Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Io di cave gli ho comprato pure la retail (aka come buttare soldi nel wc per la versione cacca) da quanto m'era piaciuto su PC.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Sei lo stesso che in topic dedicato diceva che era un giochino per cellulari?
    comunque boh grossomodo è quello che ho capito volesse dire, ho interpretato. anche perchè io donkey kong non l'ho giocato ma dubito che un indie possa superarlo, boh
    Sono termini che non mi appartengono, ho solo detto che non mi piaceva
    Dipende dall'indie, ripeto c'è roba come cave story o vvvvvv che almeno io li preferisco a donkey kong

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Io di cave gli ho comprato pure la retail (aka come buttare soldi nel wc per la versione cacca) da quanto m'era piaciuto su PC.
    Ma quale quella per 3ds ? Coraggioso
    Se l'avessero lasciato identico all'originale l'avrei pigliato pure io al 100%

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    non sono terror ma comunque posso già dirti una cosa hai aggiunto platform a scorrimento, mentre lui ha detto indie in senso generico
    per esempio Hotline Miami è uno dei migliori indie mai creati che ha saputo stupire nell sua semplicità, credo sia un modo per dire che possono anche nascere indie che un pò perchè uno si è stancato, un pò perchè a volte si è particolarmente ispirati, possono arrivar a fare anche grandi cose.

[/B]

eeeh raga ma lasciatevelo dire, ve le andate a cercare pure voi.

- - - Aggiornato - - -

comunque va beh aspettate terror, magari la mia spiegazione non era quello che intendeva lui stavolta.
    se ti riferisci anche a me...

a me non dà fastidio di per sè quel che dice Terror, però... sono qui da anni e per anni l' ho ritenuto un utente autorevole e con cui era piacevolissimo discutere o anche solo leggerne l' opinione, al di là del fatto che si potesse essere d' accordo o meno...
    ora, per fare un paragone, amo quel che ha fatto neil young negli anni 60 e 70 e faccio finta che i suoi ultimi dischi non esistano (l' ho messo in ignore list, se preferisci ). allo stesso modo, per rispetto di quel Terror che mi piaceva tanto, questo nuovo Terror che dice di divertirsi a far scoppiare i fegati e (qui è parere mio, può darsi che sbagli, ma resta il mio parere) nella foga di criticare tutto prende grosse cantonate, lo metto in ignore list preferendo conservare un buon ricordo di quello di qualche tempo fa

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    s
    infine ti devo informare che, a parte l'enorme stima che nutro per lui, non sono collegato telepaticamente a wmario, siamo due individualità distinte e separate, io e lui, non NOI
    posso confermare

Ultima modifica di wmario; 17-04-15 alle 00:01:12

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ma quale quella per 3ds ? Coraggioso
    Se l'avessero lasciato identico all'originale l'avrei pigliato pure io al 100%
    Yep.

Manco lo switch alla versione originale c'hanno messo, per non parlare del restyle grafico di cacca.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    oppure come al solito la priorità è finire i lavori sulle versioni che contano e per quella che non conta si vedrà più avanti
    La versione Wii U esce con quella PC e quella non credo che conti poco...

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Yep.

Manco lo switch alla versione originale c'hanno messo, per non parlare del restyle grafico di cacca.
    Ma infatti oh, poi penso la presa per il chiulo più grossa sia la classic mode che cambia solo i pg con gli sprite ma il resto rimane dimmewrda

Ultima modifica di TheMrGmk; 17-04-15 alle 00:02:39

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

L'originale l'han messo nell'eshop a 7 euro.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

scoppiare i fegati

comunque ecco!! ricordavo di averci discusso in passato proprio che io ero contro qualcosa non ricordo cosa sempre per quanto riguarda nintendo e lui difendeva a spada tratta, allora era lui perchè l'avatar me lo ricordavo.
    comunque il plurale era rivolto in generale a chi mette in atto sempre sta "minaccia" (con altre centocinquanta virgolette) della ignore list. è un pò brutto da sentire quando alla fine non si è offeso la famiglia per dire

comunque ok wmario, ora mi è chiaro perchè hai preferito ignorarlo, per te è stato un cambiamento "troppo brusco" dello stesso utente dalla sera alla mattina

- - - Aggiornato - - -

io comunque di sta cosa che prima era un terror e ora ne è un altro non ne sapevo niente

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Lo so, begli str0nzi

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Non mettere il dito nella piaga maledetto.

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

E' un rythm game però.
    Molto bello tra l'altro ma preferivo il primo per lo stile cubettoso
    Ogni occasione è buona per dare visibilità a certe perle

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    si consideriamo pure le console della gen dopo

r.e.4 per mesi è stato esclusiva cubo, che ne detiene la miglior versione della sua gen. su starfox non stendiamo proprio un bel niente, ottimo gioco, parecchio superiore a molti supposti "capolavoroni" wiiu.
    Questa devi motivarla, non puoi lanciare la pallina e svignartela

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Io a 7 euro prima o poi lo prendo. Anche perchè se è vero che è così figo mi par giusto dar soldi a chi lo ha sviluppato invece di prenderlo freeware.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io a 7 euro prima o poi lo prendo. Anche perchè se è vero che è così figo mi par giusto dar soldi a chi lo ha sviluppato invece di prenderlo freeware.
    Mica stai piratando, è lui che l'ha messo freeware
    La versione a pagamento (la plus e le altre) sono state curate da altra gente che io sappia

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Ma xenoblade non è uscito da noi, come faccio ad averlo gia'? Non ho capito. Comunque su wiiu ho avuto i due mario, kart e basta se parliamo di nintendo. Ora ho iniziato donkey kong. Per il resto, bho sarò strano io, ma non sento doveri morali verso nessuno, gioco bayonetta 2 come Bloodborne, e solo perché sono grandi giochi. Anzi ad oggi li ritengo i due capolavori della gen
    Parlavo del primo xeno, non starai mica facendo la parte del solito utente che si lamenta perchè c'è solo A e mancano i B ma alla fine scaffala B e compra A?

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

attenzione perchè si è detto altro, ossia che per mooooolti non vale la pena comprare una console per i soliti Pikmin, Yoshi e Mario Kart, quando ovunque escono indie molto più freschi e geniali, ora visto quanto detto su DK suppongo che possa rientrare tranquillamente e far buona compagnia agli altri

a parte che qualche indie esce anche su... nope a comprare DD su console Nintendo si prende il colera, so ladri tirchioni e lasciamo stare, comunque mi chiedo a che serva prendersi na PS4 per quel motivo, dettagli

certo che se i titoli in questione, per usare degli esempi appena fatti, sono Runner 2 e VVVVVV (giochi che io amo follemente eh), può pure darsi che DK sia molto meno fresco e geniale, chi sono io per dire di no, certo mi chiedo quali sarebbero state le reazioni se DK si fosse messo a correre da solo o avesse potuto switchare la gravità con un tasto in stile 8 bit minimalista e coi chiptunes al posto della OST di Wise, forse sarebbe stato considerato molto più fresco e geniale dei soliti Yoshi, Pikmin e MK, chissà

Ultima modifica di Charlie; 17-04-15 alle 00:22:18

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    ehm veramente il cubo negli ultimi anni è stato rivalutato tantissimo, ormai nelle logiche del nerd moderno se non esalti il cubetto (insieme ai dark souls, ai giochi giapponesi, alla difficoltà dei bei tempi e a tutte le stronzate che vanno di moda) non sei nessuno, ci sta gente che manco l'ha avuto e ne parla come la miglior console della storia. Addirittura i giochi del cube pian piano si stanno rivalutando di brutto come prezzi

detto questo io all'epoca nemmeno lo esaltavo così tanto, anzi pensavo che nintendo gia all'epoca si stesse ridimensionando come qualità complessiva

poi certo, vedendo quello che nintendo è diventata dopo viene quasi spontaneo rimpiangere quei tempi

ragionamento giusto, il problema è che secondo me nintendo non rappresenta più la maestra del videogioco come una volta, non sono più i pionieri in grado di sfornare capolavori eclatanti a iosa e sinceramente l'ultimo gioco epocale firmato da loro è super mario galaxy, roba di quasi 8 anni fa
    a questo punto mi chiedo: vale ancora la pena acquistare un hardware dedicato per giocare a pikmin 3, yoshi pezza o l'ennesimo mario kart? quando poi escono giochi indie su tutte le piattaforme che sono molto più freschi e geniali? evidentemente per alcuni si, ma per taaaaanti altri no
    Mi spiace ma è un post troppo di parte per essere preso seriamente e degnarlo di una risposta, per quanto alcuni punti possano essere condivisi, almeno in parte, il tutto non sta in piedi, si vede lontano un miglio che stai boicottando Nintendo.

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Mica stai piratando, è lui che l'ha messo freeware
    La versione a pagamento (la plus e le altre) sono state curate da altra gente che io sappia
    Ma non è una questione di pirateria o che. E' proprio un concetto mio. Se ususfruisco di un prodotto io VOGLIO dare dei soldi a chi l'ha fatto. In League of Legends ho preso qualche cazzatina shoppando anche se non è che la volessi proprio così tanto, solo perchè mi pareva ingiusto sfruttare gratuitamente così tanto (ci ho fatto un centinaio di ore credo) un prodotto su cui della gente ci ha messoo impegno e tempo per crearlo.

Io son quello che darebbe pure soldi ai tizi che fan hack assurde come qualità o fangame, come Mario 64 Star Road che per me è una hack così complessa ed elaborata che potrebbe essere un Mario 64 2 come qualità. Pagherei pure quelli che stan facendo Mother 4 se potessi.

Se ususfruisco di un prodotto mi pare naturale voler dare i miei soldi a queste persone, in modo da ricompensarli dell'impegno che ci han messo e allo stesso tempo magari anche spingerli a continuare così.

Ultima modifica di GoldenSun vas Normandy; 17-04-15 alle 00:28:12

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Questa devi motivarla, non puoi lanciare la pallina e svignartela
    Cosa devo motivare? Re4 era da prendere su cubo quando usci', non altrove, mentre starfox adventure lo ritengo un ottimo adventure, scusando il gioco di parole. Avercene di giochi cosi'.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Mi chiedo solo con che faccia si apra bocca su giochi che non si ha giocato parlando di "solita roba"

Spiegatemi perché uno non si possa comprare Wii U per giocare a Pikmin 3 (un gioco semplicemente UNICO nell'intero panorama). Io l'ho comprata al lancio praticamente solo per quello. Che poi fu rimandato per renderlo migliore e nel frattempo passai 300 ore su Monster Hunter è un altro discorso

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Parlavo del primo xeno, non starai mica facendo la parte del solito utente che si lamenta perchè c'è solo A e mancano i B ma alla fine scaffala B e compra A?
    No il primo non l'ho comprato, ma giochero' quello wiiu

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Mi chiedo solo con che faccia si apra bocca su giochi che non si ha giocato parlando di "solita roba"

Spiegatemi perché uno non si possa comprare Wii U per giocare a Pikmin 3 (un gioco semplicemente UNICO nell'intero panorama). Io l'ho comprata al lancio praticamente solo per quello. Che poi fu rimandato per renderlo migliore e nel frattempo passai 300 ore su Monster Hunter è un altro discorso
    E io lo devo pure recuperare.

So una brutta persona lo sò ma mi mette troppa ansia Pikmin, devo trovare il mood giusto altro che survival horror.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

No il primo non l'ho comprato, ma giochero' quello wiiu
    Dopo che butti peste e corna su Xenoblade X non ci giochi,vai a uccidere per la milionesima volta a Crota

Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Mò dopo essermi rigiocato Xeno su New 3DS mi è venuta la scimmia pure per X comunque.

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Cosa devo motivare? Re4 era da prendere su cubo quando usci', non altrove, mentre starfox adventure lo ritengo un ottimo adventure, scusando il gioco di parole. Avercene di giochi cosi'.
    In effetti non ero chiaro ma intendevo che spiegassi quali fossero sti "non-capolavori" inferiori a star fox adventures.

Ps: e pigliati sto cavolo di Xenoblade 1 al posto di quella roba next-old-gen

Ultima modifica di Cranky Kong; 17-04-15 alle 00:57:34

Pagina 1658 di 4163 PrimaPrima ... 658115815581608164816541655165616571658165916601661166216681708175821582658 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •