Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Yoshi lo è un titolone per wii u

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Cio' non toglie che stai parlando di un gioco che non conosci, infatti parli per supposizioni sugli stili. Comunque lo sta giocando mio frate, ti rispondera' lui se vuole, io non lo conosco e non ho intenzione di giocarlo.
    Su star citizen cosa dovrei dire? Ok togli il termine indie e mettici il termine "giochini che altrove sarebbero roba da psn o live store" perché questo sono molti millantati titoloni wiiu. Non capisco dove tu voglia arrivare attaccandoti ai termini, forse hai finito le argomentazioni, ammesso che tu ne abbia mai avute.
    Ed eccolo che riparte sulla difensiva. guarda che non faccio altro che cercare di porre termine ai tuoi luoghi comuni da risata continua eh. Che restano tali anche se cambi le parole e le remixi, continuano a far ridere, dato che guarda caso, stai a tua volta parlando di giochi che non conosci e mai conoscerai. Però SPERI di distrarmi, ma ti ripeto, non attacca, io resto fisso sul punto, per quanto cerchi di variarlo disperatamente.

Quindi chill out dude, che l'unico che urla qui sei tu.

Ultima modifica di Arty Stu; 19-04-15 alle 22:32:27
    -

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Cio' non toglie che stai parlando di un gioco che non conosci, infatti parli per supposizioni sugli stili. Comunque lo sta giocando mio frate, ti rispondera' lui se vuole, io non lo conosco e non ho intenzione di giocarlo.
    Su star citizen cosa dovrei dire? Ok togli il termine indie e mettici il termine "giochini che altrove sarebbero roba da psn o live store" perché questo sono molti millantati titoloni wiiu. Non capisco dove tu voglia arrivare attaccandoti ai termini, forse hai finito le argomentazioni, ammesso che tu ne abbia mai avute.
    Vabbe ma Splatoon non mi sembra proprio roba da store eh, pure se viene fuori meh è roba ben più grossa se hai seguito un po' di news sul gioco

Comunque la maggior parte dei titoloni Wii U sono semplicemente titoloni. Vedi Bayonetta 2, The Wonderful 101 (ero scettico come te dopo quello schifo di demo e ance di più dopo averlo comprato per la prima ora e mezza/ due ore, poi diventa semplicemente uno dei migliori action mai concepiti), Smash 4, MK8 e altri (non cito la roba che non ho ma mettici DK, e mettici pure WW HD visto che i remaster contano ).
    Poi Xeno, Fatal Frame 5, Devil's Third e Starfox non penso siano giochini, riferendoci a questo 2015

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

E se non trovi il punto del discorso giuppy, accendi la luce, anche se è talmente chiaro che dovresti vederlo anche al buio (aka: sta storia dei "giochi seri" manco fossero la salvezza del mondo videoludico laddove gli indie sono stronzatine è vecchia del 2008, forse anche prima, e non ha NULLA a che fare con l'apporto qualitativo dello stesso, cosa che ormai sanno anche i sassi e ha capito CHIUNQUE, perfino il disinformato, il che è tutto dire).

Ultima modifica di Arty Stu; 19-04-15 alle 22:38:20
    -

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Uscissero su one e ps4 giochi della qualità dei vari giochini nintendo non avrei comprato Ryse e Dead Rising 3 per tenere accesa la One

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ed eccolo che riparte sulla difensiva. guarda che non faccio altro che cercare di porre termine ai tuoi luoghi comuni da risata continua eh. Che restano tali anche se cambi le parole e le remixi, continuano a far ridere, dato che guarda caso, stai a tua volta parlando di giochi che non conosci e mai conoscerai. Però SPERI di distrarmi, ma ti ripeto, non attacca, io resto fisso sul punto, per quanto cerchi di variarlo disperatamente.

Quindi chill out dude, che l'unico che urla qui sei tu.
    Perché difensiva? Ti ho solo fatto notare che ti attacchi ai termini, parli di difese, attacchi, 442 e risatine varie, nell'infantile tentativo di nascondere la pochezza delle tue argomentazioni. Se ognuno dovesse conoscere a fondo tutti i titoli di cui parla, potremmo chiudere il forum, perché nessuno sa tutto. Si cerca di avere una cultura piu' ampia possibile, per il resto si parla sulla base delle proprie sensazioni e della propria esperienza. Parlare ANCHE di titoli che non si conoscono puo' capitare, tu stesso oggi hai sparato sentenze a casaccio su titoli che hai ammesso candidamente di non conoscere, quindi ancora una volta non capisco dove vuoi arrivare, ma mi sta venendo il dubbio che non lo sai nemmeno tu.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Vabbe ma Splatoon non mi sembra proprio roba da store eh, pure se viene fuori meh è roba ben più grossa se hai seguito un po' di news sul gioco
    Splatoon è nato piccolo e adesso lo si ingrandisce perchè ha fatto breccia nel cuore della gente e gli danno visibilità da AAA. E' un po' come No Man's Skies di Sony, tanti trip mentali per un'idea simpatica e due trailer ad effetto.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Eddai volemose bene che i Retro stanno finalmente sviluppando il gioco che tutti aspettiamo

Spoiler:
    Mario FPS

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Splatoon è nato piccolo e adesso lo si ingrandisce perchè ha fatto breccia nel cuore della gente e gli danno visibilità da AAA. E' un po' come No Man's Skies di Sony, tanti trip mentali per un'idea simpatica e due trailer ad effetto.
    Nato piccolo in che senso? Se parli di budget ok, ma vuol dire ben poco

Ovviamente parlo per sensazioni, ma io vedo (per ora, poi magari non sarà così) una quantità di personalizzazione e di armi da tenermici incollato per mesi.

Da tradizione Nintendo penso anche che sarà zeppo di sbloccabili, o per lo meno me lo auguro.
    Insomma credo che verrà fuori qualcosa ben più sostanzioso della media indie (che poi anche negli indie ci sono i gioconi e le eccezioni, ma io parlo di grandezza "media").

Ultima modifica di Wolf Loz; 19-04-15 alle 22:50:58
    Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Io ho più dubbi si DT che suo resto, perché questo è il classico titolo che ha subito diversi cambi di rotta ma soprattuto uno sviluppo lungo e travagliato (che non è mai un bene) la gente si preoccupa della grafica da psx quando i miei dubbi sorgano sul fatto che in quei minuti si veda di tutto e di più il tutto se non fosse miscelato in maniera superba potrebbe risultare parecchio fastidioso da giocarsi

Nel contempo ho visto tanta roba che lascia presagire a livelli contenutismi enormi e un itagaki parecchio motivato e quindi sono molto curioso per quanto riguarda questo titolo

Sarà sicuramente un prodotto controversissimo sbilanciandosi versò il capolavoro o la cazzata atomica per questo il titolo in se mi incuriosisce più di uno xeno o di fatal frame 5 di cui sappiamo bene o male dove andremo a parare

Sto titolo può far un gran bene alla console, sempre che risultasse un titolo valido

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Perché difensiva? Ti ho solo fatto notare che ti attacchi ai termini, parli di difese, attacchi, 442 e risatine varie, nell'infantile tentativo di nascondere la pochezza delle tue argomentazioni. Se ognuno dovesse conoscere a fondo tutti i titoli di cui parla, potremmo chiudere il forum, perché nessuno sa tutto. Si cerca di avere una cultura piu' ampia possibile, per il resto si parla sulla base delle proprie sensazioni e della propria esperienza. Parlare ANCHE di titoli che non si conoscono puo' capitare, tu stesso oggi hai sparato sentenze a casaccio su titoli che hai ammesso candidamente di non conoscere, quindi ancora una volta non capisco dove vuoi arrivare, ma mi sta venendo il dubbio che non lo sai nemmeno tu.
    Ho parlato solo di giochi che conosco un minimo e t'ho ripetuto che MKX vale sull'apporto contenutistico, con questo fanno 3. mi costringerai a ripetere per la 4a volta o preferisci continuare a bissare allegramente i punti cardine per pestare i piedini in lacrime?

E si che ho pure aggiunto la postilla eh, a prova di analfabeta. E sai bene che spendo post su post di argomenti dettagliati laddove serve, quindi basta giocare al poliziotto, attacca sempre meno e fa tenerezza sempre più. continua pure la tiritera, qui l'unico incazzato sembri tu, evito di dire perché sospetto lo sei.

Aggiungo, non ti ho mai ritenuto stupido come invece tu pari ritenermi. Ma un testone di notevoli dimensioni, questo sicuro. perché hai capito bene di cosa parlo ma piuttosto che ammetterlo bruceresti vivo chiunque qua dentro. Non c'è verso di spostarti da quella posizione manco a morire. e fosse anche na stronzata, che sia.

Ultima modifica di Arty Stu; 19-04-15 alle 23:02:25
    -

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io ho fiducia per Devil's Third

Insomma, magari non sarà un capolavoro, ma credo che Nintendo ne abbia allungato i tempi di sviluppo per garantire come al solito un prodotto valido e curato.
    Che non vuol dire 11/10, IGN, ma semplicemente un gioco divertente, senza magagne evidenti, curato e privo di vistosi bug.

La presenza di Nintendo e l'entusiasmo di Itagaki mi bastano già a farmelo desiderare, anche se visto il mio amore per il trash mi avevano già convinto col primo schifosissimo trailer

DT e Starfox saranno le mie personali Killer App 2015 per i miei gusti in ambito di "genere videoludico".
    Poi ovviamente Xenoblade X, Fatal Frame 5 e Splatoon saranno roba graditissima

Spetto di capire che fine ha fatto la versione Wii U di Project CARS, se non la fanno coi piedi penso che piglio pure quello
    E poi c'è FAST Racing Neo che sarà mio al 99%

Tutti gli altri sono da valutare (a parte Yoshi, che lo prendo comunque perché lo regalo alla mia ragazza e poi ci gioco pure io BWAHUAHAUHAUAUHA ) o da scaffalare proprio

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ti do un consiglio wmario, lascia stare. dai, perfino io ormai mi sono lanciato nel trolling più spietato e diretto e passo qui dentro solo nei momenti di noia (e ammetto, ci fosse na volta che rimango deluso appena lancio l'amo ). L'unico rimpianto è che speravo in 10 righe di formattazioni casuali da Deidara, ma penso ormai perfino lui abbia capito che qui dentro c'è na rissa da strada e ad essa devi adattarti.

Semplicemente qui non puoi portare ne buonsenso, ne argomentazioni. Cioè, mi hanno appena paragonato Smash a MKX. Smash. Che se famo un rapidissimo confronto contenutistico, a 10 euro in meno sul prezzo di listino per'altro, prende MKX ed i suoi "tre stili per personaggio" () e li accartoccia come se fossero cartapesta data la quantità di personaggi, arene, modalità. E senza manco contare il rapporto dlc fra i due ed il fatto che Smash è sul mercato da mesi mentre MKX dall'altro ieri.

Questo è un topic dove portare argomenti? No, è un topic dove passo per farmi na risata, come giusto che sia ormai.
    in mortal kombat ci sono 24 personaggi con 3 stili diversi che e' come se fossero 3 personaggi distinti,poi il singolo di mortal kombat e' uno dei pochi sviluppati bene,come modalita'in un picchiaduro mi interesano poco,mi interessa che abbia un bilanciamento molto forte dei vari personaggi,e comunque si mortal kombat e' al livello di smash che vi piaccia o no

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Eddai volemose bene che i Retro stanno finalmente sviluppando il gioco che tutti aspettiamo

Spoiler:
    Mario FPS

- - - Aggiornato - - -

Nato piccolo in che senso? Se parli di budget ok, ma vuol dire ben poco

Ovviamente parlo per sensazioni, ma io vedo (per ora, poi magari non sarà così) una quantità di personalizzazione e di armi da tenermici incollato per mesi.

Da tradizione Nintendo penso anche che sarà zeppo di sbloccabili, o per lo meno me lo auguro.
    Insomma credo che verrà fuori qualcosa ben più sostanzioso della media indie (che poi anche negli indie ci sono i gioconi e le eccezioni, ma io parlo di grandezza "media").
    E' nato del garage, probabilmente era robina da store all'inizio
    Per la tradizione N di sbloccabili nintendo devi levarti dalla testa smash. Pensa ad esempio a MK8 che aveva sì tanta roba da sbloccare ma si sbloccava tutta in cinque ore scarse di gioco Già l'uso degli amiibo è un segno che marca un po' male

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Insomma, magari non sarà un capolavoro, ma credo che Nintendo ne abbia allungato i tempi di sviluppo per garantire come al solito un prodotto valido e curato.
    Che non vuol dire 11/10, IGN, ma semplicemente un gioco divertente, senza magagne evidenti, curato e privo di vistosi bug.

La presenza di Nintendo e l'entusiasmo di Itagaki mi bastano già a farmelo desiderare, anche se visto il mio amore per il trash mi avevano già convinto col primo schifosissimo trailer

DT e Starfox saranno le mie personali Killer App 2015 per i miei gusti in ambito di "genere videoludico".
    Poi ovviamente Xenoblade X, Fatal Frame 5 e Splatoon saranno roba graditissima

Spetto di capire che fine ha fatto la versione Wii U di Project CARS, se non la fanno coi piedi penso che piglio pure quello
    E poi c'è FAST Racing Neo che sarà mio al 99%

Tutti gli altri sono da valutare (a parte Yoshi, che lo prendo comunque perché lo regalo alla mia ragazza e poi ci gioco pure io BWAHUAHAUHAUAUHA ) o da scaffalare proprio
    Mi scaffali Kirby?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ho parlato solo di giochi che conosco un minimo e t'ho ripetuto che MKX vale sull'apporto contenutistico, con questo fanno 3. mi costringerai a ripetere per la 4a volta o preferisci continuare a bissare allegramente i punti cardine per pestare i piedini in lacrime?

E si che ho pure aggiunto la postilla eh, a prova di analfabeta. E sai bene che spendo post su post di argomenti dettagliati laddove serve, quindi basta giocare al poliziotto, attacca sempre meno e fa tenerezza sempre più. continua pure la tiritera, qui l'unico incazzato sembri tu, evito di dire perché sospetto lo sei.
    In realta' sono calmissimo, non so d dove derivi la tua idea che io sia incazzato, forse perché non ho messo puerili faccine che ridono. Il resto si commenta da solo, o meglio non si commenta, visto che non hai scritto nulla, hai solo premuto pulsanti a casaccio sulla tastiera, come al solito del resto.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

In realta' sono calmissimo, non so d dove derivi la tua idea che io sia incazzato, forse perché non ho messo puerili faccine che ridono. Il resto si commenta da solo, o meglio non si commenta, visto che non hai scritto nulla, hai solo premuto pulsanti a casaccio sulla tastiera, come al solito del resto.
    facile così eh?

Vabbe, ho sprecato fin troppe parole per sentirmi dire "pigi a caso sulla tastiera". Ho perfino tradotto più volte. Ma vabe. Va bene così.

Ah, ti confermo che in questo post, non ho scritto nulla sul serio. Così, giusto perché sennò poi rispondi " non hai detto nulla".

Ultima modifica di Arty Stu; 19-04-15 alle 23:11:45
    -

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Aggiungo, non ti ho mai ritenuto stupido come invece tu pari ritenermi. Ma un testone di notevoli dimensioni, questo sicuro. perché hai capito bene di cosa parlo ma piuttosto che ammetterlo bruceresti vivo chiunque qua dentro. Non c'è verso di spostarti da quella posizione manco a morire. e fosse anche na stronzata, che sia.
    Nemmeno io ti ritengo stupido, ma, lasciamo per un momento ps4 e one, non puoi dirmi che la portata di un yoshi e' uguale a quella che avrebbe un metroid prime 4. Ci sono titoli e titoli. Ho giochicchiato donkey kong, e' un titolo di spessore, bello graficamente, stiloso, musiche orecchiabili, ma non posso fare a meno di pensare che i retro sono sprecatissimi per un titolo del genere.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Mi scaffali Kirby?
    E brucio pure gli scaffali

No vabbè a parte gli scherzi, mi piacerebbe un giorno provare un Kirby nella mia vita, ma 40€ non li spenderei per un gioco praticamente Only paddone
    Sarà divertentissimo e curatissimo nel suo genere, ma ho tanta di quella roba da recuperare tra cui DKTF e 3D World che sono quasi certo che per tutto il 2015 resterà sugli scaffali per me
    Magari 2016

Ultima modifica di Wolf Loz; 19-04-15 alle 23:13:01
    Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E brucio pure gli scaffali

No vabbè a parte gli scherzi, mi piacerebbe un giorno provare un Kirby nella sia vita, ma 40€ non li spenderei per un gioco praticamente Only paddone
    Sarà divertentissimo e curatissimo nel suo genere, ma ho tanta di quella roba da recuperare tra cui DKTF e 3D World che sono quasi certo che per tutto il 2015 resterà sugli scaffali per me
    Magari 2016
    Sentiti questa e chiedi scusa

So che non hai il 3DS e so che questo Kirby non c'entra nulla con quello Wii U, ma sentila lo stesso

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Sì ma se lo portano dopo Luglio diventa un problema.
    Uscito oggi poteva dare il 100% senza concorrenza e con tutti i riflettori puntati sopra, in autunno verrà oscurato da vari titoli nintendo e pure da roba della concorrenza

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ammetto che la musica è fighissima

Comunque potrebbe rientrare in quei giochi che regalo alla mia ragazza e che bene o male prima o poi provo/gioco, se non addirittura di quelli che finiamo in co-op, come NSMBU

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Sì ma se lo portano dopo Luglio diventa un problema.
    Uscito oggi poteva dare il 100% senza concorrenza e con tutti i riflettori puntati sopra, in autunno verrà oscurato da vari titoli nintendo e pure da roba della concorrenza
    E lo so!
    Per me il problema non sussiste perché lo antepongo a tanti titoli, ma mi rendo conto che Nintendo causerà le basse vendite di sto titolo
    A meno che non esca a luglio

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Nemmeno io ti ritengo stupido, ma, lasciamo per un momento ps4 e one, non puoi dirmi che la portata di un yoshi e' uguale a quella che avrebbe un metroid prime 4. Ci sono titoli e titoli. Ho giochicchiato donkey kong, e' un titolo di spessore, bello graficamente, stiloso, musiche orecchiabili, ma non posso fare a meno di pensare che i retro sono sprecatissimi per un titolo del genere.
    Io è questo che non capisco, sti paragoni insensati che nascono dal nulla.
    Allora sulla one ignoriamo tutto ciò che non sia halo perchè non hanno la sua portata ?
    Io yoshi lo aspetto tantissimo, il fatto che ci sia altra roba che aspetto di più non influenza e non deve influenzare il parere che ho su quel gioco

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Mentre parlate di foreste iscrivetevi al torneo, su http://forum.spaziogames.it/board/th...enza-23-Aprile
    Che c'è, invidioso della mia villosa virilità?

Comunque....iscritto

Prendete tutti esempio

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io aspetto lo Starfox di cui non s'è visto nulla che potrebbe essere peggio di una roba da shop più di Zelda e Xeno messi insieme.

Ora mettetemi pure al rogo, il potere della volpe è con me

Firma Non A Norma

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io è questo che non capisco, sti paragoni insensati che nascono dal nulla.
    Allora sulla one ignoriamo tutto ciò che non sia halo perchè non hanno la sua portata ?
    Io yoshi lo aspetto tantissimo, il fatto che ci sia altra roba che aspetto di più non influenza e non deve influenzare il parere che ho su quel gioco
    Dai, obiettivamente Yoshi è un titolo di portata minore rispetto ad un Metroid, il paragone con Halo è esattamente la stessa cosa di dire magari esce Alan Wake 2 ma come uscita ha un peso minore, per quanto poi possa esser interessante.
    Ho fatto il primo esempio che mi veniva eh.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 19-04-15 alle 23:31:22

Pagina 1670 di 4163 PrimaPrima ... 670117015701620166016661667166816691670167116721673167416801720177021702670 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •