Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Con tutti i colori del mondo (per'altro praticamente sempre combinati con un gusto eccellente a mio avviso), Bayonetta può sembrare tutto meno che un gioco per bambini. 9 immagini su 10 hanno esplosioni di sangue, decapitazioni, morti cruente o più sovente, le chiappe e la passera (?) della protagonista in culimpressione.

-

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Bayonetta 2 sarà colorato ma è un su un piano un tantino diverso rispetto, che so, ad un Captain Toad

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Si,ok,Mario 64 sarà uno dei giochi più innovativi di sempre ma tale affermazione sembra presa da un comizio politico.
    Comunque sul fatto dell'età io sono del 91 e giocai tutti i maggiori titoli 16 bit e 64 .
    Grazie a me

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal Knight Visualizza Messaggio
    Bayonetta 2? Parliamo forse dello stesso gioco?
    Spoiler:

Passi Fatal Frame (che deve ancora uscire, ma vabbé), ma Bayonetta 2 è un'autentica orgia di colori

Poi certo che andando a pescare tra indie e multipiattaforma di roba meno colorata se ne trova, ma non si potrebbe di certo biasimare un superficiale giocatore disinformato ad additare la console come robaccia per bambini, vista la mole di colori che contraddistingue la quasi totalità delle sue esclusive
    Per quanto colorato sia Bayonetta 2 e per quanto superficiale e disinformato sia il giocatore ce ne vuole per farlo passare per robaccia per bambini anche solo a una prima e distratta visione

UKK - Karjalan palauttaa!

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Bayonetta 2 sarà colorato ma è un su un piano un tantino diverso rispetto, che so, ad un Captain Toad
    Sono d'accordo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma comunque stiamo andando OT

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    itagaki per me è finito, dt sarà un floppone clamoroso, roba alla daikatana
    e sia chiaro a me non diceva nulla sin da quando doveva uscire su ps360 quindi non mi accusate di hating nintendo
    semplicemente da quanto ho visto mi puzza di porcata immane

e si psx credo sia la console migliore di sempre insieme a snes e ps2 le altre vengono tutte dopo
    Si ma sta sparata è appunto na sparata. caz ne sai. Su tutto praticamente, pure Itagaki dice che il titolo è profondamente cambiato lungo i mesi e che non vede l'ora di mostrarlo, oh, parliamo del tizio che sviluppava "solo sulla console più potente sul mercato" un tempo, non voglio credere che anche se costretto al Wii U, non tenti perlomeno di farlo in forma.

E per l'ennesima volta, Itagaki è talmente finito che DT ancora boh, che io sappia in pochi hanno messo le mani su una alpha striminzita, è uno dei padri dell'action barra picchiaduro tamarro, e non ne ha ancora cannata una. Davo più per finito Kojima che non ha fatto altro che MGS, il 4o ha spaccato in due il pubblico ed il primo ZOE faceva cagare il caz (lo so, a te anche il 2, e questo dovrebbe pure aiutare). Per fare un esempio eh.

Non capisco davvero a volte sto stress di dover fare la sparata a tutti i costi, ma vi puntano na pistola contro? dire che avete più dubbi che altro fa male al cuore? No, tutti nostradamus.

-

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Grazie a me
    Una volta ne capivi,ormai fai parte di "LAGGENTE",grazie a te comunque non ho mai giocato alla Ps1 perchè ai tempi attaccavi tu "LAGGENTE" sonara e criticavi la Psx.
    Si una volta mio fratello era come No more contro i sonari,rivelazione sconcertante .
    Ormai sei passato dall'altro lato della barricata

Ultima modifica di Paolito; 21-04-15 alle 14:17:07

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Tu hai detto che il so mario 64 annichiliva tutta la softeca ps1, e il fatto che hai aggiunto altri (grandi) titoli è indice che ti sei accorto dell'immane boiata che hai detto.
    ah quindi gli altri fanno listoni e io non posso? ok! ah si non vale a ltrimenti la superiorità sarà troppo schiacciante

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Si ma sta sparata è appunto na sparata. caz ne sai. Su tutto praticamente, pure Itagaki dice che il titolo è profondamente cambiato lungo i mesi e che non vede l'ora di mostrarlo, oh, parliamo del tizio che sviluppava "solo sulla console più potente sul mercato" un tempo, non voglio credere che anche se costretto al Wii U, non tenti perlomeno di farlo in forma.

E per l'ennesima volta, Itagaki è talmente finito che DT ancora boh, che io sappia in pochi hanno messo le mani su una alpha striminzita, è uno dei padri dell'action barra picchiaduro tamarro, e non ne ha ancora cannata una. Davo più per finito Kojima che non ha fatto altro che MGS, il 4o ha spaccato in due il pubblico ed il primo ZOE faceva cagare il caz (lo so, a te anche il 2, e questo dovrebbe pure aiutare). Per fare un esempio eh.

Non capisco davvero a volte sto stress di dover fare la sparata a tutti i costi, ma vi puntano na pistola contro? dire che avete più dubbi che altro fa male al cuore? No, tutti nostradamus.
    ho detto semplicemente la mia eh
    non c'è bisogno che ve la prendete
    tu hai fiducia io no tutto qua
    vediamo chi avrà ragione

io come al solito spero di sbagliarmi da amante degli action uno buono in più male non fa

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Lo snes per me la batte perchè c'è davvero di tutto e di più, ma la psx è na console della madonna ed è diverse spanne sopra il nintendone

Ultima modifica di TheMrGmk; 21-04-15 alle 14:25:02

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Una volta ne capivi,ormai fai parte di "LAGGENTE",grazie a te comunque non ho mai giocato alla Ps1 perchè ai tempi attaccavi tu "LAGGENTE" sonara e criticavi la Psx.
    Si una volta mio fratello era come No more contro i sonari,rivelazione sconcertante .
    Ormai sei passato dall'altro lato della barricata
    Nella vita si cambia caro paolito, si migliora

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Mai capita tra l'altro la storia "Nintendo è cambiata", non è che state solo cercando di darvi una giustificazione

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naples4ever Visualizza Messaggio
    ah quindi gli altri fanno listoni e io non posso? ok! ah si non vale a ltrimenti la superiorità sarà troppo schiacciante
    Ma la boiata l'hai detta tu, mica gli altri

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Lo snes per me la batte perchè c'è davvero di tutto e di più, ma la psx è na console della madonna ed è diverse spanne sopra il nintendone
    come quantità non cè dubbio

IO PUZZO.......di lava, di tufo, di orto botanico, di golfo e di isole, di mare e pure di cozze, di ragù e di dolci fatti in casa, di pizza, di almeno tre castelli, di Solfatara, di canzoni cantate a squarciagola nel traffico, di frutta e verdura non geneticamente modificata, di serate buttate in una piazza, di sporcizia e di disordine logico, di genuinità, di caffè, di una tradizione musicale, di sole, di scogli e pure di frittura, di bambini che giocano a pallone in mezzo alla strada, di ingiustizie, di precarietà, di generosità, di fiducia nel prossimo e di ingenuità,di salite e discese, di vicoli, di chiese,di "a Maronn' T'accumpagn'", di una città sotterranea, di panieri calati dai balconi, di pane quotidiano, di andate a tre sul motorino, di inventiva ed adattamento, della domenica, di allegria, di panni stesi ad asciugare fuori e non dentro una stanza...di bidet e di identità, eppure è tutta questa puzza, e non solo, a dare profumo alla mia vita! GRAZIE NAPOLI!!!!!

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Se migliorare significa giocare a destiny preferisco non migliorare

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Adesso cerchi di reprimere la tua latente omosessualità con giochi ad alto contenuto testosteronico

Ultima modifica di A.Nick.to.the.past; 21-04-15 alle 14:28:12

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

ps1 avea la linea up superiore alla concorrenza solo super mario 64 annichiliva l'intera ludoteca di ps1 ma di brutto proprio poi se sei del 92 veramente come il nick che ne pui sapere tu eri ancora piccioncino
    Affermazione alquanto ridicola e soggettiva Si aveva platform migliori ed il resto? Basta che mi metto ad elencare Gli rpg usciti su ps1 senza scomodare altri grandi classici per dimostrarti che era superiore. Ma questo lo sanno tutti. ah siamo OT

Ultima modifica di VincentValentine92; 21-04-15 alle 14:30:14

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    ho detto semplicemente la mia eh
    non c'è bisogno che ve la prendete
    tu hai fiducia io no tutto qua
    vediamo chi avrà ragione

io come al solito spero di sbagliarmi da amante degli action uno buono in più male non fa
    E chi se la prende... sto solo dicendo che fa un sacco ridere "DT sarà un floppone, è ***** sciolta". non è dire la tua, è dire la tutto.

Francamente poi, sei l'unico che cerca una "ragione". se farà cagare, per primo lo ammetterò. Come se mi bruciasse il culo a farlo, ero ancora un sonaro con una PS3 molto povera di roba decente, mentre sputavo ridendo sulla tomba di quel pattume di Heavenly Sword.

Solo non capirò mai questa passione per la chiaroveggenza, sarà che non credo a ste cose, ma per ovvie ragioni mi dan prurito intimo.

-

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

ps1 avea la linea up superiore alla concorrenza solo super mario 64 annichiliva l'intera ludoteca di ps1 ma di brutto proprio poi se sei del 92 veramente come il nick che ne pui sapere tu eri ancora piccioncino
    this thread

...

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VincentValentine92 Visualizza Messaggio
    Affermazione alquanto ridicola e soggettiva Si aveva platform migliori ed il resto? Basta che mi metto ad elencare Gli rpg usciti su ps1 senza scomodare altri grandi classici per dimostrarti che era superiore. Ma questo lo sanno tutti. ah siamo OT
    si voglio esempi però

A Hideo Kojima Game L'avatar di Iroquois Pliskin
    Iscritto dal
    05-Jul-2007
    ID PSN
    Chiedetemelo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35475

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    this thread
    Miglior topic della storia del forum, sempre detto
    Ormai è leggenda

Ultima modifica di Iroquois Pliskin; 21-04-15 alle 14:33:34

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

si voglio esempi però
    Comincia tu...

Iscritto dal
    20-Jan-2009
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack 95 Visualizza Messaggio
    Comincia tu...
    l'ho fatta prima io la domanda

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

l'ho fatta prima io la domanda
    Appunto, comincia te con gli esempi visto che la domanda l'hai fatta tu, diciamo per invitare gli altri a fare altrettanto...

Pagina 1692 di 4163 PrimaPrima ... 692119215921642168216881689169016911692169316941695169617021742179221922692 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •