Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma siamo ancora su Wii U vs All o siamo su PSone vs N64?
    O su Manowar vs All?

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma io ricordo che anche su GC non ha venduto tanto, non vorrei ricordare male
    Il primo ha venduto bene considerando che aveva una base installata molto piccola, il secondo è andato maluccio, cioè ha superato il milione, ma ha fatto meno della metà del primo, il terzo si dovrebbe collocare tra i due come vendite, ma con una base più ampia, quindi potremmo considerarlo in calo, bisogna capire quanto ha influito la pirateria che su wii ha pesato moltissimo

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    momento...
    hai preso finalmente il Dreammy?!?!?!?!?

metti in lista pure questi allora:

Spoiler:
    Già in lizza. Berserk jap soprattutto, che della versione nostrana manco se mi obbligano

Vendimeli te. Ho fatto crollare MAH con i due Shenmue, tu sei il prossimo.

-

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ma siamo ancora su Wii U vs All o siamo su PSone vs N64?
    O su Manowar vs All?

Dipende dai sassolini nella scarpa. Ho da ridire pure sul DC, ma non aprirò bocca qui dentro

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Bayonetta 2 usa colori normali, VERI. Il blu è blu, il giallo è giallo e il rosso è rosso. No mischiati col marrone o col grigio stile film anni '60
    La palette del primo mi sa che era limitata dagli hardware che ogni tanto vengono definiti alla pari con wii u

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Spettate un attimo, PSX aveva una grandissima line up, probabilmente top 3 di sempre da questo punto di vista.
    Era la console che faceva pena in confronto ad un N64

Comunque a parti gli scherzi PSX aveva una line up molto più vasta e completa del Nintendone, che comunque è tutt'oggi una console egregia.

Diciamo che a livello di numero di capolavori (non giochi buoni, ottimi, ok, meh) stavano pari forse, ma poi PSX vinceva soprattutto su alcune carenze tipiche di Nintendo dall'inizio dell'era 3D (RPG su tutti)

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E visto che io sono la Giovanna d'Arco dei Nintendari, fanboy fino al midollo con cui è IMPOSSIBILE discutere seriamente, dico pure io che la line up di PSone è straordinaria, non credo sia possibile dire il contrario

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Comunque sia per tornare IT...ma quanto è figo il livello easter egg di Starfox in Bayonetta 2?

Zeus santo date l'IP ai Platinum

Firma Non A Norma

Nintendaro DOC L'avatar di CipryNano
    Iscritto dal
    27-Aug-2009
    ID PSN
    ciprynano
    Steam
    ciprynano
    3DS
    0533 - 5656 - 3685
    ID Wiiu
    CipryNano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Rispondo senza quotare nessuno in particolare, dico solo a Cipry:

Post da bullo? Ho solo detto che per me il prezzo di lancio di PS4 non era considerabile contenuto e ho dato un esempio a dimostrazione della tesi. Sarebbe anche una mia opinione quella di credere che sia un prezzo alto, o vuoi contestare una opinione?

Secondo a chi non crede o chiede i giochi che ho dico innanzitutto che:

La console l'ho pagata 150€. Di 20 giochi circa 6-7 sono giochi del lancio, e quelli me li hanno tirati dietro (NEI CASI PEGGIORI) a 10€.
    ZombiU l'ho pagato nuovo 8€. NSMBU tipo 5 o 10, non ricordo.
    Watchdogs 30 dopo nemmeno un mese. In generale ogni gioco Wii mai più di 10€ (nello specificio Disaster 2€, Sin & Punishment 3€ e Samurai Warriors 3 a 1€ durante il periodo pazzo Gamestop), la Trilogy di Metroid dallo shop a 9.90€, Hyrule Warriors 30€, Mario Kart e Smash 50€ l'uno (quelli sì, in 2 mi sono costati 100€).
    Da gamelife per un periodo davano i giochi Wii U a 19.90€, così è arrivato Wind Waker HD.
    The Wonderful 101 25€, eccetera eccetera.

Mote + nunchuk+ barra sensore 24.90€ dal GS (si chiama Wii remote plus Additional set), il pad pro Wii U da Trony a 19€ (forse ne prendo U altro).

Galaxy 2 a 9.90 dallo shop, Metroid Fusion e ALTTP presi gratis grattando i codici nei giochi dal Nintendo Club.

Praticamente 3-4 giochi (MK, Smash, Bayo e HW) hanno inciso quasi per metà dei costi e il resto l'ho pagato letteralmente niente
    Si post da bullo hai letto giusto, perchè per me è da bullo uscirsene fuori con una reply che ha il fortissimo sapore di: "ah che tonni questi, 400€ per una console con 0 giochi mentre io allo stesso presso ho preso Wii U, 20 giochi, 15 giochi Wii, 5 Virtual console, pad vari e pure una fetta di culo di Megan Fox".
    O vuoi contestare una opinione? [cit.]

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CipryNano Visualizza Messaggio
    Si post da bullo hai letto giusto, perchè per me è da bullo uscirsene fuori con una reply che ha il fortissimo sapore di: "ah che tonni questi, 400€ per una console con 0 giochi mentre io allo stesso presso ho preso Wii U, 20 giochi, 15 giochi Wii, 5 Virtual console, pad vari e pure una fetta di culo di Megan Fox".
    eh magari

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Spettate un attimo, PSX aveva una grandissima line up, probabilmente top 3 di sempre da questo punto di vista.
    Era la console che faceva pena in confronto ad un N64
    ehm in realtà no, la psone è uscita due anni prima del nintendo 64 e al lancio sembrava una roba fuori dal mondo , decisamente superiore alla rivale saturn nel 3D

se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i forse fu proprio il nintendone (una delle mie console preferite di sempre, se non la preferita in assoluto) a rivelarsi un pò meno cazzuto del previsto, considerando anche il ritardo

però certo, quella nintendo era una SH che valeva davvero l'acquisto di una console proprietaria, mica come oggi

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    ehm in realtà no, la psone è uscita due anni prima del nintendo 64 e al lancio sembrava una roba fuori dal mondo , decisamente superiore alla rivale saturn nel 3D

se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i forse fu proprio il nintendone (una delle mie console preferite di sempre, se non la preferita in assoluto) a rivelarsi un pò meno cazzuto del previsto, considerando anche il ritardo

però certo, quella nintendo era una SH che valeva davvero l'acquisto di una console proprietaria, mica come oggi
    Aho sto a scherzà
    Era una grande console la PSX

- - - Aggiornato - - -

Per te è da bullo, sta bene così.
    Solo tu hai fatto 'sta sparata, nessuno si è sentito chiamato in causa per quello che ho scritto perché evidentemente hanno fatto una scelta oculata (che sia stata PS4, Wii U, One o Clementoni) e sanno benissimo che hanno speso tot perché in quel momento per loro era la cosa migliore da fare.

Solo tu ci hai visto del bullismo, a me frega niente di come spendete i soldi, basta che non dite che PS4 aveva un prezzo contenuto al lancio, solo perché in passato ci hanno abituato a peggio e One è partita col Kinect

Per inciso, anche Wii U al lancio secondo me non aveva un prezzo contenuto (rispetto alla media delle console si, ma rispetto alla potenza dell'hardware - paddone escluso, prima che mi si ripeta che costa, lo so - IMHO no) ed infatti l'ho preso dopo, come farò anche con una tra PS4 e One, o per lo meno mi auguro di fare un giorno.

Ultima modifica di Wolf Loz; 21-04-15 alle 16:45:21
    Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

wii U doveva costare 200 euro al lancio, si ok beh una console nuova, la tecnologia, le ricerche e tutte le menate varie però è evidente che tecnologicamente èra un HW pari a ps360 con un costossimmo pad in piu che è stato piu freno che altro allo sviluppo della console, e lo scrivo ammettendo che a me il paddone piace e lo uso praticamente la sera per cazzeggiare per un partita veloce magari mentre seguo un film o un programma in tv ,a di per se è un oggetto inutile nonostate resti ocnvinto che se sfruttato a dovere poteva dare tanto a videogioco

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    wii U doveva costare 200 euro al lancio, si ok beh una console nuova, la tecnologia, le ricerche e tutte le menate varie però è evidente che tecnologicamente èra un HW pari a ps360 con un costossimmo pad in piu che è stato piu freno che altro allo sviluppo della console, e lo scrivo ammettendo che a me il paddone piace e lo uso praticamente la sera per cazzeggiare per un partita veloce magari mentre seguo un film o un programma in tv ,a di per se è un oggetto inutile nonostate resti ocnvinto che se sfruttato a dovere poteva dare tanto a videogioco

Potevano anche venderlo a 150, il vero problema è il nome. Nel senso che Nintendo non è riuscita a trasmettere alla massa il senso di "nuova generazione di console". Addirittura hanno dovuto far su volantini ed insegne per chiarire che Wii e WiiU erano due console diverse Se con Wii avevano indovinato il marketing della vita, con WiiU hanno cannato tutto (o quasi). Il paddone per me rimane la migliore innovazione degli ultimi 15 anni in ambito videoludico.

Ultima modifica di Luca.Lampard.; 21-04-15 alle 17:18:30

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Potevano anche venderlo a 150, il vero problema è il nome. Nel senso che Nintendo non è riuscita a trasmettere alla massa il senso di "nuova generazione di console". Addirittura hanno dovuto far su volantini ed insegne per chiarire che Wii e WiiU erano due console diverse Se con Wii avevano indovinato il marketing della vita, con WiiU hanno cannato tutto (o quasi). Il paddone per me rimane la migliore innovazione degli ultimi 15 anni in ambito videoludico.

non credo che il nome basti a giustificare sta cosa, il fatto è che i casual che compongano una grossafetta di mercato nintendo non li abbia mai avuti, ha avuto quei casual alla "signora casalinga" di turno ma non il casual da fifa e cod, quello che poi passata la moda del momento rimane e fà massa nelle vendite, manca prprio una fanbase solida, quella che ha sempre contraddistinto nintendo

per quello che m iriguarda io son soddisfatto della console perchè ci sono i giochi e mi piacciono, non sento particolari mancanze perchè gioco anche altrove però capisco che da un punto di vista esterno wii U abbia enormi carenze

certo che il paddone è la rivoluzione videoldica, te lo posso firmare con il sangue, però se quei cogli0n di nintendo non lo sfruttano a dovere a cosa serve? le sh se ne sono tenuti a distanza perchè implementare funzioni per quel pad ha altri costi da aggiungere allo sviluppo, però se nessuno lo sfrutta rimane li un pezzo di plastica...trall'altro attira un mcchio di polvere la sera quando torno a casa lo trovo pieno di polvere nonostante un utilizzo abbastanza regolare

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    questa è stata una delle tante enormi minchiate che hanno fatto. diciamo che col wiiu hanno sbagliato tutto lo sbagliabile, difficile fare peggio.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Aridanghete, ma non è affatto vero

"doveva costare 200 euro", e gli altri 100 e rotti di tornaconto per rientrare nelle spese chi glieli dava, giuppy?

Ultima modifica di Mortipher; 21-04-15 alle 18:11:10

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Aridanghete, ma non è affatto vero

"doveva costare 200 euro", e gli altri 100 e rotti di tornaconto per rientrare nelle spese chi glieli dava, giuppy?
    se facevano la console puuutente si

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

ma dai tranqui, e non essere invidioso...

Ah...

Indie cit.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

questa è stata una delle tante enormi minchiate che hanno fatto. diciamo che col wiiu hanno sbagliato tutto lo sbagliabile, difficile fare peggio.
    Posso quotare con il sangue?

Sul serio, penso che se avessero fatto gestire il marketing e le PR di Wii U ad un tizio a caso preso per strada, probabilmente sarebbe riuscito a fare meglio. A volte penso che a Kyoto siano seriamente idioti.

Ma in una maniera colossale

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ma dai tranqui, e non essere invidioso...

Ah...

Indie cit.
    Questo vuol dire che sperano che Splatoon faccia addirittura vendere console?

Beh, me lo auguro. Ne dubito, ma me lo auguro.
    A me interessa che il gioco sia bello e (qualora lo fosse) che venda discretamente. Tutto il resto è un di più

Ultima modifica di Wolf Loz; 21-04-15 alle 18:21:00
    Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Molto stilosa la scatola del bundle americano. Comunque è da non so quanto tempo che non vedevo spinta a questi livelli una nuova IP prodotta internamente da N. Con tanto di aggiornamenti giornalieri, come se fosse un SSB...

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Molto stilosa la scatola del bundle americano. Comunque è da non so quanto tempo che non vedevo spinta a questi livelli una nuova IP prodotta internamente da N. Con tanto di aggiornamenti giornalieri, come se fosse un SSB...

Giustamente ci puntano tantissimo.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Questo lascia presagire anche che sia potenzialmente un buon gioco. Insomma Nintendo non spinge le fetecchie.

IMHO sperano di creare un nuovo Smash/MK. Se ci riescono avranno 3 IP macina soldi a gen. Mica male.

Firma Non A Norma

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

se facevano la console puuutente si
    Dubito saresti stato pronto a dargliene anche 250 di tornaconto, se facevano la console puuutente.

-

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Eh e cosa vuoi, un applauso? Una medaglia? Un bannerino? Bravo cosa vuoi che ti diciamo? Poi magari arriva quello che a lui del parco titoli Wii U glie ne frega relativamente se non proprio niente e ti risponde che sarà anche fesso (anche se "non lo stai dicendo"), ma in previsione di Uncharted 4, probabili seguiti di The Last of Us, il recente Bloodborne e tutti i vari multi della madonna che sono usciti ed usciranno è un fesso felice.
    Sì ma non si può comprare una PS4 o una One e dire che il WiiU non lo si prende perché "costa troppo".

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Pagina 1694 di 4163 PrimaPrima ... 694119415941644168416901691169216931694169516961697169817041744179421942694 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •