Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Quindi non si prende al lancio, legittimo.
    Dopo tanti anni di home sony senza praticamente niente i primi anni però meritano fiducia, questo mica tanto.
    Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    "c'è gente che"... E vabbè.

Generalizzazioni a go go. Perchè magari chi dice "Wii U costa troppo" non è detto che sia quello che fa pre-order al D1 a 80€ l'uno. O magari si tratta di una minoranza talmente minuscola che è ridicolo anche solo star qui a parlarne tutti i giorni, come se fossero la popolazione ludica totale.
    Vabbè hai ragione tu che ti devo dire, non ho voglia di continuare a discutere sull'argomento

Wii U non ha Third, è meno performante e i giochi non sono per tutti i gusti e quello che volete.
    Ma oggi che si trova ad uno sputo, con quello che attualmente offre e che già si sa offrirà nei mesi a venire, mi viene da pensare che gli "appassionati" che non la comprano lo facciano anche un po' perché è Nintendo.

Poi magari sono io che sono malpensante eh, ci mancherebbe.

Firma Non A Norma

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    C'è l'esempio di un mio conoscente che non si fa problemi a spendere centinaia di euro per limited di giochi anche schifosi e se ne fa per WiiU che tra l'altro ha anche il gioco che lui desidera ovvero Bayo2.
    Ma manco un usato.
    La scusa è che aspetta DMC o NG sulle nuove, intanto la certezza OGGI è che Bayonetta 2 è un capolavoro immane, mentre in Capcom non sappiamo se lo faranno, quali persone ci metteranno e come uscirà per non parlare di Tecmo dopo NG3.

Se tanti come lui avessero sostenuto WiiU oggi avrebbe un futuro più roseo e probabilmente spinti da vendite migliori si sarebbero incentivati altri titoli del genere, in passato costui ha sostenuto la prima XBox per un solo titolo e ho detto tutto.
    "Tanti come lui". Coloro che prenderebbero una console per Bayo sarebbero "tanti" ora????????
    Se anche TUTTI quelli come lui avessero preso un Wii U, la base installata globale sarebbe avanti, migliore dei casi, di 50k.

Sony recupera perché ha la fiducia a prescindere è un cane che si morde la coda.
    E il marketing è la discriminante primaria, se N facesse una console estremamente attraente che vendesse con nulla in termini di KA come la PS4 allora avrebbe un futuro "garantito" anche lei agli occhi della massa.
    Aridaje. Ma sai che significa "a prescindere"?!?!
    Sony se l'è guadagnata ampissimamente la fiducia, altro che "a prescindere"! Così come Nintendo si è guadagnata la sfiducia. Quindi niente vittimismo Nintendo, please.

Dopo tanti anni di home sony senza praticamente niente i primi anni però meritano fiducia, questo mica tanto.
    Alla fine ti danno la miglior console, quindi sì. Io comunque non le prendo mai finchè non escono le mie KA, però ormai "so già", ogni volta, che le avrà.

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    E i fan di Bayo che si possono giocare Bayo2, The Wonderful 101 e tra poco anche Devil's Third perchè non ci passano a Wii U per qualcosina di più di 100€?
    un fans di bayo non e' per forza fans di 101 solo perche' anche quello e' un action, anzi e third deve ancora uscire, ognuno sara' libero di far cio che vuole no?
    se non li spendono evidentemente non lo ritendono adeguato
    io non sono fans es di bayo, mi piacciono gli action, ma fossi fans sinceramente no, non la compererei avendo solo quello, certo se magari annunciano bayo 3 o altro magari un pensierino si, ma parliamo sempre di uno/due giochi pochissimi
    io ai tempi mi son preso 360 per i jrpg di cui si son fans ( in genere non di una serie e basta ) ma credi che magari un giocone mi avrebbe convinto a fare il passso ( e non costava certo molto la console , pensa che l'ho presa con 3 giochi inclusi ) ? di certo no, ho visto che erano usciti vari giochi ed altri erano in arrivo ed allora ci ho speso i soldi.

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

al massimo il fan di platinum (come me) compra sia bayo che w101
    un fan degli action non è detto che compri entrambi o che compri uno dei due lo stesso

come dicevo prima di action ce ne sono tanti e bayonetta non è che abbia uno stile che possa piacere a tutti
    per dire a me piacciono gli fps ma battlefield non mi piace ad esempio

dire se ti piacciono gli action devi comprare il wii u è sbagliato, perchè non è che offre 10 action diversi ce ne sono 2 e pure particolari per diversi motivi

Ultima modifica di |Ryuuku; 16-04-15 alle 14:10:27

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

E i fan di Bayo che si possono giocare Bayo2, The Wonderful 101 e tra poco anche Devil's Third perchè non ci passano a Wii U per qualcosina di più di 100€?
    Perché i veri fan son già passati al WiiU per giocarsi TW101 e Bayo. Su DT si è parlato fin troppo, quindi non rimetto bocca.

Anche se sti discorsi non hanno senso. Dubito che i fan di Kamiya si compreranno One per giocare Scalebound; al massimo andranno avanti di petizioni.

Ultima modifica di Falo; 16-04-15 alle 14:11:10

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

"Tanti come lui". Coloro che prenderebbero una console per Bayo sarebbero "tanti" ora????????
    Se anche TUTTI quelli come lui avessero preso un Wii U, la base installata globale sarebbe avanti, migliore dei casi, di 50k.

Sony se l'è guadagnata ampissimamente la fiducia, altro che "a prescindere"! Così come Nintendo si è guadagnata la sfiducia. Quindi niente vittimismo Nintendo, please.

Alla fine ti danno la miglior console, quindi sì. Io comunque non le prendo mai finchè non escono le mie KA, però ormai "so già", ogni volta, che le avrà.
    la "console migliore" solo perché tutti le danno ciecamente fiducia quindi le sh ci investono, la ps3 non meritava 1/10 delle vendite che ha fatto a inizio della sua vita, non ho dimenticato tutte le promesse infrante di super potenza e giochi rivoluzionari eppure ha venduto perchè sì....
    ps. Non sentirti sotto attacco, ho quotato te solo perché sei il primo che mi ha risposto.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

la "console migliore" solo perché tutti le danno ciecamente fiducia quindi le sh ci investono, la ps3 non meritava 1/10 delle vendite che ha fatto a inizio della sua vita, non ho dimenticato tutte le promesse infrante di super potenza e giochi rivoluzionari eppure ha venduto perchè sì....
    ps. Non sentirti sotto attacco, ho quotato te solo perché sei il primo che mi ha risposto.
    Ari-ri-daje col "ciecamente". La fiducia non è "cieca" se te la sei meritata. E Sony se l'è STRA-meritata.

Ultima modifica di Deidara; 16-04-15 alle 14:12:58

parappa1976
    Guest

Predefinito

Sony recupera perché ha la fiducia a prescindere è un cane che si morde la coda.
    E il marketing è la discriminante primaria, se N facesse una console estremamente attraente che vendesse con nulla in termini di KA come la PS4 allora avrebbe un futuro "garantito" anche lei agli occhi della massa.
    ma quale fiducia a prescindere?
    sony si e' guadagnata la fiducia dell'utenza negli anni, nintendo ha fatto l'esatto contrario e la stessa cosa vale per le tp.
    pensi che se oggi sony si mettesse a fare come nintendo in passato, a litigare con le sh, alzare le royaltes ecc.. le tp non si sposterebbero piano piano?
    non son mica scemi cosi come non sono scemi gli utenti, se comperano sony sanno che avranno tutte le tp sulla loro console, i giochi jappo sulla loro console, e le esclusive sony sulla loro console e queste sono certezze, cose che ad esempio non puo avere nintendo se non appunto l'avere i giochi nintendo sulla loro console, ed anzi hanno la certezza che il resto non lo avranno, son cose diversissime.
    cioe' anche prima dell'annuncio della console stessa, vuoi che uno non abbia la certezza che su ps4 uscisse appunto un nuovo ff, un nuovo mgs, un nuovo uncharted?
    dai su.

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

20 anni di console e si parla di fiduca cieca
    mi sa che la fiducia cieca è più su nintendo (e anche loro non è che non se la siano meritata con gli anni sia chiaro, ormai uno sa bene cosa aspettarsi da nintendo)

Ultima modifica di |Ryuuku; 16-04-15 alle 14:15:02

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Quello che credo intendesse No More è che Sony poi "recupera" proprio perché vendendo tante console da subito sul nulla (o sul poco) hanno i soldi da investire per roba seria dopo, e arrivano anche di conseguenza le terze parti.

E infatti Vita come l'hanno trattata?

Fiducia non direi se la meritano, la roba esce perché la gente compra. Da questo punto di vista parlando di fiducia (non di qualità di line up e offerta, sia chiaro) merita 10 volte tanto Nintendo che su Wii U nonostante non se la fili nessuno fa lo Smash più immenso di sempre, l'MK più divertente mai creato, lo Zelda più costoso di tutti i tempi, Xeno, Bayonetta 2, si chiama persino Itagaki e cerca di fare, nel bene e nel male una esclusiva al mese. Alcuni sono AAA, altri solo A, altri low budget, ma cavolo caccia una gioco al mese praticamente da sola.

Fiducia Sony, tsk, vallo a chiedere ai possessori di Vita

Non producono niente agli inizi perché se non vendono console devono essere pronti a fuggire e non spendere altro, Vita ne è la prova vivente (o morente).

Ultima modifica di Wolf Loz; 16-04-15 alle 14:16:14
    Firma Non A Norma

parappa1976
    Guest

Predefinito

a perche' adesso ps3 non era potente?
    la fiducia cieca nel mercato non esiste specie a livello aziendale, non scherziamo, le sh ci investono perche' sanno che han ritorni, mica perche' e' sony

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

infatti sony sulle portatili ha sempre fatto le cose a metà, tant'è che li fa fatica

come nintendo sulle portatili è una sicurezza da sempre e i fan giustamente si fidano ogni volta (cosa che non si può dire su home)

la fiducia va data nei gusti ambiti
    home e portatili sono due mondi separati

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ari-ri-daje col "ciecamente". La fiducia non è "cieca" se te la sei meritata. E Sony se l'è STRA-meritata.
    Cough cough....PS Vita...cough...

Firma Non A Norma

parappa1976
    Guest

Predefinito

Quello che credo intendesse No More è che Sony poi "recupera" proprio perché vendendo tante console da subito sul nulla (o sul poco) hanno i soldi da investire per roba seria dopo, e arrivano anche di conseguenza le terze parti.

Fiducia non direi se la meritano, la roba esce perché la gente compra. Da questo punto di vista parlando di fiducia (non di qualità di line up e offerta, sia chiaro) merita 10 volte tanto Nintendo che su Wii U nonostante non se la fili nessuno fa lo Smash più immenso di sempre, l'MK più divertente mai creato, lo Zelda più costoso di tutti i tempi, Xeno, Bayonetta 2, si chiama persino Itagaki e cerca di fare, nel bene e nel male una esclusiva al mese. Alcuni sono AAA, altri solo A, altri low budget, ma cavolo caccia una gioco al mese praticamente da sola.

Non producono niente agli inizi perché se non vendono console devono essere pronti a fuggire e non spendere altro, Vita ne è la prova vivente (o morente).
    vita dimostra appunto che la fiducia non e' cieca, se gli utenti o le sh non ci vedono nulla non comprano o non investono, vita era gia morta in partenza, e non e' servito a nulla che sony ci credesse all'inizio ( ci credeva solo lei ) , su home la cosa e' ben diversa e di certo le sh non attendono le mosse di sony ma al contrario ci si buttano a pesce subito.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    infatti sony sulle portatili ha sempre fatto le cose a metà, tant'è che li fa fatica

come nintendo sulle portatili è una sicurezza da sempre e i fan giustamente si fidano ogni volta (cosa che non si può dire su home)

Quello che sto cercando di dire è che è normale che arrivino i giochi se vendi goziliardi di console, perché sei pieno di soldi per investire in AAA.
    Infatti su PS Vita che non ha venduto, Sony è stata praticamente la prima ad abbandonarla, e campa su giochi di nicchia (o semi-nicchia) jappi.

Belli per carità, se ti piace il genere sono fighi, ma dire che Sony merita fiducia direi che Vita dimostra il contrario.

Se PS4 avesse venduto quanto Wii U puoi scommetterci che non sarebbe uscito più un tubo by Sony

Firma Non A Norma

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    la mia difesa non và a Nintendo casa produttrice di console piuttosto và alla nintendo SH, insomma saranno pochi i generi ma sono piuttosto attivi nello sviluppare titoli, praticamente da soli stanno facendo abbastanza, poi chiaramente la carenza deriva dal fatto che le terze parti non si vedano, ma quello è il problema principale della console e ne discutiamo da mesi

però se peccano in quantità recuperano in qualità, sony e ms (sulle nuove) non hanno due action di livello di bayonetta o w101 ad esmepio, di jrpg ne avranno uno ma X non è il giochetto fatto per far numero anche li si andrà a dettare nuovi standard qualitativi, nel senso che è vero le scelte son risicate ma se si cerca un prodotto specifico il top PER ORA (in certi generi) è su wii U
    Si ma quanto ha fatto Demon's Soul? 1 milione e spicci su una base installata 10 volte quella del Wii U
    Anzi, all'epoca era 4 volte quella del Wii U, ma tant'è.

La serie ha avuto "successo" proprio quando ha cominciato a ricevere un marketing adeguato. Prima era un fenomeno di culto per una nicchia.

Ovvio che le nicchie su 10 milioni di console siano più piccole delle nicchie su 40-50-60 milioni di console.
    Ed è per questo che Bayonetta 2 ha fatto quello che ha fatto (che nessuno tra l'altro sa! Ma piace criticare a prescindere dati inesistenti )
    Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio

non e' che fa le cose a meta' e' che non vi era piu' il mercato e la stessa nintendo ne sta risentendo tantissimo ed i numeri parlano chiaro, in qusta gen non si arrivera' manco alla meta' ( anzi direi 1/3 ) della scorsa gen, ovvio che in un mercato di soli 70/80 mil di console max non c'e' spazio per 2 soggetti ( basta dire che nintendo stessa ha dichiarato che 40 mil e' il punto in cui e' impossibile perderci con il 3ds, figuriamoci con vita che non era venduta in attivo e costa decisamente di piu da produrre )

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Quello che sto cercando di dire è che è normale che arrivino i giochi se vendi goziliardi di console, perché sei pieno di soldi per investire in AAA.
    Infatti su PS Vita che non ha venduto, Sony è stata praticamente la prima ad abbandonarla, e campa su giochi di nicchia (o semi-nicchia) jappi.

Belli per carità, se ti piace il genere sono fighi, ma dire che Sony merita fiducia direi che Vita dimostra il contrario.

Se PS4 avesse venduto quanto Wii U puoi scommetterci che non sarebbe uscito più un tubo by Sony
    sony si è guadagnata la mia fiducia sulle home non di certo sulle portatili
    come mi aspetto sempre tanta roba dalle portaatili nintendo

e no stai dicendo una cazzata perchè ps4 è la prima fonte di guadagno per sony, vita è sempre stato un di più
    ps3 non vendeva una mazza e dal 2009 hanno iniziato pesantemente ad investirci soldi con esclusive e la storia è cambiata, dimostrazione di quello che dici tu è sbagliato.
    a differenza di nintendo dove la cosa è equilibrata, portatili e home sono sullo stesso piano

Ultima modifica di |Ryuuku; 16-04-15 alle 14:24:30

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Cough cough....PS Vita...cough...

Ma infatti c'è un errore: la fiducia non si dà al marchio Sony, ma al marchio "PS". È diverso. Perchè anche io preferisco Nintendo a Sony, ma poi mi piace più Playstation che Gamecube/Wii/Wii U/quel che è.

Poi:
    1) si parlava di home. Su portatili è un'altra cosa. Non a caso, per esempio, un sonaro storico come me, in ambito portable si può quasi dire nintendaro.
    2) PSV è un gran bell'hardware, ed attualmente pure con una line up tutta giochi di nicchia niente male. Dimostra, anzi, il contrario di ciò che dite: non è stata supportata dall'utenza! A dimostrazione che la fiducia non è cieca! PSP non ha soddisfatto le masse occidentali=> PSV è stata bocciata. PS1-PS2 best console ever=> PS3 si è beccata "fiducia a prescindere" (lol! e neanche tanta, visto che all'inizio Sony se lì è vista bruttissima con il rifiuto del mercato). Semplice semplice.

Ultima modifica di Deidara; 16-04-15 alle 14:24:42

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    vita dimostra appunto che la fiducia non e' cieca, se gli utenti o le sh non ci vedono nulla non comprano o non investono, vita era gia morta in partenza, e non e' servito a nulla che sony ci credesse all'inizio ( ci credeva solo lei ) , su home la cosa e' ben diversa e di certo le sh non attendono le mosse di sony ma al contrario ci si buttano a pesce subito.
    Ma non è vero, gli utenti pur non vedendo nulla in ambito home comprano Sony.
    Poi ovviamente arrivano i soldi e Sony fa uscire i capolavori. Ma appunto investe solo sul sicuro.
    E infatti su Vita non ha fatto un tubo di niente

Nintendo invece su Wii U nonostante tutto ci sta facendo uscire progetti grossi. Magari non vi piacciono, magari non saranno per tutti, ma la supportano anche se non vende.

Sony è vincente proprio perché il suo marketing le permette di vincere.
    Vende fumo i primi anni = con i soldi investe in gioconi a metà/fine ciclo.

Con Vita ha provato a vendere fumo, ha fallito = se n'è scappata a gambe levate

ZERO SUPPORTO PER CHI LA CONSOLE TE L'HA COMPRATA. Bella fiducia.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Qualcosina più di 100? Dove? No davvero, perché in giro la vedo solo a 200-300

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

angelo_angelo
    Guest

Predefinito

In campo home sony ha la meglio..sia di esclusive che di potenza....in campo portatile di gran lunga meglio nintendo..

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma infatti c'è un errore: la fiducia non si dà al marchio Sony, ma al marchio "PS". È diverso. Perchè anche io preferisco Nintendo a Sony, ma poi mi piace più Playstation che Gamecube/Wii/Wii U/quel che è.

Poi:
    1) si parlava di home. Su portatili è un'altra cosa. Non a caso, per esempio, un sonaro storico come me, in ambito portable si può quasi dire nintendaro.
    2) PSV è un gran bell'hardware, ed attualmente pure con una line up tutta giochi di nicchia niente male. Dimostra, anzi, il contrario di ciò che dite: non è stata supportata dall'utenza! A dimostrazione che la fiducia non è cieca! PSP non ha soddisfatto le masse occidentali=> PSV è stata bocciata. PS1-PS2 best console ever=> PS3 si è beccata "fiducia a prescindere" (lol! e neanche tanta, visto che all'inizio Sony se lì è vista bruttissima con il rifiuto del mercato). Semplice semplice.
    Beh così è già diverso, nulla da ridire.

Quello che io volevo dire (ammesso che poi serva a qualcosa parlarne, non so manco come è partito il discorso ) è che Sony fa gioconi perchè ha successo -----> Sony ha successo (fase successiva) perché ha fatto i gioconi.

Cioè è una sorta di circolo vizioso per cui a che se al lancio c'è ben poco l'utenza compra il marchio forte e di garanzia ------> i soldi permettono che poi arrivino i gioconi che giustificano l'acquisto

Ma non ci vedo nulla di "fiducia" in questo, cioè praticamente è un pre-finanziamento

Se adesso venissero comprati 20 milioni di Wii U, oggi, magari per lo più dal mercato occidentale, stai certo che all'E3 annuncerebbero Metroid ed F-Zero (ammesso che non lo facciano ugualmente ) perché appunto la console sta andando, bisogna vendere software e servono gioconi di un certo spessore!

Con questo non voglio assolutamente dire che le console Sony non meritino, anzi. La roba appunto alla fine esce, tanta e di spessore. Ma appunto praticamente l'abbiamo finanziata "noi" prima ancora che uscisse prendendo la console quasi "ad occhi chiusi".

Da un punto di vista aziendale Sony fa bene, perché ovviamente così è in grado di generare valore per se e per l'utenza.

Però un po' da consumatore ed essere umano mi sento più coccolato da Nintendo, che anche se in perdita, senza supporto e vendendo poco, fa di tutto per non lasciarmi senza giochi.

Non saranno mai tanti quanti ne arrivano sulle altre piattaforme, non saranno mai tutti AAA, ma prova sempre a darmi dei giochi, completamente da sola, per non fare di me un consumatore insoddisfatto.

Direi che questo è abbastanza encomiabile.

Forse Nintendo tira fuori il meglio di se proprio quando è con le spalle al muro, piuttosto che vendendo triliardi di Wiisports.

Firma Non A Norma

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Ma non è vero, gli utenti pur non vedendo nulla in ambito home comprano Sony.
    Poi ovviamente arrivano i soldi e Sony fa uscire i capolavori. Ma appunto investe solo sul sicuro.
    E infatti su Vita non ha fatto un tubo di niente

Nintendo invece su Wii U nonostante tutto ci sta facendo uscire progetti grossi. Magari non vi piacciono, magari non saranno per tutti, ma la supportano anche se non vende.

Sony è vincente proprio perché il suo marketing le permette di vincere.
    Vende fumo i primi anni = con i soldi investe in gioconi a metà/fine ciclo.

Con Vita ha provato a vendere fumo, ha fallito = se n'è scappata a gambe levate

ZERO SUPPORTO PER CHI LA CONSOLE TE L'HA COMPRATA. Bella fiducia.
    Fumo ? Sony su Vita ci ha spinto molto all'inizio con progetti anche molto importanti per il mondo portatile come Wipeout 2048 , Uncharted GA , Gravity Rush , KillZone Mercenary , Freedom Wars e altri. Che poi i giochi siano belli o brutti è un altro discorso. Quando si sono accorti che anche il progetto più importante , KZ Mercenary ha venduto pochissimo e spinto 0 l' hardware hanno smesso di fare giochi sviluppati internamente. Per "supportare" la console hanno iniziato ad agevolare le release degli indie e finanziare qualche porting con SH esterne , come nel caso di Borderlands 2.

Vita è il classico di esempio di prodotto nato morto. Non c'era proprio mercato per questa console.

In my memories, the monster always has kind eyes

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Altra mattinata difficile su Bloodborne Terror?

Io inizio a preoccuparmi eh, sei troppo nervoso da quando hai messo dentro quel simulatore di torture.
    Ma magari, sono tre giorni che praticamente non riesco a giocarci

E poi la crisi di nervi c'è nelle prime ore, poi diventa un gioco quasi normale come difficoltà.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Qualcosina più di 100? Dove? No davvero, perché in giro la vedo solo a 200-300
    Non cercare la nera con i bundle

Cerca l'usato (anche garantito), magari da GS.

Ti dico, ad esempio:

Wii U bianca usata dal GS: 150€
    Nintendoland: 10€
    ZombiU: 8€ (forse meno)
    New Super Mario Bros U (non al GS): tra i 10 e i 20€ massimo.

Con 180-190€ ti porti a casa console e 3 giochi di 3 generi diversi, tutti in esclusiva.

Non saranno il meglio della console (ma son bei giochi, anche se a me Nintendoland non è piaciuto, ma a moltissimi sì), ma da li puoi cominciare, soprattutto per conoscere il paddone e provare un po' di off TV con New Super Mario U.

È realtà

Firma Non A Norma

Pagina 1650 di 4163 PrimaPrima ... 650115015501600164016461647164816491650165116521653165416601700175021502650 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •