Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Perché non conosci il tumore di luogo da cui ne è uscito
    Mi serve un riassunto

Nel frattempo chi si iscrive al torneo di Mario Kart 8 rischia di vincere questi
    Spoiler:

Quindi iscrivetevi

Ultima modifica di Luca (Pac); 20-04-15 alle 17:44:39

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Di ordah è un incidente di percorso. Ma su console Sony pure lammerda vende benissimo, a quanto pare
    Killzone era un bel gioco, prima di trasformarsi nel CoD di turno. Dannati tredicenni e i loro brufoli

Che significa che non vedi pop up su Nintendo? Se non azzardi nel progresso è più difficile incappare in problemi tecnici
    Killzone è diventato il Cod di turno perchè lo ha voluto Sony.
    Halo ha avuto sempre la sua identità sino ad ora e non si è mai coddizzato

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    non credevo che per alcuni i trofei fossero così importanti,a me cambia poco se ci sono o meno,ovviamente se ci sono non è che mi dispiace
    frecciatina:almeno nintendo ha la decenza di non allungare il brodo dei suoi giochi con i trofei
    in realtà anche se non ci sono gl iarchiviement nei giochi nintendo i trofei ci sono, anche finire al 100% un mario è un obbiettivo, che rimane fine a se stesso ma pur sempre un obbiettivo, quello che manca a Nintendo è "l'ufficializzazione" dei trofei
    puoi fare qualche esempio?
    tipo, "Wiimote è una *****" "move può avere del potenziale se sfruttato a dovere" "il touch su una portatile è inutile" "il touch di vita è rivoluzionario"

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    "Wiimote è una *****" "move può avere del potenziale se sfruttato a dovere"
    ahahahahahahah

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

I trofei/obiettivi li ho sempre reputati una semplificazione e banalizzazione del concetto di "sbloccare qualcosa" e ottenere un premio.
    Mi viene una tristezza immane quando mi esce il trofeo/obiettivo per azioni che sono previste nel gioco e che quindi devo fare.
    Che senso ha?
    Molto meglio gli obiettivi ingame che ti sbloccano qualcosa invece delle misere frasi virtuali.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Di ordah è un incidente di percorso. Ma su console Sony pure lammerda vende benissimo, a quanto pare
    Killzone era un bel gioco, prima di trasformarsi nel CoD di turno. Dannati tredicenni e i loro brufoli

Che significa che non vedi pop up su Nintendo? Se non azzardi nel progresso è più difficile incappare in problemi tecnici
    bisogna pure saper azzardare al progresso e non fare il passo più lungo della gamba

- - - Aggiornato - - -

in realtà anche se non ci sono gl iarchiviement nei giochi nintendo i trofei ci sono, anche finire al 100% un mario è un obbiettivo, che rimane fine a se stesso ma pur sempre un obbiettivo, quello che manca a Nintendo è "l'ufficializzazione" dei trofei

tipo, "Wiimote è una *****" "move può avere del potenziale se sfruttato a dovere" "il touch su una portatile è inutile" "il touch di vita è rivoluzionario"
    non scrivetlo così chiaramente

Ultima modifica di naples4ever; 20-04-15 alle 17:36:54
    IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Killzone è diventato il Cod di turno perchè lo ha voluto Sony.
    Halo ha avuto sempre la sua identità sino ad ora e non si è mai coddizzato
    Si, è riuscito a preservarsi meglio anche grazie ad una trama degna di nota, quella che Killzone non ha mai avuto.
    Cmq dal punto di vista di Sony, coddizzare significa alzare grana, nei suoi panni avrei fatto la stessa cosa

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    BHUHAUHAUHAHAHAH.

Bayonetta 2 (come anche l'1 sia chiaro) asfalta forse il 90% dei giochi degli ultimi 20 anni.
    vabbè mo non esageriamo
    uno dei migliori per carità non avrei neanche nulla da dire, ma che ne asflata il 90% ho i miei dubbi.

- - - Aggiornato - - -

e se lo fa, vorrei esserne spiegato il perchè in termini di gameplay e di paragone
    ps: i bei colori ad arte non valgono

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 20-04-15 alle 17:39:44

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Si, è riuscito a preservarsi meglio anche grazie ad una trama degna di nota, quella che Killzone non ha mai avuto.
    Cmq dal punto di vista di Sony, coddizzare significa alzare grana, nei suoi panni avrei fatto la stessa cosa
    Killzone 1 sempre ha venduto abbastanza mi pare,non vedevo il bisogno di farlo diventare Cod francamente

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

questa si chiama ''essere commerciale'' e la sony è ''commerciale''

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    I trofei/obiettivi li ho sempre reputati una semplificazione e banalizzazione del concetto di "sbloccare qualcosa" e ottenere un premio.
    Mi viene una tristezza immane quando mi esce il trofeo/obiettivo per azioni che sono previste nel gioco e che quindi devo fare.
    Che senso ha?
    Molto meglio gli obiettivi ingame che ti sbloccano qualcosa invece delle misere frasi virtuali.
    gli obiettivi avrebbero senso, se SFIDASSERO il giocatori in una gara di ablità, il problema è che il massimo che propongano gli obbiettivi sia finire un gioco a una certa modalità o fare 100 salti o 100 uccisioni o 100 combo tutta roba che richiede tempo e non abilità mentre una bella sfida potrebbe proporre di finire un gioco in un determinato tempo a una difficoltà elevata utilizzando un solo item e via dicendo, una roba che rchieda tempo, dedizione ma sopratutto bravura una roba che TU puoi io no perchè sei bravo non perchè non hai nulla da fare

è un pò come in mario kart8 e i punti, non è che perchè sei bravo arrivi a 10000 punti arrivi a 10000 punti se porca miseria hai giocato così tanto da raccattare punticino su punticino, certe volte (avendo un rankong di 2000) vedo giocatori con 5000 punti e mi cago addosso e magari vinco con iu facilità rispetto a uno che ha 1000

Ultima modifica di Branci; 20-04-15 alle 17:42:12

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

ヌジャベス L'avatar di Nujabes
    Iscritto dal
    21-Jan-2009
    ID Wiiu
    Nujabes88
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56439

Predefinito

Ma su console Sony pure lammerda vende benissimo, a quanto pare
    Chissà perchè

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

bisogna pure saper azzardare al progresso e non fare il passo più lungo della gamba
    Hanno polverizzato un povero cane, lanciandolo nello spazio. Eppure applaudivano per l'impresa

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Un gioco in cui i trofei avevano un suo senso era God of War 3, dove sbloccando il platino si otteneva il link ad un particolare sito web.
    Nulla di che, ma almeno l'idea era carina

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Killzone 2 e 3 li ho adorati,gran bei giochi,sia in single che in multiplayer,il 3 nonostante si sia coddizzato un po' (mantenendo comunque una sua identità),mi ha divertito molto online.Il loro problema più che la trama,è la narrazione condita da personaggi dal carisma e la personalità di un sasso.

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Ma su console Sony pure lammerda vende benissimo
    un motivo ci sarà

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

questa si chiama ''essere commerciale'' e la sony è ''commerciale''
    Commerciale e mainstream, i due requisiti per sfornare 4 piattaforme di successo

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Hanno polverizzato un povero cane, lanciandolo nello spazio. Eppure applaudivano per l'impresa
    però andava a 60 frame senza problemi tecnici

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

gli obiettivi avrebbero senso, se SFIDASSERO il giocatori in una gara di ablità, il problema è che il massimo che propongano gli obbiettivi sia finire un gioco a una certa modalità o fare 100 salti o 100 uccisioni o 100 combo tutta roba che richiede tempo e non abilità mentre una bella sfida potrebbe proporre di finire un gioco in un determinato tempo a una difficoltà elevata utilizzando un solo item e via dicendo, una roba che rchieda tempo, dedizione ma sopratutto bravura una roba che TU puoi io no perchè sei bravo non perchè non hai nulla da fare
    Hai visto i trofei di RE HD?
    Ci sarebbero anche gli achievements(quelli seri) degli shmup dove ti viene chiesto di fare 1CC(aka finire senza continua), oppure i trofei relativi alle sfide/challenge nei picchiaduro.
    Non facciamo di tutta l'erba un fascio, oltre agli obiettivi che ti ringraziano di aver inserito il disco nella console ci sono obiettivi che richiedono tempo e abilità.

Ultima modifica di Blitz; 20-04-15 alle 17:50:25

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Meglio non parlare di cosa ha in parte contribuito al successo della prima Playstation

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Commerciale e mainstream, i due requisiti per sfornare 4 piattaforme di successo
    la vita insegna che il successo non è sinonimo di meriti

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Meglio non parlare di cosa ha in parte contribuito al successo della prima Playstation
    e al susseguirsi della seconda

Ultima modifica di naples4ever; 20-04-15 alle 17:52:51

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

La testardaggine di nintendo?

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

C'era pure su altre console quella roba. Dc incluso, finito nel cesso con tutto il microchip

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    La testardaggine di nintendo?
    No

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

è un pò come in mario kart8 e i punti, non è che perchè sei bravo arrivi a 10000 punti arrivi a 10000 punti se porca miseria hai giocato così tanto da raccattare punticino su punticino, certe volte (avendo un rankong di 2000) vedo giocatori con 5000 punti e mi cago addosso e magari vinco con iu facilità rispetto a uno che ha 1000
    Ma appunto.
    Solo io ricordo i RE dove dovevi completare il gioco in tor ore senza salvataggi o massimo 2 per avere il lanciarazzi infinito?

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Pagina 1680 di 4163 PrimaPrima ... 680118015801630167016761677167816791680168116821683168416901730178021802680 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •