Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Me lo dicevi prima te lo prendevo,ci sono stati anchebi giochi del wii u e del 3ds al 50
    MANNAGGIA a saperlo prima

Rimaniamo che se puoi mi aggiorni su eventuali offertone e nel caso se ovviamente ti sta bene io ti lancio i miei soldi

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ah boh, e intanto però mi è collassata la ignore list, datevi na calmata con le porcate oh
    Lascia fà, oggi ho scoperto che chi esalta il cubo lo fa per moda, mica ci gira il mio gioco preferito

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    ragionamento giusto, il problema è che secondo me nintendo non rappresenta più la maestra del videogioco come una volta, non sono più i pionieri in grado di sfornare capolavori eclatanti a iosa e sinceramente l'ultimo gioco epocale firmato da loro è super mario galaxy, roba di quasi 8 anni fa
    a questo punto mi chiedo: vale ancora la pena acquistare un hardware dedicato per giocare a pikmin 3, yoshi pezza o l'ennesimo mario kart? quando poi escono giochi indie su tutte le piattaforme che sono molto più freschi e geniali? evidentemente per alcuni si, ma per taaaaanti altri no
    Sì perché, magari non lo sai, un gioco può essere molto bello anche se non è PER FORZA ultra-innovativo e non setta nuovi standard nel gaming

Io ti chiedo: vale la pena comprare un hardware dedicato per giocare vari multipiatta e giochi che c'erano già per la console precedente?

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ah li vorresti conquistare i gamers con la grafica ultradatata di devil's third? con le battaglie a canzoncine emo di fexsmt? con i calamaretti sparainchiostro? questa non è una console alternativa, è proprio un universo parallelo e agli antipodi da quello che chiedono praticamente tutti gli appassionati (io compreso). non è un caso che le incazzature degli utenti delle altre console ci siano state solo all'uscita di bayo 2, perchè il più vicino a una certa idea di gioco, tutte le altre esclusive vengono bellamente snobbate. chiediamoci perchè invece di dare sempre la colpa alla pubblicità, alla gente e ai lobotomizzati.

i giochi che ho detto io sono un action adventure, un survival e un action, avete fatto sermoni ieri su come sony sia riuscita a tramutare in successo bloodborne, e non può essere un successo darksiders o eternal darkness 2? non resta allora che farsi inglobare da sony per ottenere un pò di successo, visto che a quanto leggo qui loro hanno la bacchetta magica e nintendo no.
    Infatti non attiri i gamers con devil third ma nemmeno con eternal darkness e ninja gaiden.

Comunque su, stai mischiando la logica becera dei bimbominkia spacciandola per pensiero di gente che ne capisce qualcosa.

Il motivo per cui, secondo me, demon's souls e bloodborne hanno avuto successo l'ho spiegato proprio nel mega post che hai quotato, c'è una sorta di legge morale che impone grande attenzione per qualunque cosa esce su playstation, mentre in casa Nintendo quando parli di roba diversa da zelda e mario succede il contrario: un demon's souls su wiiu faceva la fine di tw101, droppato dopo la demo dagli stessi che poi si lamentano per i giochi.

Ps: sbaglio o a te mancano all'appello diversi titoli in casa Nintendo (forse anche xenoblade)? Però Mario l'hai accattato, questo me lo ricordo.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Ah boh, e intanto però mi è collassata la ignore list, datevi na calmata con le porcate oh
    Senza offesa: se ti riferisci al discorso di terror, io ad esempio ho saputo (per sua conferma) interpretatlo nell'ottica in cui intendeva lui
    porcate abnormi non ne ho viste, quindi bella figura che ci fate nel piazzare uno in ignore list solo perchè magari non la pensate allo stesso modo. per carità, non si tratta di roba tipo al rogo o quant'altro ma siamo in una community e se proprio uno non sopporta un altro al massimo non gli risponde.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Lascia fà, oggi ho scoperto che chi esalta il cubo lo fa per moda, mica ci gira il mio gioco preferito
    non per far sempre l'avvocato del diavolo
    il gamecube è stata SEMPRE un ottima console.
    io ho capito che: negli ultimi anni si sta rivalutando molto alcuni titoli di cui magari al tempo si era convinti metà e metà, tutte sti abomini non ce li leggo sinceramente, può capitare su qualsiasi console.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 16-04-15 alle 22:54:51

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    MANNAGGIA a saperlo prima

Rimaniamo che se puoi mi aggiorni su eventuali offertone e nel caso se ovviamente ti sta bene io ti lancio i miei soldi
    Ok,so qualcosa ti faccio sapere

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

L'unico multi bello che esce su Wii u e viene rimandato rispetto alle altre versioni..
    Che stiano implementando qualche trovata sul paddone oppure faticano ad arrivare a un frame rate stabile in project cars?

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    L'unico multi bello che esce su Wii u e viene rimandato rispetto alle altre versioni..
    Che stiano implementando qualche trovata sul paddone oppure faticano ad arrivare a un frame rate stabile in project cars?
    oppure come al solito la priorità è finire i lavori sulle versioni che contano e per quella che non conta si vedrà più avanti

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ah Terror però me li dici un paio di questi platform a scorrimento indie meglio di Tropical che vado now a scaricameli?

Lo dico seriamente eh.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 16-04-15 alle 23:08:45

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Ah Terror però me li dici un paio di questi platform a scorrimento indie meglio di Tropical che vado now a scaricameli?

Lo dico seriamente eh.
    Mi metto in lista d'attesa anch'io,
    Però se lui non ha giocato Tropical Freeze fa un po' fatica a dire se sono meglio o no.
    Va beh, TF è Nintendo quindi sicuramente è peggio degli altri, giusto.

Ultima modifica di Sissel8; 16-04-15 alle 23:11:17

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Però se lui non ha giocato Tropical Freeze fa un po' fatica a dire se sono meglio o no.
    Sarà uno di quello che compra la console poi la vende poi la ricompra e via dicendo

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Infatti non attiri i gamers con devil third ma nemmeno con eternal darkness e ninja gaiden.

Comunque su, stai mischiando la logica becera dei bimbominkia spacciandola per pensiero di gente che ne capisce qualcosa.

Il motivo per cui, secondo me, demon's souls e bloodborne hanno avuto successo l'ho spiegato proprio nel mega post che hai quotato, c'è una sorta di legge morale che impone grande attenzione per qualunque cosa esce su playstation, mentre in casa Nintendo quando parli di roba diversa da zelda e mario succede il contrario: un demon's souls su wiiu faceva la fine di tw101, droppato dopo la demo dagli stessi che poi si lamentano per i giochi.

Ps: sbaglio o a te mancano all'appello diversi titoli in casa Nintendo (forse anche xenoblade)? Però Mario l'hai accattato, questo me lo ricordo.
    Ma xenoblade non è uscito da noi, come faccio ad averlo gia'? Non ho capito. Comunque su wiiu ho avuto i due mario, kart e basta se parliamo di nintendo. Ora ho iniziato donkey kong. Per il resto, bho sarò strano io, ma non sento doveri morali verso nessuno, gioco bayonetta 2 come Bloodborne, e solo perché sono grandi giochi. Anzi ad oggi li ritengo i due capolavori della gen

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Mi metto in lista d'attesa anch'io.
    Ma non volevo essere sarcastico eh solo che seguendo un po' il panorama tra portatili e Steam non è che mi siano passati sotto gli occhi tantissimi, magari davvero mi è sfuggito qualcosa....

Boh super Meat Boy? Personalmente non amo troppo l'esasperazione trial and error però..

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Lo dico seriamente eh.
    non sono terror ma comunque posso già dirti una cosa hai aggiunto platform a scorrimento, mentre lui ha detto indie in senso generico
    per esempio Hotline Miami è uno dei migliori indie mai creati che ha saputo stupire nell sua semplicità, credo sia un modo per dire che possono anche nascere indie che un pò perchè uno si è stancato, un pò perchè a volte si è particolarmente ispirati, possono arrivar a fare anche grandi cose.

eeeh raga ma lasciatevelo dire, ve le andate a cercare pure voi.

- - - Aggiornato - - -

comunque va beh aspettate terror, magari la mia spiegazione non era quello che intendeva lui stavolta.

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Guarda io ADORO Hotline Miami, per me da le paghe a tanta roba AAA osannatissima.

Se ne facciamo un discorso di panorama indie in generale la maggior parte degli indie di livello che ho giocato è roba più fresca a livello di idee e coraggio di tantissima roba retail che vedo su N Ps e MS.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 16-04-15 alle 23:34:29

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    io ho capito che: negli ultimi anni si sta rivalutando molto alcuni titoli di cui magari al tempo si era convinti metà e metà, tutte sti abomini non ce li leggo sinceramente, può capitare su qualsiasi console.
    Terror ha fatto un discorso decisamente diverso, parlando di idolatramento perchè va di moda tra le cose nerd come i dark souls ed altre merdate, se permetti ce vò coraggio a cercà de difende uno che fa discorsi simili
    Il fatto è questo poi, generalizzare su sta cosa è na cappellata, perchè finchè non mi si fanno nomi come diamine fai a sapere che quello che smerdava tww è lo stesso che ora lo idolatrà ?

- - - Aggiornato - - -

Un indie davvero con le palle è cave story, altro che hotline miami. Ed è pure gratis, toh

Ultima modifica di TheMrGmk; 16-04-15 alle 23:39:38

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Senza offesa: se ti riferisci al discorso di terror, io ad esempio ho saputo (per sua conferma) interpretatlo nell'ottica in cui intendeva lui
    porcate abnormi non ne ho viste, quindi bella figura che ci fate nel piazzare uno in ignore list solo perchè magari non la pensate allo stesso modo. per carità, non si tratta di roba tipo al rogo o quant'altro ma siamo in una community e se proprio uno non sopporta un altro al massimo non gli risponde.

- - - Aggiornato - - -

Scusa, ma chi sono quegli utenti che stai quotando, non vedo i loro post in questo thread

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

senza offesa, se mi dici in che modo ti toccherebbe la cosa...

lo so io dove stanno le porcate, io non NOI, quindi non ti preoccupare, proprio per evitare di aver anche solo voglia di rispondere a certe cose si applicano dei filtri gentilmente offerti dal sistema, io di sicuro non sto facendo alcuna figura di mèrda, proprio oggi no eh, se tu non hai scritto porcate puoi stare tranquillo, se Terror non ha scritto porcate idem

infine ti devo informare che, a parte l'enorme stima che nutro per lui, non sono collegato telepaticamente a wmario, siamo due individualità distinte e separate, io e lui, non NOI

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Scusa, ma chi sono quegli utenti che stai quotando, non vedo i loro post in questo thread
    Puzzi e fai schifo

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Lo dico seriamente eh.
    Bit trip runner 2. Su Wii U è particolarmente drogoso.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

senza offesa, se mi dici in che modo ti toccherebbe la cosa...

lo so io dove stanno le porcate, io non NOI, quindi non ti preoccupare, proprio per evitare di aver anche solo voglia di rispondere a certe cose si applicano dei filtri gentilmente offerti dal sistema, io di sicuro non sto facendo alcuna figura di mèrda, proprio oggi no eh, se tu non hai scritto porcate puoi stare tranquillo, se Terror non ha scritto porcate idem

infine ti devo informare che, a parte l'enorme stima che nutro per lui, non sono collegato telepaticamente a wmario, siamo due individualità distinte e separate, io e lui, non NOI
    aspetta un attimo, non sto dicendo che hai fatto una figura di mèrda, solo che ormai aldilà della funzione gentilmente offerta dal sistema come dici, sto fatto dell'ignore list sta diventando tipo il mi piace su facebook, ok usarla quando è necessario ma scusa, se come dici ne io ne terror abbiamo sparato porcate a chi ti riferivi con "la mia ignore list sta collassando"? cioè abbastanza "tosta" come frase, poi per carità come tu stesso dici sta a te personalmente valutare cosa e chi leggere, ma mi è sembrata un pò un esagerazione da questo punto di vista. se non è così chiedo scusa.

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Terror ha fatto un discorso decisamente diverso, parlando di idolatramento perchè va di moda tra le cose nerd come i dark souls ed altre merdate, se permetti ce vò coraggio a cercà de difende uno che fa discorsi simili
    Il fatto è questo poi, generalizzare su sta cosa è na cappellata, perchè finchè non mi si fanno nomi come diamine fai a sapere che quello che smerdava tww è lo stesso che ora lo idolatrà ?

- - - Aggiornato - - -

Un indie davvero con le palle è cave story, altro che hotline miami. Ed è pure gratis, toh
    Sei lo stesso che in topic dedicato diceva che era un giochino per cellulari?
    comunque boh grossomodo è quello che ho capito volesse dire, ho interpretato. anche perchè io donkey kong non l'ho giocato ma dubito che un indie possa superarlo, boh

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    E' un rythm game però.
    Molto bello tra l'altro ma preferivo il primo per lo stile cubettoso

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Ma mica si diceva che l'E3 ormai per la N era inutile ed il futuro erano i Direct? Coerenza ovunque
    Bo non so di chi parli. L'anno scorso ci fu un putiferio enorme nel topic dell'E3 in sezione Wii U per sta cosa.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 16-04-15 alle 23:52:31

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Wishlist da tempo Storm.
    Devo trovare la voglia dopo il primo.

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

BTW con tutto il male che posso volere a DK Country Returns, dubito che ci siano "platform indie" migliori di Tropical Freeze. O perlomeno se gli esempi sono Super Meat Boy o Bit Trip direi che siamo su due tipi di prodotti completamente diversi in quanto a contenuti e cura.

Pagina 1657 di 4163 PrimaPrima ... 657115715571607164716531654165516561657165816591660166116671707175721572657 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •