Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Ripeto, deprimenti sti atteggiamenti
    a parte questo come detto più sù se il caro parappa ci fà qualche esempio ne saremo grati

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma io parlavo del celolunghismo. Uno può farlo perché ha un platino ultrararo (e non è chi in tutti i giochi bastino un pò di ore libere per platinare, eh) come perché ha un punteggio elevato. E' una cosa ridicola in sé (quando guardo le liste obiettivi/trofei degli altri non lo faccio mica per competizione, piuttosto mi interessa vedere che roba giocano, che gusti hanno) a mio modo di vedere, sia che lo si faccia per trofei, sia che lo si faccia per leaderboard.
    Ah in quel senso lì, beh io non lo trovo ridicolo il "celholunghismo" inteso in questo modo, sarà che la passione per i videogiochi ho iniziato a coltivarla quando lo score attack e la leaderboard erano tipo l'unica cosa che contava, ma ci sono ancora giochi del genere con gente a cui piace la sfida a distanza del punteggio, o perché no del platino raro

Ad esempio quello di Everybody's Golf Vita l'ho spammato a mezza lista amici, perché mi va che sappiano quanto sono mostro a quel gioco, quanto ce l'abbia lungo, che male c'è? Che provino ad emularmi

Ad onor del vero con Miiverse puoi comunque postare punteggi e altre imprese che gli amici possono ammirare volendo, questo magari non tutti lo sanno, anche se quanto detto finora resta fermo per parte mia

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    No lui non ha quotato te ma ha espresso un suo pensiero in modo civile, sei tu che con quanto hai scritto qui sopra hai mosso la solita critica al nintendaro fanboy generico che difende l'indifendibile, "dovete ammetterlo o siete fanboy puntoohh"

Cosa già vista da queste parti ovviamente, che come al solito non attacca minimamente quando postano la maggior parte dei presunti fanboy nintendari a smontare ste accuse ridicole e fastidiose
    Oh charlie per piacere eh chiedo una sola cosa: non essere preso per il cùlo. Inutile che mi venga puntato il dito contro.
    Io ho mosso una critica che ci stava fino in fondo, e che spesso si sente dire anche da chi con Nintendo ci ha fatto l'amore sotto le coperte. Io inizialmente, avevo parlato di trofei dicendo che, sono solo una cosa in più che facilita la rigiocabilità di un titolo in quanto ti pongono sfide che da solo non ti porresti mai.
    Subito a dire "eh no son inutili", "bravi cojoni prendete i platini poi magari sony vi paga pure" e frecciatine varie
    tutto ad un tratto si è passato a chi compra i giochi SOLO per i trofei. che cazz c'entra?

dai su raga che cazz mo veramente mi parte un embolo

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 20-04-15 alle 15:45:10

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    a parte questo come detto più sù se il caro parappa ci fà qualche esempio ne saremo grati
    online, mh, giochi sul cell , giusto per farne 3
    il primo non serviva , era inutile ecc, il secondo faceva schifo prima per poi essere capolavoro, i terzi e mai nintendo sui cell o smetto e poi wow i giochi nintendo sui cell

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

si però magari ti è sfuggito qualche post ancora più deprimente dall'altra pare della barricata eh.

parappa1976
    Guest

Predefinito

son deprimenti quando vengono fatti appunto ( e riguardano un po in genere non solo certo nintendo, anche gli altri )

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    o capito da come al solito frega nulla a nessuno dei trofei ed altre cose, poi quando arriveranno al solito , wow i trofei nintendo ( che si chiameranno in un altro modo quindi saranno rivoluzionari ) , stupendi, solo nintendo li fa ecc...
    quante volte ho visto ste cose
    Come al solito eh, non può essere che non ce ne frega nulla perché sono inutili, ma perché siamo Nintendari

Ricordo ai più che il """"Nintendaro"""" che risponde al nome di Wolf Loz ha giocato quest'anno il suo primo Zelda e prima di Wii U non ha comprato roba Nintendo per dieci anni.

Ho vissuto in pieno l'epoca dell'ACHIEVEMENT venendo da Xbox360 e difenderò fino alla morte il mio sacrosanto diritto di dire che sono INUTILI.

E se li farà Nintendo ben venga per chi li brama, per me (e molti altri) saranno pur sempre inutili.

La maggior parte dei giochi ben prima della moda dei trofei aveva i suoi obiettivi. I trofei servono solo per "sfoggiare" questa presunta bravura.
    Per spingere una certa parte di utenza (che evidentemente non ha di meglio da fare) a finire e completare magari anche giochi noiosi perché "eh ormai l'ho preso che faccio non lo platino?!?"

Non mi riferisco a tutti, sia chiaro, PRIMA CHE MI SI DICA CHE VADO AVANTI A GENERALIZZAZIONI E BLABLABLA.

Nintendo poteva metterli? Certo.

È una mancanza? NO. Di che poi?

Non c'è mancanza dove c'è inutilità.

Qualcuno diceva che arrivati a 1920 Kill ci si rende conto che a 2000 si sblocca il trofeo e quindi "allunga" la vita del prodotto.

Ma se io a 1920kill mi son rotto le balle di giocare chissenefrega dell'ACHIEVEMENT/trofeo o chi per lui.

I-N-U-T-I-L-I

Se un gioco mi piace lo rigioco. Se un gioco mi pone di fronte una sfida che voglio superare (score, livelli di difficoltà superiori, ecc.) lo faccio con o senza ste robe.

Sempre snobbati gli achievement su 360. Ho tipo 15.000G su 70 giochi, na chiavica.

La longevità di un titolo deve essere "allungata" con modalità aggiuntive / trovate di gameplay / rigiocabilità elevata / finali diversi / ecc.

Non con i trofei.

"Eh ma The Order è longevo se lo Platini fissando tutti gli oggetti dello scenario per 10 minuti".

Eh, bravo, ma che due palle.

IMHO.

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

il primo non serviva , era inutile ecc, il secondo faceva schifo prima per poi essere capolavoro, i terzi e mai nintendo sui cell o smetto e poi wow i giochi nintendo sui cell
    Monster hunter lo seguo dal primo capitolo su psp, indi se devi fare sti discorsi o fai i nomi o non butti nel calderone tutta na categoria di gente.
    "Wow i giochi nintendo sul cell" ? Fuma meno

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

SS Letteratura

o capito da come al solito frega nulla a nessuno dei trofei ed altre cose, poi quando arriveranno al solito , wow i trofei nintendo ( che si chiameranno in un altro modo quindi saranno rivoluzionari ) , stupendi, solo nintendo li fa ecc...
    quante volte ho visto ste cose
    Ed eccooolllaaaa'

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Oh charlie per piacere eh chiedo una sola cosa: non essere preso per il cùlo. Inutile che mi venga puntato il dito contro.
    Io ho mosso una critica che ci stava fino in fondo, e che spesso si sente dire anche da chi con Nintendo ci ha fatto l'amore sotto le coperte. Io inizialmente, avevo parlato di trofei dicendo che, sono solo una cosa in più che facilita la rigiocabilità di un titolo in quanto ti pongono sfide che da solo non ti porresti mai.
    Subito a dire "eh no son inutili", "bravi cojoni prendete i platini poi magari sony vi paga pure" e frecciatine varie
    tutto ad un tratto si è passato a chi compra i giochi SOLO per i trofei. che cazz c'entra?

dai su raga che cazz mo veramente mi parte un embolo
    No no, sei tu che non devi pigliare per il culo, il primo a provocare sei stato tu come ti ho dimostrato, lui ti ha mandato a sbloccare i trofei in risposta alla tua provocazione

Che ti venga un'ulcera non è un mio problema, io se ho un pregio è quello di individuare le prese per culo e non sbaglio quasi mai

Ultima modifica di Charlie; 20-04-15 alle 15:52:20

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

peccato che rigiocabilità non significa solo prendere tutte le stelle in galaxy o finire il gioco altre 10 volte perchè ti piace
    esistono obiettivi anche molto minori che però son piacevoli da fare e che ti pongono comunque un traguardo...

è questo il punto dove siete ancora fermi

parappa1976
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Come al solito eh, non può essere che non ce ne frega nulla perché sono inutili, ma perché siamo Nintendari

Ricordo ai più che il """"Nintendaro"""" che risponde al nome di Wolf Loz ha giocato quest'anno il suo primo Zelda e prima di Wii U non ha comprato roba Nintendo per dieci anni.

Ho vissuto in pieno l'epoca dell'ACHIEVEMENT venendo da Xbox360 e difenderò fino alla morte il mio sacrosanto diritto di dire che sono INUTILI.

E se li farà Nintendo ben venga per chi li brama, per me (e molti altri) saranno pur sempre inutili.

La maggior parte dei giochi ben prima della moda dei trofei aveva i suoi obiettivi. I trofei servono solo per "sfoggiare" questa presunta bravura.
    Per spingere una certa parte di utenza (che evidentemente non ha di meglio da fare) a finire e completare magari anche giochi noiosi perché "eh ormai l'ho preso che faccio non lo platino?!?"

Non mi riferisco a tutti, sia chiaro, PRIMA CHE MI SI DICA CHE VADO AVANTI A GENERALIZZAZIONI E BLABLABLA.

Nintendo poteva metterli? Certo.

È una mancanza? NO. Di che poi?

Non c'è mancanza dove c'è inutilità.

Qualcuno diceva che arrivati a 1920 Kill ci si rende conto che a 2000 si sblocca il trofeo e quindi "allunga" la vita del prodotto.

Ma se io a 1920kill mi son rotto le balle di giocare chissenefrega dell'ACHIEVEMENT/trofeo o chi per lui.

I-N-U-T-I-L-I

Se un gioco mi piace lo rigioco. Se un gioco mi pone di fronte una sfida che voglio superare (score, livelli di difficoltà superiori, ecc.) lo faccio con o senza ste robe.

Sempre snobbati gli achievement su 360. Ho tipo 15.000G su 70 giochi, na chiavica.

La longevità di un titolo deve essere "allungata" con modalità aggiuntive / trovate di gameplay / rigiocabilità elevata / finali diversi / ecc.

Non con i trofei.

"Eh ma The Order è longevo se lo Platini fissando tutti gli oggetti dello scenario per 10 minuti".

Eh, bravo, ma che due palle.

IMHO.
    veramente non ho parlato di nintendini, anzi il post dopo ho precisato che e' malcostume presente ovunque da un certo tipo di utenza
    che poi i trofei siano inutili o frega nulla ci puo stare , io non platino mai esempio i miei giochi, frega nulla, quando mi stufo li vendo, ma purtroppo appunto ho visto troppe volte denigrare una cosa( che sia un qualcosa legato al gioco, hw o gioco ) solo perche' non si ha per poi esaltarla invece quando arriva

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

No no, sei tu che non devi pigliare per il culo, il primo a provocare sei stato tu come ti ho dimostrato, lui ti ha mandar a sbloccare i trofei in risposta alla tua provocazione

Che ti venga un'ulcera non è un mio problema, io se ho un pregio è quello di individuare le prese per culo e non sbaglio quasi mai
    Scusa dov'è che avrei provocato?
    vorresti dirmi che chiusura mentale da parte di nintendo è una provocazione? ma se lo si sente dire pure da chi è nato con un NES in mano al giorno d'oggi (che per quanto riguarda ste robe account,trofei ecc. nintendo è rimasta a 10 anni fa?), no ma veramente state a fare? ma cos'è avete fatto il patto di Varsavia con Nintendo per caso?

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 20-04-15 alle 15:54:11

parappa1976
    Guest

Predefinito

Monster hunter lo seguo dal primo capitolo su psp, indi se devi fare sti discorsi o fai i nomi o non butti nel calderone tutta na categoria di gente.
    "Wow i giochi nintendo sul cell" ? Fuma meno
    fuma meno?
    vatti a vedere i post dove si parlava dell'annuncio

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

peccato che rigiocabilità non significa solo prendere tutte le stelle in galaxy o finire il gioco altre 10 volte perchè ti piace
    esistono obiettivi anche molto minori che però son piacevoli da fare e che ti pongono comunque un traguardo...

è questo il punto dove siete ancora fermi
    Bah, dopo 7 anni di Xbox360 (forse più) direi che non sono fermo da nessuna parte, semplicemente NESSUN ACHIEVEMENT mi ha mai spinto a fare qualcosa.

È il gioco che mi ha spinto eventualmente a giocare/rigiocare/cercare/migliorare.

Non un obiettivo.

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

fuma meno?
    I post li ho visto, e ho letto tanti smerdamenti e qualche sparuto difensore

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

fuma meno?
    Nessuno ha detto "wow", 'amo detto al massimo che speriamo che ci facciano i soldi per continuare a produrre la roba seria su home/portatile.
    Abbiamo detto che è una buona mossa dal punto di vista del mercato.

Ma "wow" non credo l'abbia detto nessuno.

Ultima modifica di Wolf Loz; 20-04-15 alle 15:55:18
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

che esempi ridicoli,1)mai nessuno ha detto che l'online non serviva anzi ce'è sempre stato feroce autocritica di quanto faccia schifo,2) monster hunter faceva schifo? dove? 3) il wow dei giochi nintendo di chi? forse della stampa perché è strano vedere un gioco nintendo su una pittaforma non nintendo? cioè t'inventi proprio le cose allora vogliamo parlare del ps move?

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Bah, dopo 7 anni di Xbox360 (forse più) direi che non sono fermo da nessuna parte, semplicemente NESSUN ACHIEVEMENT mi ha mai spinto a fare qualcosa.

È il gioco che mi ha spinto eventualmente a giocare/rigiocare/cercare/migliorare.

Non un obiettivo.
    eh vabbè ma stai parlando di te contro mezzo pianeta
    se non ti sei mai interessato ad un qualche achievment è una cosa tua, personalmente è la prima volta che lo sento dire, primissa. soprattutto da un possessore di 360 che in genere son quelli più fissati in ste robe.

parappa1976
    Guest

Predefinito

I post li ho visto, e ho letto tanti smerdamenti e qualche sparuto difensore
    this

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    che esempi ridicoli,1)mai nessuno ha detto che l'online non serviva anzi ce'è sempre stato feroce autocritica di quanto faccia schifo,2) monster hunter faceva schifo? dove? 3) il wow dei giochi nintendo di chi? forse della stampa perché è strano vedere un gioco nintendo su una pittaforma non nintendo? cioè t'inventi proprio le cose allora vogliamo parlare del ps move?
    eh vabbè ma stai parlando di te contro mezzo pianeta
    se non ti sei mai interessato ad un qualche achievment è una cosa tua, personalmente è la prima volta che lo sento dire, primissa. soprattutto da un possessore di 360 che in genere son quelli più fissati in ste robe.
    Farsi spingere a fare qualcosa da un achievement dettato da altri lo trovo un po' deprimente, ma se agli altri piace basta che si divertano loro

- - - Aggiornato - - -

this
    Difensore comunque della strategia nel caso, mai letto un "wow" giochi mobile non vedevo l'ora

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

this
    quindi se su mille persone ,una dice una stronzata la colpa colpa è degli altri 999?

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Farsi spingere a fare qualcosa da un achievement dettato da altri lo trovo un po' deprimente, ma se agli altri piace basta che si divertano loro
    Guarda che son cose relative al gioco eh, non ti mandano mica in trincea o sotto i bombardamenti
    Sinceramente non vedo perchè debba essere deprimente, io trovo molto più deprimente finire un gioco 2-3 volte a distanza di poco che magari una volta finito un titolo vedere cosa c'è da fare per obiettivi predisposti.

- - - Aggiornato - - -

ah e comunque, se ti metti a sbloccare trofei e obiettivi è normale che il gioco ti sia piaciuto, altrimenti lo scaffali e bon
    tu ne stai parlando come se quasi uno si costringesse a farlo

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 20-04-15 alle 16:03:25

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Guarda che son cose relative al gioco eh, non ti mandano mica in trincea o sotto i bombardamenti
    Sinceramente non vedo perchè debba essere deprimente, io trovo molto più deprimente finire un gioco 2-3 volte a distanza di poco che magari una volta finito un titolo vedere cosa c'è da fare per obiettivi predisposti.
    Guarda che comunque mi riferisco a chi "vive" di achievement e trofei eh, non sto parlando di chi ogni tanto si vede che manca da fare e passa il tempo

Però addirittura adesso vedo che escono le News, NEWS!!!, sulle liste dei trofei prima del lancio di un gioco e la gente che commenta, guarda, si lamenta, gioisce, OH MACCHÈ SIAMO DIVENTATI MATTI?

Non dico che sono un male da estirpare, ma dire che l'assenza dei trofei su piattaforme Nintendo sia una mancanza è una esagerazione figlia dell'andazzo che ultimamente questo media sta prendendo:

ovvero conta tutto, tutto è importante, meno che i giochi. Risoluzione, frame rate, trofei, DLC, no DLC, e questo e quell'altro.

Oh ma pensate a giocare eh. Che sono giochi. GIOCHI.

- - - Aggiornato - - -

Ghost non ce l'ho con te comunque, è un discorso generale

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

ragazzi ma a parte che i trofei in qualche gioco wii u ci sono,però credo che questo sia proprio l'ulimo dei problemi di nintendo,ciòè non la vedo una cosa essenziale non credo che un tizio non compra wii u perchè non ci sono i trofei

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Guarda che comunque mi riferisco a chi "vive" di achievement e trofei eh, non sto parlando di chi ogni tanto si vede che manca da fare e passa il tempo

Però addirittura adesso vedo che escono le News, NEWS!!!, sulle liste dei trofei prima del lancio di un gioco e la gente che commenta, guarda, si lamenta, gioisce, OH MACCHÈ SIAMO DIVENTATI MATTI?

Non dico che sono un male da estirpare, ma dire che l'assenza dei trofei su piattaforme Nintendo sia una mancanza è una esagerazione figlia dell'andazzo che ultimamente questo media sta prendendo:

ovvero conta tutto, tutto è importante, meno che i giochi. Risoluzione, frame rate, trofei, DLC, no DLC, e questo e quell'altro.

Oh ma pensate a giocare eh. Che sono giochi. GIOCHI.

- - - Aggiornato - - -

Ghost non ce l'ho con te comunque, è un discorso generale
    ti ripeto forse hai risposto mentre stavi scrivendo

ah e comunque, se ti metti a sbloccare trofei e obiettivi è normale che il gioco ti sia piaciuto, altrimenti lo scaffali e bon
    tu ne stai parlando come se quasi uno si costringesse a farlo
    se voi parlate di chi vive di trofei e io parlo di chi li vive per una questione rigiocabilità allora stiamo parlando da due punti di vista diversi
    peccato che sto punto di vista di chi vive a pane e trofei io non l'abbia mai toccato MAI. siete voi che lo avete messo in mezzo per giustificare la vostra poca propensione ad essi

e charlie mi ha pure accusato di aver provocato e quant'altro...vabbè non mi esprimo

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 20-04-15 alle 16:09:26

Pagina 1677 di 4163 PrimaPrima ... 677117715771627166716731674167516761677167816791680168116871727177721772677 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •