Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Se non ci saranno modifiche sostanziali al game play non vedo come il nuovo capitolo possa discostarsi dal resto della saga.
    E infatti arkham origins e arkham city sono due giochi della madonna che offrono approcci sempre nuovi per risolvere le situazioni,non vedo dove stia il problema

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Senza problemi, la saga di batman è sopravvalutata tantissimo.
    No questo non mi basta, voglio altre sparate come quella di prima

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    chissà. in parte è vero, mi riconosco solo parzialmente nel mondo console attuale e ne snobbo parecchi giochi simbolo (ma attenzione, son campato anche di console SEGA, sony e, nei bar, SNK, mica solo con nintendo) in parte molto raramente sento la spinta a prendere la versione per console nintendo di un titolo multi (e se questo si deve a volte a mancanze di nintendo, altre volte la colpa va alla sh di turno). e immagino che tanti altri siano nella mia situazione

mmm. secondo me sull' ultima gen c' è da discutere, e al di là di questo non è che possano di gen in gen dilatare l' attesa del periodo in cui si fa sul serio... poi certo se il mondo li giustifica perchè tanto prima o poi arriva la roba buona e al quinto anno fanno terra bruciata attorno a sè hanno anche le loro ragioni
    Siamo in 2 Wmario Non compro Cod da Modern Warfare 2 e stiamo parlando quindi di 6 anni fa Certo è probabile che chi ha un WII U abbia un'altra console ma per me non vale per molti utenti poichè il WII u non costa proprio 2 lire

In my memories, the monster always has kind eyes

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Sullo strigo non mi esprimo visto che ho giocato solo il primo e mi è piaciuto parecchio.
    Ma la saga di batman l'ho giocata tutta compreso lo spin of su 3ds e non ho mai capito cosa ci sia di così spettacolare, è un gioco ignorante sebza alcuna profondità nel gameplay e ripetitivo da morire.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    È bhe allora, se esce yoshi sicuro nessuno sentirà la mancanza di tw3 e Batman

Su bungie meglio che non parlo che per ora sono un vulcano contro di loro e Activision di m3rda

Per me questo Yoshi vale molto più dei Batman giuppino, mi puzza di capolavoro qui te lo dico ci lavorano da oltre due anni e mezzo pure

Poi beh TW3 è Dio e si sà

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Forse arkham asylum è il sogno nel cassetto di ogni fan di batman e na goduria assurda per un fan dei metroidvania.
    Forse eh.

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Per me ha più senso quella faccina nel senso dell'importanza che non della qualità videoludica. Cioè parliamo di una saga storica vs roba nata nella scorsa gen. Paradossalmente come qualità dopo SS ho aspettative maggiori per Uncharted un altro po'
    Per quanto sia impossibile paragonare due saghe cosi diverse ( Zelda è forse la saga con qualità media più alta di sempre e alcuni capitoli sono considerati giustamente tra i massimi esponenti di questo media ) Uncharted ha avuto un grande impatto la scorsa generazione ( a prescindere dalla qualità intrinseca dei singoli capitoli).

Detto questo considerando che dietro al 4 ci sono bruce straley e Neil druckmann ( curriculum composto da Uncharted 2 e The Last of US ) , l'hype è matematico.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Donkey kong tropical freeze offre una sfida,ormai i titoli di mario li finisco senza nessun problema,sono proprio facili da completare
    Schermata del file di salvataggio con le 5 stelle luccicanti?

O quella o hai completato sta ceppa

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Forse arkham asylum è il sogno nel cassetto di ogni fan di batman e na goduria assurda per un fan dei metroidvania.
    Forse eh.
    dopo questa però ogni brutta parola su HW dovrà essere bollata come "sparata" (non mi riferisco a te).
    Tutto questo comunque non lo rende un capolavoro a livello strettamente ludico.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Io ho provato arkham city e dopo tipo 3-4 ore l'ho rivenduto, tanto per dire

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Io per dire sono un fanboy di Batman eppure ho pochissimo hype per Arkham Knight, sono rimasto scottato da City che reputo il peggiore dei 3 usciti fino ad ora , Arkham Asylum è indubbiamente un capolavoro, City è discreto mentre Origins lo trovo buono, sicuramente meglio del secondo episodio

Arkham Knight lo prenderò usato più avanti

Ultima cosa non capisco su che base si parli mare di splatoon quando è il primo tps che porta novità in un genere fermo dall'uscita di Gears of War e non parlo della vernice e dei territori...

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

dopo questa però ogni brutta parola su HW dovrà essere bollata come "sparata" (non mi riferisco a te).
    Tutto questo comunque non lo rende un capolavoro a livello strettamente ludico.
    Suvvia un fan di batman non potrebbe chiedere di meglio da un gioco di batman, cattura alla perfezione quello che è il personaggio e lo traspone nel gameplay stesso oltre che nell'atmosfera, na cosa un po' diversa da hyrule warriors che è un dinasty warriors con le skin di zelda
    L'essere un action adventure con le palle e un m etroidvania eccellente non lo rende un capolavoro ludico ? Stai lontano da metroid allora.

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Io ho provato arkham city e dopo tipo 3-4 ore l'ho rivenduto, tanto per dire
    A me AC è piaciuto molto meno di Asylum.
    Level design più scialbo e dispersivo e tante quest secondarie messe alla cavolo per puro fanservice.

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Io per dire sono un fanboy di Batman eppure ho pochissimo hype per Arkham Knight, sono rimasto scottato da City che reputo il peggiore dei 3 usciti fino ad ora , Arkham Asylum è indubbiamente un capolavoro, City è discreto mentre Origins lo trovo buono, sicuramente meglio del secondo episodio

Ultima cosa non capisco su che base si parli mare di splatoon quando è il primo tps che porta novità in un genere fermo dall'uscita di Gears of War e non parlo della vernice e dei territori...
    Perche non c'è la batmobile e neanche capelloni imbiancati che scopano come ricci

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio

E qui avrei da ridire, ci sono anche altri titoli che hanno cercato di portare novità nel genere.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Suvvia un fan di batman non potrebbe chiedere di meglio da un gioco di batman, cattura alla perfezione quello che è il personaggio e lo traspone nel gameplay stesso oltre che nell'atmosfera, na cosa un po' diversa da hyrule warriors che è un dinasty warriors con le skin di zelda
    L'essere un action adventure con le palle e un m etroidvania eccellente non lo rende un capolavoro ludico ? Stai lontano da metroid allora.
    Capolavoro action adventure? E GOW allora cos' è?!
    Se stai davvero paragonando metroid con batman...bho non ho parole.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Level design più scialbo e dispersivo e tante quest secondarie messe alla cavolo per puro fanservice.
    Non ho giocato il primo titolo a dire il vero, non amo particolarmente batman, anche se adoravo la serie a cartoni animati degli inizi anni 90 e i film di burton. Il problema è che non mi divertivo giocandoci, parecchia ma parecchia noia

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Le quest secondarie sono più che discrete . Il level design generale non funziona male soprattutto quando sblocchi i potenziamenti del rampino e ci prendi la mano. Per me i problemi maggiori di City sono da riscontrarsi nel pacing : quando devi entrare nel Lounge per trovare il Pinguino c'è tipo una porta chiusa e devi trovare in giro per la mappa 3 antenne da distruggere. Ecco questo secondo me è roba messa solo per allungare il brodo che non funziona troppo bene e succede diverse volte nel gioco.

Ultima modifica di Loris; 14-04-15 alle 15:14:54

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Siamo in 2 Wmario Non compro Cod da Modern Warfare 2 e stiamo parlando quindi di 6 anni fa Certo è probabile che chi ha un WII U abbia un'altra console ma per me non vale per molti utenti poichè il WII u non costa proprio 2 lire
    ma al di là di cod, faccio un esempio concreto...

la director's cut di deus ex... avevo giocato la versione normale su ps3 ed avrei volentieri preso quella wiiu per via della mappa sul paddone. si trova in giro al doppio del prezzo delle altre console e allora col cazz, eh
    questo è un esempio di gioco third non venduto per il quale do la responsabilità alla sh.
    poi ci sono casi di giochi in cui è preponderante la parte online e, vuoi per la qualità del servizio, vuoi per la community più numerosa altrove, si tende a prendere il gioco su altre console (e qui invece la responsabilità è in massima parte di nintendo).
    poi ci sono casi in cui si fa tutto per benino e le vendite non soddisfano (bayo2) e questo è ancora un altro discorso

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Capolavoro action adventure? E GOW allora cos' è?!
    Se stai davvero paragonando metroid con batman...bho non ho parole.
    A sto punto se mi consideri gow un action adventure migliore di arkham asylum non so che dirti
    Il genere quello è, con che me lo metto a paragonare con splatoon ?

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Tutti a lamentarsi di deus ex dc che au zavvi costava 9 euro nuovo spedito dopo un mese dal lancio, ne ho prese due copie

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ma basta sto revisionismo su Batman, la serie è Dio, i giochi sono Dio e AK sarà Dio.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Esperto L'avatar di Ocel8
    Iscritto dal
    18-Dec-2014
    ID PSN
    freesolo71
    Steam
    freesolo71
    ID Wiiu
    freesolo71
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ma basta sto revisionismo su Batman, la serie è Dio, i giochi sono Dio e AK sarà Dio.
    Amen.

Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni. Possiamo lasciare molto di più di noi che il solo DNA. Con le parole, la musica, la letteratura e i film... quello che abbiamo visto, sentito, provato – odio, amore e dolore – queste sono le cose che lascerò io. È per queste cose che vivo. Dobbiamo tramandare agli altri la fiaccola e lasciare che i nostri figli leggano con la sua luce, nella nostra storia. Abbiamo tutta la magia dell'era digitale per farlo...Costruire il futuro e lasciar vivo il passato sono la stessa cosa

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

A sto punto se mi consideri gow un action adventure migliore di arkham asylum non so che dirti
    Il genere quello è, con che me lo metto a paragonare con splatoon ?
    scusami se un gioco dove quando sei in mischia fai A e B poi filmatino d'intermezzo dove spezzi qualche arto non lo considero tra gli action adventure più riusciti.
    Stavo solo enfatizzando che un gioco come splatoon secondo me vale di più di una saga che non ha più niente da dire.
    Poi bho se si riduce tutto al fanservise allora credo il miglior gioco del mondo sia projectxzone.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Nessun revisionismo, l'ho sempre detto.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Non ho giocato il primo titolo a dire il vero, non amo particolarmente batman, anche se adoravo la serie a cartoni animati degli inizi anni 90 e i film di burton. Il problema è che non mi divertivo giocandoci, parecchia ma parecchia noia
    Esatto

Ragà qua si sta cercando di far passare gusti (di molti vs pochi, ma sempre gusti) per verità assolute.

Anche a me manca da provare Asylum (a detta di tutti il migliore) e probabilmente è vero che sia un capolavoro, ma diamine, POSSIEDO sia Arkham Origins che Arkham City e sono di una noia che mamma mia!

E non citatemi Metroid perché i Prime (ma anche Fusion, ahimè unico 2D finora giocato, rimedierò) sono di tutta altra pasta

Non è che bisogna additare come ridicolo il pensiero di qualcuno solo perchè non coincide con quello della maggior parte eh.
    Tra l'altro facendosi un giro in rete si scopra che sono in tantissimi a reputare i Batman come giochi molto sopravvalutati.

Non metto in discussione che siano buoni giochi ma...non è che forse sono capolavori SOLO per gli amanti di Batman? Cioè per chi non si caga Batman nemmeno di striscio cosa resta?

IMHO (e ci metto IMHO perché è la mia opinione) resta un action-adventure assolutamente nella media, anche piuttosto noioso.
    E la cosa assurda è che viene a noia in 2-3 ore. Non 10. 2-3 ore!
    Ci tengo a precisare che mi riferisco ai due da me provato: Arkham City e Arkham Origins.

Mi manca quello definito il migliore della saga, ma per quanto sia tentato dal rimediare a questa mancanza, non so se c'ho voglia di spenderci nemmeno 10€ dopo quello che ho visto con gli altri due.

P.S. @ Paolito: i Mario 2D facili? Per gli esperti di platform forse, io ho faticato di più a finire NSMBU che qualsiasi altro gioco da me giocato nella scorsa gen su 360, così per dire

Firma Non A Norma

Pagina 1630 di 4163 PrimaPrima ... 630113015301580162016261627162816291630163116321633163416401680173021302630 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •