Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Cosa? Io compro console Nintendo solo e soltanto per le esclusive (e il 70% di esse sono di Nintendo) perché li reputo i migliori giochi sulla piazza.
    ah ecco sei un fanboy quundi

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da parappa1976 Visualizza Messaggio
    dici? tipo il detto nintendini comprano solo roba nintendo?
    che strano stando alle vendite e' proprio cosi
    ma noi compriamo solo roba buona

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

I cavalli sono persone orribili.
    Ricordo che Bayo nel 2009 era considerata 'na zoccoletta con le pistole che copiava Dante, con l'avvento di WiiU è diventata cristo sceso in terra. War has changed

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Che strano che i "nintendini" comprino i giochi Nintendo, ero sicuro pigliassero la console per giocare a Battlefield

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Che strano che i "nintendini" comprino i giochi Nintendo, ero sicuro pigliassero la console per giocare a Battlefield
    Io ho comprato Wii U per giocare a Metal Gear
    Spero che esca un remaster di Twin Snakes

Ultima modifica di Sissel8; 20-04-15 alle 16:44:24

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ricordo che Bayo nel 2009 era considerata 'na zoccoletta con le pistole che copiava Dante, con l'avvento di WiiU è diventata cristo sceso in terra. War has changed
    credo che nessun nintendaro era a conoscenza di quella zoccola quindi non loro l'hanno definita tale
    poi che è dio sceso in terra su questo non ci pove il bello di questa esclusiva non è stato neanche il gioco in se stesso,ma vedere persone rosikare da matti

Ultima modifica di naples4ever; 20-04-15 alle 16:47:39
    IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io ho comprato Wii U per giocare a Metal Gear
    Spero che esca un remaster di Twin Snakes
    Metal Gear è mainstream, e c'è pure su Pc (fiuuu, siamo salvi)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ricordi parecchio male ragazzo, o forse eri te a considerarla tale?

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    credo che nessun nintendaro era a conoscenza di quella zoccola quindi non loro l'hanno definita tale
    poi che è dio sceso in terra su questo non ci pove il bello di questa esclusiva non è stato neanche il gioco in se stesso,ma vedere persone rosikare da matti
    Certo che rosicare su una cosa che abbiamo giocato 80 anni prima di voi, l'è dura eh
    Poi non vedo il nesso, chi lo considerava male prima, lo considera male adesso; se abbiamo sputato nel nostro piatto, abbiamo la forza per farlo anche nel vostro

- - - Aggiornato - - -

Ricordi parecchio male ragazzo, o forse eri te a considerarla tale?
    No no, ricordo benissimo, vatti a rileggere i topic prima del day one, solo sterco sul gioco

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Certo che rosicare su una cosa che abbiamo giocato 80 anni prima di voi, l'è dura eh
    Poi non vedo il nesso, chi lo considerava male prima, lo considera male adesso; se abbiamo sputato nel nostro piatto, abbiamo la forza per farlo anche nel vostro

- - - Aggiornato - - -

No no, ricordo benissimo, vatti a rileggere i topic prima del day one, solo sterco sul gioco
    da quando bayonetta 2 è uscito 80 anni fà? quindi è un remastered

il nesso è non facciamo passare cose che la zoccola è diventata vera zoccola solo su wii u

Ultima modifica di naples4ever; 20-04-15 alle 17:00:48

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma che è successo oggi, avete finito Bloodborne e PS4 è tornata a prendere polvere?

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

da quando bayonetta 2 è uscito 80 anni fà? quindi è un remastered

il nesso è non facciamo passare cose che la zoccola è diventata vera zoccola solo su wii u
    Non fate come i boxari al primo rapporto sessuale con metal gear, vi prego

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Prima del D1 di Bayo 1?

Ah i soliti fenomeni, capisco eh sicuramente sono gli stessi che oggi dopo averlo visto su Wii U lo elogiano

Ma quando finirà 'sta storia

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma che è successo oggi, avete finito Bloodborne e PS4 è tornata a prendere polvere?
    No, ora c'è Mortal Kombat X, a Maggio de uitcha. Ah no, sono multipiatta, quelli non valgono nel conteggio

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Non fate come i boxari al primo rapporto sessuale con metal gear, vi prego
    ricorda che metal gear si è rapportato prima con noi

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Prima del D1 di Bayo 1?

Ah i soliti fenomeni, capisco eh sicuramente sono gli stessi che oggi dopo averlo visto su Wii U lo elogiano

Ma quando finirà 'sta storia
    Ma anche dopo il D1, visto che non vendette 'na cippa. Lo standard passabile per noi, per voi è un masterpiece

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

No, ora c'è Mortal Kombat X, a Maggio de uitcha. Ah no, sono multipiatta, quelli non valgono nel conteggio
    Mi spiace, io i multi li conto non mi trovi tra quelli.
    Però ecco, MKX lo posso giocare comodamente su 360

"Eh ma non è la stessa cosa, sai la risoluzione, il frame rate..."

Io la mia next gen ce l'ho su 360 tranne 3-4 giochi

Ultima modifica di Wolf Loz; 20-04-15 alle 17:16:17
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

ricorda che metal gear si è rapportato prima con noi
    Si verissimo, questo prima che Nintendo cominciasse ad avere problemi coi poligoni. Cosa che ancora non ha risolto, a quanto pare

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma anche dopo il D1, visto che non vendette 'na cippa. Lo standard passabile per noi, per voi è un masterpiece
    BHUHAUHAUHAHAHAH.

Bayonetta 2 (come anche l'1 sia chiaro) asfalta forse il 90% dei giochi degli ultimi 20 anni.
    "Passabile"

E poi magari gioca Killzone e DI ORDAHHH o i porting da PSP "EH MA È NECCSGENN"

- - - Aggiornato - - -

Si verissimo, questo prima che Nintendo cominciasse ad avere problemi coi poligoni. Cosa che ancora non ha risolto, a quanto pare
    Dici? Io i pop-up a caso e i bug poligonali li vedo dappertutto tranne che nella roba Nintendo

Firma Non A Norma

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Che odio il termine nintendini...

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

nintendo problemi di poligoni? ma se con due poligoni ti crea capolavori che altri con miliardi si sognano

Ultima modifica di naples4ever; 20-04-15 alle 17:20:36

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Aiuto

MGS è uscito su playstation perché Nintendo non sapeva fare i poligoni, true story

Non sottovalutate la potenza di playstation, ammazza che new entry oggi

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    No no, al contrario, io penso invece (ad occhio) che ogni stile abbia potenzialmente il suo perchè, e di contro, il suo NON perchè. Altrimenti la cosa dei tre stili non si spiega minimamente ai fini di gameplay se non con i NR che dicono "abbiamo creato gli stili ma non avevamo sbatta per gli assets quindi tiè, tre stili a pg e via andare". Se hanno lavorato come si deve e voglio sperare di si perchè stupidi non sono, credo ogni stile abbia la sua perfetta applicazione e al contrario, la sua tremenda nemesi. E qui torno sul sospetto che siano tre stili si completi, ma non perfettamente EFFICIENTI. Mi servirebbe vedere il comportamento di qualcuno ad un torneo o metterci mano personalmente per capire se è una pippa mentale mia oppure se davvero hanno creato stili trimezzando gli assets. In quest'ultimo caso abbiamo tre volte i personaggi, seguiti da pigrizia totale degli sviluppatori, indecifrabilità grafica dei moveset, e scelta con applicazione di gameplay nulla. Non sarebbe una gran vittoria, aggiunge contenutisticamente e da una sonora legnata al qualitativamente.

No, non hai capito per la cosa del fossilizzarsi, io non parlo di un personaggio su cui tutti si focalizzano, ma del contrario, ovvero che tutti si focalizzano su un personaggio indipendentemente da chi sia. Come dissi, io ero Smoke user, ma se me lo levano, chi uso? Devo reimparare da capo, trovarmi un pg quantomeno simile su cui fossilizzarmi, e se torna Smoke, magari nel frattempo è ridimensionato a sub perchè non per mia volontà ho dovuto prenderne un altro. Non è una scelta che aiuta l'appassionato. Aiuta sicuramente chi non gliene frega molto di chi usa o come lo usa dato che può vedere le evoluzioni e devoluzioni del cast, ma è anche la ragione per cui MK competitivamente è piuttosto snobbato rispetto a molti altri storici.
    Ti ripeto ad ora gli stili sono molto Diversificati tra loro,cambiando le mosse speciali e alcune combo ogni stile crea un diverso approccio al gioco.
    Sul Fatto dei personaggi lo abbiamo capito che può essere sbagliata come scelta quella di togliere alcuni personaggi storici,ma se il picchiaduro è davvero molto variegato a livello di combo,ben studiato e soprattutto bilanciato sorvolo sul fatto non ci sia il mio personaggio preferito e imparo ad usarne un altro,mortal kombat sino ad ora è l'unico picchiaduro che se ne frega molte volte degli utenti e fa morire lo stesso i personaggi preferiti da molti
    Io gioco poche serie di picchaduro e dopo Virtua fighter ormai Mortal kombat è la saga che più mi piace,e lo dice uno che odiava i mortal kombat per Snes

Ultima modifica di Paolito; 20-04-15 alle 17:22:57

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Che odio il termine nintendini...
    Perché non conosci il tumore di luogo da cui ne è uscito

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    BHUHAUHAUHAHAHAH.

Bayonetta 2 (come anche l'1 sia chiaro) asfalta forse il 90% dei giochi degli ultimi 20 anni.
    "Passabile"

E poi magari gioca Killzone e DI ORDAHHH o i porting da PSP "EH MA È NECCSGENN"

- - - Aggiornato - - -

Dici? Io i pop-up a caso e i bug poligonali li vedo dappertutto tranne che nella roba Nintendo
    Di ordah è un incidente di percorso. Ma su console Sony pure lammerda vende benissimo, a quanto pare
    Killzone era un bel gioco, prima di trasformarsi nel CoD di turno. Dannati tredicenni e i loro brufoli

Che significa che non vedi pop up su Nintendo? Se non azzardi nel progresso è più difficile incappare in problemi tecnici

Pagina 1679 di 4163 PrimaPrima ... 679117915791629166916751676167716781679168016811682168316891729177921792679 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •