Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Stu infatti ha spiegato in modo chiaro la differenza fra i trofei e la posizione in una leaderboard

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ah ma... qui si selezionano PRIMA? Non c'è lo switch on fly? Beh... questo sicuramente cambia di molto le carte in tavola. Davo per scontato che fosse come quelli meno recenti per una questione numerica, 3 stili a personaggio... si, allora sicuramente cambia il mio punto di vista.

Non di moltissimo, va detto. Ad esempio leggo di sbilanciamenti negli stili, ma ad occhio, e contando che dubito i NR abbiano fatto i salti mortali per dare tre stili perfetti e variegati a personaggio, continuo a pensare siano stili meno "completi" quanto a moveset e applicabili non in ogni situazione. Insomma lo impongono studio del roster per la scelta di quello più appropriato. Anche perchè se sono stili completi di tutto, tanto valeva abbozzare degli assets e mettere su un cast degno di un seguito.

Si, da un certo punto di vista MK è quello più "coerente" ad uno svolgersi degli eventi (nonostante la storia veda comunque resurrezioni e morti casuali), ma da un punto di vista un po' più purista, quello di levare personaggi, reinserirli e di nuovo levarli, non fa bene alla scena competitiva o anche solo appassionata, laddove uno solitamente sceglie un main e si fossilizza li, con pochi sub. In Guilty Gear Xrd focalizzarmi su Chipp data l'assenza di Baiken è stata una spina nel culo non indifferente, ed è una delle ragioni per cui MK, oltre a piacermi poco di per se, non potrà mai catturarmi. Io ero Smoke user, e qui l'hanno levato per dire. Dubito di essere l'unico a provare fastidio per i remix casuali del cast.

Ultimo appunto sull'apporto contenutistico... si, Smash è sicuramente un picchia che picchia non è sotto fin troppi aspetti, questo lo rende sicuramente più adatto ad avere un pacco di modalità elencate nel menù più disordinato ed incestuoso della storia (ci ho messo mezz'ora a trovare il menù delle opzioni). Ma è anche vero che basta dare un'occhiata ad un passato nemmeno troppo lontano e vediamo picchiaduro "seri" come Tekken 5 e Soul Calibur 3, strapieni di opzioni e modalità. Quest'ultimo aveva anche il gioco online, non so quanto funzionale, ma se non potevi fare quello il gioco in singolo portava via tante di quelle ore da non poterne più. La quasi totale assenza di modalità ormai è una piaga abbastanza sentita da cui penso non fugga nemmeno MKX come non fuggiva MK9, basti ricordare che fino ad Armageddon di modalità secondarie ce ne erano fin troppe, alcune assurde (il clone di Mario Kart, e quello di Puzzle Fighter) che centravano molto poco, ma faceva piacere ci fossero, assieme alle cose più seriose. Smash è l'unico al momento che non fugge alla regola recente dei picchiaduro "online e due modalità sparute".
    Che ci siano degli stili che difficilmente si vedranno in competitivo sono il primo a dirlo(ho provato prima Johhny Cage con lo stile clone,non vedo utilità nel combattimento vero e proprio e dubito lo vedrò molto online),ma ciò non toglie che ogni personaggio ha tre approcci diversi studiati alla perfezione,sino a ora dei 4 personaggi che ho provato ad utilizzare i tre stili hanno approcci completamente differenti
    Poi che l'utenza si fossilizza sui soliti noti è un dato di fatto,in Tekken online si vedevano i soliti Law,Jin,kazuya e compagnia bella,su Street fighter 4 ryu e ken quasi sempre si potrebbe continuare all'infinito.
    Poi ripeto sul fatto che alcuni personaggi non ci siano è fastidioso,mi hanno tolto il mio main che era nightwolf e ora quello che so usare meglio è Johnny kage al momento che mi sta proprio quà .
    Poi personalmente io in un picchiaduro preferisco che il netcode sia stabile perchè nei picchiaduro la cosa che più mi importa è sfidare altre persone a suon di cazzotti

Ultima modifica di Paolito; 20-04-15 alle 15:18:06

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

A me dei trofei non può fregare di meno, non ho manco un platino e ne vado orgoglioso. Anzi destiny potrei pure platinarlo perché gli obiettivi più difficili li ho fatti, ma non ho nessuna voglia di giocarci per il platino

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ma davvero, who cares dei trofei.
    Torniamo a parlare di indie e compratevi tutti Pillars of Eternity.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ho scritto proprio questo invece
    peccato che io non ne abbia mai parlato e stavo dicendo tutt'altra cosa.
    se con quella frase ti riferivi a me hai risposto fischi per fiaschi, a me pare che ti riferissi all'altro utente con cui stavi dibattendo
    non cercare di confondermi che non ci riesci.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    E' quello di Obsidian per PC giusto?

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Dopo divinity e dopo che ho finito i 10 giochi che ho nel pc in lista

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

meno male non sono l'unico che se stra fotte dei trofei
    Chissene frega se nintendo non li ha messi. gli errori sono altri.

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    E' quello di Obsidian per PC giusto?
    Si ed è spettacolare.

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Dopo divinity e dopo che ho finito i 10 giochi che ho nel pc in lista
    Muoviti inizialo.
    E pure tuo fratello.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Le leaderboards so n'altra cosa bad, dai, l'ha spiegato benissimo Stu

Un conto è se ti asfalto in ogni modalità di Geometry Wars 2 per quanto tu possa fondere il pad o sbattere la testa nel muro provandoci, un altro è vantarti di avere 20000 G in più solo perché hai avuto 800 ore libere più di me, lascio a te la gloria del secondo "punteggio"

Che poi in qualche modo lo ricordino e sia parte del loro fascino nulla quaestio

E no, su WiiU hai un ID al quale si poteva associare un profilo di achievements, non è stato quello l'impedimento ma sono loro ad essere impediti nella loro bolla di sapone isolata dal resto del mondo che non scoppia mai facendoli scendere di nuovo sulla Terra
    Ma io parlavo del celolunghismo. Uno può farlo perché ha un platino ultrararo (e non è chi in tutti i giochi bastino un pò di ore libere per platinare, eh) come perché ha un punteggio elevato. E' una cosa ridicola in sé (quando guardo le liste obiettivi/trofei degli altri non lo faccio mica per competizione, piuttosto mi interessa vedere che roba giocano, che gusti hanno) a mio modo di vedere, sia che lo si faccia per trofei, sia che lo si faccia per leaderboard.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

non credevo che per alcuni i trofei fossero così importanti,a me cambia poco se ci sono o meno,ovviamente se ci sono non è che mi dispiace
    frecciatina:almeno nintendo ha la decenza di non allungare il brodo dei suoi giochi con i trofei

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Si ed è spettacolare.

Muoviti inizialo.
    E pure tuo fratello.
    Per ora sono un pò stanco di Rpg,voglio menare la gente a mortal kombat .
    Lui lo giocherebbe solo se arrivasse su console

Ultima modifica di Paolito; 20-04-15 alle 15:31:59

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

ma giuppy e paolito sono fratelli?

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Per ora sono un pò stanco di Rpg,voglio menare la gente a mortal kombat .
    Lui lo giocherebbe solo se arrivasse su console
    Non lo fai vergognare un pochino?

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    sono sorelle

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Vabbè dai raga....
    dire che obiettivi non sarebbero una cosa in più ma una cosa inutile è veramente difendere fino alla stregua una politica che è arretrata di 10 anni, insieme alle questioni dell'account.
    il minimo che potete fare è dire che sia vero, altrimenti comincio davvero a pensare che quando ieri sera dissi utenza eccessivamente poco "auto-critica" avessi ragione.
    No lui non ha quotato te ma ha espresso un suo pensiero in modo civile, sei tu che con quanto hai scritto qui sopra hai mosso la solita critica al nintendaro fanboy generico che difende l'indifendibile, "dovete ammetterlo o siete fanboy puntoohh"

Cosa già vista da queste parti ovviamente, che come al solito non attacca minimamente quando postano la maggior parte dei presunti fanboy nintendari a smontare ste accuse ridicole e fastidiose

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

si,anche se abbiamo gusti videoludici ormai opposti

parappa1976
    Guest

Predefinito

o capito da come al solito frega nulla a nessuno dei trofei ed altre cose, poi quando arriveranno al solito , wow i trofei nintendo ( che si chiameranno in un altro modo quindi saranno rivoluzionari ) , stupendi, solo nintendo li fa ecc...
    quante volte ho visto ste cose

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Non lo fai vergognare un pochino?
    Sempre gli dico di non giocare a quella ciofeca di destiny,ma niente,anzi che sono riuscito a fargli provare donkey kong per un paio di ore

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    o capito da come al solito frega nulla a nessuno dei trofei ed altre cose, poi quando arriveranno al solito , wow i trofei nintendo ( che si chiameranno in un altro modo quindi saranno rivoluzionari ) , stupendi, solo nintendo li fa ecc...
    puoi fare qualche esempio?

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

OK,cambiamo argomento,spero di non causare una shitstorm.Dunque esprimo il mio pensiero sulla generazione attuale:Wii U merita di essere comprato perché ha parecchie esclusive meritevoli e non si può rimpiazzare in alcun modo.Ma l'utilità delle altre due console qual è?Perché io dovrei comprarne una se con lo stesso budget o poco più ci posso prendere un desktop performante con cui giocare tutta la roba uscita lì,più le esclusive passate,presenti (tra cui Pillars of Eternity) e futuri?In sintesi
    Wii U=PC>PS4+One

Ultima modifica di Ouendan; 20-04-15 alle 15:37:37

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    Ripeto, deprimenti sti atteggiamenti

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    OK,cambiamo argomento,spero di non causare una shitstorm.Dunque esprimo il mio pensiero sulla generazione attuale:Wii U merita di essere comprato perché ha parecchie esclusive meritevoli e non si può rimpiazzare in alcun modo.Ma l'utilità delle altre due console qual è?Perché io dovrei comprarne una se con lo stesso budget o poco più ci posso prendere un desktop performante con cui giocare tutta la roba uscita lì,più le esclusive passate,presenti (tra cui Pillars of Eternity) e futuri?In sintesi
    Wii U=PC>PS4+One
    boom!

Predefinito

A me diverte prendere i trofei.

Quelli semplici e no quelli super impossibili sennò mi rompo il ***** come penso tutti, ma alla fine credo sia un qualcosa in più che non può far male.

Ultima modifica di Lele; 20-04-15 alle 15:40:34

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Sempre gli dico di non giocare a quella ciofeca di destiny,ma niente,anzi che sono riuscito a fargli provare donkey kong per un paio di ore
    Penso che ormai sia irrecuperabile.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Pagina 1676 di 4163 PrimaPrima ... 676117615761626166616721673167416751676167716781679168016861726177621762676 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •