Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io è questo che non capisco, sti paragoni insensati che nascono dal nulla.
    Allora sulla one ignoriamo tutto ciò che non sia halo perchè non hanno la sua portata ?
    Io yoshi lo aspetto tantissimo, il fatto che ci sia altra roba che aspetto di più non influenza e non deve influenzare il parere che ho su quel gioco
    Ma non sono certo solo io quello che parla di titoli "grandi " e " piccoli" . Prima o poivorrei provare ori su one, e mi incuriosishe shadow of the beast su ps4, ma certo non sono questi i giochi che valgono la console, possono al massimo arricchire la sua line up.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Dai, obiettivamente Yoshi è un titolo di portata minore rispetto ad un Metroid, il paragone con Halo è esattamente la stessa cosa di dire magari esce Alan Wake 2 ma come uscita ha un peso minore, per quanto poi possa esser interessante.
    Ma il senso di appurare ste robe ? È come se mi metto ad elencare i giochi per ps2' chennesò devil may cry mgs3 ff12 e onimusha, e boh uno arriva e mi dice che onimusha ha un peso minore di metal gear, esticazzi ?
    Mentre gioco onimusha mica penso "sì bello ma non ha il peso di un metal gear", penso solo a godermi il gioco
    Idem yoshi, lo aspetto parecchio perchè yoshi lo adoro da sempre e questo sembra un gioco fantastico, stop.
    Manco stessimo parlando del gioco fatto con due lire nei ritagli di tempo, si vede che dietro c'hanno perso molto tempo a curarlo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma non sono certo solo io quello che parla di titoli "grandi " e " piccoli" . Prima o poivorrei provare ori su one, e mi incuriosishe shadow of the beast su ps4, ma certo non sono questi i giochi che valgono la console, possono al massimo arricchire la sua line up.
    Se limitiamo i discorsi a "giochi che davvero valgono una console" riduciamo il numero a un titolo a console per sbaglio, ma sarebbe abbastanza inutile fare discorsi simili no ?

Per dire io compro la one perchè c'è halo e basta, ma mica tutto il resto lo ignoro o lo sminuisco perchè per me non vale l'acquisto di una console

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Eh sto fatto dei giochi "grandi" e "piccoli" è una questione vecchia.
    Io sono dell'idea che non basta il divertimento che mi hanno provocato alcuni indie / arcade (vedi i due Hotline Miami), per dire che son quelli a valere la console più di altri giochi, altrimenti saremmo rimasti allo SNES.
    Per me rimangono comunque esperienze carine ma i 400 / 500 euro li ho spesi alla fin fine per vedere altre robe.

Sembra brutto e semplicistico dire così perchè passo per quello che vuole vedere ogni pelo der culo di un personaggio, ma non è così, semplicemente dai regà guardiamoci in faccia, oggi alcuni standard fanno parte dell'intera faccenda

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Eh sto fatto dei giochi "grandi" e "piccoli" è una questione vecchia.
    Io sono dell'idea che non basta il divertimento che mi hanno provocato alcuni indie / arcade (vedi i due Hotline Miami), per dire che son quelli a valere la console più di altri giochi, altrimenti saremmo rimasti allo SNES.
    Per me rimangono comunque esperienze carine ma i 400 / 500 euro li ho spesi alla fin fine per vedere altre robe.

Sembra brutto e semplicistico dire così perchè passo per quello che vuole vedere ogni pelo der culo di un personaggio, ma non è così, semplicemente dai regà guardiamoci in faccia, oggi alcuni standard fanno parte dell'intera faccenda
    Ma ripeto un titolo come yoshi non è un titolo low budget fatto con due lire come hot line miami, si vede lontano un miglio che c'hanno investito risorse.
    Infatti se noti anche il discorso dei titoli ps2 l'ho fatto tra giochi con un certo budget alle spalle

Ultima modifica di TheMrGmk; 19-04-15 alle 23:42:53

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Ma ripeto un titolo come yoshi non è un titolo low budget fatto con due lire come hot line miami, si vede lontano un miglio che c'hanno investito risorse e cura.
    Infatti se noti anche il discorso dei titoli ps2 l'ho fatto tra giochi con un certo budget alle spalle
    no no non mi riferivo a Yoshi
    mi riferivo alla questione indie / arcade, giochi "grandi" e "piccoli"
    ho divagato io

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Nemmeno io ti ritengo stupido, ma, lasciamo per un momento ps4 e one, non puoi dirmi che la portata di un yoshi e' uguale a quella che avrebbe un metroid prime 4. Ci sono titoli e titoli. Ho giochicchiato donkey kong, e' un titolo di spessore, bello graficamente, stiloso, musiche orecchiabili, ma non posso fare a meno di pensare che i retro sono sprecatissimi per un titolo del genere.
    Ma certo che la portata non è la stessa. E allora? Vorrei mi spiegassi che senso ha ridurre tutto dico TUTTO alla portata.

DK, i Retro sono sprecati. Vorrei sentire loro a riguardo. Francamente, dopo aver rilasciato un titolo come Tropical Freeze... mi parrebbe quasi un insulto al loro lavoro dirgli "si ok, quando tornate su Metroid?". TF è, senza dubbio alcuno, uno dei titoli più curati ed impressionanti che abbia mai visto e giocato. Non ha UNA cosa che non vada, un dettaglio fuori posto o una fase spiacevole. È lavorato da cima a fondo con una cura degna di un capolavoro. E lo stesso vale per diversi indie. Anche la loro portata è inferiore. Ma fossero tutti curati come i due Hotline, sticazzi di ogni singolo AAA sulla faccia del pianeta.

Oh, a me non sembra difficile da capire. DK non è "carino", perfino un cieco capisce che dietro c'è di più, lo si avverte, come lo si avverte in altri titoli di portata minore, e come lo si avverte sempre meno in titoli spazzatura AAA dalla portata enorme come il buon The Order per dirne uno.

Qual è il problema se un titolo di minore portata viene acclamato e riconosciuto come nearly perfect? Che pare per alcuni questo sia un fattore del tutto irrilevante, se non sei un titolo "di spessore". Pazienza se su DK i Retro ci hanno messo più anima che sudore, non si chiama Metroid.

Ed è la stessa cosa che si beccano Yoshi, Splatoon e altri. Fottesega si rivelassero devastanti. Non sono degni di far numero, sono titoletti. E questo è uno sputo sul media del videogioco a mio avviso, un'evoluzione assolutamente inconcepibile che non condividerò mai.

Ora è chiaro su cosa mi sono girate le balle o sto ancora pestando sulla tastiera?

-

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ti potrei ripetere all'infinito la tiritera sui giochi seri ed i giochi indie, roba che TU bolli come schifezza senza avere la più pallida idea di cosa parli (Star Citizen docet, ma hai allegramente bissato). ma ormai lo sappiamo tutti che andresti avanti all'infinito.

MK9 aveva più pg. In MKX ne mancano di storici. Hanno segato delle modalità. Goro, roba che DEVI includere per forza essendo storico da milleni, DLC da riscattare su preorder. Tre stili per personaggio, che se finisce come Deadly Alliance, in qualche modo si compensano l'un l'altro per creare un unico moveset di dimensioni rispettose per la media di un picchiaduro, da cambiare a seconda delle esigenze. buondì giuppy.
    Mk9 aveva 40 personaggi con uno stile,qui ne abbiamo 24 con 3 stili diversi ognuno,hanno segato modalità ma hanno aggiunto la guerra tra fazioni online che è tanta roba.
    Gli stili sono molteplici se poi uno usa solo i soliti noti saranno problemi suoi scusa,è come accusare Street fighter di avere personaggi poco diversi tra loro perchè tutti usano Ryu e Ken .
    Sui personaggi storici anche nintendo in alcuni Brand li toglie(come dimenticare la Shitstorm sull'esclusione di Waluigi su MK7),fermo restando che i primi persoanggi ci sono tutti e un fan sfegatato difficilmente si può lamentare.
    Ma prima di continuare tale discorso suppongo tu abbia MKX per poter dare giudizi affrettati spero

Ultima modifica di Paolito; 20-04-15 alle 00:10:31

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    no, come detto non tutte le ciambelle sono uscite con il buco, knack vabbe, infamous e' carino ma nulla di piu', driveclub invece e' un bel gioco ( stando a chi lo gioca ) ha avuto troppo problemi all'inizio, kilzone non so ( ho giochicchiato giusto il primo su ps1 ed ora grazie al plus mi giochero' quello vita ), the order e' troppo poco longevo ( ma come detto qui mi pare la replica di hs ), bloodborne e' bello, insomma qualcosa e' uscito, i risultati sono stati al di sotto delle aspettative di alcuni.
    però, parappa, ascolta una roba... quando si parla di sony hai il savoir faire di un diplomatico svizzero: i tempi cambiano, non tutte le ciambelle riescono col buco, bisogna dare qualche mese in più di tempo perchè i titoli che ho citato prima sono giapponesi e lì la console è arrivata qualche mese dopo, anche i titoli buoni danno soddisfazione (vero, ma vale anche per le altre console, colpo di scena)... quando si parla di nintendo invece intervieni con la delicatezza di godzilla in una cristalleria, ma vabbè...

io dico che un' esclusiva davvero forte (bloodborne) in due anni (perchè non è atteso entro lo scadere di questo termine il secondo titolo di questa caratura) è un po' (tanto) pochino, visto che-sempre ribadendo che la console nintendo succhia al confronto se no non ci si può intendere- ci sono altre due realtà simili sul mercato e si dovrebbe dare ai giocatori qualche motivo in più per preferire/premiare la scelta già fatta a favore della console sony.
    poi si possono trovare tutti i più o meno buoni motivi per giustificare la situazione, ma per me in presenza di un' offerta esclusiva così povera la vis oratoria può poco

Ultima modifica di wmario; 20-04-15 alle 00:14:19

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ma certo che la portata non è la stessa. E allora? Vorrei mi spiegassi che senso ha ridurre tutto dico TUTTO alla portata.

DK, i Retro sono sprecati. Vorrei sentire loro a riguardo. Francamente, dopo aver rilasciato un titolo come Tropical Freeze... mi parrebbe quasi un insulto al loro lavoro dirgli "si ok, quando tornate su Metroid?". TF è, senza dubbio alcuno, uno dei titoli più curati ed impressionanti che abbia mai visto e giocato. Non ha UNA cosa che non vada, un dettaglio fuori posto o una fase spiacevole. È lavorato da cima a fondo con una cura degna di un capolavoro. E lo stesso vale per diversi indie. Anche la loro portata è inferiore. Ma fossero tutti curati come i due Hotline, sticazzi di ogni singolo AAA sulla faccia del pianeta.

Oh, a me non sembra difficile da capire. DK non è "carino", perfino un cieco capisce che dietro c'è di più, lo si avverte, come lo si avverte in altri titoli di portata minore, e come lo si avverte sempre meno in titoli spazzatura AAA dalla portata enorme come il buon The Order per dirne uno.

Qual è il problema se un titolo di minore portata viene acclamato e riconosciuto come nearly perfect? Che pare per alcuni questo sia un fattore del tutto irrilevante, se non sei un titolo "di spessore". Pazienza se su DK i Retro ci hanno messo più anima che sudore, non si chiama Metroid.

Ed è la stessa cosa che si beccano Yoshi, Splatoon e altri. Fottesega si rivelassero devastanti. Non sono degni di far numero, sono titoletti. E questo è uno sputo sul media del videogioco a mio avviso, un'evoluzione assolutamente inconcepibile che non condividerò mai.

Ora è chiaro su cosa mi sono girate le balle o sto ancora pestando sulla tastiera?
    E io invece sono contro questa par condicio a tutti i costi fra i giochi, non ho mai insultato donkey kong perché ne riconosco la qualità, ma continuo a dire che un team come i retro dovrebbe occuparsi di ben altro che un platform 2d. Per me una console che si affida a titoli a basso budget per rimpinguare la sua line up, non è una buona console, perchè il budget non basta (vedi the order) ma aiuta, e molto. Sto giochicchiando valiant hearts, perché l'hanno dato col plus, titolo premiato da critica e utenti, si, poetico, malinconico, ma limitato, limitatissimo. molto meglio un bloodborne, dove c'è grafica, giocabilita', varietà e tutto.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

E io invece sono contro questa par condicio a tutti i costi fra i giochi, non ho mai insultato donkey kong perché ne riconosco la qualità, ma continuo a dire che un team come i retro dovrebbe occuparsi di ben altro che un platform 2d. Per me una console che si affida a titoli a basso budget per rimpinguare la sua line up, non è una buona console, perchè il budget non basta (vedi the order) ma aiuta, e molto. Sto giochicchiando valiant hearts, perché l'hanno dato col plus, titolo premiato da critica e utenti, si, poetico, malinconico, ma limitato, limitatissimo. molto meglio un bloodborne, dove c'è grafica, giocabilita', varietà e tutto.
    Tu elogi sto Bloodborne come se c'avessero investito non so cosa, sarà sicuramente il titolo from più pagato ma di certo non è nulla di eccezionale tecnicamente a mio parere è costato più un Infamous che un Bloodborne.
    E' vero i soldi aiutano innegabile, ma il più delle volte vengono sperperati in marketing per produrre giochi non così eccezionali.
    Inoltre una casa che offre parecchi giochi non può offrire tutti titoli ad alto budget nessuno lo fa, ovvio che WiiU soffra del fatto che N praticamente è da sola a rappresentarne l'offerta e non può offrire tutti titoli AAA.

Ultima modifica di No More; 20-04-15 alle 00:37:44

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma se a uno non piacciono particolarmente i platform 2d ci sta, so sti discorsi attorno che si costruiscono che suonano un po' assurdi
    Ma cosa c'entri uno yoshi con un valiant hearts ancora mi sfugge, son giochi diversissimi con budget decisamente diversi (visto che pare interessi solo il budget )

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Sta storia che gli indie "non hanno valenza perché non hanno il budget" non mi piace. In ogni caso non comprendo perché sopravvalutare soldi, stando alla grafica io direi che ci hanno investito parecchio sopra, quindi anche se si va a vedere il budget dietro mica sono tanto d'accordo

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Sta storia che gli indie "non hanno valenza perché non hanno il budget" non mi piace. In ogni caso non comprendo perché sopravvalutare soldi, stando alla grafica io direi che ci hanno investito parecchio sopra, quindi anche se si va a vedere il budget dietro mica sono tanto d'accordo
    E' la categorizzazione effettuata dalle SH che ha fatto il lavaggio del cervello a molti.
    Io vorrei sapere perché uno Yoshi qualora sia un capolavoro debba avere meno considerazione di un Killzone o di un Infamous che capolavori non lo sono mai stati e mai lo saranno.
    E Yoshi è pure fotorealistico tiè.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Cipry BFF | Miglior thread Console War del 2014

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    E' la categorizzazione effettuata dalle SH che ha fatto il lavaggio del cervello a molti.
    Io vorrei sapere perché uno Yoshi qualora sia un capolavoro debba avere meno considerazione di un Killzone o di un Infamous che capolavori non lo sono mai stati e mai lo saranno.
    ma Yoshi quello che sta per uscire?
    ma quale capolavoro dai
    sarà un bel gioco, quello che vuoi ma capolavoro non credo, cioè che cazz ogni uscita nintendo o è un capolavoro o un capolavoro, bella / carina e basta non esiste?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 20-04-15 alle 01:06:39

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Tu elogi sto Bloodborne come se c'avessero investito non so cosa, sarà sicuramente il titolo from più pagato ma di certo non è nulla di eccezionale tecnicamente a mio parere è costato più un Infamous che un Bloodborne.
    E' vero i soldi aiutano innegabile, ma il più delle volte vengono sperperati in marketing per produrre giochi non così eccezionali.
    Inoltre una casa che offre parecchi giochi non può offrire tutti titoli ad alto budget nessuno lo fa, ovvio che WiiU soffra del fatto che N praticamente è da sola a rappresentarne l'offerta e non può offrire tutti titoli AAA.
    Ma infatti io in questa gen, come unici capolavori indico bloodborne e bayonetta 2, titoli costosi ma non costosissimi. Ovvio che oltre al budget ci vuole dell'altro, e infatti questi due giochi offrono molto altro, ma per me, con una grafica da Ps2, non sarebbero stati la stessa cosa. Ci vuole un certo equilibrio, non mi vanno bene i giochi sviluppati con due lire, ma nemmeno giochi tutto budget e niente altro come the order o killzone.

Ultima modifica di giuppydb; 20-04-15 alle 01:16:06
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Parli di Pandora's Tower?
    Devo dire che da come lo sentivo elogiato mi aspettavo di meglio anch'io

Si lascia giocare comunque, ti fa venir voglia di vedere dove il gioco vuole andare a parare. Non sembra male per ora, stiamo a vedere.
    Non riesco a giocarci più di un'oretta a sessione però.
    Pandora's Tower è un gioco poco più che mediocre, a elogiarlo sono due gatti in sezione e basta

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Splatoon alla stregua di un trascurabile indie, dove l'ho già sentita?

Ah TW101
    Cosa mi hai fatto ricordare

W101 gioco eShop da due soldi

- - - Aggiornato - - -

ma Yoshi quello che sta per uscire?
    ma quale capolavoro dai
    sarà un bel gioco, quello che vuoi ma capolavoro non credo, cioè che cazz ogni uscita nintendo o è un capolavoro o un capolavoro, bella / carina e basta non esiste?

Scusa perché Yoshi non può uscirne un capolavoro? Yoshi' Island cosa era?

Ci lavorano da due anni e mezzo eh.

Ultima modifica di Mortipher; 20-04-15 alle 01:15:23

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma io non ho mai detto questo. Killzone l'ho sempre considerato sopravvalutato solo perché esclusiva, e Infamous è stato un gioco discreto, che mi ha pure abbastanza divertito, ma dimenticabilissimo.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio

Scusa perché Yoshi non può uscirne un capolavoro? Yoshi' Island cosa era?

Ci lavorano da due anni e mezzo eh.
    Yoshi' Island è n'altra cosa
    io ho visto qualche gameplay del nuovo Yoshi fatto con le toppe, sinceramente nun me pare proprio paragonabile.

cioè, non lo dico con malvagità sia chiaro, ma è pur vero che quando si parla di Nintendo la parola capolavoro, a volte per carità meritatissima e ci mancherebbe altro a me piace un botto, ma altre vi fate influenzare troppo da quest'atmosfera fatta tutta di rose e tulipani che si è creata a ttorno a Nintendo

i tempi cambiano anche per loro e quando esce una cosa si devon dire le cose come stanno senza lasciarsi influenzare troppo dalla questione personaggio

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 20-04-15 alle 01:25:24

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

No, posso assicurarti che l'utenza N è la più esigente in assoluto quando si parla dei giochi sviluppati internamente. Sottoscritto compreso

Poi a te mi pare manchino sia Wii che Wii U, un po' troppo per poter generalizzare in questo modo

"Il personaggio" non c'entra niente, Yoshi's New Island per 3DS per esempio lo aborro.

Ultima modifica di Mortipher; 20-04-15 alle 01:37:17

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Nemmeno io ti ritengo stupido, ma, lasciamo per un momento ps4 e one, non puoi dirmi che la portata di un yoshi e' uguale a quella che avrebbe un metroid prime 4. Ci sono titoli e titoli. Ho giochicchiato donkey kong, e' un titolo di spessore, bello graficamente, stiloso, musiche orecchiabili, ma non posso fare a meno di pensare che i retro sono sprecatissimi per un titolo del genere.
    lo spessore di un titolo è relativo anche al suo genere di appartenenza e dall'intento che il gioco ha.

parlando di spessore e capacità di mettere sul piatto aspetti interessanti uno Yoshi ha le stesse possibilità di un Metroid Prime 4, è l'hype che scatena a essere differente, è chiaro che un tailer o degli screenshot di Metroid Prime 4 fomenterebbero più di uno Yoshi, ma sono aspetti che incidono più nell'attesa e sul forum che non nel gioco in se.

anche una vignetta di topolino fomenta meno di un trailer di Fast and Furious, però è facile che il secondo sia più infantile del primo.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

No, posso assicurarti che l'utenza N è la più esigente in assoluto quando si parla dei giochi sviluppati internamente.

Poi a te mi pare manchino sia Wii che Wii U, un po' troppo per poter generalizzare in questo modo

"Il personaggio" non c'entra niente, Yoshi's New Island per 3DS per esempio lo aborro.
    Si però aspetta a me mancano Wii e WiiU ma il Wii è na console del 2005 eh, 10 anni fa. di giochi ne ho provati tantissimi da amici. WiiU non conosco nessuno che lo abbia purtroppo. Io personalmente non l'ho mai posseduta questo è vero ma comunque c'entra relativamente dato che capolavori ce ne son stati tantissimi negli utlimi anni, cosa c'entra con quello che ho detto avere o non avere la console? Ho parlato di una mia personalissima impressione su un atmosfera eccessivamente poco auto-critica dell'utenza per quel che leggo e sento dire in giro, ormai al giorno d'oggi con youtube,forum,blog, social ecc. alla fine è come parlarci di persona, ammenochè non dicano brazzate

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 20-04-15 alle 01:42:00

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Atmosfera poco auto-critica ? I nintendari spesso si avventano con rabbia su qualsiasi cosa non gli vada a genio di nintendo, che stai a dì

- - - Aggiornato - - -

Devo tirare fuori casi come other m o devil's third ?

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Atmosfera poco auto-critica ? I nintendari spesso si avventano con rabbia su qualsiasi cosa non gli vada a genio di nintendo, che stai a dì

- - - Aggiornato - - -

Devo tirare fuori casi come other m o devil's third ?
    eh boh allora mi sbaglieró.....

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ho capito ma come puoi leggere poco sopra non mi faccio problemi a definire mediocre un gioco (Pandora's Tower) marchiato N così come ritengo Metroid Other M e Mario Sunshine solo buoni, Mario Kart 7 castrato, Luigi's Mansion sopravvalutato, Kid Icarus Uprising un tumore a livello di controlli e posso continuare

Semplicemente con Wii U Nintendo non ha ancora sbagliato un colpo (fra le produzioni di punta) e non vedo nessun motivo per dubitare di uno Yoshi che si presenta così dannatamente bene

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Ho capito ma come puoi leggere poco sopra non mi faccio problemi a definire mediocre un gioco (Pandora's Tower) marchiato N così come ritengo Metroid Other M e Mario Sunshine solo buoni, Mario Kart 7 castrato, Luigi's Mansion sopravvalutato, Kid Icarus Uprising un tumore a livello di controlli e posso continuare

Semplicemente con Wii U Nintendo non ha ancora sbagliato un colpo (fra le produzioni di punta) e non vedo nessun motivo per dubitare di uno Yoshi che si presenta così dannatamente bene
    Qui peró parli dei tuoi punti di vista personali, io non mi riferivo a te...se è così bene
    parlavo in generale per quello che ho letto/sentito in tutti questi anni
    poi per carità eccezioni ce ne son state....ma la maggior parte mi ha dato quell'idea lì

Pagina 1671 di 4163 PrimaPrima ... 671117115711621166116671668166916701671167216731674167516811721177121712671 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •