Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Non so perché avevo in mente questi dati.
    Non raggiungerà mai il cubo, come fa a fare 30 milioni?
    il Cubo credo abbia chiuso a 22

di sicuro non 30, ma comunque irraggiungibili per il povero Wii U

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

oggi,con gli utenti di oggi,i bimbominkia nutellosi di oggi,si vende per la grafica,la grafica è la cosa più importante di un gioco oggi e the order sta a dimostrarlo

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    oggi,con gli utenti di oggi,i bimbominkia nutellosi di oggi,si vende per la grafica,la grafica è la cosa più importante di un gioco oggi e the order sta a dimostrarlo
    Veramente The Order ha venduto uno sputo (meno di 1 milione).

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

l'aspetto tecnico conta eccome
    e vale per tutti i tipi di giocatori dagli esperti ai nuovi, ma non è fondamentale

e la grafica cmq non ha salvato the order da un mezzo flop

Ultima modifica di |Ryuuku; 21-04-15 alle 10:13:48

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Si ma l'ha resa desiderabile col marketing #4theplayers, perché il successo sin dal D1 non lo spieghi certo con la massa che desiderava TLOU remaster, valanghe di cross-gen fino ai primi due anni di vita (qualcuno anche nel terzo) e pochissime esclusive, praticamente tutte trascurabili tranne Bloodborne, uscito per giunta a 20milioni di console già piazzati, mica al lancio.

Desiderabile col marketing appunto. Come volevasi dimostrare. #4theallocchi

Firma Non A Norma

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    il Cubo credo abbia chiuso a 22

di sicuro non 30, ma comunque irraggiungibili per il povero Wii U
    Si lo so, intendevo i 30 milioni come obiettivo di Nintendo.
    Per questo dico che se già non raggiungerà mai il CG, come può arrivare a 30 ?

vediamo cosa ci riserva questo E3.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Veramente The Order ha venduto uno sputo (meno di 1 milione).
    ma è uscito il mese scorso e poi comunque wii u è sempre stata vista come potente quanto ps360 se non di meno

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Si ma l'ha resa desiderabile col marketing #4theplayers, perché il successo sin dal D1 non lo spieghi certo con la massa che desiderava TLOU remaster, valanghe di cross-gen fino ai primi due anni di vita (qualcuno anche nel terzo) e pochissime esclusive, praticamente tutte trascurabili tranne Bloodborne, uscito per giunta a 20milioni di console già piazzati, mica al lancio.

io non capisco però perchè chi compra ps4 = fesso che si fa infinocchiare chi compra wii u = il figo che capisce di videogiochi

ps4 offre ad un prezzo contenuto la piattaforma migliore di gioco a livello puramente tecnico
    ha dei buoni servizi (plus shareplay etc.)
    ha i multi
    ha IP first importanti

vero che il marketing ha dato una mano ma non è che ti stanno vendendo proprio il nulla, le basi ci sono

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

The Order non è stato un successo (grazie a Dio!) solo grazie alla shitstorm pre-lancio.
    Altrimenti, rimanendo mediocre e corto, avrebbe preso 8 da tutte le parti (essì, le rece sono state al ribasso solo grazie alla shitstorm, ormai la gente si "aspettava" il flop e dovevano dare alla gente ciò che chiedeva) e avrebbe tranquillamente piazzato più di Bloodborne

Grazie a Dio c'è stata quella shitstorm. E comunque il marketing ne avrà fatto una nuova IP da milioncino.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

basta ricordare la presentazione di ps4 dove promettevano il mondo

- - - Aggiornato - - -

The Order non è stato un successo (grazie a Dio!) solo grazie alla shitstorm pre-lancio.
    Altrimenti, rimanendo mediocre e corto, avrebbe preso 8 da tutte le parti (essì, le rece sono state al ribasso solo grazie alla shitstorm, ormai la gente si "aspettava" il flop e dovevano dare alla gente ciò che chiedeva) e avrebbe tranquillamente piazzato più di Bloodborne

Grazie a Dio c'è stata quella shitstorm. E comunque il marketing ne avrà fatto una nuova IP da milioncino.
    ma comunque già il milioncino è un gioco di successo non dimentichiamolo

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

basta ricordare la presentazione di ps4 dove promettevano il mondo
    vi siete dimenticati di ea+nintendo
    e reggie che faceva il fenomeno dicendo avremo tutti i third e cazzate varie

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    io non capisco però perchè chi compra ps4 = fesso che si fa infinocchiare chi compra wii u = il figo che capisce di videogiochi

ps4 offre ad un prezzo contenuto la piattaforma migliore di gioco a livello puramente tecnico
    ha dei buoni servizi (plus shareplay etc.)
    ha i multi
    ha IP first importanti

vero che il marketing ha dato una mano ma non è che ti stanno vendendo proprio il nulla, le basi ci sono
    Non ho detto che chi compra PS4 è fesso, ma che la pubblicità fa ridere, e si doveva chiamare #4theallocchi o #4thepollidaspennare

A un prezzo contenuto (??? LOL) per un anno e mezzo non ha offerto nulla di realmente rilevante rispetto alla roba che continuava ad uscire su PS360.

I vari Dragon Age, Far Cry 4, CoD, Fifa, Destiny, Watchdogs e compagnia.

Poi oh, se gli stessi giochi con una grafica migliore e un frame rate più stabile per voi valgono 400-500€ di spesa contenuta sono lieto per voi.

Io con quella cifra ho preso un Wii U, 20 giochi Wii U, 15 giochi Wii, 3 indie e 5 Virtual console, + un pad pro Wii U e un mote+nunchuk

Ultima modifica di Wolf Loz; 21-04-15 alle 10:22:45
    Firma Non A Norma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

ps4 vende perchè sony l'ha resa desiderabile
    nintendo non ha fatto lo stesso presentando un prodotto di cui frega poco a tutti
    sicuramente, e buon per loro

personalmente la desidero il giusto (un desiderio che inizia a maturare seriamente solo adesso), probabilmente salta anche quest'anno anche se prima o poi cedo anch'io, non che ci voglia tantissimo

per il resto a me sembra la stessa roba di sempre con un pò di grafica in più, meno contenuti a prezzi osceni, giochi che escono con diversi problemi da risolvere con le immancabili patch correttive, controlli rimasti invariati ecc., insomma nulla di veramente desiderabile, con le console che ho attualmente sopperisco abbondantemente per ora

per fortuna Nintendo si propone come alternativa in questo mercato, per mia fortuna, e tanto mi basta, se altri 50 milioni di giocatori non condividono questo piacere con me pazienza

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    vediamo cosa ci riserva questo E3.
    Io già me lo vedo se le cose non vanno come devono andare spiegaglielo tu a Gaucho

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Non ho detto che chi compra PS4 è fesso, ma che la pubblicità fa ridere, e si doveva chiamare #4theallocchi o #4thepollidaspennare

A un prezzo contenuto (??? LOL) per un anno e mezzo non ha offerto nulla di realmente rilevante rispetto alla roba che continuava ad uscire su PS360.

I vari Dragon Age, Far Cry 4, CoD, Fifa, Destiny, Watchdogs e compagnia.

Poi oh, se gli stessi giochi con una grafica migliore e un frame rate più stabile per voi valgono 400-500€ di spesa contenuta sono lieto per voi.

Io con quella cifra ho preso una Wii U, 20 giochi Wii U, 15 giochi Wii, 3 indie e 5 Virtual console, + un pad pro Wii U e un mote+nunchuk
    ti contraddici da solo

e cmq ps4 non è che te la regalano sia chiaro ma costava meno di one, e poco più del wii u
    poi grazie al cazz.o ci sono offerte e tagli di prezzo vari che hanno cambiato un pò la situazione
    ma come trovi wii u in offerta trovi ps4

Ultima modifica di |Ryuuku; 21-04-15 alle 10:24:13

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Per una nuova IP il milione non è da buttare.
    Comunque di certo tutti si aspettavano che vendesse di più, ma se il gioco è quel che è c'è poco da fare, anche con il marketing.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

vi siete dimenticati di ea+nintendo
    e reggie che faceva il fenomeno dicendo avremo tutti i third e cazzate varie
    ma tra nintendo ed ea è successo qualcosa di grave che ancora non sappiamo,ti riicordo che crysis 3 era già un gioco bello che pronto e non l'hanno rilasciato piuttosto vogliamo parlare di deepdown e la sua grafica all'epoca? tutti a strapparsi i capelli che era in game?

Ultima modifica di naples4ever; 21-04-15 alle 10:28:09

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

ma tra nintendo ed ea è successo qualcosa di grave che ancora non sappiamo,ti riicordo che crysis 3 era giàun gioco bello che pronto e non l'hanno rilasciato piuttosto vogliamo parlare di deepdown e la sua grafica all'epoca?
    e che centra sony con deepdown?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non m contraddico, perché se io prenderò PS4 (o One), e credo che lo farò, lo farò quando ci saranno almeno 6-7 uscite che per me valgono la console, che posso giocare solo lì e non anche sulla mia 360 di 10 anni fa (come MGSV, Dragon Age, Mortal Kombat X, cavolo la 360 è next-gen!).

Se si è presi PS4 perché si voleva una grafica migliore o si desideravano ardentemente quei 3-4 giochi Only current/esclusive che ci sono allora è un acquisto sensato.
    Se la si è presa abbagliati dalla pubblicità si è allocchi. Easy. Almeno per come la vedo io.

Anche perché 400€ per giocare giochi cross gen io non li spendo, tant'è vero che pure Wii U l'ho preso praticamente a 2 anni compiuti, usato, pagandolo uno sputo.
    Ma cavolo almeno c'erano già 7-8 giochi Only Wii U che volevo giocare e non giocabili altrove.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

e che centra sony con deepdown?
    esclusiva e parte integrante dello show,pubblicizzwto da sony come in game,per poi smettirlobqualche settimana dopo

Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

esclusiva e parte integrante dello show,pubblicizzwto da sony come in game,per poi smettirlobqualche settimana dopo
    è di capcom il gioco

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

ps4 vende perchè sony l'ha resa desiderabile
    nintendo non ha fatto lo stesso presentando un prodotto di cui frega poco a tutti
    Ma infatti, il problema è che questo assurdo desiderio che sony ha messo in testa ai giocatori è stato costruito sulla "fuffa" perchè il passato ci dimostra che avere un hw anche 2 o 3 volte migliore della concorrenza non sposta le masse. Nintendo e qui lo ribadisco ha cannato totlamente perchè non ha sfruttato nel modo giusto l'anno di vantaggio che aveva. In quel lasso di tempo doveva far capire quanto fosse buona la sua idea (paddone) e quanto fossero buoni i suoi progetti in uscita invece evidentemente anche lei era piuttosto indietro sui lavori.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Incredibile come cambiando i soggetti la cosa possa risultare comunque liscia Questo per dire, ancora una volta perchè sono ripetitivo, che ps4 sta facendo queste cifre principlamente per l'ottima campagna pubblicitaria che ha imbastito, cosa che è mancata a microsoft ma soprattutto a nintendo.
    Il fatto che ms sia partita con un Kinect che non voleva nessuno e che rendeva one più cara e nintendo con una console meno potente, senza multi e con un pad che non vuole nessuno non conta nulla?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Il fatto che ms sia partita con un Kinect che non voleva nessuno e che rendeva one più cara e nintendo con una console meno potente, senza multi e con un pad che non vuole nessuno non conta nulla?
    E chi l'ha detto giuppy? Dico solo che da giocatore guardo quello che ho in mano e che al momento una ps4 ludicamente parlando non vale oltre 20 milioni di unità. Mio pensiero.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

The order è stato un flop, a ma tu sei quello della ps che vende perché negli anni 90 c'era alibaba' con i giochi masterizzati, vivi in una dimensione tutta tua.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 1687 di 4163 PrimaPrima ... 687118715871637167716831684168516861687168816891690169116971737178721872687 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •