Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma a me frega poco che sia meglio del BS di AC o di penosi tie-in, che infatti sono giochi pure peggiori

A me frega divertirmi. Se mi annoio a morte nei combattimenti reputo il BS uno schifo. E non mi interessa se è migliore di altri nel suo genere solo perché fanno ancora più pena.

Per altro ripeto: scommettiamo che tutti quelli che lo elevano a capolavoro vanno LETTERALMENTE MATTI PER BATMAN?

Se l'iconografia in questione non è amata secondo me lo si guarda con occhio più critico. Ovviamente è una opinione, non voglio far passare il mio parere come verità assoluta

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Va bene tutto, vanno bene i discorsi soggettivi però commenti lapidari sul gameplay di un gioco dopo appena 3 ore almeno evitiamoli per carità. Poi non vi lamentate quando avviene la stessa cosa a parti alternate, tipo Giuppy con TW101.
    Ho detto che non sono mai stato colpito nelle prime 3 ore, e che in 3 ore viene già a noia, non che ci ho giocato solo 3 ore.
    A meno che non ti riferivi ad altri, mi sono perso un po' di messaggi e in più sto preparando due esami, quindi mi sa che a breve vi abbandono pure e poi mi fate un resume

C'è una differenza però con TW101: lì serve del tempo per "capire" come funziona il gioco. In Batman c'è poco da capire, specie sul BS
    Altra roba la componente adventure, visto che non si parla di quello

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma a me frega poco che sia meglio del BS di AC o di penosi tie-in, che infatti sono giochi pure peggiori

A me frega divertirmi. Se mi annoio a morte nei combattimenti reputo il BS uno schifo. E non mi interessa se è migliore di altri nel suo genere solo perché fanno ancora più pena.

Per altro ripeto: scommettiamo che tutti quelli che lo elevano a capolavoro vanno LETTERALMENTE MATTI PER BATMAN?

Se l'iconografia in questione non è amata secondo me lo si guarda con occhio più critico. Ovviamente è una opinione, non voglio far passare il mio parere come verità assoluta
    Io non amo Batman, amo molto più altri super eroi ma ne riconosco le indubbie qualità.
    Comunque concordo, alla fine se una meccanica non diverte non è una buona cosa, ma oggettivamente non è fatta male, che poi non piaccia la filosofia alla base di tale meccanica è una considerazione personale rispettabilissima ma non imponibile a tutti.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Io non amo Batman, amo molto più altri super eroi ma ne riconosco le indubbie qualità.
    Comunque concordo, alla fine se una meccanica non diverte non è una buona cosa, ma oggettivamente non è fatta male, che poi non piaccia la filosofia alla base di tale meccanica è una considerazione personale rispettabilissima ma non imponibile a tutti.
    Troppo dark e poco coloroso batman vero?

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Esperto L'avatar di Ocel8
    Iscritto dal
    18-Dec-2014
    ID PSN
    freesolo71
    Steam
    freesolo71
    ID Wiiu
    freesolo71
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213826

Predefinito

Vedo tutti esperti di sfide predatore/combattimento qui

(Io sono uno di quelli a cui non è mai interessato particolarmente batman,ma la serie arkham l'ho adorata)

Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni. Possiamo lasciare molto di più di noi che il solo DNA. Con le parole, la musica, la letteratura e i film... quello che abbiamo visto, sentito, provato – odio, amore e dolore – queste sono le cose che lascerò io. È per queste cose che vivo. Dobbiamo tramandare agli altri la fiaccola e lasciare che i nostri figli leggano con la sua luce, nella nostra storia. Abbiamo tutta la magia dell'era digitale per farlo...Costruire il futuro e lasciar vivo il passato sono la stessa cosa

L'avatar di Doc E.Brown
    Iscritto dal
    13-Jan-2009
    ID PSN
    chiedere_via_PM
    ID Wiiu
    chiedere_via_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56162

Predefinito

che poi gli Arkham in certi passaggi son pure quasi troppo colorati

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Ho detto che non sono mai stato colpito nelle prime 3 ore, e che in 3 ore viene già a noia, non che ci ho giocato solo 3 ore.
    A meno che non ti riferivi ad altri, mi sono perso un po' di messaggi e in più sto preparando due esami, quindi mi sa che a breve vi abbandono pure e poi mi fate un resume

C'è una differenza però con TW101: lì serve del tempo per "capire" come funziona il gioco. In Batman c'è poco da capire, specie sul BS
    Altra roba la componente adventure, visto che non si parla di quello
    Semplicemente non sai di cosa stai parlando. Gli Arkham offrono il miglior BS per un action-adventure, punto. Molto più profondo, sfaccettato, vario (per l'utilizzo dei diversi gadget e la varietà dei nemici) e basato sul corretto tempismo per inanellare le combo di quanto andate blaterando. Basta giocare o, nel peggiore dei casi, anche guardare un video di una sfida avanzata per rendersene conto. Tra l'altro l'introduzione del freeflow system ha avuto la stessa portata delle meccaniche TPS basate sul cover system portate alla ribalta da Gears. Come per il titolo Epic, anche tutti i giochi dove si combatte a mani nude usciti dopo AA non hanno potuto fare a meno di copiare, semplificando, il BS inventato dai Rocksteady. Quindi, ripeto, vanno bene i pareri soggettivi sul fatto che il gioco ha annoiato e quant'altro, ma commenti sul gameplay, se non lo si è sviscerato, sarebbe opportuno evitarli. O almeno stronzate come quelle che basta il tasto del contrattacco per andare avanti negli scontri, non fatemele leggere sovente...

Ultima modifica di Major Tom; 14-04-15 alle 16:34:48

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Old Preside Visualizza Messaggio
    Della DC amo molto più Flash.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Semplicemente non sai di cosa stai parlando. Gli Arkham offrono il miglior BS per un action-adventure, punto. Molto più profondo, sfaccettato, vario (per l'utilizzo dei diversi gadget e la varietà dei nemici) e basato sul corretto tempismo per inanellare le combo di quanto andate blaterando. Basta giocare o, nel peggiore dei casi, anche guardare un video di una sfida avanzata per rendersene conto. Tra l'altro l'introduzione del freeflow system ha avuto la stessa portata delle meccaniche TPS basate sul cover system portate alla ribalta da Gears. Come per il titolo Epic, anche tutti i giochi dove si combatte a mani nude usciti dopo AA non hanno potuto fare a meno di copiare, semplificando, il BS inventato dai Rocksteady. Quindi, ripeto, vanno bene i pareri soggettivi sul fatto che il gioco ha annoiato e quant'altro, ma commenti sul gameplay, se non lo si è sviscerato, sarebbe opportuno evitarli. O almeno stronzate come quelle che basta il tasto del contrattacco per andare avanti negli scontri, non fatemele leggere sovente...
    E vabbè che dobbiamo fare, sviscerare il BS e finire il gioco anche se ci sta annoiando a morte solo per sentirci in dovere di poterne parlare alla pari con altri?

Ma io mi chiedo piuttosto, ammesso che poi diventi una roba assurda come dici tu (lo sto ancora giocando, magari è vero) come abbiate fatto ad andare oltre le prime ore, devo compiere uno sforzo sovrumano solo per decidere di metterlo nella console

Fino a dove sono arrivato il gioco mi ha "insegnato" ad andare avanti solo con attacco e contrattacco. I gadget mi stanno servendo solo per enigmi/parte adventure.

Se si usano anche nei combattimenti tanto di guadagnato, ma quanto ci mette ad ingranare Batman?

Firma Non A Norma

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Semplicemente non sai di cosa stai parlando. Gli Arkham offrono il miglior BS per un action-adventure, punto. Molto più profondo, sfaccettato, vario (per l'utilizzo dei diversi gadget e la varietà dei nemici) e basato sul corretto tempismo per inanellare le combo di quanto andate blaterando. Basta giocare, o nel peggiore dei casi anche guardare un video di una sfida avanzata per rendersene conto. Tra l'altro l'introduzione del freeflow system ha avuto la stessa portata delle meccaniche TPS basate sul cover system portate alla ribalta da Gears. Come per il titolo Epic, anche tutti i giochi dove si combatte a mani nude usciti dopo AA non hanno potuto fare a meno di copiare, semplificando, il BS inventato dai Rocksteady. Quindi, ripeto, vanno bene i pareri soggettivi sul fatto che il gioco ha annoiato, ma commenti sul gameplay, se non lo si è sviscerato, sarebbe opportuno evitarle. O stronzate come quelle basta il tasto del contrattacco per andare avanti negli scontri, non fatemele leggere sovente...
    Bho vabbè alla prossima ragazzi. ..il miglior bs in un action adventure. ..non so se ridere o piangere.

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Fino a dove sono arrivato il gioco mi ha "insegnato" ad andare avanti solo con attacco e contrattacco. I gadget mi stanno servendo solo per enigmi/parte adventure.
    Approfondire il BS serve davvero solo per le sfide, a difficolta normale per la main story non è necessario se non per "sfizio personale".

Ultima modifica di GiudiceHolden; 14-04-15 alle 17:01:52

Esperto
    Iscritto dal
    10-Feb-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76875

Predefinito

Vabbè, pure Bayonetta a normale si finisce abbastanza tranquillamente con la solita combo (poi vabbè, lo score sarà quel che sarà, ma quello è un altro discorso), ma mica per quello il BS si riduce a quello.

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronco Visualizza Messaggio
    Vabbè, pure Bayonetta a normale si finisce abbastanza tranquillamente con la solita combo (poi vabbè, lo score sarà quel che sarà, ma quello è un altro discorso), ma mica per quello il BS si riduce a quello.
    Bayonetta è un'action basato sullo score attack, come cavoli a merenda insomma.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Bho vabbè alla prossima ragazzi. ..il miglior bs in un action adventure. ..non so se ridere o piangere.
    Esempi? Soprattutto se parliamo di action/adventute dove ci si picchia a mani nude...
    Nell'altro topic si è fatto il nome di Yakuza ma della serie ho giocato solo il primo capitolo. Ce ne sono altri?...

Ultima modifica di Major Tom; 14-04-15 alle 17:03:53

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Esempi? Soprattutto se parliamo di action/adventute dove ci si picchia a mani nude...
    Nell'altro topic si è fatto il nome di Yakuza ma della serie ho giocato solo il primo capitolo. Ce ne sono altri?...
    Ah bhe perché a mani nude fa differenza? Se la metti così allora non c'è molto di cui discutere.

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Sullo strigo non mi esprimo visto che ho giocato solo il primo e mi è piaciuto parecchio.
    Ma la saga di batman l'ho giocata tutta compreso lo spin of su 3ds e non ho mai capito cosa ci sia di così spettacolare, è un gioco ignorante sebza alcuna profondità nel gameplay e ripetitivo da morire.

è l'ignoranza il suo punto forte, praticamente 3/4 degl isocntri li vinci con un pulsante e i boss con 2pulsanti in pratica, però il mondo a cui hanno dato vita è immenso, dal lato nerdisticoè la cosa piu grossa mai vista, praticamente è un odei pochi giochi che ho finito al 100% anche raccogliere gli enogmi ("enigmi" roba da menomati mentali ) è appagante perchè ti costringe ad esplorare un mondo fatto da dio e scoprire decine di ester eggs disseminati ovunque
    Citazione Originariamente Scritto da lo zio ferra Visualizza Messaggio
    Io ho provato arkham city e dopo tipo 3-4 ore l'ho rivenduto, tanto per dire

a me è successo con l'origin, davvero noioso, trama piatta (il gran colpo di scena intuible nemmeno dopo 5 minuti), praticasmente non l'ho finito, mentre il city l'ho trovato il giusto compromesso tra AA e O, tral'altro lagotham da esplorare è talmente piena di roba da scoprire che PER ME (è una roba molo soggettiva) è una goduria da girare, poi sarò uno stronzo però mi è piaciuta pure la parte co ncatwoman, superflua nella storia ma personaggio tanto diverso da ulizzare quanto divertente si nelle sfide in combattimento che nelle missioni stealth
    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ma basta sto revisionismo su Batman, la serie è Dio, i giochi sono Dio e AK sarà Dio.
    se inalzano il livello da sfida da subnormale a almeno capace sarà dio si

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Cmq per me peggio lo stealth nei Batman.

Tra l'altro in City pure peggiorato, in Asylum ad un certo punto ti spaccano i gargoyle e sei costretto ad andare in giro per l'arena sfruttando percorsi alternativi e gadget li basta stare appollaiato.

Il BS sinceramente lo trovo funzionale e adatto a tutti con buoni margini di approfondimento, magari non essenziali ma cmq graditissimi.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 14-04-15 alle 17:18:52

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Cmq per me peggio lo stealth nei Batman.

Tra l'altro in City pure peggiorato, in Asylum ad un certo punto ti spaccano i gargoyle e sei costretto ad andare in giro per l'arena li basta stare appollaiato.

Il BS sinceramente lo trovo funzionale e adatto a tutti con buoni margini di approfondimento, magari non essenziali ma cmq graditissimi.
    La cosa veramente figherrima era piovere dall'alto e prendere gli scagnozzi, mi gasava da morire

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Si quello è oggettivamente fighissimo

Però poi scendi sugli scagnozzi ed è tutto un AAAAAA OMMIODDIO X! AAAAAAAA

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Ah bhe perché a mani nude fa differenza? Se la metti così allora non c'è molto di cui discutere.
    Stiamo parlando di Batman, che non uccide e quindi non usa armi contundenti e da fuoco. Quindi un BS costruito a misura sulla figura del pipistello, profondo quanto basta per non farlo passare come un mero button smashing più tasto per il contrattacco, tenendo conto che negli arkham non ci si limita a menare le mani. Che si vuole di più? Ma a questo punto sono curioso di capire anche quali sono gli action adventure, dove si usano armi contundenti, che hanno un BS migliore degli arkham. Giusto per farmi un'idea...

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Darksiders?

Non lo so, sto chiedendo,mdevo recuperarli. Ma ho sentito parlare molto bene del BS

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Darksiders?
    È all'arma bianca.
    Io l'ho preferito.
    Ma nel complesso trovo più curati i Batman.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 14-04-15 alle 17:24:59

Esperto L'avatar di Ocel8
    Iscritto dal
    18-Dec-2014
    ID PSN
    freesolo71
    Steam
    freesolo71
    ID Wiiu
    freesolo71
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213826

Predefinito

Darksiders?

Non lo so, sto chiedendo,mdevo recuperarli. Ma ho sentito parlare molto bene del BS
    È molto buono,solo che anche li si usano falci e martelloni

Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni. Possiamo lasciare molto di più di noi che il solo DNA. Con le parole, la musica, la letteratura e i film... quello che abbiamo visto, sentito, provato – odio, amore e dolore – queste sono le cose che lascerò io. È per queste cose che vivo. Dobbiamo tramandare agli altri la fiaccola e lasciare che i nostri figli leggano con la sua luce, nella nostra storia. Abbiamo tutta la magia dell'era digitale per farlo...Costruire il futuro e lasciar vivo il passato sono la stessa cosa

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Stiamo parlando di Batman, che non uccide e quindi non usa armi contundenti e da fuoco. Quindi un BS costruito a misura sulla figura del pipistello, profondo quanto basta per non farlo passare come un mero button smashing più tasto per il contrattacco, tenendo conto che negli arkham non ci si limita a menare le mani. Che si vuole di più? Ma a questo punto sono curioso di capire anche quali sono gli action adventure, dove si usano armi contundenti, che hanno un BS migliore degli arkham. Giusto per farmi un'idea...
    Il già citato darksiders, il buon vecchio beyond per fare due esempi

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Dunque. Avete criticato l'estetica gotica di Batman che è uno dei suoi punti di forza. Gia per questo ci starebbe un "morite male"
    Avete scritto "se Batman è Dio GoW che cos'è". Nammerda, ecco che cos'è No vabbé, a prescindere dovete farmi capire come fate a confrontarmi un action/adventure dove l'action è la componente principale come GoW ad un metroidvania fatto e finito come Arkham Asylum. City è differente ma il discorso che faccio è uguale.
    Avete criticato il free flow system, che è una delle poche invenzione occidentali in ambito battle system nonché probabilmente quella che meglio funziona in un gioco non combat focus come può essere batman. Certo poi ci sono idioti che ci basano il gioco come quelli di Crytek, ma il discorso rimane.

Come dovrei reagire ad una cosa del genere? Vabbe
    vabbe
    vabbe
    vabbe

Vi sfido a trovarmi un action adventure molto migliore in questa gen. Sopratuttto al netto che l'ultimo episodio di Metroid uscito, Other M, suca alla grandissima da Arkham Asylum sotto tutti i punti di vista. Ma proprio TUTTI eh.

Ultima modifica di Brother's Killer; 14-04-15 alle 17:29:04
    Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Pagina 1632 di 4163 PrimaPrima ... 632113215321582162216281629163016311632163316341635163616421682173221322632 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •