oltre i motori salvo appunto roba propietaria,( ma nessuno ha mai parlato di motori che includevano wii u ) erano al contrario incompatibili con il wii u , quindi i giochi dovevi proprio adattarli alla macchina, non bastavano 4 clic ( ovviamente per modo di dire ) come es dicono i programmatori stessi per le versioni ps3/vita.
    poi o sia ben chiaro prima che inizi la solita member war senza senso, se non han fatto seguiti e se le dichiarazioni parlavano di perdite e di conseguenza hanno tirato i remi in barca , non si puo certo dire che ci abbiano guadagnato ( anche perche' appunto dicono il contrario ), se ci guadagnavano e pensavano di avere un mercato stai sicuro che non si tiravano indietro, mica sono scemi, anzi staran per esempio piangendo in aramaico per il fattore che just dance aveva il suo pubblico per buona parte su wii e che con l'insuccesso del wii u ed il non spostamento di tale utenza su next/hd ( o perlomeno l'utenza si puo essere spostata, ma non compera piu quel tipo di giochi ) la loro seconda ip praticamente ( ora e' wd, prima era jd proprio dietro ad assassin's ) sta tracollando.
    p.s.
    wolf ovviamente per indie intendevo cmq roba decente come realizzazione tecnica, non certo robe da 8bit

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

È la prima volta che qualcuno riesce a non farmi capire se sta trollando o è serio

Complimenti Charlino, qualunque sia la tua opinione me l'hai fatta
    Serissimo a sto giro

A me quando si tratta di DLC merdosi girano le palle a vortice impazzito anche se c'è scritto Nintendo eh, su quelli di MK8 chi non alza le mani è matto, con tutto l'affetto possibile

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    è venuto fuori che le missioni sono quelle già presenti in single player ma affrontabili, tramite amiibo, con un'arma diversa per sbloccare i pezzi di armatura

sempre na mezza stronzata è, ma meno tragica di quello che poteva essere
    Naturalmente ritratto su Splatonno, del resto era notizia di stamattina, riportata male ovviamente

Comunque conoscendoli sono sicuro che sarà roba equiparabile a quella sbloccabile da chiunque

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Serissimo a sto giro

A me quando si tratta di DLC merdosi girano le palle a vortice impazzito anche se c'è scritto Nintendo eh, su quelli di MK8 chi non alza le mani è matto, con tutto l'affetto possibile

Naturalmente ritratto su Splatonno, del resto era notizia di stamattina, riportata male ovviamente

Comunque conoscendoli sono sicuro che sarà roba equiparabile a quella sbloccabile da chiunque
    Sì ma ripeto, non mi paiono DLC merdosi
    Cioè, non sono il tipo che segue eventuali news su hacker SMANETTONI che trovano pezzi di codice e scoprono che è roba tagliata o cose così, ma cavolo Hyrule Warriors è un gioco IMMENSO anche senza DLC. Molti personaggi e contenuti aggiuntivi li hanno rilasciati GRATUITAMENTE, e il "Season pass" offre tantissima roba tra nuove mappe avventura, PG giocabili, armi e costumi a 15€!
    Considerato che il gioco al lancio costava 50€ (ed oggi si trova nuovo a 35-40€) direi che 65€ per tutta quella roba è... ECCELLENTE!

I 4€ di Smash per Mewtwo non mi vanno giù. Aspetto di vedere quanto costeranno gli alti PG e se faranno pacchetti a prezzi decenti, altrimenti "digital-scaffalo" senza problemi.

Luigi U, non volermene, è un gioco vero e proprio. Un platform 2D con Luigi. Venduto a 20€, mi sembra onesto tutto sommato. Poi se lo vuoi retail lo paghi 40€, ma appunto è un gioco a parte, ecco perchè lo vendono anche retail.

Mario Kart 8: i DLC costano poco e offrono molto, e la 200cc sarà gratuita. Certo, c'è da dire che MK8 poteva offrire più contenuti al lancio, visto che non osano fare mezza pista in più delle 32 da 8 episodi, forse potevano farlo più ciccione già all'inizio
    In ogni caso, a differenza delle tendenze di altri lidi, è comunque in linea con i contenuti di piste e PG tipici della saga, quindi non è "'monco". Forse è il classico "compitino", ma almeno non è mozzato. E ripeto, 12€ per mezzo gioco in più e 200cc gratis. Davvero ci potevano fare Mario Kart 8 Turbo Edition a 40-50 (o anche 60€) o conservare i contenuti per MK9 e lucrarci il doppio, invece con 12€ ti becchi tutta sta roba, e se non la vuoi comunque il 23 aprile avrai la 200cc che ti fa rigiocare tutte e 32 le piste in maniera totalmente nuova, aggiungendo parecchie ore al single player e chissà quanto all'online.

Capisco l'astio per i DLC, ma Nintendo (che pur ha "ceduto" alla moda/necessità del guadagno facile) lo sta comunque facendo alla maniera di N: dando lezioni a tutti gli altri. Almeno per quanto mi riguarda.
    Su Splatoon poi è roba completamente opzionale l'uso degli Amiibo, hanno parlato di armi "rare" non esclusive degli Amiibo, quindi si potranno sbloccare/trovare anche senza.

Firma Non A Norma

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Sì ma ripeto, non mi paiono DLC merdosi
    Cioè, non sono il tipo che segue eventuali news su hacker SMANETTONI che trovano pezzi di codice e scoprono che è roba tagliata o cose così, ma cavolo Hyrule Warriors è un gioco IMMENSO anche senza DLC. Molti personaggi e contenuti aggiuntivi li hanno rilasciati GRATUITAMENTE, e il "Season pass" offre tantissima roba tra nuove mappe avventura, PG giocabili, armi e costumi a 15€!
    Considerato che il gioco al lancio costava 50€ (ed oggi si trova nuovo a 35-40€) direi che 65€ per tutta quella roba è... ECCELLENTE!

I 4€ di Smash per Mewtwo non mi vanno giù. Aspetto di vedere quanto costeranno gli alti PG e se faranno pacchetti a prezzi decenti, altrimenti "digital-scaffalo" senza problemi.

Luigi U, non volermene, è un gioco vero e proprio. Un platform 2D con Luigi. Venduto a 20€, mi sembra onesto tutto sommato. Poi se lo vuoi retail lo paghi 40€, ma appunto è un gioco a parte, ecco perchè lo vendono anche retail.

Mario Kart 8: i DLC costano poco e offrono molto, e la 200cc sarà gratuita. Certo, c'è da dire che MK8 poteva offrire più contenuti al lancio, visto che non osano fare mezza pista in più delle 32 da 8 episodi, forse potevano farlo più ciccione già all'inizio
    In ogni caso, a differenza delle tendenze di altri lidi, è comunque in linea con i contenuti di piste e PG tipici della saga, quindi non è "'monco". Forse è il classico "compitino", ma almeno non è mozzato. E ripeto, 12€ per mezzo gioco in più e 200cc gratis. Davvero ci potevano fare Mario Kart 8 Turbo Edition a 40-50 (o anche 60€) o conservare i contenuti per MK9 e lucrarci il doppio, invece con 12€ ti becchi tutta sta roba, e se non la vuoi comunque il 23 aprile avrai la 200cc che ti fa rigiocare tutte e 32 le piste in maniera totalmente nuova, aggiungendo parecchie ore al single player e chissà quanto all'online.

Capisco l'astio per i DLC, ma Nintendo (che pur ha "ceduto" alla moda/necessità del guadagno facile) lo sta comunque facendo alla maniera di N: dando lezioni a tutti gli altri. Almeno per quanto mi riguarda.
    Su Splatoon poi è roba completamente opzionale l'uso degli Amiibo, hanno parlato di armi "rare" non esclusive degli Amiibo, quindi si potranno sbloccare/trovare anche senza.
    Mah, a me paiono na strunzata come tutti gli altri DLC. Giochi mozzati venduti dopo.
    Poi che altre case facciano di peggio è vero, nessuno raggiungera mai i livelli di capcom, ma non è una consolazione.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ricordiamo che smash al lancio era già enorme e che ha aggiunto e continuerà ad aggiungere contenuti gratuiti, accanto a quelli a pagamento. Quindi non c'era motivo di boicottarlo

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Con tutto lo sforzo mentale possibile non riesco proprio a trovare una buona giustificazione per il fatto di dover pagare dei contenuti già dentro il disco di gioco che ho acquistato.

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Con tutto lo sforzo mentale possibile non riesco proprio a trovare una buona giustificazione per il fatto di dover pagare dei contenuti già dentro il disco di gioco che ho acquistato.
    Neanche io ovviamente. Ma di quali contenuti stiamo parlando? (Non sono aggiornatissimo ultimamente)

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Neanche io ovviamente. Ma di quali contenuti stiamo parlando? (Non sono aggiornatissimo ultimamente)
    Io mi riferivo ai DLC di Hyrule Warriors, se è vero che già erano contenuti all'interno del disco di gioco. Se così non è lo piazzo come riflessione generale

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Io mi riferivo ai DLC di Hyrule Warriors, se è vero che già erano contenuti all'interno del disco di gioco. Se così non è lo piazzo come riflessione generale
    Ah buh, non lo so. Non ho seguito granché neanche hyrule warriors

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Come riflessione generale sono d'accordo, quando sono così vuol dire che si sta lucrando. Che per carità, sono aziende, e devono farlo, però io sono un consumatore, e avendo il "potere" di mandare segnali su cosa merita e cosa no, in tal caso non acquisto

Però dicevo, non conosco sta storia di HW, quel che so è che quando ho comprato il gioco (40€) era (ed è) ZEPPO DI CONTENUTI. So che ogni settimana che passava ci buttavano dentro nuovi PG giocabili, si poteva livellare di più e c'erano aggiornamenti gratuiti continui

Quello che so inoltre è che tutti i DLC insieme vengono 15€ e aggiungono un sacco di ore di gioco e contenuti ad un gioco che già senza (e quindi non ti obbliga nessuno, perchè non è certamente un gioco povero o monco) può offrire da 50 a 100 (ma anche molto di più) ore di gioco.
    Senza finirlo eh, con ogni probabilità.

Ti sta parlando uno che non ha preso mezzo DLC di HW, appunto perchè il gioco è già ENORME.

Firma Non A Norma

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

I dlc di hw vengono inseriti tramite aggiornamento, non sono presenti sul disco.

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ma quei contenuti aggiuntivi gratuito di hw sono a scadenza, o posso scaricarli anche se compro il gioco fra 2 anni?

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma quei contenuti aggiuntivi gratuito di hw sono a scadenza, o posso scaricarli anche se compro il gioco fra 2 anni?
    Li puoi scaricare finché non chiude il Nintendo Network

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Li puoi scaricare finché non chiude il Nintendo Network
    Che in teoria non dovrebbe chiudere "mai", visto che mi sembra che nintendo abbia detto che lo userà anche nelle prossime gen...?

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Che in teoria non dovrebbe chiudere "mai", visto che mi sembra che nintendo abbia detto che lo userà anche nelle prossime gen...?
    Meglio allora, speriamo che non chiuda affatto o che chiuda il più tardi possibile

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Magari però cessano il supporto sulla console precedente dopo qualche anno che è uscita la successiva, guarda xbox live dell'xbox

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Magari però cessano il supporto sulla console precedente dopo qualche anno che è uscita la successiva, guarda xbox live dell'xbox
    E vabbe certo, ma da qui al 2020 ci potrebbe anche stare

(Ma spero mai prima dell'uscita dei prossimi smash e kart! )

parappa1976
    Guest

Predefinito

brutta piaga presa dalle varie sh, il fatto che siano gia nel cd indica che eran gia pronti e che son stati semplicemente tagliati/bloccati per farci piu soldi, lo fece mi pare pure capcom con re r se non erro ( ma pure altri )

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    si appunto sono costati ognuno, non tutti assieme e si precisa appunto che alcuni giochi son costati di piu di quella cifra
    pensare solo che si possano fare giochi con 100/200k $ e' pura follia, non so in che mondo viviate visto che con quella cifra ci fanno indie di basso livello
    porting games to the Wii U has cost less than one million euros

c'è scritto che per portare quei soldi è costato così, quindi si, tutti insieme

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Raga fermi tutti, non per alimentare la war tra le console, ma su ps4 esce il nuovo saint seya

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

E certo se i dlc li fanno gli altri sono m3rda, li fa nintendo bhe, dai, sono accettabili
    Non c'è alcuna "maniera nintendo", i dlc sono dlc, se vuoi giocare ancora a un gioco li compri, se no amen.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Giuppy, dlc sviluppati dopo, alla maniera delle vecchie espansioni, sono quantomeno accettabili. Quelli su disco no dai, son na presa per il culo e da boicottare a prescindere

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Giuppy, dlc sviluppati dopo, alla maniera delle vecchie espansioni, sono quantomeno accettabili. Quelli su disco no dai, son na presa per il culo e da boicottare a prescindere
    Si questo è vero

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

una leggerezza commerciale nintendo l'ha fatta regalando la 200 si fanno una ottima figura però sminuiscano i contenuti dei dlc, a sto punto nei 12 euro spesi dovevano inserire le 8 piste, i personaggi, i pezzi aggiuntivi di moto e i kart, e la classe 200 almeno mettevano sul piatto un dlc corposissimo e tagliavano la testa al toro e questa vena di polemiche

p.s. è dai tempi delle mappe di cod MW3 che non compravo un dlc

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Quasi nessun DLC è già presente su disco, a meno di quelli relativi a microtransazioni.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Pagina 1620 di 4163 PrimaPrima ... 620112015201570161016161617161816191620162116221623162416301670172021202620 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •